pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “FURBIZIO” CORONA SGANCIA LA BOMBA: UN CALCIATORE DEL BAYERN MONACO SAREBBE FIDANZATO CON UN AMICO DI CRISTINA BUCCINO, NUOVA FIAMMA DI LUCAS HERNANDEZ. DIVERSI SITI FANNO IL NOME DI PAVARD. SARA' LUI? - L’ISOLA DEGLI SCAZZI: FIORE ARGENTO ACCUSA HELENA PRESTES DI AVERLE TIRATO UN MASSO – COLETTA FA CHIAREZZA (SI FA PER DIRE) SULLO SHOW DI ALBA PARIETTI CON LE DRAG QUEEN – DEBORA CAPRIOGLIO SI DA’ AL TEATRO IMPEGNATO, GEMMA GALGANI A LUCE ROSSE. COSA E' SUCCESSO ALLA VELINA MORA DI "STRISCIA"?

Ivan Rota per Dagospia

 

lucas hernandez

Come ormai si sa, Cristina Buccino e Lucas Hernandez sono una coppia. Amelia Llorente ,moglie di Lucas Hernandez, é stata la prima a accusare, con una Instagram Stories, Cristina Buccino di averle rubato il marito, taggandola e dicendole: “Te lo regalo.” Poche sere fa sono usciti con un di lui collega,un famosissimo volto del Bayern Monaco (secondo alcuni pissi pissi sarebbe Pavard), che secondo Fabrizio Corona non sarebbe etero. L’ex di Belen infatti ha detto che il giocatore francese sarebbe fidanzato con un amico della Buccino. Ha quindi postato alcuni scatti con i due a tavola con l’ex isolana.

 

cristina buccino

Finalmente risolto per la messa in onda dello show di Alda Parietti con le drag queen? Ci pensa Stefano Coletta a fare (si fa per dire) chiarezza: “Da ieri stiamo capendo il da farsi. Il 16 maggio si giocherà una delle partite di calcio dell’anno, la semifinale di Champions League Inter-Milan, che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Chi fa televisione sa che quell’evento può far registrare anche il 40% di share. Quindi sul posizionamento di Non sono una signora … ci stiamo ragionando. Fra qualche giorno decideremo. Ci sono di mezzo questioni di opportunità politica? No, non c’è alcuna questione politica“. Vogliamo la data.

 

Giuseppe Di Tommaso, l’inviato de La Vita in Diretta che ha ritrovato il piccolo Nicola Tanturli in una scarpata, é stato chiamato da Papa Francesco che lo voleva invitare all’udienza del mercoledì. Il giornalista, pensando a uno scherzo di Massimo Lopez (che imita benissimo il Papa), per curiosità si è comunque presentato, ma con un abbigliamento casual del tutto inadeguato alla situazione. Quando è stato ricevuto da un ciambellano che lo ha accompagnato in prima fila ha capito che non era uno scherzo.

 

pavard

Ha oggi ricordato: “ Ero seduto con persone che parevano pronte per la prima della Scala e io con gli scarponi militari. Quando una signora mi ha chiesto quale omaggio avessi portato al Papa, imbarazzato ho risposto “me stesso”. “ La cosa incredibile sta nel fatto che é stato invitato una seconda volta, questa settimana, e si é peró presentato con un elegante abito nero e un regalo per il pontefice.

 

Come si sa, Iva Zanicchi é caduta. Si dice che, costretta a letto, si racconti le sue famose barzellette sconce da sola…

 

Cominciano le candidature per il Festival di Sanremo: la prima è quella di Pamela Prati che dalla casa del Grande Fratello Vip vuole passare al palco dell’Ariston. La diva ha appena inciso il singolo Anni 60 in collaborazione con gli Atmosfera Blu e anticipa un tormentone estivo. Amadeus già trema… A Roma di dice che Pamela Prati é corteggiata da un principe di una famosa casata.

 

Debora Caprioglio non finisce mai di stupire: da icona sexy di Tinto Brass all’Isola dei Famosi, ma ora si dedica anche al teatro impegnato. Dopo il monologo su Maria Callas, porta in scena nientemeno che uno spettacolo sulla pittrice Atmemisia Gentileschi. Come si cambia.

 

 

helena prestesdebora caprioglio

Giallo a Striscia la Notizia: la velina mora sarà temporaneamente sostituita. “Cosmary Fasanelli sta bene”, recita il comunicato stampa, e in attesa di tornare a Striscia la Notizia seguirà il programma da casa”. Al suo posto Marcia Thereza Araujo Barros, modella già vista a Paperissima Sprint.

 

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani ricorda la sua prima notte d’amore con Giorgio Manetti con parole hot: ”Dopo la puntata ci ritrovammo insieme nel suo albergo, entrambi spinti da un desiderio quasi incontrollabile; ma io mi sentivo agitatissima, come un’adolescente alle prime armi, tanta era la mia insicurezza di fronte a quell’uomo … mi abbandonai completamente fra le braccia di Giorgio e la nostra intimità si sciolse in modo molto naturale”.

fiore argento helena prestescristina buccino 1cristina buccino 6cosmary fasanelli velina strisciacristina buccino 4cristina buccino 3cristina buccinoCosmary Fasanelli e Anastasia Ronca - VELINE 2023cristina buccino 2cosmary fasanelli 2cosmary fasanelli 7cosmary fasanelli 3cosmary fasanelli 6cosmary fasanelli 1cosmary fasanelli 5cosmary fasanelli 8cosmary fasanelli 4Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca gemma galgani

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...