BERSANI AL PREMIER: IL SÌ NON È SCONTATO - BERLUSCONI: DOPO MONTI CI SARÀ ANCORA MONTI - LAVORO, MARCEGAGLIA ACCUSA - I REDDITI ONLINE DI TUTTI I MINISTRI. SEVERINO BATTE PASSERA E MONTI: 7 MILIONI - CANONE RAI, NO DI PASSERA - RUTELLI: ‘NO ALLA CITTADINANZA FACILE’ - POLICLINO DI ROMA. SOSPESI I DIRETTORI DEL PRONTO SOCCORSO - STRAUSS-KAHN DI NUOVO IN CELLA - DAL FORUM DELLE CULTURE 2013, CHE DOVEVA RILANCIARE NAPOLI, STANNO FUGGENDO TUTTI…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Bersani al premier: il sì non è scontato". Sotto, in due box: "Permessi più lunghi agli immigrati. La Lega: assurdo" e "Policlino di Roma. Sospesi i direttori del Pronto soccorso". A sinistra: "Riflessi condizionati", di Dario Di Vico. A destra: "Redditi, in testa Severino e Passera. Monti: 1,5 milioni". In taglio centrale: "Accordo bipartisan sulle liberalizzazioni per salvare i tassisti".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Lavoro, attacco di Confindustria". Al centro, fotonotizia: "Ecco i redditi online di tutti i ministri. Severino batte Passera e Monti: 7 milioni". In taglio centrale: "Balduzzi: task force contro la malasanità" e in un box: "Polizze Rc-auto concellati i risarcimenti per il colpo di frusta".

SOLE 24 ORE - In apertura: "Nuove detrazioni per le famiglie". A destra: "Confindustria: il sindacato non protegga i fannulloni. Camusso: parole offensive". IN taglio centrale: "Gli aiuti alla Grecia arrivano a 237 miliardi".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Lavoro, Marcegaglia accusa". A sinistra: "Dai troppi sprechi ai troppi tagli", di Paolo Graldi. Al centro, fotonotizia: "Policlinico, dirigenti sospesi. Il ministero: 12 punti critici". In taglio centrale: "Sì al piano per la Grecia" in taglio basso: "Il Pdl presenta il nuovo inno ma il rapper protesta: è un plagio".

IL GIORNALE - In apertura: "Sobri ma (molto) ricchi". Al centro, fotonotizia: "Rutelli: ‘No alla cittadinanza facile'". A destra: "LA Marcegaglia si sveglia: ‘I sindacati tutelano i ladri'". Sotto: "Cancellata la tassa Celentano. Salta il canone Rai sul Pc"

IL TEMPO - In apertura: "Redditi poco sobri". A sinistra: "Dopo Monti ci sarà ancora Monti", di Mario Sechi. Al centro, fotonotizia: "Berlusconi. Patto con il Prof anche nel 2013". A destra: "I sindacati difendono ladri e fannulloni" e "In mano ai terroristi il racket del kebab". In basso: "Referti ‘pazzi' a Tor Vergata".

LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, il Pd gela Monti". Sopra: "Strauss-Kahn di nuovo in cella" e "La Rai: per il Pc niente canone". A sinistra: "La speranza alla fine di un lungo inverno", di Mario Deaglio. Al centro: "I conti in tasca al governo dei professori". In taglio centrale: "Montezemolo: ‘Bene il governo ma ora meno carico fiscale sui produttori'". Sotto: "Meno tasse alle famiglie dal 2013".

ITALIA OGGI - In apertura: "Canone Rai, no di Passera". Al centro: "Dal Forum delle culture 2013, che doveva rilanciare Napoli, stanno fuggendo tutti". Sotto in un box: "Per la Gabanelli la dipendente pubblica è stata licenziata. Invece si era dimessa". In taglio basso: "Solo macchinari all'ultimo grido".

 

La Padania 22 FebbraioPIER LUIGI BERSANI Silvio BerlusconiMONTI E PASSERApaola severinoDOMINIQUE STRAUSS KAHNde magistris con la bandana

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO