juan bernabe

MO' OLYMPIA S’ATTACCA AR CAZZO! - JUAN BERNABÈ, IL FALCONIERE DELL'AQUILA SIMBOLO DELLA LAZIO, È STATO LICENZIATO DAL CLUB BIANCOCELESTE DOPO AVER PUBBLICATO FOTO E VIDEO DEL SUO AUGELLO - IL 56ENNE SPAGNOLO, DOPO ESSERSI SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO PER IMPIANTARE UNA PROTESI AL PENE, HA MOSTRATO DISINVOLTAMENTE SUI SOCIAL IL SUO ARNESELLO BIONICO IN EREZIONE - IL SUO RACCONTO A "LA ZANZARA": "NON MI PENTO, HO FATTO VEDERE LA FOTO DEL PENE A SCOPI MEDICI, NON C'ENTRA LA PORNOGRAFIA. HO FATTO L’INTERVENTO PER AUMENTARE LE MIE PRESTAZIONI SESSUALI PERCHÉ SONO MOLTO ATTIVO. HO BISOGNO DI EIACULARE OGNI VOLTA CHE HO TEMPO LIBERO" - "MUSSOLINI? LO AMMIRO TANTO" (CAPITO? LA LAZIO LO LICENZIA PER IL BATACCHIO IN TIRO, NON PER IL BRACCIO TESO...) - VIDEO

Articoli correlati

IL FALCONIERE DELLA LAZIO CAMBIA UCCELLO! JUAN BERNABE E L\'IMPIANTO DI PROTESI AL PENE...

\'GUARDATE CHE QUELLO CHE JUAN BERNABE\' TENEVA ALZATO NON ERA IL BRACCIO\' - L\'INTERVENTO PER...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. FALCONIERE DELLA LAZIO LICENZIATO: ARRIVA IL DURO COMUNICATO DEL CLUB

Da www.corrieredellosport.it

juan bernabe 19

 

Juan Bernabè, il falconiere della Lazio, è stato licenziato dal club capitolino che non ha gradito immagini e video dell'uomo dopo essersi sottoposto ad un impianto di protesi al pene. L'uomo, operato sabato mattina (11 gennaio) dal chirurgo urologo-andrologo Gabriele Antonini alla 'Clinica Nuova Villa Claudia', a Roma, aveva pubblicato nelle ultime ore alcuni scatti sui propri canali social del post-operazione, mostrando anche il pene da diverse angolazioni. Le immagini hanno sorpreso i tifosi, suscitando roventi polemiche. Una condotta, quella di Bernabè, che non è andata giù al club biancoceleste che ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti del suo (ex) tesserato.

juan bernabe dopo l'intervento per impiantare una protesi al pene

 

Lazio, Bernabè licenziato: "Siamo allibiti, dispiace per Olympia"

"La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento. La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell'aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell'aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto", si legge nel comunicato del club biancoceleste.

 

 

2. JUAN BERNABE A LA ZANZARA - "NON MI PENTO DI AVER FATTO VEDERE IL MIO PENE SU X" - "HO FATTO L'INTERVENTO PER AVERE MAGGIORE PRESTANZA SESSUALE"

Da “La Zanzara” – Radio24"

meme su juan bernabe. 4

 

"Non mi pento di niente, ho fatto vedere la foto del pene a scopi medici non capisco il legame con la pornografia” - “Ho fatto l’intervento per aumentare le mie prestazioni sessuali perché sono molto attivo…ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero” - Parla ai microfoni de La Zanzara su Radio24 Juan Bernabé falconiere della Lazio a poche ore dall’intervento di protesi peniena per amplificare le sue prestazioni sessuali: “Un intervento meraviglioso, l’ho fatto per essere prestante come quando ero giovane” -  “La mia relazione? Sto con una donna aperta di mente, sa che frequento altre persone perché è una mia esigenza”

 

A poche ore dall’intervento di protesi peniena, parla il falconiere della Lazio Juan Bernabé ai microfoni de La Zanzara su Radio24 a seguito delle polemiche uscite per via di un video pubblicato su X da Bernabé dove mostra il suo pene: “Ho messo il video nel mio profilo privato quindi è una cosa privata, se poi le persone lo fanno circolare che ci posso fare? La mia coscienza è pulita, l’ho pubblicato solo per far conoscere alle persone l’intervento”.

juan bernabe

 

“Pentito di averlo pubblicato? “Assolutamente no, mai pentito di niente figuriamoci se lo faccio per una cosa che ha uno scopo medico.

 

E aggiunge: “Per me la nudità è normale perché sono cresciuto con una famiglia naturista e con una mentalità aperta, non capisco quale sia la relazione della mia foto con la pornografia”.

 

juan bernabe spiega l'intervento per impiantare una protesi al pene

Poi parla dell’intervento e delle motivazioni che lo hanno spinto a farlo: “Un intervento meraviglioso, ho fatto l’operazione perché volevo qualcosa di più dal rapporto sessuale, volevo essere prestante come quando ero giovane. La mia erezione è naturale - continua Juan -  ma con questo dispositivo premo un pulsante che mi permette di poter controllare perfettamente sia l’erezione che la tempistica.

 

E aggiunge: “A tutto il mondo piace il sesso, non bevo, non fumo e non mi drogo ma mi piace il sesso come a tutti gli uomini e noi uomini cerchiamo sempre di avere una maggiore capacità sessuale”.

 

meme su juan bernabe. 5

“La mia relazione? “Aperta, sono un uomo molto attivo e vivo in coppia ma frequento altre donne, la donna che sta con me lo sa perché capisce che, per me, il sesso è una necessità, lei ha una mentalità molto aperta”.

 

Poi continua: “Consiglierei alle persone di fare questo intervento perché precedentemente mi affidavo giornalmente alle pasticche come il “cialis” per aumentare la mia potenza sessuale. Invece - prosegue Juan - con questo dispositivo inserito nel pene non si vede niente. Poter controllare la mia erezione è un passo avanti per la mia vita. Io quando ho tempo libero ho sempre voglia di fate sesso, vorrei farlo almeno una o due volte al giorno”.

 

E conclude: “Essere della Lazio? Un onore in tutti i sensi, mi fa sentire più maschio. Mussolini? Lo ammiro tantissimo”

 

 

3. BERNABÈ, LA PROTESI AL PENE E IL VIDEO: LA LAZIO "ALLIBITA" CACCIA IL FALCONIERE

Da www.adnkronos.com

 

 

meme su juan bernabe. 3

L'intervento per la protesi al pene, con video 'esplicito' annesso, ha trasformato Juan Bernabé, falconiere della Lazio, in un personaggio del momento. La società biancoceleste prende immediati provvedimenti e lo caccia. "La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabé e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento", si legge nella nota.

 

"La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell'aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell'aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto", prosegue il club.

 

BERNABÈ: "NON MI PENTO DEL VIDEO"

Bernabé, a La Zanzara su Radio24 prima della diffusione della nota della Lazio, risponde a tutte le domande cogliendo l'occasione, tra l'altro, per ribadire l'ammirazione nei confronti di Benito Mussolini.

 

"Ho fatto l'intervento per aumentare le mie prestazioni sessuali perché sono molto attivo…ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero", dice a poche ore dall'operazione di protesi peniena per amplificare le sue prestazioni sessuali: "Un intervento meraviglioso, l'ho fatto per essere prestante come quando ero giovane. La mia erezione è naturale - continua - ma con questo dispositivo premo un pulsante che mi permette di poter controllare perfettamente sia l'erezione che la tempistica", aggiunge.

 

meme su juan bernabe. 2

Quanto alle polemiche scatenate dopo la diffusione di un video pubblicato su X da Bernabé in cui mostra il suo pene, afferma: "Ho messo il video nel mio profilo privato quindi è una cosa privata, se poi le persone lo fanno circolare che ci posso fare? La mia coscienza è pulita, l'ho pubblicato solo per far conoscere alle persone l'intervento. Pentito di averlo pubblicato? Assolutamente no, mai pentito di niente figuriamoci se lo faccio per una cosa che ha uno scopo medico". "Per me - dice ancora il falconiere della Lazio -, la nudità è normale perché sono cresciuto con una famiglia naturista e con una mentalità aperta, non capisco quale sia la relazione della mia foto con la pornografia".

 

"A tutto il mondo piace il sesso, non bevo, non fumo e non mi drogo ma mi piace il sesso come a tutti gli uomini e noi uomini cerchiamo sempre di avere una maggiore capacità sessuale", spiega Bernabè che definisce la sua relazione aperta: "Sono un uomo molto attivo e vivo in coppia ma frequento altre donne, la donna che sta con me lo sa perché capisce che, per me, il sesso è una necessità, lei ha una mentalità molto aperta".

 

 

meme su juan bernabe. 1

"Consiglierei alle persone di fare questo intervento perché precedentemente mi affidavo giornalmente alle pasticche come il 'cialis' per aumentare la mia potenza sessuale. Invece - prosegue - con questo dispositivo inserito nel pene non si vede niente. Poter controllare la mia erezione è un passo avanti per la mia vita. Io quando ho tempo libero ho sempre voglia di fare sesso, vorrei farlo almeno una o due volte al giorno". E conclude: "Essere della Lazio? Un onore in tutti i sensi, mi fa sentire più maschio. Mussolini? Lo ammiro tantissimo". La Lazio, però, la pensa in maniera decisamente diversa.

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…