fabrizio corona mara venier

“A CINQUANT’ANNI, DA UOMO LIBERO, PENSO DI MERITARE DI FARE IL CAZZO CHE VOGLIO” – CORONA SHOW A “DOMENICA IN”: “FURBIZIO” SI SCALDA PARLANDO DEL RAPPORTO CON LA MADRE. E MARA VENIER LO RIMPROVERA: “SI MA NON DIRE PAROLACCE” – “IL RAPPORTO CON LELE MORA? DA PARTE SUA C’ERA SEMPRE UN INTERESSE”. COMMENTO DELLA CONDUTTRICE: “VOLEVA QUALCOSA CHE NON POTEVI DARGLI…” – L’ALLUSIONE AL “PIÙ GRANDE ARTISTA ITALIANO, UN SESSANTENNE SICILIANO”, CON LA VENIER CHE LO IMPLORA: “NON FARE IL NOME” (FIORELLO?) - IL SIPARIETTO SULLA PSICOLOGA E I COMMENTI DEI SOCIAL: BASTERÀ TUTTO ‘STO BORDELLO PER BATTERE CANALE5 DETRASHIZZATA? - VIDEO

 

 

1. PUTIFERIO IN RETE PER CORONA A DOMENICA IN 

Marco Zonetti per Dagospia

 

fabrizio corona a domenica in

Dopo l'ospitata da Francesca Fagnani a Belve su Rai2, che ha aiutato non poco il successo della puntata d'esordio della nuova stagione, ecco che Fabrizio Corona è stato chiamato anche da Mara Venier a Domenica In nel pomeriggio di Rai1.

 

L'ex paparazzo più famoso d'Italia, tornato in libertà da pochi giorni, si è profuso in lunghe dissertazioni sul "senso della vita secondo Fabrizio Corona", con qualche parolaccia bacchettata dalla Venier e riferimenti alla vita in carcere e ai vari personaggi che hanno incrociato la sua vita spericolata.

 

mara venier con fabrizio corona a domenica in

Dai magistrati ai giudici ingiusti, dall'ex moglie Nina Moric all'ex fidanzata Belen a Stefano De Martino (che "neanche esisterebbe", dice Corona, se lui non fosse andato in carcere). Da Lele Mora (innamorato di lui) ai giornalisti corrotti, dalla madre alla nuova giovanissima fidanzata (presente in studio) e così via.

 

Attimi d'imbarazzo al momento dell'allusione di Corona al più grande artista televisivo italiano, un sessantenne siciliano che avrebbe trovato la serenità dopo un periodo burrascoso, una serenità della quale l'ex paparazzo si dice non invidioso perché preferisce continuare "a prendere le pillole" e a vivere a tutta velocità.

 

mara venier

"Non fare il nome, non dire il nome!" continuava ad ammonirlo la Venier, anche se, all'unanimità, in rete hanno creduto di riconoscere nel personaggio misterioso il mattatore Fiorello. Avranno avuto ragione? Chissà.

 

La colorita (eufemismo) ospitata di Corona a ruota libera nel pomeriggio domenicale di Rai1 ha infiammato molti commentatori che hanno deplorato la scelta della tv pubblica, per il pessimo esempio che darebbe ai giovani in un programma per famiglie.

 

nina moric fabrizio corona

Qualcuno ha sottolineato come la Rai abbia bloccato il programma di Roberto Saviano per poi accogliere a braccia aperte Corona, altri hanno criticato aspramente gli attacchi alla giustizia o i riferimenti agli psicofarmaci, oltre ovviamente alle parolacce pronunciate qua e là.

 

Subito dopo Corona, è comparsa nello studio di Domenica In Pamela Prati, in passato oggetto di polemiche ai tempi della sua liaison fake (sbugiardata da Dagospia) con Mark Caltagirone, che finì addirittura nel mirino della Commissione di Vigilanza Rai per le ospitate nelle trasmissioni del servizio pubblico.

 

Una Domenica In vissuta pericolosamente, insomma, quella di oggi pomeriggio. Riuscirà a battere Canale5 con la soap turca Terra Amara e Verissimo di Silvia Toffanin?

 

fabrizio corona a domenica in 2

2. MARA VENIER RIMPROVERA FABRIZIO CORONA: PERICOLOSA UNA SUA FRASE A DOMENICA IN

Emanuele Fiocca per https://www.lanostratv.it/

 

Fabrizio Corona e il rapporto travagliato con la mamma: “Faccio quello che c***o voglio”

C’è stato un momento di tensione nella lunga intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato nella puntata di Domenica In andata in onda oggi, 1 ottobre 2023, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Parlando del rapporto difficile con sua madre Gabriella, Fabrizio ha detto infatti una parola che Mara Venier non ha gradito, bloccandolo subito. “Tua mamma ha sofferto per tanti anni, adesso sei libero, potresti stare un po’ con lei” ha detto la conduttrice al suo ospite, il quale ha replicato:

 

corona lele mora

"Per quindici anni ho dovuto subire e stare agli ordini di persone che mi dicevano cosa fare 24 ore su 24. Ora a cinquant’anni, da uomo libero, penso di meritare di fare il c***o che voglio!" sono state le parole di un animato Corona.

 

La conduttrice di Domenica In rimprovera il suo ospite: “Non dire parolacce qui”

“Si ma non dire parolacce a Domenica In“ è stata la risposta piccata di Mara Venier, mentre Fabrizio Corona ha continuato il suo sfogo dicendo: “Non voglio stare con il pensiero di quello che dice mia madre”.

 

Successivamente l’attenzione si è spostata sul suo rapporto di un tempo con Lele Mora: “Ormai sono diventato anaffettivo, credo pochissimo nei sentimenti veri. Ho una fidanzata che mi vuole bene e un avvocato che mi vuole bene” ha detto Corona. “Anche Lele, però, ti ha voluto molto bene, per te ha fatto tanto” è stata la risposta della conduttrice di Domenica In, e Fabrizio ha replicato: “Si, ma da parte sua c’era sempre un interesse…”.

BELEN CORONA

 

Se sei innamorato di una persona che non può darti quello che vuoi, quella persona ti ama lo stesso, questo è l’amore […] Se una persona dice “devi stare con me, non mi devi tradire ecc.” questo non è amore. L’amore è fare in modo che una persona sia felice

ha spiegato Fabrizio, e Mara ha commentato: “Lui quindi voleva qualcosa che tu non potevi dargli…”.

 

Fabrizio Corona clamoroso a Domenica In: “La mia psicologa si è innamorata di me”

Non solo il difficile rapporto con la mamma Gabriella e i terribili anni trascorsi in carcere: a Domenica In Fabrizio Corona ha fatto anche una confessione divertente, dicendo “In passato sono stato da una psicologa per un problema giudiziario… si è innamorata di me! Mi capita spesso questo”.

 

Parte il ferormone quando arrivo io, che non è l’ormone, è un’altra cosa

fabrizio corona a domenica in

“Io non lo so cos’è il ferormone” ha risposto ridendo Mara Venier. “Quindi tu pensi di piacere ancora molto alle donne” ha detto inoltre Mara al suo ospite, prima che l’attenzione si spostasse sulle sue ex donne, da Nina Moric a Belen: su quest’ultima Mara ha detto “Ti sento molto affettuoso nei suoi confronti ultimamente”, “io a Belen voglio molto bene” ha risposto Fabrizio.

fabrizio corona a domenica in 1FABRIZIO CORONA ANNUNCIA LA SUA OSPITATA A DOMENICA INFABRIZIO CORONA ANNUNCIA LA SUA OSPITATA A DOMENICA INBELEN CORONABELEN CORONAmara venier.

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…