milanospia 9 aprile 2015

1. RICH KIS OF ITALY! BARBARA BERLUSCONI, SEXY PASQUA ALLE MALDIVE CON I SUOI AMICI 2. CHI È QUEL DIRIGENTE MEDIASET CHE HA UN PENE ENORME E SE LO FOTOGRAFA? 3. LA NOTA CONDUTTRICE RAI VUOLE ESSERE LEGATA A LETTO E MENATA COL BATTITAPPETO 4. EMILIO FEDE PERDE LA CAUSA CON MEDIASET E DEVE PURE SGANCIARE 10 MILA EURO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

barbara berlusconi   pietro tavallinibarbara berlusconi pietro tavallini

1) Patta e Barra /1: Fermi tutti. La giornalista prezzemolina Mediaset Francesca Barra è stata radiata dall’ordine dei giornalisti. E’ lei stessa ad annunciarlo sui social. Pare che non abbia pagato dal 2012 le rette all’Ordine. Ecco il suo surreale sfogo su fb: «L'ordine dei giornalisti mi cancella dall'albo perché dice che dopo tanti solleciti non ho pagato l'iscrizione dal 2012. Però i solleciti arrivavano a Roma, dove non abito più da quell'anno. Ma perché la notifica e' arrivata a Milano, con data 2014?»

 

2) Patta e Barra/2 : peccato che Francescona poco tempo fa, sempre su fb, parlava del sacrificio economico che faceva per pagare l’Ordine. Leggere per credere : «Giornalisti: come possiamo motivare le nuove generazioni alla professione? Posso sapere perché io pago fior di quattrini l'ordine dei giornalisti, pur essendo da anni una partita IVA senza vantaggi, mentre c'è chi scrive o fa questo identico mestiere, senza essere iscritto, no? Qual è il vantaggio?”

barbara belusconi 2barbara belusconi 2

 

3) Barra e Patta/3 : ma sarà vero che la nostra indomita Barra ha appreso con un po’ di tristezza la notizia del fidanzamento dell’autore Mediaset (Mattino 5 e Matrix) Andrea Gianbruno con Giorgia Meloni? E se si, perché? Ah saperlo…

francesca barra 2francesca barra 2

 

4) Barra e Patta /4. Dopo i recenti “dissapori” con Dagospia Francesca Barra ci manda questo sms:  “Ce lo prendiamo un caffè domani o dopo? Ho capito che devo presentarti un amico così ti addolcisco”.

 

5) Barbara Berlusconi ha passato la Pasqua alle Maldive con i suoi amici, tra i quali c’era anche Pietro Tavallini. Mare azzurro, schiuma bianca e tanto champagne per l’allegra compagnia.

 

6) Emilio Fede perde la causa con Mediaset. Ecco l’esaustivo pezzo di Mario Consani per Il Giorno : “una Caporetto giudiziaria. Aveva chiesto a Mediaset 8 milioni e mezzo di risarcimento per danni morali e non avrà un euro. Anzi, dovrà versarne 10mila di spese legali alla controparte. Non è periodo per Emilio Fede, l’ex direttore di Rete 4 poi licenziato in tronco dal suo vecchio amico Silvio Berlusconi. Prima la condanna anche in appello a 4 anni e 10 mesi di reclusione perché, secondo l’accusa, avrebbe accompagnato ad Arcore le ragazze destinate alle “cene eleganti” dell’ex Cavaliere, Ruby compresa.

pietro tavallini   alex belli e la mogliepietro tavallini alex belli e la moglie

 

Poi l’imputazione di tentata estorsione ai danni dei vertici Mediaset per avere, sempre secondo la procura, contribuito a diffondere (dopo il licenziamento) false foto hard di alcuni dirigenti dell’azienda tivù. Ora anche la sconfitta in sede di tribunale del lavoro, dopo che Fede, 83 anni, aveva rivelato una certa autostima valutando in una somma superiore agli 8 milioni i presunti danni all’immagine subiti dopo l’allontanamento dalle reti Fininvest”.

 

7) Ma Mediaset deve temere un’altra causa! Quella che una donna che è stata molto vicina a Fede e che ben presto farà ferro e fuoco contro il Biscione. E la signora, che è stata demansionata per alcuni anni dal suo incarico, non si è affidata ad avvocati qualunque. Sarà assistita da legali di primissimo livello a Milano…

 

samya abbary  samya abbary

8) Il rapper Fedez abbagliato dalle luci degli studi Mediaset, Dagospia è in grado di anticiparvi che il tatuatissimo Fedez giovedi' 16 aprile debutterà in studio, in prima serata in qualità di co-conduttore nella trasmissione "Le Iene" con Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

 

9) Ma da chi è molto amata e - pare - molto protetta Safiria Leccese, futura conduttrice della trasmissione di Rete4 “Miracoli”? Volete saperlo? È ben voluta dalla stessa potente persona che  “tutela” la cuoca araba di Mattino 5, la bombastica Samya Abbary. Chi è?

 

10) Dagospia rettifica una notizia riguardante Claudio Brachino. Questo week end pasquale non era con la moglie Barbara a Forte dei Marmi ma con sua madre nella loro casa di famiglia in Toscana.

 

maria de filippi e alfonso signorinimaria de filippi e alfonso signorini

11) Chi è quella bionda giornalista di Videonews che ha perso la testa per un suo caporedattore? Lui è molto impegnato ma non ha mai disdegnato scappatelle extra-coniugali. Chi sono?

 

12) A cosa si deve questa nuova fase “low profile” di Francesca Pascale? Cosa bolle in pentola per la portapappa di Dudù? Ah saperlo…

 

13) Svelato il nome dl ricco imprenditore napoletano che foraggerà il nuovo sito di Alfonsina la Pazza. Trattasi di Giuliano Annigliato, imprenditore campano che disporrebbe di grande liquidità. Cosa ci guadagna Annigliato? L’obiettivo sarebbe far decollare il sito di Alfonsina per poi venderlo alla Mondadori tra un paio d’anni…

safiria leccese safiria leccese

 

14) La conduttrice Rai ama farsi legare a letto e farsi frustare con un battitappeto in legno. Il politico che stava con lei ne sa qualcosa…

 

15) Lui è un Direttore assai famoso. Ma ha un vizietto: farsi leccare i piedi dalla sua compagna. Passa le notti con i suoi alluci nella bocca della ormai esausta fidanzata. Chi è?

 

16) Sarà vero che la cantante che vive in zona Porta Venezia riceve spesso e volentieri arabi compiacenti che, in cambio di sesso, le regalano un po’ di “sballo”?

barbara belusconi 10barbara belusconi 10

 

17) Chi è quel dirigente Mediaset che ha un enorme pene? Ah saperlo…

 

18) Chi è quell’autore Mediaset che vanta due “intime” amicizie con Renato Zero e l’altra con Lele Mora?

fedezfedez

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...