pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! DILETTA LEOTTA, AVVOLTA IN UN CAPPOTTO DA OLTRE 5MILA EURO, MANDA IN TILT I FETICISTI CON UNA FOTO DEI SUOI PIEDONI: “L’UNICA PARTE DEL CORPO CHE NON HA ANCORA RIFATTO” - A “VERISSIMO” GUILLERMO MARIOTTO SMENTISCE MILLY CARLUCCI – SELVAGGIA: "HO SMESSO DI SEGUIRE MARIOTTO SUI SOCIAL? ECCO L’ENNESIMA CAZZATA…” – ANNA LOU CASTOLDI E IL PERIODO COMPLICATO DEL PADRE MORGAN, VALERIO SCANU PROVA A RICUCIRE CON MARIA DE FILIPPI, OLIVIERO TOSCANI STRACULT – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON LORENZO SPOLVERATO CHE MINACCIA IL “RITIRO DI COPPIA” CON SHAILA GATTA: “SE ESCE LEI, VADO VIA ANCHE IO”

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Diletta Leotta, con cappotto da oltre 5mila euro, manda in tilt i feticisti con una foto condivisa sui social in cui esibisce i suoi piedoni: “Piedi più raffinati di quelli dei 22 in campo nel derby di Torino”; “Godete l’unica parte del corpo che non ha ancora rifatto”

 

A Verissimo, Guillermo Mariotto svela il segreto di Pulcinella, ma che la Carlucci aveva fermamente  negato: “La puntata di Ballando con le Stelle successiva a quella in cui aveva abbandonato il suo posto in giuria hanno tardato a farmi entrarei, faceva parte del giochetto. Hanno montato la panna”.

 

Sempre Guillermo Mariotto da Silvia Toffanin ha ricevuto pure un videomessaggio dallo stilista e presidente della maison Gattinoni, Stefano Dominella, suo ex fidanzato: “Dopo che vivi 16 anni con una persona e condividi il lavoro, le gioie, i dolori, eccetera, non può passare tutto così. Io ho la mia storia, lui ha avuto altre storie”. Dominella ha avuto una grande storia d’ amore anche  con un ex gieffino…

mariotto milly carlucci

 

dicono che Selvaggia abbia smesso di seguire Mariotto su Instagram. Precisa la Lucarelli: “L’ennesima cazzata: non ho mai seguito Mariotto su Instagram per il semplice fatto che lui non segue i suoi stessi social, non gliene frega nulla. E aggiungo che sono in Cambogia e non ho visto la sua intervista in cui tra l’altro non mi risulta, dai sunti che leggo sui giornali che abbia detto qualcosa di sgradevole“.

selvaggia lucarelli

 

Per alcuni giorni anche un figlio famoso ha interrotto i like alla mamma: Nathan Falco Briatore avrebbe smesso mettere mi piace ai post di Elisabetta Gregoraci.

 

Jerry Scotti: "Berlusconi al funerale di Raimondo Vianello mi fa: tanti anni fa ti ho detto che assomigliavi al mio ragioniere, però ora devo dirti una cosa: ovunque io sia, quando accendo la tv se c'è la tua faccia io mi sento a casa”.

 

morgan

Maria De Filippi “uber alles” a Ornella Vanoni: “Ti vedo sempre la domenica da Fabio (Fazio a Che Tempo che Ta), vedo che vi divertite anche tanto". Non si fa problemi a citare i competitor. E poi Maria manda un bacio in telecamera per Emma.

 

Anna Lou Castoldi su mamma Asia Argento e papà Morgan: “Sono dipendente dalle coccole di mia madre. Mio padre Morgan sta attraversando un momento complicato, ma non lo abbandonerò mai”.

 

E Valerio Scanu “riciccia” sta vecchia storia: “Ho detto di aver calpestato i piedi alle persone sbagliate, è vero. Aver litigato con esponenti importanti dell’intrattenimento può aver danneggiato la mia carriera. Se guarda gli ultimi otto anni, tutte le ospitate che ho fatto sono state fatte in Rai“. Così, alla domanda: “L’esponente importante è Maria De Filippi?“, Valerio Scanu ha risposto: “Sì, ma vorrei tanto parlarle. Bisogna, però, anche dire che all’epoca sono stato consigliato molto male dalle persone che mi circondavano…”

anna lou castoldi nikita

 

La partecipazione di Pierdavide Carone a Ora o mai Più è un'ottima occasione per ribadire anche a distanza di anni che "Nanì" è un capolavoro e non sarà mai dimenticata: é la canzoni scritta e cantata con lui da Lucio Dalla che credeva fermamente nella bravura di Carone.

 

 

Il più internazionale dei nostri cantanti é scenograficamente Mahmood: Il finale iconico del suo show che scende le scale e percorre il campo da calcio da solo cantando  Soldi, raggiunto dai giocatori della finalissima che si schierano intorno a lui, é emozionante.

 

maria de filippi valerio scanu

Sonia Bruganelli: “Nella mia vita adesso c’è Angelo Madonia. L’ho incontrato un anno fa. Nell’ultimo tempo è stato al posto sbagliato nel momento sbagliato (parla di Ballando con le Stelle dal quale é stato cacciato). Mi reputo doppiamente fortunata perché ho accanto a me un uomo che comprende, che mi vuole bene, alla quale voglio bene e che sinceramente mi sento di proteggere da tutto questo gossip. Ci stiamo tutelando a vicenda. Lui comprende che nella mia vita resta anche il rapporto con Paolo (Bonolis) e questo è molto importante”.

 

Oliviero Toscani stracult: “I veneti? Un popolo di ubriaconi”. In una intervista a “la Stampa”. “Perché i maschi italiani sono così violenti? “Perché sono allevati da madri che li ritengono irresistibili”. A parte le mamme, c’è un’altra causa di tutti i mali? “I padroni. Questo Paese ne ha avuti di pessimi”.

 

GRANDE FRATELLO

anna lou castoldi asia argento morgan

 

Come sempre chiacchiere velenose contro Helena e Javier. Lorenzo ha avvertito Amanda Lecciso che se stasera in puntata accadranno alcune cose (non ben chiare), lui lascerà il programma. L’ ormai iconica Lecciso ha riso in faccia a Spolverato: “Tu che te ne vai? Ma non lo dire che non ci credo nemmeno se lo vedo“.

 

E poi “Spolverino” sproloquia: “Jessica era appena uscita e io le ho detto ‘l’hai vinta anche stavolta’ e lei ha detto, ‘sì l’ho vinta, sono una regina’. Ci sguazza questa cosa. Perché sotto sotto a lei, di voi, manco gliene frega nulla e Luca, da regista è diventato pure vassallo”.

helena prestes

 

“Lei se la crede e intorno a lei ci sono alcuni furbi, Luca e Javier in primis e poi ho pensato anche te. Ho iniziato a pensarne anche di te perché non sei nata ieri, sai che Helena è forte. Si sa dove si deve andare, si sa che lei era un giocatore forte”.

 

“Ma io sono stufo e aspetto. Mi ero dato già una settimana, ti ricordi? Quando è uscita Jessica, ho detto ‘io rimango una settimana, voglio vedere che cosa succede’. Sta settimana ho visto delle cose, sono accadute delle cose, ho tutto ben chiaro in testa. Voglio vedere domani cosa succede, dopodiché tiro le somme. Sono due le soluzioni. O vado via per dei motivi che so io, oppure se rimango sono cavoli amari. Perché lì inizia la sfida. Inizia il gioco. Helena che ci sguazza e pensa di essere più forte di tutti? Le faccio vedere io quando sono forte. Non ci credi che me ne vado? No, no, no, io ti dico questo, poi non entro nel dettaglio perché non ho voglia. That’s it. Vabbè, comunque, a me tutte queste dinamiche qui, ti giuro, credimi, poco mi interessa“.

helena prestes

 

Schieramenti a parte, ma ci rendiamo conto che  perderemo una delle due maggiori protagoniste di questa edizione e ci dovremo tenere Bernardo, Chiara, Lele, Eva, Maxime e altri comodini?

 

Amanda: “Ad un certo punto era una casa contro una persona (Helena Prestes) tranne me e Luca, tutto un gruppo contro, e questo è un dato di fatto. Quello è stato accanimento, punto. E a me non piace, e non ci sono stata”.

 

Shaila: "io sono una libera professionista". Lele: "molto libera e poco professionista". Il “cappellone” si é svegliato…

 

helena prestes zeudi di palma

Javier profondamente imbarazzato dice a Zeudi: “non vi siete baciati tu e lui (Alfonso)? E quindi questa cosa che ti piace anche Helena... è la prima volta che parlo con una persona che gioca a due punte”. Poi Zeudi si strofina arrapata su Chiara che dorme.

 

Quel catechista di Maxime non ha gradito sentire Zeudi parlare apertamente di sesso con altre gieffine: Stefania Orlando si lega un ragno di peluche in vita ( a mó di strapon) per perculare il bordello fatto da Maxime sulla presunta battuta di Zeudi e se la ride con Helena come una matta.

 

Sempre Stefania Orlando: “…non ho mai visto provocazioni in Helena, anzi quando volevo parlare con Jessica  l'ha perfino giustificata. Io devo basarmi su quello che vedo, e io non vedo tutto quello che dicono gli altri”.

shaila gatta

 

 

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...