parodi mieli

IMPEPATA DI NOZZE - BAMBI PARODI DELFINO SI SPOSA CON IL MANAGER GIOVANNI STABILINI, L’EX MARITO PAOLO MIELI FREQUENTA L'ATTRICE MADDALENA MAGGI - FIORI D’ARANCIO ANCHE PER LORENA BIANCHETTI - PIROSO C'E'

BAMBI PARODI DELFINO Foto Arturo Ghergo ARCHIVIO GHERGO BAMBI PARODI DELFINO Foto Arturo Ghergo ARCHIVIO GHERGO

Marco Castoro per la Notizia (www.lanotiziagiornale.it)

 

Per una coppia che scoppia ce ne sono sempre tante altre che si accoppiano. Il mondo delle conduttrici tv è in effervescenza. Se Elisa Isoardi va in vacanza con la mamma (così almeno lascia intendere) per dimenticare Matteo Salvini, ci sono almeno altri tre volti che consolidano i loro rapporti. L’ex Agorà (oggi Unomattina estate) Mia Ceran, fidanzata con Malcom Pagani, giornalista del Fatto quotidiano.

PAOLO MIELI A SABAUDIAPAOLO MIELI A SABAUDIA

 

cap80 bambi parodi pao mielicap80 bambi parodi pao mieli

luisella costamagnaluisella costamagna

Senza allontanarci troppo da Agorà, uno degli autori, Dario Buzzolan, è da anni sentimentalmente legato a Luisella Costamagna. Qualcuno dice che prima o poi si sposeranno. Chi vorrebbe sposarsi ma non può perché lui sta aspettando il divorzio è Nathania Zevi - la giornalista che ha preso il posto di Mia Ceran al fianco di Gerardo Greco - unita negli affetti con David Parenzo, inviato di Matrix e co-conduttore di La Zanzara e presto di In Onda. Nozze già fissate a settembre per Lorena Bianchetti che si è innamorata di un imprenditore romano conosciuto qualche mese fa.

 

I due prima del matrimonio riceveranno la benedizione Papa Francesco. Potrebbe tornare sull’altare nuziale pure il direttore di RaiRagazzi, Massimo Liofredi, che si è innamorato di Ilaria, un avvocato di 32 anni. I paparazzi romani stanno seguendo una pista. C’è una conduttrice di SkyTg24 sospettata di avere una tresca con un ministro del Governo Renzi. Chi sarà? Ah, saperlo. Direbbe Dagospia.  

MADDALENA MAGGIMADDALENA MAGGI

 

 

mieli con ragazza fatalemieli con ragazza fatale

Profumo di fiori d’arancio per una ex coppia. Bambi Parodi Delfino e Paolo Mieli. Lei ha già fissato le nozze con il produttore-manager cinemografico Giovanni Stabilini (prima Mediaset poi Cattleya). L’ex direttore del Corriere, a Spoleto ha preso sotto la sua ala protettrice l’attrice Maddalena Maggi. E c’è da scommettere che d’ora in poi il successo la accompagnerà.

 

LE FESTE

MADDALENA MAGGI  MADDALENA MAGGI

Daniela Santanché ha già inaugurato la casa a Forte dei Marmi. Tra le ospiti Simona Ventura in jeans e maglietta e Barbara d’Urso. Non c’era Federica Panicucci (forse non voleva incontrare la sua collega del pomeriggio). Corrado Passera, Melania Rizzoli, Giuseppe Cruciani e Isabella Votino (sempre più lontana dal governatore Maroni) erano tra gli ospiti della festa all’Argentario di Jacaranda Caracciolo Falck.

melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi

 

La stessa Rizzoli e Urbano Cairo hanno partecipato alla cena in casa dell’ex ministro Bernini. Gli stilisti si danno appuntamento in Puglia a Ferragosto alla festa di Mariella Milani, giornalista del Tg2. Sempre in Puglia il 5 agosto le amiche del cuore Rita Dalla Chiesa, Ramona Badescu e Livia Turco non mancheranno alla festa di Monica Setta.  

 

maria de filippi e belen rodriguezmaria de filippi e belen rodriguez

RICCI CORTEGGIA MARIA

Antonio Ricci sta corteggiando Maria De Filippi. La vorrebbe in coppia con Michelle Hunziker in conduzione a Striscia la Notizia. Fin dall’avvio della nuova stagione (dal 21 settembre come anticipato da TvZoom). Ma la Signora delle telecamere non ha ancora sciolto la riserva.

 

Probabilmente accetterà solo la prima puntata. Al massimo le prime due. Del resto la sua stagione è piena di impegni fin dal pronti/via. Oltre a Tu sì que vales, C’è posta per te e Amici ci sono gli speciali tanto attesi e decantati da Mediaset. Che non saranno numerosi come sperano a Cologno ma - salvo cambiamenti di programma – solo le tre puntate dedicate a Renato Zero. A meno che la De Filippi non decida di lavorare h24 registrando pure la notte. 

 

Antonello Piroso Antonello Piroso

LA VALCHIRIA DI PIROSO

Che fine ha fatto Antonello Piroso? Ha rifiutato contatti e contratti con Agon Channel, L’isola dei famosi e l’Unità per la direzione. Per ora sembra preferire il palco alle telecamere. Sta girando l’Italia come  direttore artistico del tour da lui ideato per la Federcalcio, Razzisti? Una brutta razza.

 

Lunedì 27 sarà a presentare - affiancato da Laura Barriales - la compilazione del calendario di serie A. Una produzione della Infront di Marco Bogarelli che Mediaset trasmetterà su Italia1 alle 19 in diretta dall’Expo di Milano. Ma Piroso non disdegna le uscite mondane. Giovedì 16 è stato visto - scortato da una valchiria che lo sovrastava di una decina di centimetri - alla presentazione dello spot che Pupi Avati ha realizzato per Trenitalia.

ADRIANO BACCONI ADRIANO BACCONI

 

IL DIVORZIO DI BACCONI

Il prof Adriano Bacconi, questa volta ha deciso di non fare le cose a metà e di dedicarsi interamente all’Inter a discapito della presenza alla Domenica sportiva. 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)