parodi mieli

IMPEPATA DI NOZZE - BAMBI PARODI DELFINO SI SPOSA CON IL MANAGER GIOVANNI STABILINI, L’EX MARITO PAOLO MIELI FREQUENTA L'ATTRICE MADDALENA MAGGI - FIORI D’ARANCIO ANCHE PER LORENA BIANCHETTI - PIROSO C'E'

BAMBI PARODI DELFINO Foto Arturo Ghergo ARCHIVIO GHERGO BAMBI PARODI DELFINO Foto Arturo Ghergo ARCHIVIO GHERGO

Marco Castoro per la Notizia (www.lanotiziagiornale.it)

 

Per una coppia che scoppia ce ne sono sempre tante altre che si accoppiano. Il mondo delle conduttrici tv è in effervescenza. Se Elisa Isoardi va in vacanza con la mamma (così almeno lascia intendere) per dimenticare Matteo Salvini, ci sono almeno altri tre volti che consolidano i loro rapporti. L’ex Agorà (oggi Unomattina estate) Mia Ceran, fidanzata con Malcom Pagani, giornalista del Fatto quotidiano.

PAOLO MIELI A SABAUDIAPAOLO MIELI A SABAUDIA

 

cap80 bambi parodi pao mielicap80 bambi parodi pao mieli

luisella costamagnaluisella costamagna

Senza allontanarci troppo da Agorà, uno degli autori, Dario Buzzolan, è da anni sentimentalmente legato a Luisella Costamagna. Qualcuno dice che prima o poi si sposeranno. Chi vorrebbe sposarsi ma non può perché lui sta aspettando il divorzio è Nathania Zevi - la giornalista che ha preso il posto di Mia Ceran al fianco di Gerardo Greco - unita negli affetti con David Parenzo, inviato di Matrix e co-conduttore di La Zanzara e presto di In Onda. Nozze già fissate a settembre per Lorena Bianchetti che si è innamorata di un imprenditore romano conosciuto qualche mese fa.

 

I due prima del matrimonio riceveranno la benedizione Papa Francesco. Potrebbe tornare sull’altare nuziale pure il direttore di RaiRagazzi, Massimo Liofredi, che si è innamorato di Ilaria, un avvocato di 32 anni. I paparazzi romani stanno seguendo una pista. C’è una conduttrice di SkyTg24 sospettata di avere una tresca con un ministro del Governo Renzi. Chi sarà? Ah, saperlo. Direbbe Dagospia.  

MADDALENA MAGGIMADDALENA MAGGI

 

 

mieli con ragazza fatalemieli con ragazza fatale

Profumo di fiori d’arancio per una ex coppia. Bambi Parodi Delfino e Paolo Mieli. Lei ha già fissato le nozze con il produttore-manager cinemografico Giovanni Stabilini (prima Mediaset poi Cattleya). L’ex direttore del Corriere, a Spoleto ha preso sotto la sua ala protettrice l’attrice Maddalena Maggi. E c’è da scommettere che d’ora in poi il successo la accompagnerà.

 

LE FESTE

MADDALENA MAGGI  MADDALENA MAGGI

Daniela Santanché ha già inaugurato la casa a Forte dei Marmi. Tra le ospiti Simona Ventura in jeans e maglietta e Barbara d’Urso. Non c’era Federica Panicucci (forse non voleva incontrare la sua collega del pomeriggio). Corrado Passera, Melania Rizzoli, Giuseppe Cruciani e Isabella Votino (sempre più lontana dal governatore Maroni) erano tra gli ospiti della festa all’Argentario di Jacaranda Caracciolo Falck.

melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi

 

La stessa Rizzoli e Urbano Cairo hanno partecipato alla cena in casa dell’ex ministro Bernini. Gli stilisti si danno appuntamento in Puglia a Ferragosto alla festa di Mariella Milani, giornalista del Tg2. Sempre in Puglia il 5 agosto le amiche del cuore Rita Dalla Chiesa, Ramona Badescu e Livia Turco non mancheranno alla festa di Monica Setta.  

 

maria de filippi e belen rodriguezmaria de filippi e belen rodriguez

RICCI CORTEGGIA MARIA

Antonio Ricci sta corteggiando Maria De Filippi. La vorrebbe in coppia con Michelle Hunziker in conduzione a Striscia la Notizia. Fin dall’avvio della nuova stagione (dal 21 settembre come anticipato da TvZoom). Ma la Signora delle telecamere non ha ancora sciolto la riserva.

 

Probabilmente accetterà solo la prima puntata. Al massimo le prime due. Del resto la sua stagione è piena di impegni fin dal pronti/via. Oltre a Tu sì que vales, C’è posta per te e Amici ci sono gli speciali tanto attesi e decantati da Mediaset. Che non saranno numerosi come sperano a Cologno ma - salvo cambiamenti di programma – solo le tre puntate dedicate a Renato Zero. A meno che la De Filippi non decida di lavorare h24 registrando pure la notte. 

 

Antonello Piroso Antonello Piroso

LA VALCHIRIA DI PIROSO

Che fine ha fatto Antonello Piroso? Ha rifiutato contatti e contratti con Agon Channel, L’isola dei famosi e l’Unità per la direzione. Per ora sembra preferire il palco alle telecamere. Sta girando l’Italia come  direttore artistico del tour da lui ideato per la Federcalcio, Razzisti? Una brutta razza.

 

Lunedì 27 sarà a presentare - affiancato da Laura Barriales - la compilazione del calendario di serie A. Una produzione della Infront di Marco Bogarelli che Mediaset trasmetterà su Italia1 alle 19 in diretta dall’Expo di Milano. Ma Piroso non disdegna le uscite mondane. Giovedì 16 è stato visto - scortato da una valchiria che lo sovrastava di una decina di centimetri - alla presentazione dello spot che Pupi Avati ha realizzato per Trenitalia.

ADRIANO BACCONI ADRIANO BACCONI

 

IL DIVORZIO DI BACCONI

Il prof Adriano Bacconi, questa volta ha deciso di non fare le cose a metà e di dedicarsi interamente all’Inter a discapito della presenza alla Domenica sportiva. 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO