mariah carey

IL 2016 NON POTEVA CHE CHIUDERSI COSÌ: CON UNA PERFOMANCE DI MERDA DI MARIAH CAREY A TIMES SQUARE! LA DIVA SBAGLIA IL PLAYBACK E LASCIA IL PALCO INFURIATA (VIDEO!) - INGUAINATA IN UN BODY COLOR CARNE, DAVANTI A DECINE DI MILIONI DI PERSONE PER LO SHOW DI CAPODANNO IN ONDA SU ABC, ‘NON ABBIAMO FATTO IL SOUND CHECK PER QUESTA CANZONE…LE COSE VANNO COSÌ’. POI CHIEDE A UN BALLERINO: ‘GIUSTO PER FARCI UNA RISATA, SOLLEVAMI’. LUI LE AGGRAPPA LA COSCIA MENTRE LEI CANTA POCHE NOTE E MALE: ‘QUI NON PUÒ ANDARE PEGGIO DI COSÌ!’ - DAL CAMERINO SCRIVE: 'SHIT HAPPENS'

 

 

VIDEO - MARIAH CAREY SBAGLIA IL PLAYBACK E LASCIA IL PALCO

 

 

 

VIDEO - LA PERFORMANCE INTEGRALE

 

 

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  6mariah carey e lo show di capodanno a times square 6

DAGONEWS - Mariah Carey toppa clamorosamente la performance di Capodanno, in diretta da Times Square su ABC, davanti a decine di milioni di telespettatori. Il motivo? Non aveva fatto le prove e non sapeva quale canzone sarebbe partita in playback! La diva sin dall’inizio dello spettacolo, si muoveva con fare legnoso sul palco, anche perché aveva tolto gli auricolari e non sentiva la musica né la propria voce: ‘Non abbiamo fatto il sound check per questa canzone…ci mancano un po’ di strofe vocali, le cose vanno così. Sto cercando di fare la brava, lascerò che sia il pubblico a cantare’.

 

A un certo punto pare arrendersi, e dice a uno dei ballerini: ‘Giusto per farci una risata, sollevami’, e lui prende in modo maldestro la sua gamba mentre la cantante emetteva qualche nota.

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  5mariah carey e lo show di capodanno a times square 5

‘Volevo una vacanza pure io, non posso andare in vacanza pure io?’, ha detto mentre la canzone ancora suonava in sottofondo. Mentre il secondo pezzo finiva, ha detto: ‘Fate entrare le piume, qui la situazione non può peggiorare’, e a quel punto ha lasciato il palco, con un quarto d’ora d’anticipo sulla mezzanotte.

 

Tornata nel suo camerino, ha scritto su Instagram ‘Shit happens’, ovvero ‘anche le cose merdose possono succedere’, augurando un buon 2017 a tutti. Le reazioni su Twitter sono state migliaia, la più gettonata: ‘Questo 2016 di merda non poteva che chiudersi in questo modo’

 

 

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  1mariah carey e lo show di capodanno a times square 1

 

IL PROGRAMMA DI CAPODANNO A NEW YORK

LAPRESSE - New York si prepara alla tradizionale marea umana che si raduna a Times Square per festeggiare il capodanno con la tradizionale discesa della sfera luminosa di oltre tre metri e mezzo di diametro. Una tradizione che risale a oltre cent'anni fa, per la quale la sfera ricoperta da 2.688 triangoli di cristallo Waterford scende per 23 metri lungo un'asta posta sull'edificio One Times Square, scandendo il conto alla rovescia della fine dell'anno. Questa volta, il rito che accoglierà il nuovo anno avverrà tra misure di sicurezza senza precedenti. Almeno 2 milioni di persone si raduneranno nella piazza per assistere al conto alla rovescia.

 

La piazza sarà circondata da un anello di 65 camion carichi di 40 tonnellate di sabbia, altri 100 veicoli più piccoli e circa 7mila poliziotti, per prevenire attentati condotti con tir come quelli avvenuti a Nizza e Berlino.

 

mariah carey su instagram dopo l incidente di capodannomariah carey su instagram dopo l incidente di capodanno

Ciò nonostante le autorità cittadine e federali abbiano dichiarato di non essere a conoscenza di alcuna minaccia specifica. Lo stesso sistema di sicurezza è già stato usato alla parata di Macy's per il Giorno del Ringraziamento, dopo che lo Stato islamico aveva invocato attacchi contro la manifestazione. Mezzi di blocco sono stati posizionati anche vicino alla Trump Tower, dove ha la residenza il neo presidente, e sono state dispiegate squadre di poliziotti con armi pesanti, cecchini, cani anti-bomba ed elicotteri.

 

Agenti di guardia costiera e polizia pattuglieranno inoltre le acque intorno a Manhattan. Nonostante l'influenza delle ingenti misure di sicurezza sull'atmosfera di festa, molte persone sono arrivate in anticipo nella piazza per conquistare posti in prima fila da cui assistere agli spettacoli, tra cui le esibizioni di Mariah Carey, Thomas Rhett e Gloria Estefan. Le previsioni sulle temperature sono clementi: annunciano 5 gradi e niente pioggia. Anche altre città americane, tra cui Chicago e San Francisco, hanno organizzato misure di sicurezza aggiuntive per proteggere la folla che si raccoglierà per assistere agli spettacoli per l'arrivo dell'anno nuovo.

mariah carey e lo show di capodanno a times square  3mariah carey e lo show di capodanno a times square 3

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  2mariah carey e lo show di capodanno a times square 2mariah carey e lo show di capodanno a times square  4mariah carey e lo show di capodanno a times square 4

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...