storia instagram di elisabetta franchi dopo avere investito un ciclista

ELISABETTA FRANCHI FUORI GIRI! – L’IMPRENDITRICE BOLOGNESE, ALLA GUIDA DELLA SUA PORSCHE, HA INVESTITO UN CICLISTA A  IMOLA E POI HA PUBBLICATO SU INSTAGRAM LA FOTO DELL’UOMO IN BARELLA, CON TANTO DI EMOTICON. E HA RACCONTATO: “NON L’HO PROPRIO VISTO. MA ALMENO NON SI È FATTO MALE. IO AMO LE MACCHINE SPORTIVE, LE COMPRO, NE HO TANTE IN GARAGE, MA DOVE LE POSSO GUIDARE? IN AUTOSTRADA NO, PERCHÉ MI FANNO LA MULTA…" – L’EX COMMESSA ARRICCHITA È STATA CONDANNATA PER DISCRIMINAZIONE DI GENERE PER AVER DETTO CHE NEI POSTI APICALI DELLA SUA AZIENDA PIAZZA SOLO OVER 40 CHE SI SONO GIÀ SPOSATE E HANNO FATTO FIGLI… – VIDEO

Articoli correlati

DONNE CHE ODIANO LE DONNE - LE MOTIVAZIONI DELLA CONDANNA DEL TRIBUNALE DEL LAVORO DI BUSTO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Giulia Norvegno per www.open.online

 

elisabetta franchi racconta di avere investito un ciclista

È finito nelle storie su Instagram di Elisabetta Franchi il ciclista investito proprio dalla stilista con una delle sue auto sportive.

 

L’imprenditrice del marchio Betty Blu è tornata nella bufera social, dopo aver pubblicato prima lo scatto del malcapitato ciclista portato via in barella su un’ambulanza, dopo che lei lo aveva investito tra Bologna e Mantova [...] 

 

Lei ci ha tenuto a rassicurare i suoi follower, che il ciclista fosse ancora vivo. «Tutto è bene ciò che finisce bene. Mi dispiace molto – ha scritto pubblicando la foto dell’ambulanza – La prima volta. Mi dispiace tanto».

 

Poi in una seconda storia, Franchi ha commentato sulla foto del ciclista investito: «Non l’ho proprio visto. Ma almeno non si è fatto male. Il mio lunedì».

 

L’imprenditrice è tornata sulla vicenda con un video, ancora una volta su una delle sue auto sportive. Stavolta al posto del passeggero, mentre a guidare ci sarebbe stato un suo personal trainer: «Ieri ho investito ciclista, non mi era mai successo, sta bene. Io amo le macchine sportive, le compro, mi piace guidarle.

 

storia instagram di elisabetta franchi dopo avere investito un ciclista

Ora mi sta arrivando una macchina bellissima, una Dallara, ma dove le posso guidare? In autostrada no, perché mi fanno la multa. Se vado dal mio coach, c’è il ciclista che ti arriva lì davanti. Ma gliel’ho detto: sarei voluta essere al tuo posto».

 

Dopo un po’ di tempo, Franchi ha anche aggiornato sulle condizioni del ciclista, con cui ha continuato a rimanere in contatto: «Ho sentito il ciclista, è stato dimesso, escoriato, niente di rotto. Inizio a respirare».

 

Nel frattempo però sono iniziati i commenti negativi contro la stilista, che già in passato aveva scatenato una discreta bufera sulle donne da assumere solo dopo aver superato alcune boe della vita, come figli e divorzio.

 

A scatenarsi più di tutti, scrive Repubblica, è il creator Alessandro Rosica: «Un po’ di rispetto per un ciclista ingiustamente schiacciato dalla tua supercar. Prima lo investe e poi lo deride, vantandosi di non poter guidare più le sue super car. Patente sospesa».

storia instagram di elisabetta franchi dopo avere investito un ciclista

elisabetta franchi racconta di avere investito un ciclistaELISABETTA FRANCHI elisabetta franchi racconta di avere investito un ciclistaELISABETTA FRANCHI elisabetta franchielisabetta franchi e massimo giletti elisabetta franchi racconta di avere investito un ciclista

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!