corvaglia belen

INSTA-POPPIN' - "NON DATEMI CONSIGLI, DEMENTI", LAURA CHIATTI LITIGA SUI SOCIAL PER I FIGLI - UN NUOVO AMORE PER MADDALENA CORVAGLIA: ECCO CHI E’ – BELEN SENZA VELI, NADIA TOFFA E L'IMMAGINE RICORDO DI UN SORRISO LONTANO UN ANNO - CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: BACI SUBACQUEI A IBIZA PRIMA DELLE NOZZE - ANNA TATANGELO CON ANELLO AL DITO, DE FILIPPI REGINA DELLE ONDE – WANDA NARA, SCANSATE: ARRIVA LADY SKRINIAR – E LA FIDANZATA DI DYBALA...VIDEO

 

Da liberoquotidiano.it

 

maddalena corvaglia e alessandro viani

Un nuovo amore per Maddalena Corvaglia. È la stessa ex velina di Striscia la notizia ad uscire allo scoperto su Instagram, presentando ai follower l'uomo che ha sostituito nel suo cuore l'ex marito Stef Burns. Lui si chiama Alessandro Viani ed è un immobiliarista milanese: niente di meglio di un romantico abbraccio in riva al mare come benvenuto.

 

 

2. DE FILIPPI REGINA DELLE ONDE

Da www.radiodeejay.it

 

     

Maria De Filippi è stata sfidata durante le vacanze al mare ad Ansedonia, in Toscana, dalla sua collaboratrice Raffaella Mennoia“Riuscirai ad uscire dall’acqua al primo tentativo di wakeboard?”.

Ecco la risposta nel video pubblicato su Instagram.

 

3. TATANGELO

de filippi

Da tvzap.kataweb.it

 

E così sembra proprio che la notizia che i fan della coppia aspettavano da un anno, cioè da quando si erano separati, è finalmente arrivata: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono davvero tornati insieme.  O perlomeno questa è la direzione verso cui puntano tutti gli indizi a disposizione, che iniziano a diventare parecchi.

 

anna tatangelo

La cantante è stata ospite, nella sera del 16 agosto su Italia Uno, nel corso della terza puntata di Battiti Live e, nell’occasione, i tanti fan che non sono rimasti storditi dal nude look di Elisabetta Gregoraci hanno avuto l’occasione di vederla sciorinare i suoi più grandi successi uno dopo l’altro, fino ad arrivare al nuovo singolo Chiedere scusa, dai tratti autobiografici.

Inoltre, i due hanno pure deciso di concedersi delle vacanze congiunte in Sardegna. Ma non è ancora finita, infatti: la testata Diva e donna ha fotografato la Tatangelo riunitasi a D’Alessio durante le loro vacanze, notando come l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni fa sia riapparso al dito della mano della cantante di Sora.

 

4. NADIA TOFFA

Da leggo.it

nadia toffa

«Ricordo di una splendida giornata di sole in una giornata incerta e fresca», così poco fa su Instagram Nadia Toffa mostra uno splendido sorriso lontano un anno, datato all'estate del 2017, prima che il cancrola costrinse a una lunga battaglia. La Iena è tornata molto attiva sui social e negli ultimi quattro giorni ha pubblicato quattro post diversi. Prima in versione cuoca alle prese con una frittata, poi sdraiata sul divano dopo un pranzo abbondante seguita dall'immagine di un pic nic casalingo.

 

5. LAURA CHIATTI

Da www.today.it

Laura Chiatti è molto attaccata alla sua famiglia. I social sono, per lei, una finestra pubblica per condividere ciò che di più prezioso ha al mondo; l’attrice, infatti, non perde occasione per dedicare pensieri dolci al marito Marco (Bocci) e ai figli Enea (3 anni) e Pablo (2 anni). Gli ultimi post pubblicati dalla Chiatti su Instagram, però, hanno inaspettatamente inasprito i suoi followers. Ricostruiamo cosa è accaduto.

 

laura chiatti

L’attrice ha pubblicato sul suo profilo, le foto di entrambi i figli, commentando prima “La perfezione ha un nome” e poi “La meraviglia pure ha un nome”. Frasi che qualunque mamma, forse, avrebbe aggiunto sotto alla foto dei propri figli. Quello che è accaduto dopo, però, probabilmente la Chiatti non se lo aspettava.

 

Laura Chiatti criticata su Instagram: ecco perché

Molti utenti hanno preso la palla al balzo per attaccare l’attrice sul modo di educare e crescere i figli. C’è chi ha commentato “Pare che i figli li hai fatti solo tu, un po’ di modestia”. Chi l’ha criticata per dormire ancora con i figli, chi le ha fatto notare che i suoi bambini hanno ancora il ciuccio. Insomma, critiche su critiche.

LAURA CHIATTI MOSTRA LA SUA PANCIA

 

Laura Chiatti con la risposta pronta che la contraddistingue non si è di certo fatta intimorire dai pesanti commenti. Ad un utente ha risposto: “Ma la tua demenza?”. Poi, sul fatto di dormire con i figli ha aggiunto: “Io amo dormire con i miei figli, il loro odore è vita. Cresceranno presto, diventeranno uomini, e dormiranno soli tutta la vita o di certo con qualcuno che non sarà la mamma…”. Ancora a chi le voleva dare consigli a tutti i costi, Laura Chiatti ha risposto: “Ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli, pensa ai tuoi che ai miei ci penso io”.

 

 

ferragni fedezmaddalena corvagliachiara ferragni e fedez 7oriana sabatinidybala oriana sabatinidybala oriana sabatinioriana sabatinioriana sabatinioriana sabatinidybala oriana sabatinidybala oriana sabatinioriana sabatinioriana sabatinioriana sabatinichiara ferragni e fedez 13oriana sabatinichiara ferragni e fedez 14chiara ferragni e fedez 8chiara ferragni e fedez 2chiara ferragni e fedez 3chiara ferragni e fedez 4chiara ferragni e fedez 5chiara ferragni e fedez 6chiara ferragni e fedez 9ferragni fedezcorvaglia burnselisabetta canalis maddalena corvagliaCANALIS CORVAGLIA 5Maddalena Corvaglia chiara ferragnimaddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA antonio ricci ezio greggio maddalena corvaglia elisabetta canalis ezio iacchettimaddalena corvaglia e la figlia

INSTAGRAM CHIATTI

 

lady skriniarMaddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia CORVAGLIACORVAGLIACORVAGLIACORVAGLIAmaddalena corvaglia silvia toffaninmaddalena corvaglia maddalena corvaglia elisabetta canalismaddalena corvaglia maddalena corvaglia

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....