corvaglia belen

INSTA-POPPIN' - "NON DATEMI CONSIGLI, DEMENTI", LAURA CHIATTI LITIGA SUI SOCIAL PER I FIGLI - UN NUOVO AMORE PER MADDALENA CORVAGLIA: ECCO CHI E’ – BELEN SENZA VELI, NADIA TOFFA E L'IMMAGINE RICORDO DI UN SORRISO LONTANO UN ANNO - CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: BACI SUBACQUEI A IBIZA PRIMA DELLE NOZZE - ANNA TATANGELO CON ANELLO AL DITO, DE FILIPPI REGINA DELLE ONDE – WANDA NARA, SCANSATE: ARRIVA LADY SKRINIAR – E LA FIDANZATA DI DYBALA...VIDEO

 

Da liberoquotidiano.it

 

maddalena corvaglia e alessandro viani

Un nuovo amore per Maddalena Corvaglia. È la stessa ex velina di Striscia la notizia ad uscire allo scoperto su Instagram, presentando ai follower l'uomo che ha sostituito nel suo cuore l'ex marito Stef Burns. Lui si chiama Alessandro Viani ed è un immobiliarista milanese: niente di meglio di un romantico abbraccio in riva al mare come benvenuto.

 

 

2. DE FILIPPI REGINA DELLE ONDE

Da www.radiodeejay.it

 

     

Maria De Filippi è stata sfidata durante le vacanze al mare ad Ansedonia, in Toscana, dalla sua collaboratrice Raffaella Mennoia“Riuscirai ad uscire dall’acqua al primo tentativo di wakeboard?”.

Ecco la risposta nel video pubblicato su Instagram.

 

3. TATANGELO

de filippi

Da tvzap.kataweb.it

 

E così sembra proprio che la notizia che i fan della coppia aspettavano da un anno, cioè da quando si erano separati, è finalmente arrivata: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono davvero tornati insieme.  O perlomeno questa è la direzione verso cui puntano tutti gli indizi a disposizione, che iniziano a diventare parecchi.

 

anna tatangelo

La cantante è stata ospite, nella sera del 16 agosto su Italia Uno, nel corso della terza puntata di Battiti Live e, nell’occasione, i tanti fan che non sono rimasti storditi dal nude look di Elisabetta Gregoraci hanno avuto l’occasione di vederla sciorinare i suoi più grandi successi uno dopo l’altro, fino ad arrivare al nuovo singolo Chiedere scusa, dai tratti autobiografici.

Inoltre, i due hanno pure deciso di concedersi delle vacanze congiunte in Sardegna. Ma non è ancora finita, infatti: la testata Diva e donna ha fotografato la Tatangelo riunitasi a D’Alessio durante le loro vacanze, notando come l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni fa sia riapparso al dito della mano della cantante di Sora.

 

4. NADIA TOFFA

Da leggo.it

nadia toffa

«Ricordo di una splendida giornata di sole in una giornata incerta e fresca», così poco fa su Instagram Nadia Toffa mostra uno splendido sorriso lontano un anno, datato all'estate del 2017, prima che il cancrola costrinse a una lunga battaglia. La Iena è tornata molto attiva sui social e negli ultimi quattro giorni ha pubblicato quattro post diversi. Prima in versione cuoca alle prese con una frittata, poi sdraiata sul divano dopo un pranzo abbondante seguita dall'immagine di un pic nic casalingo.

 

5. LAURA CHIATTI

Da www.today.it

Laura Chiatti è molto attaccata alla sua famiglia. I social sono, per lei, una finestra pubblica per condividere ciò che di più prezioso ha al mondo; l’attrice, infatti, non perde occasione per dedicare pensieri dolci al marito Marco (Bocci) e ai figli Enea (3 anni) e Pablo (2 anni). Gli ultimi post pubblicati dalla Chiatti su Instagram, però, hanno inaspettatamente inasprito i suoi followers. Ricostruiamo cosa è accaduto.

 

laura chiatti

L’attrice ha pubblicato sul suo profilo, le foto di entrambi i figli, commentando prima “La perfezione ha un nome” e poi “La meraviglia pure ha un nome”. Frasi che qualunque mamma, forse, avrebbe aggiunto sotto alla foto dei propri figli. Quello che è accaduto dopo, però, probabilmente la Chiatti non se lo aspettava.

 

Laura Chiatti criticata su Instagram: ecco perché

Molti utenti hanno preso la palla al balzo per attaccare l’attrice sul modo di educare e crescere i figli. C’è chi ha commentato “Pare che i figli li hai fatti solo tu, un po’ di modestia”. Chi l’ha criticata per dormire ancora con i figli, chi le ha fatto notare che i suoi bambini hanno ancora il ciuccio. Insomma, critiche su critiche.

LAURA CHIATTI MOSTRA LA SUA PANCIA

 

Laura Chiatti con la risposta pronta che la contraddistingue non si è di certo fatta intimorire dai pesanti commenti. Ad un utente ha risposto: “Ma la tua demenza?”. Poi, sul fatto di dormire con i figli ha aggiunto: “Io amo dormire con i miei figli, il loro odore è vita. Cresceranno presto, diventeranno uomini, e dormiranno soli tutta la vita o di certo con qualcuno che non sarà la mamma…”. Ancora a chi le voleva dare consigli a tutti i costi, Laura Chiatti ha risposto: “Ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli, pensa ai tuoi che ai miei ci penso io”.

 

 

ferragni fedezmaddalena corvagliachiara ferragni e fedez 7oriana sabatinidybala oriana sabatinidybala oriana sabatinioriana sabatinioriana sabatinioriana sabatinidybala oriana sabatinidybala oriana sabatinioriana sabatinioriana sabatinioriana sabatinichiara ferragni e fedez 13oriana sabatinichiara ferragni e fedez 14chiara ferragni e fedez 8chiara ferragni e fedez 2chiara ferragni e fedez 3chiara ferragni e fedez 4chiara ferragni e fedez 5chiara ferragni e fedez 6chiara ferragni e fedez 9ferragni fedezcorvaglia burnselisabetta canalis maddalena corvagliaCANALIS CORVAGLIA 5Maddalena Corvaglia chiara ferragnimaddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA antonio ricci ezio greggio maddalena corvaglia elisabetta canalis ezio iacchettimaddalena corvaglia e la figlia

INSTAGRAM CHIATTI

 

lady skriniarMaddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia CORVAGLIACORVAGLIACORVAGLIACORVAGLIAmaddalena corvaglia silvia toffaninmaddalena corvaglia maddalena corvaglia elisabetta canalismaddalena corvaglia maddalena corvaglia

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…