pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FRANKIE HI-NRG TRASFORMA LA SUA IMMORTALE 'QUELLI CHE BEN PENSANO' IN 'QUELLI CHE RIPENSANO' E INCENERISCE FEDEZ TRA ULTRAS CHE FANNO DA SCORTA, BENEFICENZA SU INSTAGRAM E "CANNONI COI FASCISTONI" FLAVIA VENTO VS MAMMUCARI: “CE L’HA CON ME DAI TEMPI IN CUI LAVORAVAMO INSIEME IN TV, LUI MI CORTEGGIAVA E A ME NON È MAI PIACIUTO“ - DOPO 9 ANNI INSIEME AMORE AL CAPOLINEA TRA KATE MOSS E IL CONTE NIKOLAI VON BISMARCK , GLI SCAZZI DI “AMICI”, KATIE HOLMES SBROCCA CONTRO IL "DAILY MAIL", I JALISSE SULL’ESCLUSIONE NUMERO 28 A SANREMO – "GRANDE FRATELLO", CI FAI UN SAFFO: ZEUDI DI PALMA E HELENA PRESTES TRA COCCOLE, CONFESSIONI E SGUARDI DI FUOCO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

teo mammucari flavia vento

Katie Holmes ha sbroccato contro il Daily Mail dopo la pubblicazione di un articolo che parlava di un fondo fiduciario a favore della figlia Suri disposto dal padre Tom Cruise.  Katie Holmes su Instagram ha replicato direttamente al Daily Mail: “Completamente falso”, ha scritto sullo screenshot dell'articolo invitando il tabloid a smettere di inventare cose con la parola “Basta”.

 

Al party parigino per i suoi 50 anni sono arrivati a braccetto smentendo le voci di crisi. A maggio però in prima fila da Gucci si sono letteralmente dati le spalle. Il mese dopo, da Dior Homme, sono apparsi di nuovo innamorati. Oggi tutti  parlano della fine della relazione tra Kate Moss e il conte Nikolai Von Bismarck dopo nove anni insieme.

frankie hi nrg

 

Frankie hi-nrg aveva scitto sui social: “Stasera vi do un motivo in più per guardare Splendida Cornice“. Il rapper e produttore ha duettato con Geppi Cucciari rielaborando la sua unica hit ovvero Quelli Che Benpensano perculando Fedez. Battute come “ultras che fanno da scorta” e i “cannoni fumati nelle trasmissioni” vanno dritte a Fedez.

 

Ad Amici una lite dietro l’ altra. Quella tra la Celentano e Todaro per via di Alessia. Poi quella tra la Pettinelli e Rudy Zerbi per i commenti su TrigNo. Quella tra Lorella e la Pettinelli per Luk3 a cui la Pettinelli da 4.5 mentre la Cuccarini sottolinea che il cantante è migliorato molto nell’aprire la voce grazie al lavoro con i coach.

 

fedez vannacci

Per la ventottesima volta esclusi  dal Festival di Sanremo. “Volevamo dare un aspetto di gioco e della nostra semplicità” – hanno dichiarato i Jalisse a Caterina Balivo, ospiti de La Volta Buona – “Abbiamo presentato tante cose in questi anni. Stavolta volevamo giocare. Abbiamo presentato a Carlo Conti due canzoni: una ballad più intensa e un altro pezzo, che è questo No No No No”.

nicolai von bismarck kate moss

 

Flavia Vento, ospite di Monica Setta a Donne al Bivio, parla di Teo Mammucari: “Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mammucari. Dicendo a Francesca Fagnani ‘Non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro’ mi ha fatto passare per quella che non sono. Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale. Perché ha fatto questo Teo? Io credo che ce l’abbia con me dai tempi in cui lavoravamo insieme in tv, perché lui mi corteggiava e a me non è mai piaciuto“.

 

La Ruota Della Fortuna, secondo quanto detto da Davide Maggio, potrebbe dalla prossima primavera prendere il posto di Striscia La Notizia.

 

Il legale di Lucrezia “Lulú” Selassié ha ricordato che padre di Manuel Bortuzzo ai tempi del GF Vip definì Lulù una stalker: “Lo disse quando i due erano nella Casa del Grande Fratello, il che secondo me è indicativo di un pregiudizio“. E poi aggiunge: “Ci sono stati dei contatti reciproci tra i due nel corso del periodo in cui Bortuzzo sostiene si sia verificato lo stalking, lui non è mai stato netto nel rifiuto di avere contatti con Lulù. Lo dimostreremo attraverso le prove che forniremo a processo. Questa situazione si è creata proprio perché c’è stata poca chiarezza nell’esplicitare di voler interrompere la relazione…”

katie holmes e la figlia suri

 

Se Guillermo Mariotto torna in giuria si può davvero pensare che è stato montato un teatrino per fare hype e Milly Carlucci sempre sibillina dice di non sapere nulla (?): “Se ci sarà o meno in giuria? Allora lo scoprirete sabato perché la verità è che lo scoprirò sabato anche io, quindi, vivremo insieme questa suspence però vi voglio dire che c’è Fabio Fognini come ballerino per una notte e secondo ballerino per una notte Francesca Chillemi che però non sarà da sola“.

 

jalisse

Alice Campello, dopo aver odiato stare sotto la Madonnina, alla fine si è trasferita a Milano, ma senza Alvaro Morata. Ha pubblicato orgogliosa le foto della sua nuova casa in pieno centro.

 

 

Migliaia di fiori ma anche messaggi per il sessantatreesimo compleanno di Maria De Filippi e dulcis in fundo il gesto di Pier Silvio Berlusconi che si è presentato a sorpresa per poter fare gli auguri di persona a Maria De Filippi.

 

incontro milano e la milanesita

'Milano e la milanesità', gli incontri dell'associazione ViViMi. A Palazzo Moriggia ieri sera hanno parlato tra gli altri, l’ imprenditore Arturo Artom, il sottosegretario di Stato al Ministero della difesa italiano Matteo Perego di Cremnago, l'assessore Gianluca Comazzi, il direttore della comunicazione del Teatro alla Scala Paolo Besana e il presidente dell'Aci Milano Geronimo La Russa. Dopo l'introduzione del fondatore di ViViMi di Federico Benassati, l'incontro é stato moderato da Mattia Boffi Valagussa.

 

GRANDE FRATELLO

zeudi di palma helena prestes

 

Svolta saffica al Grande Fratello: Zeudi De Palma e Helena Prestes si sono “strofinate” tra coccole, grattini, confessioni e sguardi di fuoco. Helena ha deliziato l’ amica con alcuni episodi della sua vita. Zeudi le ha detto: “Sai che è bello sentirti parlare? Sì, ascoltarti mentre ti racconti. Qualcosa lo sapevo già, ti ho seguita un po’ da fuori. Ho sentito anche del tuo amore con il tuo ex. Come faccio a saperlo? Ne hai parlato con Iago“.

 

zeudi di palma

Bernardo Cherubini ha detto che Lorenzo Spolverato cerca di manipolarlo. Lui ha risposto: “Senti, se fossi in te analizzerei gli atteggiamenti che mi danno fastidio. Io ho visto che Luca Calvani ti ha sbroccato per il tiramisù. Però non ti ho mai detto di nominare Luca“. E il fratello di Jovanotti: “Ma che dici, sei serio? Mi hai detto almeno tre volte di nominare Luca! Nello specifico mi hai detto ‘ora sai chi votare‘”.

 

Alessandra Celentano ci aveva visto bene quando disse a Shaila Gatta: “Puoi solo muovere il culo”. É successo durante la quattordicesima edizione di Amici alla quale la gieffina partecipò.

 

Tommaso e Maria Vittoria. Lui dice “Loro lo sanno che, se esci tu, esco anche io.” E lei risponde “Ma dove vai? Ma vaffanculo”. Poi dice “Forse è per questo che mi vogliono fuori, perché senza di me tu voli alto.”

zeudi di palma

 

Zeudi De Palma: "Se una donna si comporta come Javier è una puttana, invece se lo fa javier macho wow, se  lo fa una ragazza invece è una troia, lui parla con una poi con l'altra e fa il piacione".

alice campellohelena prestes

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...