pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “FURBIZIO” CORONA SGANCIA LA BOMBA: UN CALCIATORE DEL BAYERN MONACO SAREBBE FIDANZATO CON UN AMICO DI CRISTINA BUCCINO, NUOVA FIAMMA DI LUCAS HERNANDEZ. DIVERSI SITI FANNO IL NOME DI PAVARD. SARA' LUI? - L’ISOLA DEGLI SCAZZI: FIORE ARGENTO ACCUSA HELENA PRESTES DI AVERLE TIRATO UN MASSO – COLETTA FA CHIAREZZA (SI FA PER DIRE) SULLO SHOW DI ALBA PARIETTI CON LE DRAG QUEEN – DEBORA CAPRIOGLIO SI DA’ AL TEATRO IMPEGNATO, GEMMA GALGANI A LUCE ROSSE. COSA E' SUCCESSO ALLA VELINA MORA DI "STRISCIA"?

Ivan Rota per Dagospia

 

lucas hernandez

Come ormai si sa, Cristina Buccino e Lucas Hernandez sono una coppia. Amelia Llorente ,moglie di Lucas Hernandez, é stata la prima a accusare, con una Instagram Stories, Cristina Buccino di averle rubato il marito, taggandola e dicendole: “Te lo regalo.” Poche sere fa sono usciti con un di lui collega,un famosissimo volto del Bayern Monaco (secondo alcuni pissi pissi sarebbe Pavard), che secondo Fabrizio Corona non sarebbe etero. L’ex di Belen infatti ha detto che il giocatore francese sarebbe fidanzato con un amico della Buccino. Ha quindi postato alcuni scatti con i due a tavola con l’ex isolana.

 

cristina buccino

Finalmente risolto per la messa in onda dello show di Alda Parietti con le drag queen? Ci pensa Stefano Coletta a fare (si fa per dire) chiarezza: “Da ieri stiamo capendo il da farsi. Il 16 maggio si giocherà una delle partite di calcio dell’anno, la semifinale di Champions League Inter-Milan, che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Chi fa televisione sa che quell’evento può far registrare anche il 40% di share. Quindi sul posizionamento di Non sono una signora … ci stiamo ragionando. Fra qualche giorno decideremo. Ci sono di mezzo questioni di opportunità politica? No, non c’è alcuna questione politica“. Vogliamo la data.

 

Giuseppe Di Tommaso, l’inviato de La Vita in Diretta che ha ritrovato il piccolo Nicola Tanturli in una scarpata, é stato chiamato da Papa Francesco che lo voleva invitare all’udienza del mercoledì. Il giornalista, pensando a uno scherzo di Massimo Lopez (che imita benissimo il Papa), per curiosità si è comunque presentato, ma con un abbigliamento casual del tutto inadeguato alla situazione. Quando è stato ricevuto da un ciambellano che lo ha accompagnato in prima fila ha capito che non era uno scherzo.

 

pavard

Ha oggi ricordato: “ Ero seduto con persone che parevano pronte per la prima della Scala e io con gli scarponi militari. Quando una signora mi ha chiesto quale omaggio avessi portato al Papa, imbarazzato ho risposto “me stesso”. “ La cosa incredibile sta nel fatto che é stato invitato una seconda volta, questa settimana, e si é peró presentato con un elegante abito nero e un regalo per il pontefice.

 

Come si sa, Iva Zanicchi é caduta. Si dice che, costretta a letto, si racconti le sue famose barzellette sconce da sola…

 

Cominciano le candidature per il Festival di Sanremo: la prima è quella di Pamela Prati che dalla casa del Grande Fratello Vip vuole passare al palco dell’Ariston. La diva ha appena inciso il singolo Anni 60 in collaborazione con gli Atmosfera Blu e anticipa un tormentone estivo. Amadeus già trema… A Roma di dice che Pamela Prati é corteggiata da un principe di una famosa casata.

 

Debora Caprioglio non finisce mai di stupire: da icona sexy di Tinto Brass all’Isola dei Famosi, ma ora si dedica anche al teatro impegnato. Dopo il monologo su Maria Callas, porta in scena nientemeno che uno spettacolo sulla pittrice Atmemisia Gentileschi. Come si cambia.

 

 

helena prestesdebora caprioglio

Giallo a Striscia la Notizia: la velina mora sarà temporaneamente sostituita. “Cosmary Fasanelli sta bene”, recita il comunicato stampa, e in attesa di tornare a Striscia la Notizia seguirà il programma da casa”. Al suo posto Marcia Thereza Araujo Barros, modella già vista a Paperissima Sprint.

 

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani ricorda la sua prima notte d’amore con Giorgio Manetti con parole hot: ”Dopo la puntata ci ritrovammo insieme nel suo albergo, entrambi spinti da un desiderio quasi incontrollabile; ma io mi sentivo agitatissima, come un’adolescente alle prime armi, tanta era la mia insicurezza di fronte a quell’uomo … mi abbandonai completamente fra le braccia di Giorgio e la nostra intimità si sciolse in modo molto naturale”.

fiore argento helena prestescristina buccino 1cristina buccino 6cosmary fasanelli velina strisciacristina buccino 4cristina buccino 3cristina buccinoCosmary Fasanelli e Anastasia Ronca - VELINE 2023cristina buccino 2cosmary fasanelli 2cosmary fasanelli 7cosmary fasanelli 3cosmary fasanelli 6cosmary fasanelli 1cosmary fasanelli 5cosmary fasanelli 8cosmary fasanelli 4Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca gemma galgani

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....