vincent cassel tina kunakey

SALUTAME LA BELLUCCI! - IL 51ENNE VINCENT CASSEL SE LA SPASSA A RIO DE JANEIRO CON LA BOMBASTICA FIDANZATA, LA MODELLA 21ENNE TINA KUNAKEY - NATA IN SICILIA, MA CRESCIUTA IN FRANCIA, LA BONAZZA E' LEGATA ALL'ATTORE DALLO SCORSO AGOSTO E HA SFILATO PER LE PIU' IMPORTANTI GRIFFE DEL MONDO

Da www.corriere.it

tina kunakey e vincent cassel

 

Vacanze a Rio de Janeiro, Brasile, per la super modella Tina Kunakey e il fidanzato Vincent Cassel, l’attore francese ex marito di Monica Bellucci. Su «Oggi» le foto della coppia.

 

Di recente la modella ha partecipato alla settimana della moda milanese. Non è passata inosservata, anche se con lei c’era un amico e non il compagno. Marsupio verde attaccato al collo, camicia scozzese e giacca bianca, jeans strappati, in versione decisamente casual.

 

Qualche mese fa tra i due si parlava di crisi, puntualmente smentita. Eccoli, in vacanza: uno scatto a festeggiare l’inizio del nuovo anno, sempre insieme malgrado le voci.

 

tina kunakey e vincent cassel in brasile

Il grande pubblico la conosce come la giovane fidanzata di Vincent Cassel che ha sostituito Monica Bellucci nel cuore dell'attore francese. Tuttavia la ventenne Tina Kunakey è da tempo una top model di successo e dimostra, proprio come l'attuale compagno, di non aver paura a osare. Recentemente ha pubblicato una foto molto sexy su Instagram in cui compare senza culotte. L'immagine davvero sensuale ha avuto grande successo sul social network, lasciando senza fiato i fan e ottenendo innumerevoli commenti entusiasti.

tina kunakey

 

Nata in Sicilia, ma cresciuta in Francia, sulla costa basca, Tina è legata a Vincent Cassel dallo scorso agosto, ma i due fidanzati hanno ufficializzato la relazione a dicembre sul tappeto rosso alla sfilata di moda di Victoria's Secret.

 

Nonostante la giovane età, Tina è una modella navigata che è già apparsa sulle più importanti riviste di moda e ha sfilato per le griffe più importanti del mondo. In particolare la top ha sfilato per Jean Paul Gaultier, ha posato per Schott ed è una delle muse del brand Volcom. Nel 2016 è anche apparso nei video musicali «Belinda»del cantante transalpino M. Pokora e in «Danjé» del rapper R&B Kalash.  

tina kunakey

 

Non sono mancate le polemiche per la sua relazione con un uomo molto più anziano di lei. In passato, intervistata da Vanity Fair ha raccontato al riguardo: «Quando si ama non si sceglie. Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti. Non sapevo chi fosse, la prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre. Gli ho detto “ma sei più famoso di Rihanna, che fai nella vita?”».

 

Tina ha partecipato anche all'ultimo festival di Sanremo, presentandosi in abito lungo nero e con la sua bellissima chioma riccia. In un buon italiano ha raccontato i primi passi della sua carriera e poi ha rivelato che la sua canzone di Sanremo è «Non ho l’età» di Gigliola Cinquetti del 1964.

 

tina kunakey

Amatissima dai fan su Instagram, conta oltre 154 mila follower.

tina kunakey 3

 

tina kounakey di vita 6tina kounakey di vita 4tina kounakey di vita 3tina kounakey di vita 5tina kounakey di vita 2tina kounakey di vita 7tina kounakey di vita 8tina kounakey di vita 1vincent cassel tina kunakey tina kunakey and friendvincent cassel tina kunakey tina kunakey e vincent cassel tina kunakey green carpet fashion award

 

Ultimi Dagoreport

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…