pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! DILETTA LEOTTA, AVVOLTA IN UN CAPPOTTO DA OLTRE 5MILA EURO, MANDA IN TILT I FETICISTI CON UNA FOTO DEI SUOI PIEDONI: “L’UNICA PARTE DEL CORPO CHE NON HA ANCORA RIFATTO” - A “VERISSIMO” GUILLERMO MARIOTTO SMENTISCE MILLY CARLUCCI – SELVAGGIA: "HO SMESSO DI SEGUIRE MARIOTTO SUI SOCIAL? ECCO L’ENNESIMA CAZZATA…” – ANNA LOU CASTOLDI E IL PERIODO COMPLICATO DEL PADRE MORGAN, VALERIO SCANU PROVA A RICUCIRE CON MARIA DE FILIPPI, OLIVIERO TOSCANI STRACULT – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON LORENZO SPOLVERATO CHE MINACCIA IL “RITIRO DI COPPIA” CON SHAILA GATTA: “SE ESCE LEI, VADO VIA ANCHE IO”

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Diletta Leotta, con cappotto da oltre 5mila euro, manda in tilt i feticisti con una foto condivisa sui social in cui esibisce i suoi piedoni: “Piedi più raffinati di quelli dei 22 in campo nel derby di Torino”; “Godete l’unica parte del corpo che non ha ancora rifatto”

 

A Verissimo, Guillermo Mariotto svela il segreto di Pulcinella, ma che la Carlucci aveva fermamente  negato: “La puntata di Ballando con le Stelle successiva a quella in cui aveva abbandonato il suo posto in giuria hanno tardato a farmi entrarei, faceva parte del giochetto. Hanno montato la panna”.

 

Sempre Guillermo Mariotto da Silvia Toffanin ha ricevuto pure un videomessaggio dallo stilista e presidente della maison Gattinoni, Stefano Dominella, suo ex fidanzato: “Dopo che vivi 16 anni con una persona e condividi il lavoro, le gioie, i dolori, eccetera, non può passare tutto così. Io ho la mia storia, lui ha avuto altre storie”. Dominella ha avuto una grande storia d’ amore anche  con un ex gieffino…

mariotto milly carlucci

 

dicono che Selvaggia abbia smesso di seguire Mariotto su Instagram. Precisa la Lucarelli: “L’ennesima cazzata: non ho mai seguito Mariotto su Instagram per il semplice fatto che lui non segue i suoi stessi social, non gliene frega nulla. E aggiungo che sono in Cambogia e non ho visto la sua intervista in cui tra l’altro non mi risulta, dai sunti che leggo sui giornali che abbia detto qualcosa di sgradevole“.

selvaggia lucarelli

 

Per alcuni giorni anche un figlio famoso ha interrotto i like alla mamma: Nathan Falco Briatore avrebbe smesso mettere mi piace ai post di Elisabetta Gregoraci.

 

Jerry Scotti: "Berlusconi al funerale di Raimondo Vianello mi fa: tanti anni fa ti ho detto che assomigliavi al mio ragioniere, però ora devo dirti una cosa: ovunque io sia, quando accendo la tv se c'è la tua faccia io mi sento a casa”.

 

morgan

Maria De Filippi “uber alles” a Ornella Vanoni: “Ti vedo sempre la domenica da Fabio (Fazio a Che Tempo che Ta), vedo che vi divertite anche tanto". Non si fa problemi a citare i competitor. E poi Maria manda un bacio in telecamera per Emma.

 

Anna Lou Castoldi su mamma Asia Argento e papà Morgan: “Sono dipendente dalle coccole di mia madre. Mio padre Morgan sta attraversando un momento complicato, ma non lo abbandonerò mai”.

 

E Valerio Scanu “riciccia” sta vecchia storia: “Ho detto di aver calpestato i piedi alle persone sbagliate, è vero. Aver litigato con esponenti importanti dell’intrattenimento può aver danneggiato la mia carriera. Se guarda gli ultimi otto anni, tutte le ospitate che ho fatto sono state fatte in Rai“. Così, alla domanda: “L’esponente importante è Maria De Filippi?“, Valerio Scanu ha risposto: “Sì, ma vorrei tanto parlarle. Bisogna, però, anche dire che all’epoca sono stato consigliato molto male dalle persone che mi circondavano…”

anna lou castoldi nikita

 

La partecipazione di Pierdavide Carone a Ora o mai Più è un'ottima occasione per ribadire anche a distanza di anni che "Nanì" è un capolavoro e non sarà mai dimenticata: é la canzoni scritta e cantata con lui da Lucio Dalla che credeva fermamente nella bravura di Carone.

 

 

Il più internazionale dei nostri cantanti é scenograficamente Mahmood: Il finale iconico del suo show che scende le scale e percorre il campo da calcio da solo cantando  Soldi, raggiunto dai giocatori della finalissima che si schierano intorno a lui, é emozionante.

 

maria de filippi valerio scanu

Sonia Bruganelli: “Nella mia vita adesso c’è Angelo Madonia. L’ho incontrato un anno fa. Nell’ultimo tempo è stato al posto sbagliato nel momento sbagliato (parla di Ballando con le Stelle dal quale é stato cacciato). Mi reputo doppiamente fortunata perché ho accanto a me un uomo che comprende, che mi vuole bene, alla quale voglio bene e che sinceramente mi sento di proteggere da tutto questo gossip. Ci stiamo tutelando a vicenda. Lui comprende che nella mia vita resta anche il rapporto con Paolo (Bonolis) e questo è molto importante”.

 

Oliviero Toscani stracult: “I veneti? Un popolo di ubriaconi”. In una intervista a “la Stampa”. “Perché i maschi italiani sono così violenti? “Perché sono allevati da madri che li ritengono irresistibili”. A parte le mamme, c’è un’altra causa di tutti i mali? “I padroni. Questo Paese ne ha avuti di pessimi”.

 

GRANDE FRATELLO

anna lou castoldi asia argento morgan

 

Come sempre chiacchiere velenose contro Helena e Javier. Lorenzo ha avvertito Amanda Lecciso che se stasera in puntata accadranno alcune cose (non ben chiare), lui lascerà il programma. L’ ormai iconica Lecciso ha riso in faccia a Spolverato: “Tu che te ne vai? Ma non lo dire che non ci credo nemmeno se lo vedo“.

 

E poi “Spolverino” sproloquia: “Jessica era appena uscita e io le ho detto ‘l’hai vinta anche stavolta’ e lei ha detto, ‘sì l’ho vinta, sono una regina’. Ci sguazza questa cosa. Perché sotto sotto a lei, di voi, manco gliene frega nulla e Luca, da regista è diventato pure vassallo”.

helena prestes

 

“Lei se la crede e intorno a lei ci sono alcuni furbi, Luca e Javier in primis e poi ho pensato anche te. Ho iniziato a pensarne anche di te perché non sei nata ieri, sai che Helena è forte. Si sa dove si deve andare, si sa che lei era un giocatore forte”.

 

“Ma io sono stufo e aspetto. Mi ero dato già una settimana, ti ricordi? Quando è uscita Jessica, ho detto ‘io rimango una settimana, voglio vedere che cosa succede’. Sta settimana ho visto delle cose, sono accadute delle cose, ho tutto ben chiaro in testa. Voglio vedere domani cosa succede, dopodiché tiro le somme. Sono due le soluzioni. O vado via per dei motivi che so io, oppure se rimango sono cavoli amari. Perché lì inizia la sfida. Inizia il gioco. Helena che ci sguazza e pensa di essere più forte di tutti? Le faccio vedere io quando sono forte. Non ci credi che me ne vado? No, no, no, io ti dico questo, poi non entro nel dettaglio perché non ho voglia. That’s it. Vabbè, comunque, a me tutte queste dinamiche qui, ti giuro, credimi, poco mi interessa“.

helena prestes

 

Schieramenti a parte, ma ci rendiamo conto che  perderemo una delle due maggiori protagoniste di questa edizione e ci dovremo tenere Bernardo, Chiara, Lele, Eva, Maxime e altri comodini?

 

Amanda: “Ad un certo punto era una casa contro una persona (Helena Prestes) tranne me e Luca, tutto un gruppo contro, e questo è un dato di fatto. Quello è stato accanimento, punto. E a me non piace, e non ci sono stata”.

 

Shaila: "io sono una libera professionista". Lele: "molto libera e poco professionista". Il “cappellone” si é svegliato…

 

helena prestes zeudi di palma

Javier profondamente imbarazzato dice a Zeudi: “non vi siete baciati tu e lui (Alfonso)? E quindi questa cosa che ti piace anche Helena... è la prima volta che parlo con una persona che gioca a due punte”. Poi Zeudi si strofina arrapata su Chiara che dorme.

 

Quel catechista di Maxime non ha gradito sentire Zeudi parlare apertamente di sesso con altre gieffine: Stefania Orlando si lega un ragno di peluche in vita ( a mó di strapon) per perculare il bordello fatto da Maxime sulla presunta battuta di Zeudi e se la ride con Helena come una matta.

 

Sempre Stefania Orlando: “…non ho mai visto provocazioni in Helena, anzi quando volevo parlare con Jessica  l'ha perfino giustificata. Io devo basarmi su quello che vedo, e io non vedo tutto quello che dicono gli altri”.

shaila gatta

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...