pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ROCCO SIFFREDI: “IL MIO LETTO FA SCHIFO, SI SCIVOLA, È IL POSTO PEGGIORE PER FARE L’AMORE”. COME MAI SI SCIVOLA? - PIPPAROLI IN ESTASI PER LE FOTO IN INTIMO DI ELISABETTA CANALIS, PER LO SCATTO SEXY AL BAGNO DI DILETTA E PER LA NARGI A SANTO DOMINGO - ZOE SALDANA E’ “GOBBA” (NEL SENSO CHE TIFA JUVE) – LA MAMMA DEL 33ENNE MARCO CUCOLO, COMPAGNO DI LORY DEL SANTO, 66 ANNI: “SONO UN PO’ PIU’ GIOVANE IO DELLA SUA FIDANZATA” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON L’ARRAPAMENTO TRA JAVIER E HELENA- BONUS TRACK: ZALONE DAL BAR NERCHIA: VIDEO

 

elisabetta canalis 34

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Il “toy boy” del nuovo favoloso video di Checco Zalone è Robert Dancs, il bambino protagonista di “Sole a catinelle”. Il video di Checco Zalone per la festa della donna ha infastidito parecchi compagni e femministe che evidentemente non l’hanno proprio capito.

 

Saranno Gabriele Corsi e BigMama a commentare, in Italia, l'Eurovision Song Contest 2025. Cosa ne pensa Cristiano Malgioglio che con Corsi lo ha commentato in ben due edizioni? E Malgioglio, ospite a Una Voce per San Marino ha zittito, perché lo aveva interrotto, Flora Canto che con Francesco Facchinetti ha (per così dire) presentato il contest.

 

 

 

diletta leotta elodie

Zoe Saldana è sposata da giugno 2013 con il regista italiano Marco Perego, aggiungendo il cognome del marito al suo e dichiarando che anche il marito ha preso il suo cognome, come Perego-Saldana. Hanno tre figli: i gemelli Aridio e Bowie Ezio e Zen. Saldana, premio Oscar come attrice non protagonista per Emilia Perez, è una tifosa incallita della Juventus come il marito, di cui è innamoratissima, e, per ricambiare, la squadra le ha regalato una maglia con su scritto il suo nome. “La passione per i bianconeri gliel’ha passata il marito, tifoso sfegatato della Juve e innamoratissimo della moglie, un amore talmente ricambiato che lei ha abbracciato qualsiasi passione del marito, compresa quello per la squadra italiana”, ci dice Roberto Alessi.

 

federica nargi alessandro matri

Rocco Siffredi ha detto: “ Il mio letto fa schifo, si scivola, è il posto peggiore per fare l’amore”. Ma come mai si scivola? Fa sorgere cattivi pensieri…

 

Pipparoli in estasi per le foto in intimo di Elisabetta Canalis e per lo scatto sexy al bagno di Diletta Leotta che ha passato qualche giorno in Germania nella ridente Gelsenkirchen. Il marito Karius gioca nello Shalke 04. Ma sabato sera la conduttrice di Dazn era a casa in compagnia dell’amica Elodie…

 

Caterina Balivo a La Volta Buona ha avuto ospiti Lina Cucolo con la 'nuora' Lory Del Santo. La  Cuculo dice di avere avuto un colpo  quando ha saputo  che il  figlio Marco Cucolo si era messo con una donna di 33 anni più grande di lui. La showgirl ha 66 anni. La mamma di Marco dice:  “Sono un po’ più giovane io di Lory… comunque Lo vedo felice, sereno e quando viene a casa sta bene, Lory poi è una donna stupenda, spesso vado a trovarli”. La Del Santo ha ricambiato i complimenti.

diletta leotta

 

Patrick Schwarzenegger di The White Lotus 3 non ci sta a essere chiamato nepo-baby. L'attore, figlio dell'ex attore ed ex governatore della California Arnold e di Maria Shriver, ha debuttato nella nuova stagione della serie di Mike White con un ruolo disturbante. Dice il bellissimo attore, ex dì Miley Cirus e ora futuro sposo della modella Abby Champion: “Lo so che c'è gente che dice che ho avuto questo ruolo solo per via di mio padre, ma non vedono che ho dieci anni di ruoli alle spalle e fatto centinaia di audizioni. Ovviamente è frustrante e mi fa venire voglia di chiudermi in una scatola e rinunciare al mio cognome. Ma dura solo un momento. Non tradirei mai la mia famiglia, non scambierei con nulla la mia vita. Sono fortunato ad avere i genitori che ho”.

 

federica nargi 2

Federica Nargi è da tempo in vacanza a Santo Domingo con le figlie e il marito Alessandro Matri. Sui social molti si sono sorpresi: “Ma le tue figlie non vanno mai a scuola?”. La concorrente di Ballando con le Stelle ha voluto rispondere lapidaria:  "Scuola chiusa per la settimana bianca".

 

C’era bisogno di una hit house con la fisarmonica? No. Ma Alessandro Rossi ha deciso che si doveva fare e quindi ecco Rica Morena. E per chi non sapesse chi é ve lo diciamo : è il marito di Francesca Cipriani. Ora, tutto torna.

 

Non esiste niente di più sobrio che arrivare con una Lamborghini (non Elettra) nel centro di Milano. Solo  che é anche il miglior modo per prendere una multa, tra strisce gialle, blu, rosa e ingressi a pagamento che non tengono conto dello status VIP del proprietario dell’auto. E così, mentre il sindaco Sala continua la sua battaglia ecologista con strisce pedonali larghe come autostrade, Lazza si chiede quanto possa costare l’Area C e se il parcheggio in doppia o tripla fila fa più hype della sua ultima hit. Sarebbe ora d’uopo un feat. con Beppe Sala, che  già si é esibito coi Club,sui parcheggi selvaggi.

 

lory del santo marco cucolo

“Le consiglierei  di lasciar perdere perché c’è un limite alle umiliazioni. Se deve tornare, tornasse come conduttrice. Ma poi che clima si creerebbe con una nuova conduttrice che sa che l’opinionista le prenderebbe volentieri il suo posto? Detto questo, al momento per L’Isola dei Famosi non c’è nessuna certezza“, così si esprime Davide Maggio sull’ ipotesi di Simona Ventura opinionista all’ Isola dei Famosi. Ancora nessuna conferma di Veronica Gentili come conduttrice. Ma se hanno a disposizione Elenoire Casalegno cosa aspettano a scegliere lei?

 

lina cucolo

Stefania Nobile e Davide Lacerenza sono stati arrestati e i media hanno iniziato ad occuparsi della Gintoneria e di un altro locale di Lacerenza, dove pare che diversi personaggi conosciuti si sarebbero sollazzati con delle escort. Il locale in questione avrebbe un sistema di video sorveglianza e quindi pare che ci siano dei video delle serate hot. Tra i presenti ci sarebbe stato Fabrizio Corona, a rivelarlo è stata una ragazza a La Zanzara: “I video che ci sono, gli unici che ci sono, sono proprio di lui che fa quello di cui accusa gli altri. Sì i filmati di lui ci sono“. Fabrizio su Instagram ha scritto: “Nello speciale sulla Gintoneria, oltre alle numerose esclusive, sveleremo un reato nel reato che non è ancora stato contestato a Davide Lacerenza: un utilizzo illecito di materiale video con cui ricattava i suoi clienti. Lo ha fatto anche con me, due giorni fa, quando sono andato a trovarlo a casa. A differenza degli altri, io racconto sempre la verità“. E aggiunge:  “Dimenticavo una cosa. Ma che programma è Falsisssimo? Vi ho detto che faccio vedere tutto, che dico tutto, che sono tutto. Esclusiva clamorosa. Il video di Davide Lacerenza, mio, di me che faccio l’amore, che aveva lui, gliel’ho trafugato, me lo sono preso e adesso per la gioia di tutte voi ve lo faccio vedere“.

checco zalone

 

Ma perché i cantanti bravi si ostinano per andare a Una Voce per San Marino nella speranza dell’ Eurosong? Ha vinto Gabry Ponte che un cantante non è. Quelli che sanno cantare si sono così posizionati: Pierdavide Carone undicesimo, Marco Carta dodicesimo, Silvia Salemi quindicesima e Bianca Atzei sedicesima. A Loredana Berté fu scippata la vittoria dallo sconosciuto gruppo spagnolo Megara, mai più sentito.

 

GRANDE FRATELLO

 

Per mesi Shaila, Zeudi e Chiara hanno continuato a ripetere che Helena era isterica perchè aveva bisogno di fare sesso. Adesso che lo fa, lo usano come arma contro di lei per sminuirla come donna. É tutto parte come sempre da Lorenzo “psyco” Spolverato.

 

federica nargi 1

MariaVittoria, Jessica e Stefania contro Chiara giù di morale:

"Sto vittimismo..". “Le sta provando tutte per rimanere". “Ognuno c'ha le armi che c'ha".

“Alla terza mi parte un vai a cagare grosso come lo schermo.."

 

Giglio è triste e si lamenta perché non è con la sua Yulia. E la regia cosa fa? Mette in sottofondo la canzone Cervo a Primavera.

 

Javier: “Non so perché però oggi, quando stavi dietro a tavola, mi sono immaginato… non voglio metterti paura… però ti ho immaginato mamma lì con il passeggino… e quindi?”

Helena: “Bello”.

 

helena prestes

Momento hot. Helena e Javier si sono fatti censurare: a letto arrapati, lui si toglie i pantaloni. La regia stacca.

 

Beatrice Luzzi qualche puntata fa:

“Gli eccessi degli individui possono sempre accadere, ma se la comunità intorno non fa da cuscinetto allora non c'é veramente progresso... Sono rimasta sbalordita per i Senior. Soffro perché ho vissuto queste cose in prima persona. Soffro per Helena...” Oggi ha cambiato idea diventando “Beatroce”: “La considero ricca di virtù che però dimostra in percentuale irrisoria rispetto al tempo che passa a prevaricare in ogni confronto e a offendere con gravi insulti sessisti la metà delle donne della casa”. Quanto é bella la coerenza…

 

“Se mi è dispiaciuto non arrivare in finale? Diciamo che non ho malinconie per non esserci arrivato. Ho molti piani. Per esempio ho due film in ballo, è stato bello uscire e vedere movimento lavorativo. Uno si intitola Alzi La Zampa Destra, dove interpreto un avvocato che difende un cane, è un film francese, una commedia. L’altro, aspettiamo”, così ha detto Iago Garcia a Chi.

federica nargielisabetta canaliselodie 56rocco siffredifederica nargi

Ultimi Dagoreport

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?