pillole di gossip

ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI TRIONFA MARCO MAZZOLI. LO SPEAKER DELLO "ZOO DI 105" PERCULA GIAN MARIA SAINATO: “È UNA DONNA”. E IL MODELLO SBOTTA SU TWITTER: ”SONO MASCHIO E MI DOVETE DARE DEL LUI, CAZZO!”- HELENA PRESTES DEMOLITA DA LUXURIA E ILARY PER LE PAROLE SULL’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA - ANTONINO SPINALBESE E LA FOTO DELLA DISCORDIA CON CAROLINA STRAMARE - FABRIZIO CORONA DA’ LA SUA VERSIONE SULL’ADDIO DI BELEN A MEDIASET- FEDEZ E IL TATTOO CON LA FIGLIA VITTORIA: “DENUNCIA IL TATUATORE”

Ivan Rota per Dagospia

 

sainato mazzoli

 

È stato Marco Mazzoli a vincere questa edizione dell’Isola dei famosi . Lo speaker dello Zoo di 105 dovrebbe essere il concorrente che meglio ha incarnato lo spirito del naufrago vincendo in finalissima sul sorprendente Luca Vetrone che si è classificato al secondo posto, stracciando tutti al televoto flash . Al terzo posto , Andrea Lo Cicero.

 

Gian Maria Sainato é stato eliminato la scorsa settimana dall’ Isola dei Famosi e insieme a Helena Prestes e Alessandra Drusian é stato sull’Ultima Spiaggia dove c’era giá l’erinni Nathaly Caldonazzo all’insaputa di tutti gli altri naufraghi. Dopo una serie di televoti a rimanere su quella playa è stata la voce dei Jalisse.

 

Ieri sera l’esistenza dell’Ultima Spiaggia é stata svelata agli altri isolani e Ilary Blasi ha chiesto : “Fra Gian Maria, Helena e Alessandra su quella spiaggia é rimasta una donna, secondo voi chi é”. Marco Mazzoli ha fatto la sua solita battuta da caserma : “Una donna? Allora Gian Maria”

 

helena prestes

 

Una battuta che ha disgustato Gian Maria Sainato che da dietro le quinte de L’Isola dei Famosi ha twittato : “Sono MASCHIO e mi dovete dare del LUI, cazzo!“. Una battuta diventata virale. Il suo ingresso in studio è stato posticipato all’ una e dieci perché, se avesse raccontato la cosa, avrebbe potuto influenzate negativamente il televoto verso Marco Mazzoli.

 

Il vincitore era già preannunciato. All’ inizio del televoto flash conto Luca Vetrone, a Mazzoli é stato fatto un peana da stadio : l’ arrivo ( di nuovo ) della moglie travestita da palma, quanto é diventato buono , quanto è bravo : più di mezz’ora di tempo per incensarlo e farlo vincere.

antonino spinalbese carolina stramare

 

La battuta della serata è ancora di Marco Mazzoli, una battuta che ha scatenato l’ilaritá degli webeti: “ Questa  è stata una delle edizioni meno trash dell’ Isola dei Famosi”. E poi all’inviato Alvin che faceva il giocoliere, Enrico Papi ha detto : “ Hai trovato un lavoro”, e Alvin: “Si, far girare le palle”…

 

Presentazione a Milano al Just di “Paesi Miei”, il libro del lanciatissimo Beppe Convertini che dal prossimo settembre presenterà bel tre programmi tra cui “Uno Mattina in Famiglia” con Monica Setta e Ingrid Muccitelli e Azzurro… Storie di Mare” sempre su Rai Uno.

 

Antonino Spinalbese ha pubblicato, e poi subito cancellato, una foto con Carolina Stramare che ha voluto precisare : “Io e Anto siamo SOLO amici, con amici in comune! Gli ho chiesto di rimuovere la foto perché ho sempre e solo letto notizie false sul nostro rapporto e non vivendo di questi gossip, se posso, cerco di evitarli“.

corona belen

 

Fabrizio Corona in difesa della sua ex Belen Rodriguez: “Vi dico io tutta la verità su Belen e sull’addio a Mediaset. Prima di tutto, Belen non è mai stata cacciata da Tu Si Que Vales come qualcuno ha detto. Chiedete agli organi di informazione. Ha deciso lei di sua spontanea volontà dopo nove anni di non fare più quel programma. Ma si tratta di una scelta sua. Secondo, non è stata cacciata da Le Iene da Pier Silvio o Mediaset”.

 

tatuaggio figlia fedez

Tutti contro il tatuaggio che si è fatto fare Fedez, tatuaggio che raffigura sua figlia : “Perdona la franchezza… Io fossi in te denuncerei il tatuatore… Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera”, gli scrive una fan. Trovati un tatuatore bravo”, gli fa sapere un altro internauta.

carolina stramarebelen fabrizio coronacarolina stramarecarolina stramarecarolina stramare 9carolina stramare 8carolina stramare 6carolina stramare 5carolina stramare 3carolina stramare 10carolina stramare 1CAROLINA STRAMARECAROLINA STRAMAREcarolina stramarecarolina stramare 99carolina stramare 93carolina stramare 94carolina stramare 77carolina stramare 66carolina stramare 4carolina stramare copiacarolina stramare 11carolina stramare 9carolina stramare 5carolina stramare 4carolina stramare 37carolina stramare 36carolina stramare 35carolina stramare 34carolina stramare 13

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”