pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! DILETTA LEOTTA, AVVOLTA IN UN CAPPOTTO DA OLTRE 5MILA EURO, MANDA IN TILT I FETICISTI CON UNA FOTO DEI SUOI PIEDONI: “L’UNICA PARTE DEL CORPO CHE NON HA ANCORA RIFATTO” - A “VERISSIMO” GUILLERMO MARIOTTO SMENTISCE MILLY CARLUCCI – SELVAGGIA: "HO SMESSO DI SEGUIRE MARIOTTO SUI SOCIAL? ECCO L’ENNESIMA CAZZATA…” – ANNA LOU CASTOLDI E IL PERIODO COMPLICATO DEL PADRE MORGAN, VALERIO SCANU PROVA A RICUCIRE CON MARIA DE FILIPPI, OLIVIERO TOSCANI STRACULT – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON LORENZO SPOLVERATO CHE MINACCIA IL “RITIRO DI COPPIA” CON SHAILA GATTA: “SE ESCE LEI, VADO VIA ANCHE IO”

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Diletta Leotta, con cappotto da oltre 5mila euro, manda in tilt i feticisti con una foto condivisa sui social in cui esibisce i suoi piedoni: “Piedi più raffinati di quelli dei 22 in campo nel derby di Torino”; “Godete l’unica parte del corpo che non ha ancora rifatto”

 

A Verissimo, Guillermo Mariotto svela il segreto di Pulcinella, ma che la Carlucci aveva fermamente  negato: “La puntata di Ballando con le Stelle successiva a quella in cui aveva abbandonato il suo posto in giuria hanno tardato a farmi entrarei, faceva parte del giochetto. Hanno montato la panna”.

 

Sempre Guillermo Mariotto da Silvia Toffanin ha ricevuto pure un videomessaggio dallo stilista e presidente della maison Gattinoni, Stefano Dominella, suo ex fidanzato: “Dopo che vivi 16 anni con una persona e condividi il lavoro, le gioie, i dolori, eccetera, non può passare tutto così. Io ho la mia storia, lui ha avuto altre storie”. Dominella ha avuto una grande storia d’ amore anche  con un ex gieffino…

mariotto milly carlucci

 

dicono che Selvaggia abbia smesso di seguire Mariotto su Instagram. Precisa la Lucarelli: “L’ennesima cazzata: non ho mai seguito Mariotto su Instagram per il semplice fatto che lui non segue i suoi stessi social, non gliene frega nulla. E aggiungo che sono in Cambogia e non ho visto la sua intervista in cui tra l’altro non mi risulta, dai sunti che leggo sui giornali che abbia detto qualcosa di sgradevole“.

selvaggia lucarelli

 

Per alcuni giorni anche un figlio famoso ha interrotto i like alla mamma: Nathan Falco Briatore avrebbe smesso mettere mi piace ai post di Elisabetta Gregoraci.

 

Jerry Scotti: "Berlusconi al funerale di Raimondo Vianello mi fa: tanti anni fa ti ho detto che assomigliavi al mio ragioniere, però ora devo dirti una cosa: ovunque io sia, quando accendo la tv se c'è la tua faccia io mi sento a casa”.

 

morgan

Maria De Filippi “uber alles” a Ornella Vanoni: “Ti vedo sempre la domenica da Fabio (Fazio a Che Tempo che Ta), vedo che vi divertite anche tanto". Non si fa problemi a citare i competitor. E poi Maria manda un bacio in telecamera per Emma.

 

Anna Lou Castoldi su mamma Asia Argento e papà Morgan: “Sono dipendente dalle coccole di mia madre. Mio padre Morgan sta attraversando un momento complicato, ma non lo abbandonerò mai”.

 

E Valerio Scanu “riciccia” sta vecchia storia: “Ho detto di aver calpestato i piedi alle persone sbagliate, è vero. Aver litigato con esponenti importanti dell’intrattenimento può aver danneggiato la mia carriera. Se guarda gli ultimi otto anni, tutte le ospitate che ho fatto sono state fatte in Rai“. Così, alla domanda: “L’esponente importante è Maria De Filippi?“, Valerio Scanu ha risposto: “Sì, ma vorrei tanto parlarle. Bisogna, però, anche dire che all’epoca sono stato consigliato molto male dalle persone che mi circondavano…”

anna lou castoldi nikita

 

La partecipazione di Pierdavide Carone a Ora o mai Più è un'ottima occasione per ribadire anche a distanza di anni che "Nanì" è un capolavoro e non sarà mai dimenticata: é la canzoni scritta e cantata con lui da Lucio Dalla che credeva fermamente nella bravura di Carone.

 

 

Il più internazionale dei nostri cantanti é scenograficamente Mahmood: Il finale iconico del suo show che scende le scale e percorre il campo da calcio da solo cantando  Soldi, raggiunto dai giocatori della finalissima che si schierano intorno a lui, é emozionante.

 

maria de filippi valerio scanu

Sonia Bruganelli: “Nella mia vita adesso c’è Angelo Madonia. L’ho incontrato un anno fa. Nell’ultimo tempo è stato al posto sbagliato nel momento sbagliato (parla di Ballando con le Stelle dal quale é stato cacciato). Mi reputo doppiamente fortunata perché ho accanto a me un uomo che comprende, che mi vuole bene, alla quale voglio bene e che sinceramente mi sento di proteggere da tutto questo gossip. Ci stiamo tutelando a vicenda. Lui comprende che nella mia vita resta anche il rapporto con Paolo (Bonolis) e questo è molto importante”.

 

Oliviero Toscani stracult: “I veneti? Un popolo di ubriaconi”. In una intervista a “la Stampa”. “Perché i maschi italiani sono così violenti? “Perché sono allevati da madri che li ritengono irresistibili”. A parte le mamme, c’è un’altra causa di tutti i mali? “I padroni. Questo Paese ne ha avuti di pessimi”.

 

GRANDE FRATELLO

anna lou castoldi asia argento morgan

 

Come sempre chiacchiere velenose contro Helena e Javier. Lorenzo ha avvertito Amanda Lecciso che se stasera in puntata accadranno alcune cose (non ben chiare), lui lascerà il programma. L’ ormai iconica Lecciso ha riso in faccia a Spolverato: “Tu che te ne vai? Ma non lo dire che non ci credo nemmeno se lo vedo“.

 

E poi “Spolverino” sproloquia: “Jessica era appena uscita e io le ho detto ‘l’hai vinta anche stavolta’ e lei ha detto, ‘sì l’ho vinta, sono una regina’. Ci sguazza questa cosa. Perché sotto sotto a lei, di voi, manco gliene frega nulla e Luca, da regista è diventato pure vassallo”.

helena prestes

 

“Lei se la crede e intorno a lei ci sono alcuni furbi, Luca e Javier in primis e poi ho pensato anche te. Ho iniziato a pensarne anche di te perché non sei nata ieri, sai che Helena è forte. Si sa dove si deve andare, si sa che lei era un giocatore forte”.

 

“Ma io sono stufo e aspetto. Mi ero dato già una settimana, ti ricordi? Quando è uscita Jessica, ho detto ‘io rimango una settimana, voglio vedere che cosa succede’. Sta settimana ho visto delle cose, sono accadute delle cose, ho tutto ben chiaro in testa. Voglio vedere domani cosa succede, dopodiché tiro le somme. Sono due le soluzioni. O vado via per dei motivi che so io, oppure se rimango sono cavoli amari. Perché lì inizia la sfida. Inizia il gioco. Helena che ci sguazza e pensa di essere più forte di tutti? Le faccio vedere io quando sono forte. Non ci credi che me ne vado? No, no, no, io ti dico questo, poi non entro nel dettaglio perché non ho voglia. That’s it. Vabbè, comunque, a me tutte queste dinamiche qui, ti giuro, credimi, poco mi interessa“.

helena prestes

 

Schieramenti a parte, ma ci rendiamo conto che  perderemo una delle due maggiori protagoniste di questa edizione e ci dovremo tenere Bernardo, Chiara, Lele, Eva, Maxime e altri comodini?

 

Amanda: “Ad un certo punto era una casa contro una persona (Helena Prestes) tranne me e Luca, tutto un gruppo contro, e questo è un dato di fatto. Quello è stato accanimento, punto. E a me non piace, e non ci sono stata”.

 

Shaila: "io sono una libera professionista". Lele: "molto libera e poco professionista". Il “cappellone” si é svegliato…

 

helena prestes zeudi di palma

Javier profondamente imbarazzato dice a Zeudi: “non vi siete baciati tu e lui (Alfonso)? E quindi questa cosa che ti piace anche Helena... è la prima volta che parlo con una persona che gioca a due punte”. Poi Zeudi si strofina arrapata su Chiara che dorme.

 

Quel catechista di Maxime non ha gradito sentire Zeudi parlare apertamente di sesso con altre gieffine: Stefania Orlando si lega un ragno di peluche in vita ( a mó di strapon) per perculare il bordello fatto da Maxime sulla presunta battuta di Zeudi e se la ride con Helena come una matta.

 

Sempre Stefania Orlando: “…non ho mai visto provocazioni in Helena, anzi quando volevo parlare con Jessica  l'ha perfino giustificata. Io devo basarmi su quello che vedo, e io non vedo tutto quello che dicono gli altri”.

shaila gatta

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO