pillole di gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! CHIARA FERRAGNI: SONO FIDANZATA E FELICE CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA. FEDEZ? NON TORNEREI MAI PIÙ CON LUI” - SIMONA GUATIERI PARLA DEL TRADIMENTO DI KEITA BALDÈ CON WANDA NARA: “LA SIGNORA SI COMMENTA DA SOLA. TUTTA IL MONDO LO SA”. LUI: “PERDONAMI” – ANGELINA MANGO “SPREMUTA COME UN LIMONE”, A “ORA O MAI PIU’” PATTY PRAVO CONTRO ANTONELLA BUCCI: “HAI UNA VOCE STUPIDA, SEI UNA CORISTA” – IL MOSCIONE DI RICCARDO FOGLI, MELISSA SATTA FESTEGGIA CON CARLO BERETTA, CONTINUA L’AMORE TRA VENUS WILLIAMS E ANDREA PRETI -TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON IL SESSO TRA JAVIER MARTINEZ E HELENA PRESTES… - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2025/02/Il-giudizio-Antonella-Bucci---Ora-o-mai-piu-08022025-a2724436-3160-4cdc-86c4-37dcaca15957.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara 23

A Verissimo Simona Guatieri parla del tradimento di Keita Baldè con Wanda Nara: “La signora si commenta da sola, tutta l’Italia e il mondo lo sa”. Poi la sorpresa di Keita Baldè con un messaggio in diretta: “Perdonami”. E lei: “L’Ho perdonato,ma la ferita resta”

 

 

 

La riofaringite di Angelina Mango va avanti da troppo tempo. In molti non ci credono, ma pensano che la ragazza sia stata “spremuta come un limone”, come dice Grazia Sambruna, e non solo il fisico ne abbia risentito. In primavera è atteso il suo ritorno.

 

La giuria di Ora o mai Più da sempre voti alti, ma non è buona per niente. Ieri sera, in un momento degno di un film di David Lynch, Patty Pravo ha dato della stupida a una concorrente: “ho detto che hai la voce stupida, una voce da corista. Antonella Bucci piccata: “Io non ho mai fatto la corista. Le coriste ringraziano di cuore.

 

Sempre a Ora i mai Più, dopo l’esibizione di Riccardo Fogli in coppia con l’allievo Anonimo Italiano, Raf dice che qualcosa non è andato bene: “sai come dicono a Napoli, s’ammoscia. Sai che vuol dire?”. E Fogli dice: “Purtroppo lo so molto bene”. Marco Liorni glissa sul doppio senso.

chiara ferragni provera

 

E poi Liorni chiede a Marco Masini come sta Fedez, con il quale duetterà a Sanremo con Bella Stronza, sperando di strappargli qualche gossip. Il cantante dice di aver fatto le prove con il rapper che era molto tranquillo. Stop. Allora Raf gli dice: “ Adesso, a Sanremo, dopo i Ferragnez  avremo i Masinez”.

 

Secondo Lorenzo Coveri, professore ordinario di Linguistica italiana nell'Università di Genova e accademico della Crusca, gli autori dei brani di Sanremo “riflettono “una lingua contemporanea, informale, che risente molto del parlato e lascia alle spalle la tradizione letteraria”. E quindi? Che male c’è?

 

simona guatieri keita balde

Auguri a Mia Farrow, icona di Hollywood, che compie oggi 80 anni. Quando si parla dell’ attrice , lo si fa quasi sempre in relazione alla sua vita privata: come ex di Frank Sinatra, i suoi 14 figli, l'ex marito Woody Allen e una figlia adottiva, da diversi anni moglie del regista  newyorkese. Non dobbiamo dimenticare che ci continua a spaventare tutti con la sua terrificante prova nell’ horror Rosemary’s Baby. E poi incantevole  Daisy Fay, al fianco de Il grande Gatsby Robert Redford.

 

Ma cosa ci azzecca Chiara Ferragni sul tappeto rosso dei Goya Awards, i premi più importanti della cinematografia spagnola? Forse é alla ricerca di una redenption “intellettuale”. Fedez? Non tornerei mai più da lui. Addio, arrivederci”. Chiara Ferragni liquida così  l’ex marito ai microfoni di Hola! Ferragni si dice “tranquilla e felice con Giovanni Tronchetti Provera” e poi “Ho una relazione. Sono molto, molto felice. È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così”. E poi ha incontrato persino il sindaco di Granada. Avranno parlato di pandori?

 

patty pravo

Melissa Satta ha festeggiato il suo trentanovesimo prima in un ristorante e poi in un locale di Milano. Con lei il baby fidanzato Carlo Beretta. Con loro Thais Wiggers, ex velina anche lei,e Marica Pellegrinelli, modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti, che guarda caso è stata fidanzata con Charlie Vezza, il migliore amico di Carlo. All’ arrivo della torta è scattato un bacio appassionato.

 

Continua la liaison tra Venus Williams e il suo amore italiano. La tennista statunitense, ex numero uno della classifica Wta, è stata fotografata a Roma insieme ad Andrea Preti, attore, regista ed ex di Claudia Gerini. Le nuove foto sono state pubblicate da People. Un diamante apparso  sulla mano della 44enne sembra confermare la relazione.

 

 

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Federico Chimirri ha partecipato a Masterchef  ha pubblicato diverse video di ricette in cui maneggiava gli ingredienti in maniera erotica . Durante la preparazione dei suoi piatti, il cuoco strofinava le dita su limoni e pesche, leccava in maniera curiosa le posate e spesso cucinava senza maglietta. Dice lui: “Mi divertivo anche a fare questi contenuti particolari. Cucinavo e guardavo di lato verso la fotocamera, facendo le pose sensuali. Poi vedi, sbatto la pasta, butto la farina, schiaffeggio l’impasto. Se questa roba ha portato dei risultati? Sì facevo tipo due o tre milioni di visualizzazioni. Sotto altri punti di vista? Sì certo, il risultato è che mi insultavano tutti. Gli unici erano i gay, la comunità gay no, loro impazzivano”.

antonella bucci

 

L’attesa sta per finire. La quinta stagione di Mare Fuori sta per tornare ma, al contrario di quanto  annunciato, i nuovi episodi non saranno trasmessi a metà febbraio dopo il Festival di Sanremo, ma usciranno in due tranche nel mese di marzo: i primi sei saranno disponibili su RaiPlay il 12 marzo, mentre gli altri sei il 26.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

Javier Martinez ed Helena Prestes hanno fatto sesso nella casa del Grande Fratello. A testimoniarlo, un preservativo aperto lasciato ai piedi del letto. Arriva adesso anche la conferma: il pallavolista ha detto alla modella brasiliana: “È stato bello fare l’amore con te, anche se al situazione era un po’ imbarazzante. Il contesto e le telecamere non erano il massimo”. E lei: “Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio”.

 

Federico mostra a Giglio e Javi le pose sexy che faceva mentre cucinava nei video. Javi: “e questi video qui ti hanno portato risultati?” Fede: “sì, che mi insultavano tutti.”

 

angelina mango

Sempre Federico: “…Amanda l’hanno massacrata, demolita, mi hanno detto di non fidarmi  e di  non fare niente…sopratutto Pamela”. Tristezza.

 

Zeudi a Iago su Javier: “È lui che mi ha rubato un bacio a stampo ma io non volevo proprio non ce l’avrei fatta per rispetto di Javier ed Helena!” Lo dice solo adesso…

 

Zeudi: “Ci sono stati due baci passionali, uno attaccato all’altro.

Dopo il primo bacio che c’è stato la sera successiva lei (Helena) mi cercava, noi eravamo molto fisiche a letto con grattini e massaggi”

helena prestes 1riccardo foglimelissa sattavenus williams andrea pretimelissa sattamelissa satta carlo berettamelissa sattahelena prestes javier martinez

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...