pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! DILETTA LEOTTA, AVVOLTA IN UN CAPPOTTO DA OLTRE 5MILA EURO, MANDA IN TILT I FETICISTI CON UNA FOTO DEI SUOI PIEDONI: “L’UNICA PARTE DEL CORPO CHE NON HA ANCORA RIFATTO” - A “VERISSIMO” GUILLERMO MARIOTTO SMENTISCE MILLY CARLUCCI – SELVAGGIA: "HO SMESSO DI SEGUIRE MARIOTTO SUI SOCIAL? ECCO L’ENNESIMA CAZZATA…” – ANNA LOU CASTOLDI E IL PERIODO COMPLICATO DEL PADRE MORGAN, VALERIO SCANU PROVA A RICUCIRE CON MARIA DE FILIPPI, OLIVIERO TOSCANI STRACULT – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON LORENZO SPOLVERATO CHE MINACCIA IL “RITIRO DI COPPIA” CON SHAILA GATTA: “SE ESCE LEI, VADO VIA ANCHE IO”

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Diletta Leotta, con cappotto da oltre 5mila euro, manda in tilt i feticisti con una foto condivisa sui social in cui esibisce i suoi piedoni: “Piedi più raffinati di quelli dei 22 in campo nel derby di Torino”; “Godete l’unica parte del corpo che non ha ancora rifatto”

 

A Verissimo, Guillermo Mariotto svela il segreto di Pulcinella, ma che la Carlucci aveva fermamente  negato: “La puntata di Ballando con le Stelle successiva a quella in cui aveva abbandonato il suo posto in giuria hanno tardato a farmi entrarei, faceva parte del giochetto. Hanno montato la panna”.

 

Sempre Guillermo Mariotto da Silvia Toffanin ha ricevuto pure un videomessaggio dallo stilista e presidente della maison Gattinoni, Stefano Dominella, suo ex fidanzato: “Dopo che vivi 16 anni con una persona e condividi il lavoro, le gioie, i dolori, eccetera, non può passare tutto così. Io ho la mia storia, lui ha avuto altre storie”. Dominella ha avuto una grande storia d’ amore anche  con un ex gieffino…

mariotto milly carlucci

 

dicono che Selvaggia abbia smesso di seguire Mariotto su Instagram. Precisa la Lucarelli: “L’ennesima cazzata: non ho mai seguito Mariotto su Instagram per il semplice fatto che lui non segue i suoi stessi social, non gliene frega nulla. E aggiungo che sono in Cambogia e non ho visto la sua intervista in cui tra l’altro non mi risulta, dai sunti che leggo sui giornali che abbia detto qualcosa di sgradevole“.

selvaggia lucarelli

 

Per alcuni giorni anche un figlio famoso ha interrotto i like alla mamma: Nathan Falco Briatore avrebbe smesso mettere mi piace ai post di Elisabetta Gregoraci.

 

Jerry Scotti: "Berlusconi al funerale di Raimondo Vianello mi fa: tanti anni fa ti ho detto che assomigliavi al mio ragioniere, però ora devo dirti una cosa: ovunque io sia, quando accendo la tv se c'è la tua faccia io mi sento a casa”.

 

morgan

Maria De Filippi “uber alles” a Ornella Vanoni: “Ti vedo sempre la domenica da Fabio (Fazio a Che Tempo che Ta), vedo che vi divertite anche tanto". Non si fa problemi a citare i competitor. E poi Maria manda un bacio in telecamera per Emma.

 

Anna Lou Castoldi su mamma Asia Argento e papà Morgan: “Sono dipendente dalle coccole di mia madre. Mio padre Morgan sta attraversando un momento complicato, ma non lo abbandonerò mai”.

 

E Valerio Scanu “riciccia” sta vecchia storia: “Ho detto di aver calpestato i piedi alle persone sbagliate, è vero. Aver litigato con esponenti importanti dell’intrattenimento può aver danneggiato la mia carriera. Se guarda gli ultimi otto anni, tutte le ospitate che ho fatto sono state fatte in Rai“. Così, alla domanda: “L’esponente importante è Maria De Filippi?“, Valerio Scanu ha risposto: “Sì, ma vorrei tanto parlarle. Bisogna, però, anche dire che all’epoca sono stato consigliato molto male dalle persone che mi circondavano…”

anna lou castoldi nikita

 

La partecipazione di Pierdavide Carone a Ora o mai Più è un'ottima occasione per ribadire anche a distanza di anni che "Nanì" è un capolavoro e non sarà mai dimenticata: é la canzoni scritta e cantata con lui da Lucio Dalla che credeva fermamente nella bravura di Carone.

 

 

Il più internazionale dei nostri cantanti é scenograficamente Mahmood: Il finale iconico del suo show che scende le scale e percorre il campo da calcio da solo cantando  Soldi, raggiunto dai giocatori della finalissima che si schierano intorno a lui, é emozionante.

 

maria de filippi valerio scanu

Sonia Bruganelli: “Nella mia vita adesso c’è Angelo Madonia. L’ho incontrato un anno fa. Nell’ultimo tempo è stato al posto sbagliato nel momento sbagliato (parla di Ballando con le Stelle dal quale é stato cacciato). Mi reputo doppiamente fortunata perché ho accanto a me un uomo che comprende, che mi vuole bene, alla quale voglio bene e che sinceramente mi sento di proteggere da tutto questo gossip. Ci stiamo tutelando a vicenda. Lui comprende che nella mia vita resta anche il rapporto con Paolo (Bonolis) e questo è molto importante”.

 

Oliviero Toscani stracult: “I veneti? Un popolo di ubriaconi”. In una intervista a “la Stampa”. “Perché i maschi italiani sono così violenti? “Perché sono allevati da madri che li ritengono irresistibili”. A parte le mamme, c’è un’altra causa di tutti i mali? “I padroni. Questo Paese ne ha avuti di pessimi”.

 

GRANDE FRATELLO

anna lou castoldi asia argento morgan

 

Come sempre chiacchiere velenose contro Helena e Javier. Lorenzo ha avvertito Amanda Lecciso che se stasera in puntata accadranno alcune cose (non ben chiare), lui lascerà il programma. L’ ormai iconica Lecciso ha riso in faccia a Spolverato: “Tu che te ne vai? Ma non lo dire che non ci credo nemmeno se lo vedo“.

 

E poi “Spolverino” sproloquia: “Jessica era appena uscita e io le ho detto ‘l’hai vinta anche stavolta’ e lei ha detto, ‘sì l’ho vinta, sono una regina’. Ci sguazza questa cosa. Perché sotto sotto a lei, di voi, manco gliene frega nulla e Luca, da regista è diventato pure vassallo”.

helena prestes

 

“Lei se la crede e intorno a lei ci sono alcuni furbi, Luca e Javier in primis e poi ho pensato anche te. Ho iniziato a pensarne anche di te perché non sei nata ieri, sai che Helena è forte. Si sa dove si deve andare, si sa che lei era un giocatore forte”.

 

“Ma io sono stufo e aspetto. Mi ero dato già una settimana, ti ricordi? Quando è uscita Jessica, ho detto ‘io rimango una settimana, voglio vedere che cosa succede’. Sta settimana ho visto delle cose, sono accadute delle cose, ho tutto ben chiaro in testa. Voglio vedere domani cosa succede, dopodiché tiro le somme. Sono due le soluzioni. O vado via per dei motivi che so io, oppure se rimango sono cavoli amari. Perché lì inizia la sfida. Inizia il gioco. Helena che ci sguazza e pensa di essere più forte di tutti? Le faccio vedere io quando sono forte. Non ci credi che me ne vado? No, no, no, io ti dico questo, poi non entro nel dettaglio perché non ho voglia. That’s it. Vabbè, comunque, a me tutte queste dinamiche qui, ti giuro, credimi, poco mi interessa“.

helena prestes

 

Schieramenti a parte, ma ci rendiamo conto che  perderemo una delle due maggiori protagoniste di questa edizione e ci dovremo tenere Bernardo, Chiara, Lele, Eva, Maxime e altri comodini?

 

Amanda: “Ad un certo punto era una casa contro una persona (Helena Prestes) tranne me e Luca, tutto un gruppo contro, e questo è un dato di fatto. Quello è stato accanimento, punto. E a me non piace, e non ci sono stata”.

 

Shaila: "io sono una libera professionista". Lele: "molto libera e poco professionista". Il “cappellone” si é svegliato…

 

helena prestes zeudi di palma

Javier profondamente imbarazzato dice a Zeudi: “non vi siete baciati tu e lui (Alfonso)? E quindi questa cosa che ti piace anche Helena... è la prima volta che parlo con una persona che gioca a due punte”. Poi Zeudi si strofina arrapata su Chiara che dorme.

 

Quel catechista di Maxime non ha gradito sentire Zeudi parlare apertamente di sesso con altre gieffine: Stefania Orlando si lega un ragno di peluche in vita ( a mó di strapon) per perculare il bordello fatto da Maxime sulla presunta battuta di Zeudi e se la ride con Helena come una matta.

 

Sempre Stefania Orlando: “…non ho mai visto provocazioni in Helena, anzi quando volevo parlare con Jessica  l'ha perfino giustificata. Io devo basarmi su quello che vedo, e io non vedo tutto quello che dicono gli altri”.

shaila gatta

 

 

 

Ultimi Dagoreport

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO -  TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE....

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...