pillole di gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! CHIARA FERRAGNI: SONO FIDANZATA E FELICE CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA. FEDEZ? NON TORNEREI MAI PIÙ CON LUI” - SIMONA GUATIERI PARLA DEL TRADIMENTO DI KEITA BALDÈ CON WANDA NARA: “LA SIGNORA SI COMMENTA DA SOLA. TUTTA IL MONDO LO SA”. LUI: “PERDONAMI” – ANGELINA MANGO “SPREMUTA COME UN LIMONE”, A “ORA O MAI PIU’” PATTY PRAVO CONTRO ANTONELLA BUCCI: “HAI UNA VOCE STUPIDA, SEI UNA CORISTA” – IL MOSCIONE DI RICCARDO FOGLI, MELISSA SATTA FESTEGGIA CON CARLO BERETTA, CONTINUA L’AMORE TRA VENUS WILLIAMS E ANDREA PRETI -TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON IL SESSO TRA JAVIER MARTINEZ E HELENA PRESTES… - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2025/02/Il-giudizio-Antonella-Bucci---Ora-o-mai-piu-08022025-a2724436-3160-4cdc-86c4-37dcaca15957.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara 23

A Verissimo Simona Guatieri parla del tradimento di Keita Baldè con Wanda Nara: “La signora si commenta da sola, tutta l’Italia e il mondo lo sa”. Poi la sorpresa di Keita Baldè con un messaggio in diretta: “Perdonami”. E lei: “L’Ho perdonato,ma la ferita resta”

 

 

 

La riofaringite di Angelina Mango va avanti da troppo tempo. In molti non ci credono, ma pensano che la ragazza sia stata “spremuta come un limone”, come dice Grazia Sambruna, e non solo il fisico ne abbia risentito. In primavera è atteso il suo ritorno.

 

La giuria di Ora o mai Più da sempre voti alti, ma non è buona per niente. Ieri sera, in un momento degno di un film di David Lynch, Patty Pravo ha dato della stupida a una concorrente: “ho detto che hai la voce stupida, una voce da corista. Antonella Bucci piccata: “Io non ho mai fatto la corista. Le coriste ringraziano di cuore.

 

Sempre a Ora i mai Più, dopo l’esibizione di Riccardo Fogli in coppia con l’allievo Anonimo Italiano, Raf dice che qualcosa non è andato bene: “sai come dicono a Napoli, s’ammoscia. Sai che vuol dire?”. E Fogli dice: “Purtroppo lo so molto bene”. Marco Liorni glissa sul doppio senso.

chiara ferragni provera

 

E poi Liorni chiede a Marco Masini come sta Fedez, con il quale duetterà a Sanremo con Bella Stronza, sperando di strappargli qualche gossip. Il cantante dice di aver fatto le prove con il rapper che era molto tranquillo. Stop. Allora Raf gli dice: “ Adesso, a Sanremo, dopo i Ferragnez  avremo i Masinez”.

 

Secondo Lorenzo Coveri, professore ordinario di Linguistica italiana nell'Università di Genova e accademico della Crusca, gli autori dei brani di Sanremo “riflettono “una lingua contemporanea, informale, che risente molto del parlato e lascia alle spalle la tradizione letteraria”. E quindi? Che male c’è?

 

simona guatieri keita balde

Auguri a Mia Farrow, icona di Hollywood, che compie oggi 80 anni. Quando si parla dell’ attrice , lo si fa quasi sempre in relazione alla sua vita privata: come ex di Frank Sinatra, i suoi 14 figli, l'ex marito Woody Allen e una figlia adottiva, da diversi anni moglie del regista  newyorkese. Non dobbiamo dimenticare che ci continua a spaventare tutti con la sua terrificante prova nell’ horror Rosemary’s Baby. E poi incantevole  Daisy Fay, al fianco de Il grande Gatsby Robert Redford.

 

Ma cosa ci azzecca Chiara Ferragni sul tappeto rosso dei Goya Awards, i premi più importanti della cinematografia spagnola? Forse é alla ricerca di una redenption “intellettuale”. Fedez? Non tornerei mai più da lui. Addio, arrivederci”. Chiara Ferragni liquida così  l’ex marito ai microfoni di Hola! Ferragni si dice “tranquilla e felice con Giovanni Tronchetti Provera” e poi “Ho una relazione. Sono molto, molto felice. È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così”. E poi ha incontrato persino il sindaco di Granada. Avranno parlato di pandori?

 

patty pravo

Melissa Satta ha festeggiato il suo trentanovesimo prima in un ristorante e poi in un locale di Milano. Con lei il baby fidanzato Carlo Beretta. Con loro Thais Wiggers, ex velina anche lei,e Marica Pellegrinelli, modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti, che guarda caso è stata fidanzata con Charlie Vezza, il migliore amico di Carlo. All’ arrivo della torta è scattato un bacio appassionato.

 

Continua la liaison tra Venus Williams e il suo amore italiano. La tennista statunitense, ex numero uno della classifica Wta, è stata fotografata a Roma insieme ad Andrea Preti, attore, regista ed ex di Claudia Gerini. Le nuove foto sono state pubblicate da People. Un diamante apparso  sulla mano della 44enne sembra confermare la relazione.

 

 

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Federico Chimirri ha partecipato a Masterchef  ha pubblicato diverse video di ricette in cui maneggiava gli ingredienti in maniera erotica . Durante la preparazione dei suoi piatti, il cuoco strofinava le dita su limoni e pesche, leccava in maniera curiosa le posate e spesso cucinava senza maglietta. Dice lui: “Mi divertivo anche a fare questi contenuti particolari. Cucinavo e guardavo di lato verso la fotocamera, facendo le pose sensuali. Poi vedi, sbatto la pasta, butto la farina, schiaffeggio l’impasto. Se questa roba ha portato dei risultati? Sì facevo tipo due o tre milioni di visualizzazioni. Sotto altri punti di vista? Sì certo, il risultato è che mi insultavano tutti. Gli unici erano i gay, la comunità gay no, loro impazzivano”.

antonella bucci

 

L’attesa sta per finire. La quinta stagione di Mare Fuori sta per tornare ma, al contrario di quanto  annunciato, i nuovi episodi non saranno trasmessi a metà febbraio dopo il Festival di Sanremo, ma usciranno in due tranche nel mese di marzo: i primi sei saranno disponibili su RaiPlay il 12 marzo, mentre gli altri sei il 26.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

Javier Martinez ed Helena Prestes hanno fatto sesso nella casa del Grande Fratello. A testimoniarlo, un preservativo aperto lasciato ai piedi del letto. Arriva adesso anche la conferma: il pallavolista ha detto alla modella brasiliana: “È stato bello fare l’amore con te, anche se al situazione era un po’ imbarazzante. Il contesto e le telecamere non erano il massimo”. E lei: “Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio”.

 

Federico mostra a Giglio e Javi le pose sexy che faceva mentre cucinava nei video. Javi: “e questi video qui ti hanno portato risultati?” Fede: “sì, che mi insultavano tutti.”

 

angelina mango

Sempre Federico: “…Amanda l’hanno massacrata, demolita, mi hanno detto di non fidarmi  e di  non fare niente…sopratutto Pamela”. Tristezza.

 

Zeudi a Iago su Javier: “È lui che mi ha rubato un bacio a stampo ma io non volevo proprio non ce l’avrei fatta per rispetto di Javier ed Helena!” Lo dice solo adesso…

 

Zeudi: “Ci sono stati due baci passionali, uno attaccato all’altro.

Dopo il primo bacio che c’è stato la sera successiva lei (Helena) mi cercava, noi eravamo molto fisiche a letto con grattini e massaggi”

helena prestes 1riccardo foglimelissa sattavenus williams andrea pretimelissa sattamelissa satta carlo berettamelissa sattahelena prestes javier martinez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…