vaccino tradimento

QUANDO VACCINO RIMA CON POMPINO – I FEDIFRAGHI SI SONO ROTTI LE BALLE DI ASPETTARE PER TROMBARE CON L’AMANTE E SE NE FOTTONO DEGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI - L'80% DEL POPOLO DEGLI INFEDELI È PRONTO A FARSI INOCULARE CON IL PRIMO SIERO DISPONIBILE, ANCHE QUELLO CON LA VARECHINA...

Daniela Mastromattei per "Libero Quotidiano"

 

tradimento 3

Una strana inquietudine serpeggia nella popolazione di mezzo mondo. Come potrebbe essere diversamente dopo la morte di alcune persone vaccinate poche ore prima. Infatti cresce del 20 per cento il numero di chi non è più tanto sicuro di volersi far iniettare il siero anti-covid e di chi preferirebbe valutare quale scegliere tra AstraZeneca, Moderna, Johnson&Johnson e Pfizer.

 

vaccini anti covid 19

Ma c' è chi questi problemi non se li pone. E pretende un vaccino, subito. È la tribù degli infedeli di quasi tutto il pianeta che dimostra coraggio e non disdegna neppure le profilassi sotto accusa. In realtà sono gli uomini maggiormente impazienti, dopo che le donne tendenzialmente più prudenti, ma anche più impaurite dal rischio di contagiarsi, hanno chiuso loro la porta della camera da letto.

Ed eccolo il sesso forte, disposto a tutto pur di tornare alla vita di prima, soprattutto ora che s' intravedono prospettive di aperture serali e di superamento del coprifuoco.

tradimento

 

Certo, hanno passato le notti con mogli, compagne o fidanzate. Ma i fedifraghi, si sa, sono sempre alla ricerca di forti emozioni. E adesso in profonda crisi d' astinenza, aspettano in trepida attesa più che la telefonata dell' amante quella della Asl che comunichi il giorno in cui andare a vaccinarsi. Anche se in verità non è sempre l' uomo il cacciatore. Secondo uno studio della piattaforma Ashley Madison, che vanta 70 milioni di iscritti in 52 paesi, in Italia chi è alla ricerca di una storia extraconiugale è il più delle volte la donna (sono il 10 per cento in più rispetto agli uomini).

 

vaccino astrazeneca

Mentre la piattaforma incontri-extraconiugali.com attraverso un sondaggio condotto la prima settimana di aprile 2021, su un campione di oltre duemila fedifraghi di entrambi i sessi, rivela che otto su dieci non vedono l' ora di rendersi immuni per tornare a gongolare in quel menagè che prevedeva bugie e segreti, finti viaggi di lavoro o pseudo cene con i colleghi per trascorrere ore di passione e trasgressione con l' amante.

 

VOGLIA DI NORMALITÀ «E dunque l' 80 per cento dei traditori è pronto a vaccinarsi contro il 65 per cento della media generale. «Sono dati che non sorprendono - spiega Alex Fantini autore della ricerca e fondatore della piattaforma - perché gli infedeli iscritti al sito sono prevalentemente persone con più di 35 anni, soprattutto laureate; molti medici e professionisti in grado di valutare vantaggi e rischi del vaccino».

 

tradimento 4

Il desiderio della normalità è forte per riprendere a vivere relazioni clandestine», commenta Alex Fantini. «E soprattutto per i "fedifraghi più attivi" - quelli tra i 35 e i 45 anni - il vaccino rappresenta la speranza di riprendere a vivere e conoscere gente con cui intrecciare nuovi intrighi senza mettere a rischio la loro salute e quella delle persone vicine».

 

Intanto gli infedeli (il Lazio si rivela la regione italiana con più traditori, seguita da Lombardia e Toscana) più scalpitanti stanno pensando a come anticipare i tempi, magari ricorrendo al "turismo vaccinale": un viaggio in un paese straniero per ottenere prima il prezioso siero.

Gli operatori del settore hanno già fiutato il business e per gli italiani organizzano pacchetti vacanza in Russia dove poter ricevere lo Sputnik V. «Se si dichiarano cure mediche a cui sopporsi non vi sono impedimenti, né restrizioni all' ingresso nella Federazione Russa, e dal nostro sondaggio emerge che il 42% dei fedifraghi sarebbe disposto ad intraprendere il viaggio», informa Fantini.

VACCINI COVID

 

VIAGGI ORGANIZZATI Ma il Paese governato da Putin non è l' unica destinazione ambita. Da qualche giorno è scoppiato il caso Serbia: nel Paese dell' ex Jugoslavia pare che, chiunque, possa recarsi per un giusto mix di tour tra le bellezze di Belgrado e turismo vaccinale.

È proprio vero, «avere un amante non è come giocare con la ceramica. No, all' inizio forse è facile, ma prima o poi succede qualcosa uno dei due si innamora... e il risultato è disastroso».

 

gleeden tradimento infedelta

Così è per Diane Lane e Richard Gere nel film Unfaithful - L' amore infedele diretto da Adrian Lyne. E non solo. L' amante, ad esempio, non sempre è una rovina famiglia. A volte i matrimoni li salva. Armando Cecatiello, avvocato matrimonialista di Milano, racconta a Libero: «Durante la pandemia tante coppie ufficiali sono scoppiate e molte di loro proprio a causa della difficoltà degli incontri extraconiugali. Perché le unioni un po' in bilico avevano raggiunto una sorta di equilibrio e trovato una via di fuga nell' amante. Con il Covid e le restrizioni, le scappatelle sono diminuite e i rapporti in crisi sono saltati del tutto».

 

E sono aumentate le separazioni. Insomma lei e lui si sopportano e si tollerano perché i momenti spensierati e felici di intesa e armonia in qualche modo ci sono.

VACCINO COVID

Con l' altra (o l' altro) però. Poi c' è pure chi come racconta l' avvocato «per l' impossibilità di uscire durante i lockdown si è fatto beccare chiuso in bagno mentre sussurrava parole dolci all' amante». Poi sì che ha fatto la doccia... gelata. Avendo meno occasioni per spostarsi e incontrarsi gli infedeli hanno cercato in qualche modo di tenere accesa la passione. E non sempre con successo. 

tradimentoTRADIMENTI 1tradimento 1vaccino astrazeneca vaccino astrazeneca 1tradimento 1vaccino astrazeneca 2vaccinazioni all'hotspot dell'allianz stadium di torinoVaccini covidVACCINIvaccino astrazenecavaccinoTRADIMENTIabbondano i siti per i tradimentiamantetradimentigli uomini nel sesso urlano di meno delle donneCOPPIE TRADIMENTO 5la donna coltiva le sue treschemario brega cornuto

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....