juan bernabe

MO' OLYMPIA S’ATTACCA AR CAZZO! - JUAN BERNABÈ, IL FALCONIERE DELL'AQUILA SIMBOLO DELLA LAZIO, È STATO LICENZIATO DAL CLUB BIANCOCELESTE DOPO AVER PUBBLICATO FOTO E VIDEO DEL SUO AUGELLO - IL 56ENNE SPAGNOLO, DOPO ESSERSI SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO PER IMPIANTARE UNA PROTESI AL PENE, HA MOSTRATO DISINVOLTAMENTE SUI SOCIAL IL SUO ARNESELLO BIONICO IN EREZIONE - IL SUO RACCONTO A "LA ZANZARA": "NON MI PENTO, HO FATTO VEDERE LA FOTO DEL PENE A SCOPI MEDICI, NON C'ENTRA LA PORNOGRAFIA. HO FATTO L’INTERVENTO PER AUMENTARE LE MIE PRESTAZIONI SESSUALI PERCHÉ SONO MOLTO ATTIVO. HO BISOGNO DI EIACULARE OGNI VOLTA CHE HO TEMPO LIBERO" - "MUSSOLINI? LO AMMIRO TANTO" (CAPITO? LA LAZIO LO LICENZIA PER IL BATACCHIO IN TIRO, NON PER IL BRACCIO TESO...) - VIDEO

Articoli correlati

IL FALCONIERE DELLA LAZIO CAMBIA UCCELLO! JUAN BERNABE E L\'IMPIANTO DI PROTESI AL PENE...

\'GUARDATE CHE QUELLO CHE JUAN BERNABE\' TENEVA ALZATO NON ERA IL BRACCIO\' - L\'INTERVENTO PER...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. FALCONIERE DELLA LAZIO LICENZIATO: ARRIVA IL DURO COMUNICATO DEL CLUB

Da www.corrieredellosport.it

juan bernabe 19

 

Juan Bernabè, il falconiere della Lazio, è stato licenziato dal club capitolino che non ha gradito immagini e video dell'uomo dopo essersi sottoposto ad un impianto di protesi al pene. L'uomo, operato sabato mattina (11 gennaio) dal chirurgo urologo-andrologo Gabriele Antonini alla 'Clinica Nuova Villa Claudia', a Roma, aveva pubblicato nelle ultime ore alcuni scatti sui propri canali social del post-operazione, mostrando anche il pene da diverse angolazioni. Le immagini hanno sorpreso i tifosi, suscitando roventi polemiche. Una condotta, quella di Bernabè, che non è andata giù al club biancoceleste che ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti del suo (ex) tesserato.

juan bernabe dopo l'intervento per impiantare una protesi al pene

 

Lazio, Bernabè licenziato: "Siamo allibiti, dispiace per Olympia"

"La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento. La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell'aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell'aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto", si legge nel comunicato del club biancoceleste.

 

 

2. JUAN BERNABE A LA ZANZARA - "NON MI PENTO DI AVER FATTO VEDERE IL MIO PENE SU X" - "HO FATTO L'INTERVENTO PER AVERE MAGGIORE PRESTANZA SESSUALE"

Da “La Zanzara” – Radio24"

meme su juan bernabe. 4

 

"Non mi pento di niente, ho fatto vedere la foto del pene a scopi medici non capisco il legame con la pornografia” - “Ho fatto l’intervento per aumentare le mie prestazioni sessuali perché sono molto attivo…ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero” - Parla ai microfoni de La Zanzara su Radio24 Juan Bernabé falconiere della Lazio a poche ore dall’intervento di protesi peniena per amplificare le sue prestazioni sessuali: “Un intervento meraviglioso, l’ho fatto per essere prestante come quando ero giovane” -  “La mia relazione? Sto con una donna aperta di mente, sa che frequento altre persone perché è una mia esigenza”

 

A poche ore dall’intervento di protesi peniena, parla il falconiere della Lazio Juan Bernabé ai microfoni de La Zanzara su Radio24 a seguito delle polemiche uscite per via di un video pubblicato su X da Bernabé dove mostra il suo pene: “Ho messo il video nel mio profilo privato quindi è una cosa privata, se poi le persone lo fanno circolare che ci posso fare? La mia coscienza è pulita, l’ho pubblicato solo per far conoscere alle persone l’intervento”.

juan bernabe

 

“Pentito di averlo pubblicato? “Assolutamente no, mai pentito di niente figuriamoci se lo faccio per una cosa che ha uno scopo medico.

 

E aggiunge: “Per me la nudità è normale perché sono cresciuto con una famiglia naturista e con una mentalità aperta, non capisco quale sia la relazione della mia foto con la pornografia”.

 

juan bernabe spiega l'intervento per impiantare una protesi al pene

Poi parla dell’intervento e delle motivazioni che lo hanno spinto a farlo: “Un intervento meraviglioso, ho fatto l’operazione perché volevo qualcosa di più dal rapporto sessuale, volevo essere prestante come quando ero giovane. La mia erezione è naturale - continua Juan -  ma con questo dispositivo premo un pulsante che mi permette di poter controllare perfettamente sia l’erezione che la tempistica.

 

E aggiunge: “A tutto il mondo piace il sesso, non bevo, non fumo e non mi drogo ma mi piace il sesso come a tutti gli uomini e noi uomini cerchiamo sempre di avere una maggiore capacità sessuale”.

 

meme su juan bernabe. 5

“La mia relazione? “Aperta, sono un uomo molto attivo e vivo in coppia ma frequento altre donne, la donna che sta con me lo sa perché capisce che, per me, il sesso è una necessità, lei ha una mentalità molto aperta”.

 

Poi continua: “Consiglierei alle persone di fare questo intervento perché precedentemente mi affidavo giornalmente alle pasticche come il “cialis” per aumentare la mia potenza sessuale. Invece - prosegue Juan - con questo dispositivo inserito nel pene non si vede niente. Poter controllare la mia erezione è un passo avanti per la mia vita. Io quando ho tempo libero ho sempre voglia di fate sesso, vorrei farlo almeno una o due volte al giorno”.

 

E conclude: “Essere della Lazio? Un onore in tutti i sensi, mi fa sentire più maschio. Mussolini? Lo ammiro tantissimo”

 

 

3. BERNABÈ, LA PROTESI AL PENE E IL VIDEO: LA LAZIO "ALLIBITA" CACCIA IL FALCONIERE

Da www.adnkronos.com

 

 

meme su juan bernabe. 3

L'intervento per la protesi al pene, con video 'esplicito' annesso, ha trasformato Juan Bernabé, falconiere della Lazio, in un personaggio del momento. La società biancoceleste prende immediati provvedimenti e lo caccia. "La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabé e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento", si legge nella nota.

 

"La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell'aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell'aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto", prosegue il club.

 

BERNABÈ: "NON MI PENTO DEL VIDEO"

Bernabé, a La Zanzara su Radio24 prima della diffusione della nota della Lazio, risponde a tutte le domande cogliendo l'occasione, tra l'altro, per ribadire l'ammirazione nei confronti di Benito Mussolini.

 

"Ho fatto l'intervento per aumentare le mie prestazioni sessuali perché sono molto attivo…ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero", dice a poche ore dall'operazione di protesi peniena per amplificare le sue prestazioni sessuali: "Un intervento meraviglioso, l'ho fatto per essere prestante come quando ero giovane. La mia erezione è naturale - continua - ma con questo dispositivo premo un pulsante che mi permette di poter controllare perfettamente sia l'erezione che la tempistica", aggiunge.

 

meme su juan bernabe. 2

Quanto alle polemiche scatenate dopo la diffusione di un video pubblicato su X da Bernabé in cui mostra il suo pene, afferma: "Ho messo il video nel mio profilo privato quindi è una cosa privata, se poi le persone lo fanno circolare che ci posso fare? La mia coscienza è pulita, l'ho pubblicato solo per far conoscere alle persone l'intervento. Pentito di averlo pubblicato? Assolutamente no, mai pentito di niente figuriamoci se lo faccio per una cosa che ha uno scopo medico". "Per me - dice ancora il falconiere della Lazio -, la nudità è normale perché sono cresciuto con una famiglia naturista e con una mentalità aperta, non capisco quale sia la relazione della mia foto con la pornografia".

 

"A tutto il mondo piace il sesso, non bevo, non fumo e non mi drogo ma mi piace il sesso come a tutti gli uomini e noi uomini cerchiamo sempre di avere una maggiore capacità sessuale", spiega Bernabè che definisce la sua relazione aperta: "Sono un uomo molto attivo e vivo in coppia ma frequento altre donne, la donna che sta con me lo sa perché capisce che, per me, il sesso è una necessità, lei ha una mentalità molto aperta".

 

 

meme su juan bernabe. 1

"Consiglierei alle persone di fare questo intervento perché precedentemente mi affidavo giornalmente alle pasticche come il 'cialis' per aumentare la mia potenza sessuale. Invece - prosegue - con questo dispositivo inserito nel pene non si vede niente. Poter controllare la mia erezione è un passo avanti per la mia vita. Io quando ho tempo libero ho sempre voglia di fare sesso, vorrei farlo almeno una o due volte al giorno". E conclude: "Essere della Lazio? Un onore in tutti i sensi, mi fa sentire più maschio. Mussolini? Lo ammiro tantissimo". La Lazio, però, la pensa in maniera decisamente diversa.

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”