BARBARA BERLUSCONI, GELIDA: “LA PASCALE? LA CONOSCO, MA NON HO NULLA DA DIRE”

1. Caro Dago, i grillini non saltano e Bersani non va al mare. Sta a vedere che l'Italia la salvano i massoni. Ne arriveranno 3.000 a Rimini per la Gran Loggia del Grande Oriente. Week end da muratori. E per i cappucci canta pure l'Ornella Vanoni. Tutto il resto è noia.

2. Come mai Giulia Ligresti sta divorziando? Ah, saperlo...

3. Tenetevi forte perchè questa è grossa! Ricordate quando, qualche giorno fa, il responsabile della comunicazione del Biscione, Paolo Calvani, annunciò su Twitter delle sorprese in vista da Paolo Del Debbio, definendole ‘roba seria'? Bene, vi sveliamo in anteprima di cosa si tratta. Complici gli ottimi risultati raggiunti dal suo Quinta Colonna su Rete4, l'attuale conduttore di Mattino Cinque è pronto a traslocare in toto sull'emittente diretta da Giuseppe Feyles.

Dal prossimo 15 aprile, infatti, il giornalista Mediaset aprirà il sipario su un nuovo programma quotidiano di informazione che occuperà l'access di Rete4 dalle 20.45 alle 21.15. E già immaginiamo il grande entusiasmo di Antonio Ricci. Ma questa è un'altra storia.

I malumori, però, dovrebbero farla da padrona da un'altra parte. Paolo Del Debbio, infatti, contestualmente alla nascita del nuovo approfondimento della rete cadetta del Biscione, lascerà il suo impegno quotidiano con Mattino Cinque. E indovinate un po' chi è stato chiamato a sostituirlo? Il direttore di VideoNews Claudio Brachino che, così, torna sul ‘luogo del delitto'. Non è un mistero, però, che tra Brachino e Lucio Presta, agente della co-conduttrice del contenitore mattutino di Canale5, i rapporti siano tutt'altro che idilliaci. Si prevedono fulmini e saette!
http://www.davidemaggio.it/archives/73027/boom-paolo-del-debbio-nellaccess-di-rete4-claudio-brachino-torna-a-mattino-cinque#more-73027

4. Gabriella Sassone per Di Tutto - Indovina indovinello: Un ex marito cornuto e mazziato è di nuovo in love. Si è andato a scegliere la nuova fiamma ancora una volta dentro il Parlamento, come se non gli fossero bastate le delusioni causate dal breve matrimonio con una "star" della politica troppo infedele. La bella che gli ha fatto tornare a battere il cuore stavolta è bionda, sofisticata, un pizzico sdegnosa e attratta finora dai "direttori". Ah, dimenticavo: è dello stesso partito dell'ex moglie. E' facile facile, dai...

5. Carlo Rossella per Il Foglio - Weekend a Parigi. Carla Bruni ha perso altri due chili e mezzo. E' l'effetto del jogging e della palestra con Nicolas.

6. Nell'intervista esclusiva ad "A", in edicola da mercoledì 3 aprile, Barbara Berlusconi racconta come vorrebbe veder invecchiare il padre: «Circondato dai suoi figli, dai suoi nipoti, che lui ama moltissimo. Lo vorrei con tutti noi intorno a dimostrargli l'affetto che non gli facciamo mai mancare. Siamo una famiglia molto unita, un valore che ci hanno trasmesso i nostri genitori. Il desiderio è di poter stare insieme, poter condividere, confrontarsi, anche nel lavoro è bello ed è un onore poter avere a fianco un uomo come mio padre». E alla domanda se conosce Francesca Pascale, la primogenita di Veronica Lario e Silvio Berlusconi risponde: «Questo è un argomento che fa parte della sfera sentimentale di mio padre. Sulla quale non ho nulla da dire».

7. (ANSA) - Sono gravi all'ospedale di Lecco le condizioni dell'imprenditore Antonello Passera, 58 anni, fratello minore del ministro dello Sviluppo economico Corrado. Passera è rimasto vittima di un malore ieri durante una partita di golf a Montorfano, nel Comasco. Soccorso e rianimato con un defibrillatore, è stato trasportato in elicottero a Lecco, dove le sue condizioni sono molto gravi. Antonello Passera gestisce l'attività alberghiera della famiglia, che è proprietaria di due alberghi di Como, il Terminus e il Villa Flori.(ANSA).

8. Lettera al "Foglio" di Clio Napolitano
Non è un segreto che abbia partecipato alle primarie, ma escludo che si sia potuto violare la segretezza del mio voto. Cordialmente.
Clio Napolitano

Risposta di Giuliano Ferrara
Prendiamo atto con altrettanta cordialità. Il voto della signora Napolitano per Renzi, dato come un fatto sebbene in forma presuntiva, era nostra elaborazione di fonti che sono superate da questa rivendicazione di riservatezza del voto.
Grazie

9. Vogue.it - Il figlio di Magic Johnson è innamorato. Earvin Johnson III si è mostrato per la prima volta in pubblico con il fidanzato. I due sono stati avvistati sul Sunset Boulevard mentre passeggiavano mano nella mano. "Io e Cookie (la moglie di Magic Johnson) amiamo E.J. e lo supportiamo nelle sue scelte", ha dichiarato il campione. "Siamo molto fieri di lui". Il nome del ragazzo di Earvin non è ancora noto. Magic e sua moglie sono sposati dal 1991 e sono genitori anche di Elisa, di 18 anni.

10. Da "Il Giornale" - Archiviata la carriera di parlamentare e quella di leader di partito, Gianfranco Fini si consola con la super buonuscita ma si dedica pure alle spese per la casa, anche se low cost.
È stato infatti fotografato da «Chi» con la compagna Elisabetta Tulliani all'Ikea. D'altra parte è dai tempi della casa di Montecarlo che Fini si fa in quattro per arredare cucine e salotti

 

francesca pascale e marina berlusconiBARBARA BERLUSCONI A CERNOBBIO jpegPAOLO DEL DEBBIO jpegBRACHINO PANICUCCI sanremo carla bruni e luciana littizzetto EARVIN JOHNSON FIGLIO DI MAGIC JOHNSON CON IL SUO FIDANZATOCLIO NAPOLITANO LELLA BERTINOTTI MADDALENA LETTA E MARIA PIA FANFANI SULLO SFONDO gianfranco fini ed elisabetta tulliani all ikea

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?