parodi mieli

IMPEPATA DI NOZZE - BAMBI PARODI DELFINO SI SPOSA CON IL MANAGER GIOVANNI STABILINI, L’EX MARITO PAOLO MIELI FREQUENTA L'ATTRICE MADDALENA MAGGI - FIORI D’ARANCIO ANCHE PER LORENA BIANCHETTI - PIROSO C'E'

BAMBI PARODI DELFINO Foto Arturo Ghergo ARCHIVIO GHERGO BAMBI PARODI DELFINO Foto Arturo Ghergo ARCHIVIO GHERGO

Marco Castoro per la Notizia (www.lanotiziagiornale.it)

 

Per una coppia che scoppia ce ne sono sempre tante altre che si accoppiano. Il mondo delle conduttrici tv è in effervescenza. Se Elisa Isoardi va in vacanza con la mamma (così almeno lascia intendere) per dimenticare Matteo Salvini, ci sono almeno altri tre volti che consolidano i loro rapporti. L’ex Agorà (oggi Unomattina estate) Mia Ceran, fidanzata con Malcom Pagani, giornalista del Fatto quotidiano.

PAOLO MIELI A SABAUDIAPAOLO MIELI A SABAUDIA

 

cap80 bambi parodi pao mielicap80 bambi parodi pao mieli

luisella costamagnaluisella costamagna

Senza allontanarci troppo da Agorà, uno degli autori, Dario Buzzolan, è da anni sentimentalmente legato a Luisella Costamagna. Qualcuno dice che prima o poi si sposeranno. Chi vorrebbe sposarsi ma non può perché lui sta aspettando il divorzio è Nathania Zevi - la giornalista che ha preso il posto di Mia Ceran al fianco di Gerardo Greco - unita negli affetti con David Parenzo, inviato di Matrix e co-conduttore di La Zanzara e presto di In Onda. Nozze già fissate a settembre per Lorena Bianchetti che si è innamorata di un imprenditore romano conosciuto qualche mese fa.

 

I due prima del matrimonio riceveranno la benedizione Papa Francesco. Potrebbe tornare sull’altare nuziale pure il direttore di RaiRagazzi, Massimo Liofredi, che si è innamorato di Ilaria, un avvocato di 32 anni. I paparazzi romani stanno seguendo una pista. C’è una conduttrice di SkyTg24 sospettata di avere una tresca con un ministro del Governo Renzi. Chi sarà? Ah, saperlo. Direbbe Dagospia.  

MADDALENA MAGGIMADDALENA MAGGI

 

 

mieli con ragazza fatalemieli con ragazza fatale

Profumo di fiori d’arancio per una ex coppia. Bambi Parodi Delfino e Paolo Mieli. Lei ha già fissato le nozze con il produttore-manager cinemografico Giovanni Stabilini (prima Mediaset poi Cattleya). L’ex direttore del Corriere, a Spoleto ha preso sotto la sua ala protettrice l’attrice Maddalena Maggi. E c’è da scommettere che d’ora in poi il successo la accompagnerà.

 

LE FESTE

MADDALENA MAGGI  MADDALENA MAGGI

Daniela Santanché ha già inaugurato la casa a Forte dei Marmi. Tra le ospiti Simona Ventura in jeans e maglietta e Barbara d’Urso. Non c’era Federica Panicucci (forse non voleva incontrare la sua collega del pomeriggio). Corrado Passera, Melania Rizzoli, Giuseppe Cruciani e Isabella Votino (sempre più lontana dal governatore Maroni) erano tra gli ospiti della festa all’Argentario di Jacaranda Caracciolo Falck.

melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi

 

La stessa Rizzoli e Urbano Cairo hanno partecipato alla cena in casa dell’ex ministro Bernini. Gli stilisti si danno appuntamento in Puglia a Ferragosto alla festa di Mariella Milani, giornalista del Tg2. Sempre in Puglia il 5 agosto le amiche del cuore Rita Dalla Chiesa, Ramona Badescu e Livia Turco non mancheranno alla festa di Monica Setta.  

 

maria de filippi e belen rodriguezmaria de filippi e belen rodriguez

RICCI CORTEGGIA MARIA

Antonio Ricci sta corteggiando Maria De Filippi. La vorrebbe in coppia con Michelle Hunziker in conduzione a Striscia la Notizia. Fin dall’avvio della nuova stagione (dal 21 settembre come anticipato da TvZoom). Ma la Signora delle telecamere non ha ancora sciolto la riserva.

 

Probabilmente accetterà solo la prima puntata. Al massimo le prime due. Del resto la sua stagione è piena di impegni fin dal pronti/via. Oltre a Tu sì que vales, C’è posta per te e Amici ci sono gli speciali tanto attesi e decantati da Mediaset. Che non saranno numerosi come sperano a Cologno ma - salvo cambiamenti di programma – solo le tre puntate dedicate a Renato Zero. A meno che la De Filippi non decida di lavorare h24 registrando pure la notte. 

 

Antonello Piroso Antonello Piroso

LA VALCHIRIA DI PIROSO

Che fine ha fatto Antonello Piroso? Ha rifiutato contatti e contratti con Agon Channel, L’isola dei famosi e l’Unità per la direzione. Per ora sembra preferire il palco alle telecamere. Sta girando l’Italia come  direttore artistico del tour da lui ideato per la Federcalcio, Razzisti? Una brutta razza.

 

Lunedì 27 sarà a presentare - affiancato da Laura Barriales - la compilazione del calendario di serie A. Una produzione della Infront di Marco Bogarelli che Mediaset trasmetterà su Italia1 alle 19 in diretta dall’Expo di Milano. Ma Piroso non disdegna le uscite mondane. Giovedì 16 è stato visto - scortato da una valchiria che lo sovrastava di una decina di centimetri - alla presentazione dello spot che Pupi Avati ha realizzato per Trenitalia.

ADRIANO BACCONI ADRIANO BACCONI

 

IL DIVORZIO DI BACCONI

Il prof Adriano Bacconi, questa volta ha deciso di non fare le cose a metà e di dedicarsi interamente all’Inter a discapito della presenza alla Domenica sportiva. 

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...