belen mago forest

"BELEN, MA CHE APERTURA DI BOCCA HAI?" – LA GAG-ATA DEL MAGO FOREST NELLA PRIMA PUNTATA DI 'BALALAIKA' FA INFURIARE LA ‘SCIO’-GIRL’ ARGENTINA CHE LO MANDA A QUEL PAESE CON LA MANO – PERFINO ILARY BLASI LA PRENDE DI MIRA: “OH, IL GIAPPONESE SCENDE LE SCALE MEGLIO DI BELEN” – E CON IANNONE…

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

belen

Ahi, ahi, Belu! La prima puntata di "Balalaika", il programma (che doveva essere) sui Mondiali in Russia, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino su Canale 5, non è stata un successo per Belen Rodriguez presa di mira da tutti e oggetto di gag sessiste anni '90. E l'argentina non l'ha presa di buon grado.

 

Premessa: Ilary Blasi è vestita da codice a barre verde ramarro. Annuncia Belen che è costretta a scendere scale ripide come le cascate del Niagara. Ha un vestito corto con coda color prugna con ghirigori che fa a pugni con quello della Blasi: "Direi che cozziamo un po', non un’ottima scelta" afferma la moglie di Francesco Totti. L’effetto pugno in un occhio dura poco perché l'argentina va a scaldare la sedia vicino a Diego Abatantuono. La Gialappa's Band garantisce la prima quota di battute trite e ritrite sulla fisicità di Belen, mentre Nicola Savino realizza il sogno di molti italiani: "Adesso vi diamo il numero di cellulare di Belen (ovviamente non è il suo), potete chiamarla per dire chi tifate e chi gufate".

 

 

belen

L’argentina va a sedersi e non apre più bocca, in confronto una sua foto Instagram  è più loquace (almeno ha la solita frase fatta d’accompagnamento). In due ore e mezzo di trasmissione arrivano tre telefonate e un paio di inquadrature. Il Mago Forest ne fa il suo bersaglio preferito: “Allora siamo d’accordo, il permesso di soggiorno di tua sorella è scaduto  e mi dai 3.600 euro al mese per sposarla”, Belen ha la medesima espressione di disgusto di Heather Parisi davanti alle battute di Geppi Cucciari. Ma diventa color pece quando il comico vuole farle provare il “Facial Fitness (un attrezzo che si mette in bocca per allenare i muscoli facciali” sponsorizzato da Cristiano Ronaldo, nda). Il Mago Forest le dice: “Che apertura di bocca hai?”, la Rodriguez zompa giù dal trespolo, incavolatissima ne prende uno, si gira e lo manda a quel paese con la mano.

 

balalaika

 

 

La serata è lunga e le sue chilometriche gambe unite al chirurgico décolleté mandano in pappa i due neuroni dei maschi presenti, in particolare quelli di Diego Abatantuono: “Chiamate, vi diamo in regalo il Facial ciucciato da Belen, qui c’è ancora la sua saliva che gronda”. Nessuno lo ferma e l’argentina digrigna i denti: “Ancora con questa storia? Non l'ho nemmeno posizionato”. Perfino Ilary Blasi la prende di mira: “Oh, il giapponese ha sceso le scale meglio di Belen”. Una prima da dimenticare.

 

2. BELEN

balalaika

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”: a parlare così è Belen Rodriguez che al settimanale Chi ha confermato voci che circolavano già da tempo. La storia con Iannone sarebbe quindi in stand by, con lei pronta a dedicarsi al programma Balalaika, cioè l’approfondimento di Canale5 sui Mondiali di calcio di Russia 2018, insieme a Ilary Blasi e Nicola Savino.

 

iannone belen

E a Chi, la showgirl raccontaanche del suo rapporto con Stefano De Martino: “Ci vogliamo bene, c’è grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete ‘falsità d’amore’, non sarebbe corretto”. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che Belen, prima di iniziare la sua avventura in tv, ha dato una festa al Radetzky, un locale milanese in zona Brera, e ha invitato le amiche ma anche Iannone. Con il quale poi avrebbe passato la notte. Insomma, una pausa sì, ma non troppo.

 

balalaikabalalaikabalalaikaBELEN RODRIGUEZ

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)