pillole di gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! CHIARA FERRAGNI: SONO FIDANZATA E FELICE CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA. FEDEZ? NON TORNEREI MAI PIÙ CON LUI” - SIMONA GUATIERI PARLA DEL TRADIMENTO DI KEITA BALDÈ CON WANDA NARA: “LA SIGNORA SI COMMENTA DA SOLA. TUTTA IL MONDO LO SA”. LUI: “PERDONAMI” – ANGELINA MANGO “SPREMUTA COME UN LIMONE”, A “ORA O MAI PIU’” PATTY PRAVO CONTRO ANTONELLA BUCCI: “HAI UNA VOCE STUPIDA, SEI UNA CORISTA” – IL MOSCIONE DI RICCARDO FOGLI, MELISSA SATTA FESTEGGIA CON CARLO BERETTA, CONTINUA L’AMORE TRA VENUS WILLIAMS E ANDREA PRETI -TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON IL SESSO TRA JAVIER MARTINEZ E HELENA PRESTES… - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2025/02/Il-giudizio-Antonella-Bucci---Ora-o-mai-piu-08022025-a2724436-3160-4cdc-86c4-37dcaca15957.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara 23

A Verissimo Simona Guatieri parla del tradimento di Keita Baldè con Wanda Nara: “La signora si commenta da sola, tutta l’Italia e il mondo lo sa”. Poi la sorpresa di Keita Baldè con un messaggio in diretta: “Perdonami”. E lei: “L’Ho perdonato,ma la ferita resta”

 

 

 

La riofaringite di Angelina Mango va avanti da troppo tempo. In molti non ci credono, ma pensano che la ragazza sia stata “spremuta come un limone”, come dice Grazia Sambruna, e non solo il fisico ne abbia risentito. In primavera è atteso il suo ritorno.

 

La giuria di Ora o mai Più da sempre voti alti, ma non è buona per niente. Ieri sera, in un momento degno di un film di David Lynch, Patty Pravo ha dato della stupida a una concorrente: “ho detto che hai la voce stupida, una voce da corista. Antonella Bucci piccata: “Io non ho mai fatto la corista. Le coriste ringraziano di cuore.

 

Sempre a Ora i mai Più, dopo l’esibizione di Riccardo Fogli in coppia con l’allievo Anonimo Italiano, Raf dice che qualcosa non è andato bene: “sai come dicono a Napoli, s’ammoscia. Sai che vuol dire?”. E Fogli dice: “Purtroppo lo so molto bene”. Marco Liorni glissa sul doppio senso.

chiara ferragni provera

 

E poi Liorni chiede a Marco Masini come sta Fedez, con il quale duetterà a Sanremo con Bella Stronza, sperando di strappargli qualche gossip. Il cantante dice di aver fatto le prove con il rapper che era molto tranquillo. Stop. Allora Raf gli dice: “ Adesso, a Sanremo, dopo i Ferragnez  avremo i Masinez”.

 

Secondo Lorenzo Coveri, professore ordinario di Linguistica italiana nell'Università di Genova e accademico della Crusca, gli autori dei brani di Sanremo “riflettono “una lingua contemporanea, informale, che risente molto del parlato e lascia alle spalle la tradizione letteraria”. E quindi? Che male c’è?

 

simona guatieri keita balde

Auguri a Mia Farrow, icona di Hollywood, che compie oggi 80 anni. Quando si parla dell’ attrice , lo si fa quasi sempre in relazione alla sua vita privata: come ex di Frank Sinatra, i suoi 14 figli, l'ex marito Woody Allen e una figlia adottiva, da diversi anni moglie del regista  newyorkese. Non dobbiamo dimenticare che ci continua a spaventare tutti con la sua terrificante prova nell’ horror Rosemary’s Baby. E poi incantevole  Daisy Fay, al fianco de Il grande Gatsby Robert Redford.

 

Ma cosa ci azzecca Chiara Ferragni sul tappeto rosso dei Goya Awards, i premi più importanti della cinematografia spagnola? Forse é alla ricerca di una redenption “intellettuale”. Fedez? Non tornerei mai più da lui. Addio, arrivederci”. Chiara Ferragni liquida così  l’ex marito ai microfoni di Hola! Ferragni si dice “tranquilla e felice con Giovanni Tronchetti Provera” e poi “Ho una relazione. Sono molto, molto felice. È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così”. E poi ha incontrato persino il sindaco di Granada. Avranno parlato di pandori?

 

patty pravo

Melissa Satta ha festeggiato il suo trentanovesimo prima in un ristorante e poi in un locale di Milano. Con lei il baby fidanzato Carlo Beretta. Con loro Thais Wiggers, ex velina anche lei,e Marica Pellegrinelli, modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti, che guarda caso è stata fidanzata con Charlie Vezza, il migliore amico di Carlo. All’ arrivo della torta è scattato un bacio appassionato.

 

Continua la liaison tra Venus Williams e il suo amore italiano. La tennista statunitense, ex numero uno della classifica Wta, è stata fotografata a Roma insieme ad Andrea Preti, attore, regista ed ex di Claudia Gerini. Le nuove foto sono state pubblicate da People. Un diamante apparso  sulla mano della 44enne sembra confermare la relazione.

 

 

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Federico Chimirri ha partecipato a Masterchef  ha pubblicato diverse video di ricette in cui maneggiava gli ingredienti in maniera erotica . Durante la preparazione dei suoi piatti, il cuoco strofinava le dita su limoni e pesche, leccava in maniera curiosa le posate e spesso cucinava senza maglietta. Dice lui: “Mi divertivo anche a fare questi contenuti particolari. Cucinavo e guardavo di lato verso la fotocamera, facendo le pose sensuali. Poi vedi, sbatto la pasta, butto la farina, schiaffeggio l’impasto. Se questa roba ha portato dei risultati? Sì facevo tipo due o tre milioni di visualizzazioni. Sotto altri punti di vista? Sì certo, il risultato è che mi insultavano tutti. Gli unici erano i gay, la comunità gay no, loro impazzivano”.

antonella bucci

 

L’attesa sta per finire. La quinta stagione di Mare Fuori sta per tornare ma, al contrario di quanto  annunciato, i nuovi episodi non saranno trasmessi a metà febbraio dopo il Festival di Sanremo, ma usciranno in due tranche nel mese di marzo: i primi sei saranno disponibili su RaiPlay il 12 marzo, mentre gli altri sei il 26.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

Javier Martinez ed Helena Prestes hanno fatto sesso nella casa del Grande Fratello. A testimoniarlo, un preservativo aperto lasciato ai piedi del letto. Arriva adesso anche la conferma: il pallavolista ha detto alla modella brasiliana: “È stato bello fare l’amore con te, anche se al situazione era un po’ imbarazzante. Il contesto e le telecamere non erano il massimo”. E lei: “Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio”.

 

Federico mostra a Giglio e Javi le pose sexy che faceva mentre cucinava nei video. Javi: “e questi video qui ti hanno portato risultati?” Fede: “sì, che mi insultavano tutti.”

 

angelina mango

Sempre Federico: “…Amanda l’hanno massacrata, demolita, mi hanno detto di non fidarmi  e di  non fare niente…sopratutto Pamela”. Tristezza.

 

Zeudi a Iago su Javier: “È lui che mi ha rubato un bacio a stampo ma io non volevo proprio non ce l’avrei fatta per rispetto di Javier ed Helena!” Lo dice solo adesso…

 

Zeudi: “Ci sono stati due baci passionali, uno attaccato all’altro.

Dopo il primo bacio che c’è stato la sera successiva lei (Helena) mi cercava, noi eravamo molto fisiche a letto con grattini e massaggi”

helena prestes 1riccardo foglimelissa sattavenus williams andrea pretimelissa sattamelissa satta carlo berettamelissa sattahelena prestes javier martinez

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)