SETTE ANNI DI ABUSI: IL COREOGRAFO WADE ROBSON RACCONTA LA SUA ODISSEA CON IL PEDOFILO MICHAEL JACKSON
1. VIDEO - WADE ROBSON: MICHAEL JACKSON HA ABUSATO DI ME
2. MICHAEL JACKSON ABUSÃ DEL COREOGRAFO WADE ROBSON PER 7 ANNI, IL VIDEO SHOCK DELLA CONFESSIONE
http://musica.excite.it/
"Michael Jackson era un pedofilo che ha abusato sessualmente di me per sette lunghi anni, quando avevo tra i 7 ed i 14 anni"questa la confessione shock del coreografo Wade Robson che ai microfoni di TMZ ha raccontato la sua storia. Con grande rammarico continua: "Jackson ha fatto atti sessuali su di me e mi ha costretto a farli su di lui".
Perchè l'artista abbia deciso di parlare solo adesso a distanza di così lunghi anni dall'evento e, soprattutto, dopo la morte di Michael Jacskon. A questo dubbio la risposta la dà lo stesso Robson dichiarando di aver rimosso, in questi anni, l'accaduto.
Wade Robson è conosciuto in tutto il mondo per aver diretto le coreografie dei concerti di Britney Spears e *N Sync. All'età di 5 anni ha cominciato a danzare e comparve in tre video musicali dello stesso Michal Jackson: "Black or White", "Jam," and "Heal the World.



