2024candela

A LUME DI CANDELA - L’ASCESA CLAMOROSA DELLA BOMBASTICA GIUSY MELONI, FIDANZATA DI MARCO MEZZAROMA (GRANDE AMICO DELLE MELONI POTENTI) – L'AMICHETTISMO DI DESTRA NON HA CONFINI: A RAI2 SI MORMORA DI UN PROGRAMMA PER DANNY MENDEZ, COMPAGNA DEL MELONIANO GIMMI CANGIANO – LA PASSIONE DI GIORGIA MELONI PER “TEMPTATION ISLAND” E LE INDISCREZIONI SU SANREMO 2025: AL BANO INSISTE PER TORNARE ALL’ARISTON MA ROMINA POWER HA DUBBI - IL POLITICO SOVRANISTA CON PROFILO MACHISTA SAREBBE MOLTO AMICO DI UN BAGNINO DAL FISICO STATUARIO - IL DIRETTORE DI UN GIORNALE DI DESTRA HA CHIESTO A UNA FIRMA DI SCRIVERE UN ARTICOLO CRITICO VERSO DUE CONDUTTORI DI LA7, IL GIORNALISTA SI È RIFIUTATO: "MA IO VADO OSPITE NEI LORO PROGRAMMI". "NON ME FREGA UN CAZZO, TI PAGA QUESTO GIORNALE", LA REPLICA…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

matteo salvini e giorgia meloni temptation island meme by emiliano carli

IL FLIRT TRA IL PORTAVOCE DEL MINISTRO E LA CONDUTTRICE MEDIASET

Una semplice amicizia iniziata con qualche messaggio calcistico, diventata una frequentazione e ora qualcosa in più.

 

Nella Milano chiacchierona si parla di un nuovo flirt: lui è il portavoce di un ministro del governo Meloni, lei una conduttrice e opinionista Mediaset. Di chi stiamo parlando?

 

LA PREMIER MELONI È UNA FAN DI TEMPTATION ISLAND: NON SI PERDE UNA PUNTATA

Antonio Ricci in qualche modo le aveva detto: "Giorgia ho un video per te".  Con i fuorionda di Andrea Giambruno a "Striscia la notizia" era iniziato e finito il viaggio nei sentimenti.

 

dEnny mendez - GIMMY CANGIANO

Ma per restare in tema, pochi sanno che la Premier è una telespettatrice fedelissima del programma "Temptation Island", condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Meloni, come milioni di italiani, non si perde una puntata.

 

IN ARRIVO UN PROGRAMMA SU RAI2 PER DENNY MENDEZ, COMPAGNA DEL PARLAMENTARE MELONIANO GIMMI CANGIANO?

Fonti Rai fanno sapere che nulla è stato ancora deciso, il suo nome è sul tavolo ma non è l'unico. Da qualche giorno a Viale Mazzini la notizia circola nei corridoi: un programma su Rai2 condotto da Denny Mendez.

 

L'ex Miss Italia è la compagna di Gimmi Cangiano, parlamentare di Fratelli d'Italia, ex fidanzato di Valeria Marini, già apparso in alcuni scatti social con Maria Rosaria Boccia.

 

al bano romina power

Si tratterebbe di un branded content (un programma marketta) pagato dalla pubblicità, un titolo ("Star bene sul 2", quello provvisorio) da trasmettere al sabato mattino sulla seconda rete. Nelle scorse ore Cangiano e Mendez sono finiti nel mirino del Movimento 5 Stelle per la decisione di affidarle in provincia di Caserta la conduzione del "Carditello Festival 2024".

 

SANREMO 2025, LA SPINTA DI AL BANO E I DUBBI DI ROMINA. IL SOGNO 883, SI AVVICINANO ALL'ARISTON ELODIE E GAIA

Bisognerà attendere inizio dicembre per conoscere i nomi dei 24 big in gara a Sanremo 2025 ma le manovre sono in corso. Conti non ha voglia di stravolgere, vuole puntare sulla contemporaneità e continuare la linea di successo di Amadeus.

 

gaia elodie

Insiste e molto per tornare in gara Al Bano, il direttore artistico sarebbe pronto ad accoglierlo ma in coppia con l'ex moglie Romina Power. Quest'ultima però sarebbe molto dubbiosa, servirebbe un cachet importante per strappare il sì?

 

Per ora solo rumors ma fanno parte del tam tam sanrmese. In tema di reunion c'è chi assicura che Conti sognerebbe di portare sul palco dell'Ariston gli 883, il duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto, mentre sarebbero molto vicine a Sanremo 2025 Elodie e Gaia. La prima deve vendere i biglietti per riempire gli stadi, la seconda cerca la consacrazione dopo il tormentone estivo con Tony Effe "Sesso e Samba".

 

MILLY CARLUCCI INSISTE: VERSO IL RITORNO DE 'IL CANTANTE MASCHERATO'

MILLY CARLUCCI - IL CANTANTE MASCHERATO

Gli ascolti tiepidi e i costi certamente non contenuti avevano convinto i vertici Rai a non produrre una nuova stagione de "Il Cantante Mascherato". Dopo il flop di ascolti de "Gli acchiappatalenti", Milly Carlucci, forte ora del successo indiscusso di "Ballando con le Stelle", è tornata alla carica per riportare i vip o presunti tale sotto le maschere più bizzarre.

 

Lo ha detto tra le righe in alcune interviste, accennando anche alla possibilità di modifiche. A Viale Mazzini in molti si mostrano dubbiosi sull'operazione, Carlucci la spunterà?

 

giusy meloni 1

LA CLAMOROSA ASCESA DI GIUSY MELONI

Avvisate Diletta Leotta! Che ascesa clamorosa per Giusy Meloni, solo omonima della Premier, che due mesi fa è approdata a Dazn. Assunta in pompa magna nonostante i tagli noti e stranoti del gruppo Dazn. Giusy è legata a Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute, vicino alle sorelle Meloni. Per lei il vento è a favore e c'è chi ipotizza nuovi impegni e sempre maggiore centralità.

 

INDOVINELLI

1) Profilo machista e posizioni molto nette sui diritti civili. Le uscite del politico sovranista contro gli omosessuali hanno fatto discutere ma i soliti maligni hanno messo gli occhi sulla sua amicizia con un bagnino dal fisico statuario. Di chi si tratta?

 

marco mezzaroma giusy meloni foto mezzelani gmt21

2) Tensioni in un giornale di destra. Il direttore ha chiesto a una delle sue firme di punta di scrivere un articolo critico verso due conduttori di La7, il giornalista si è rifiutato: "Ma io vado ospite nei loro programmi". "Non me frega un cazzo, ti paga questo giornale", la replica del direttore. Chi sono?

francesco lollobrigida giusy meloni giusy meloni 2giusy meloni 3giusy meloni 10giusy meloni 11giusy meloni 12al bano, promina power, yari e yleniamilly carlucci il cantante mascherato 3al bano romina power 1giusy meloni 13milly carlucci il cantante mascherato 2al bano romina power 3al bano romina power 2milly carlucci il cantante mascheratoLOREDANA LECCISO AL BANO ROMINA POWER

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO