halloween

VIP DA INCUBO – NELLA NOTTE DI HALLOWEEN LE STAR DI HOLLYWOOD, E NON SOLO, SONO RIUSCITE A ESSERE (STRANAMENTE) PIÙ SPAVENTOSE DEL SOLITO – DERIVA CARNEVALESCA PER MICHAEL DOUGLAS VESTITO DA ARABO E KYLIE JENNER CHE NON HA RINUNCIATO AL SUO LATO SEXY E SI E' TRAVESTITA DA BOMBASTICA SIRENA – MA LA MASCHERA PIÙ TERRIFICANTE DI TUTTE È STATA QUELLA DI… - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Still here ?#heidiklumhalloween2019 #heidiklumhalloween

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Maria Teresa Veneziani e Federica Bandirali per "www.corriere.it"

 

Heidi zombie cyborg

zucche feroci

La più spettacolare è Heidi Klum, zombie cyborg. Del resto la modella è maestro di cerimonia del party di Halloween andato in scena a New York, metropoli dove la festa dei morti viventi ormai è un rito collettivo che coinvolte tutte le età e tutte le classi sociali. Halloween, carnevale in chiave macabra, piace perché ha la capacità di esorcizzare le paure più profonde, suggerite dalla moda cinematografica che ha fatto di mostri e zombie i più convincenti simboli del mistero.

 

michael douglas e catherine zeta jones

Partita dal Nord Europa, forse dalla celtica festa di Samhain, la festa di Halloween ha colonizzato il mondo. «Bisogna fare quasi uno sforzo, scrive Avvenire, per non chiamare l’ultimo giorno di ottobre, la notte che segna il passaggio a Ognissanti, come la chiamano tutti: Halloween».

 

maluma

Zucche feroci

Lo spirito di Halloween è certamente contagioso, reso virale dai social che alimentano l’ego. Zombie e mostri hanno invaso le città del mondo. Sotto, una foto dei fan dell’Arizona Cardinal prima del match contro il San Francisco 49ers a Glendale, Arizona (Afp).

 

Ferragnez Pikachu

Travestirsi, a tema, in famiglia, è la tendenza. Sotto Chiara Ferragni con Fedez e il piccolo Leone vestiti da Pikachu.

kylie jenner

 

Barbara Palvin dei boschi

Halloween nasce come rito pagano nelle isole britanniche, all’epoca del Celti, secoli prima della nascita di Cristo. Nella festa di «Samhain», il 31 ottobre, si celebrava l’inizio dell’anno nuovo. Ma quello era anche il giorno dei morti, quando le anime dei defunti tornavano sulla terra. Secondo la leggenda, gli spiriti tentavano di entrare nei corpi dei vivi per assicurarsi l’immortalità: gli umani allora si mascheravano come demoni o streghe per ingannare le anime dei morti e sfuggire alla cattura.

 

kendall jenner

I vivi offrivano cibo per ottenere la benevolenza degli spiriti: ecco l’origine dell’usanza dei bambini di mascherarsi e chiedere dolci, minacciando dispetti o incantesimi. Con il Cristianesimo, la festa ha preso poi il nome di Halloween, contrazione di «All Hallows Eve», la vigilia della festa di Ognissanti. Sotto, Barbara Palvin e Dylan Sprouse dei boschi.

karlie kloss

 

Michael Douglas fa l’arabo

Non ha età la febbre di Halloween, basta guardare il 75enne Michael Douglas versione arabeggiante poco credibile accanto alla bellissima moglie Catherine Zeta-Jones, 50 anni. Che cosa non si fa per amore...

 

Gisele e Tom, la strana coppia

Una famiglia un po’ confusa dal punto di vista dello stile, quella della top Gisele Bündchen con il marito Tom Brady jr (giocatore di football americano statunitense che milita nei New England Patriots della National Football League) e i figli.

julianne moore

 

David Beckham incapucciato

David Beckham torna bambino per la classica foto di rito da Instagrammare insieme con i figli.

Bella Hadid The Mask

The Mask, i rifermenti cinematografici ispirano Halloween. Bella Hadid dipinta di verde si aggira nelle vie di New York.

 

Kendal Jenner piumata

Kendall Jenner, versione regina cattivissima si fa il selfie prima del party.

David Beckham incapucciato

taylor hill

David Beckham torna bambino per la classica foto di rito da Instagrammare insieme con i figli.

 

Kyle Jenner sirena sexy.

Kylie Jenner fa la sirena sexy.

Brandon Clarke clown malvagio

Brandon Clarke, cestista canadese, professionista nella NBA con i Memphis Grizzlies, celebra Halloween vestito da clown malvagio nella notte del 31 ottobre a Salem, Massachusetts. Salem è una mecca per le streghe e i fan dell’occulto. La festa del 31 ottobre attira ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo (Afp).

i ferragnez

 

Cristiano Ronaldo Joker

Neppure Cristiano Ronaldo non resiste ad Halloween. Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa, l’asso portoghese si è presentato negli spogliatoi travestito da Joker.

La doppia faccia di Maluma

Il cantante colombiano Maluma alla festa di Heidi Klum di New York 

 

Coco Austin e Ice-T

L’attrice americana Coco Austin arriva con il marito Ice-T al party organizzato per Halloween da Heidi Klum (Ap).

Jonathan Van Ness gatto

Il parrucchiere Jonathan Van Ness versione gattesca (e inguardabile). Si è presentato così alla festa newyorkese di Heidi Klum

 

heidi klum e il marito

Taylor Hill orco verde

Per le belle da copertina il gioco di Halloween è abbruttirsi. Taylor Hill tutta verde fa l’orco Shrek alla festa della collega Heidi Klum

 

Julianne Moore

L’attrice Julianne Moore in vester di pirata «sdentato» pubblica su Instagram questo selfie in primo piano per augurare buon Halloween ai suoi fan. Lo scatto sembra un fotomontaggio e non un travestimento vero, ma i follower apprezzano.

jonathan van ness

Karlie Kloss

Al party di Heidi Klum la modella Karlie Kloss punta su un travestimento da vampira sexy con tanto di miniabito in pelle e cuissard. Difficile riconoscere la top bionda con la parrucca.

david beckham e i figlicristiano ronaldo heidi klum e il travestimento per halloween 2019 15heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019 1barbara palvinheidi klum e il travestimento per halloween 2019 16heidi klum e il travestimento per halloween 2019l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019 4heidi klum e il travestimento per halloween 2019 5heidi klum e il travestimento per halloween 2019 20l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019 5heidi klum e il travestimento per halloween 2019 19heidi klum e il travestimento per halloween 2019 3heidi klum e il travestimento per halloween 2019 6heidi klum e il travestimento per halloween 2019 7l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019 3heidi klum e il travestimento per halloween 2019 4heidi klum e il travestimento per halloween 2019 1l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019 2heidi klum e il travestimento per halloween 2019 18heidi klum e il travestimento per halloween 2019 10l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019 1heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019heidi klum e il travestimento per halloween 2019 11heidi klum e il travestimento per halloween 2019 9heidi klum e il travestimento per halloween 2019 8heidi klum e il travestimento per halloween 2019 14heidi klum e il travestimento per halloween 2019 12heidi klum e il travestimento per halloween 2019 13heidi klum e il travestimento per halloween 2019 17heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019 2heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019 3coco austin e ice tbella hadidbrandon clarkegisele bundchen e tom brady jr

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO