barbara durso marco leonardi d'urso d urso

COSA BOLLE IN PENTOLA PER BARBARELLA D’URSO? - LA 65ENNE VIENE FOTOGRAFATA DA “NUOVO” INSIEME A MARCO LEONARDI, NUOVO DIRETTORE DELLE RISORSE ARTISTICHE DI MEDIASET AL POSTO DI GIORGIO RESTELLI, ORMAI IN PENSIONE - I DUE VENGONO PAPARAZZATI A CENA INSIEME, MENTRE SI ABBRACCIANO E MENTRE LUI LE CINGE LE SPALLE E LEI GLI INTERCETTA LA MANO - “BARBARIE” HA ANCHE DEPOSTO L’ASCIA DI GUERRA CON IL TELE-AGENTE LUCIO PRESTA DOPO ANNI DI TENSIONI - TRA UNA PACE FATTA E UN’AMICIZIA AFFETTUOSA, STANNO PER SCHIUDERSI NUOVI TELE-ORIZZONTI PER LA D’URSO?

COMPLICITÀ, SORRISI, ABBRACCI: BARBARA D’URSO SFILA MANO NELLA MANO CON UN UOMO…SPECIALE

Gian Marco Merlo per “Nuovo settimanale”

 

barbara durso marco leonardi da nuovo settimanale 1

Un'amicizia fatta di complicità, carezze e abbracci. Ma non c'è alcuna nuova in storia d'amore in corso per Barbara d'Urso. A Marco Leonardi ex amministratore delegato di Mediaset Premium e, prima ancora, direttore acquisizione e vendita dei diritti dell'azienda di Cologno Monzese la conduttrice è legata da un sentimento di grande stima e affetto. Lo dimostrano bene questi scatti esclusivi di Nuovo, che raccontano un in contro a cena tra i due.

 

Da Pomeriggio Cinque a Sanremo?

A tavola, però, il menu principale prevede un argomento spinoso: la permanenza nelle reti del Biscione della d'Urso, che nelle ultime settimane ha lanciato segnali di apertura alla concorrenza. La padrona di casa di Pomeriggio cinque si è regalata un'incursione in Rai negli studi Domenica in, ospite dell'ex rivale Mara Venier.

 

barbara durso marco leonardi da nuovo settimanale 3

«Me l'ha chiesto Mara e non potevo dire di no», ha detto Barbara, giustificando la sua presenza nel videomessaggio a sorpresa destinato all'amica Gabriella Labate. Ma soprattutto la d'Urso ha spiazzato tutti siglando la pace con Lucio Presta, il potente manager dei vip (tra cui Amadeus) che potrebbe aprirle un giorno le porte del Festival di Sanremo.

 

Lui l'aveva definita «suora laica» per aver recitato la preghiera Eterno riposo in diretta tivù su Canale 5 assieme a Matteo Salvini e per tre anni si erano allontanati. «In un mondo pieno di conflitti… Anche i più piccoli devono avere fine con la pace», ha detto ora la conduttrice, chiudendo la lunga diatriba con l'agente.

barbara durso marco leonardi da nuovo settimanale 2

 

Ma che cosa c'entra Marco Leonardi in tutto questo? È semplice: secondo voci di corridoio, sarà lui il nuovo direttore delle risorse artistiche di Mediaset. Per l'attuale dirigente Giorgio Restelli è arrivata l'ora della pensione. Già diventato collaboratore esterno nel 2022, il manager manterrà la sua consulenza con il Biscione ancora per poco, con l'obiettivo di affiancare il successore nella gestione del lavoro, rivelandogli preziosi consigli.

 

Ed ecco quindi che Marco Leonardi - in vista della promozione - è già entrato nel ruolo. E la sua prima missione potrebbe essere proprio quella di convincere Barbara a non abbandonare Canale 5. L'argomento è servito in tavola. Ora non resta che scoprire se il romantico "corteggiamento" darà i suoi frutti.

barbara durso marco leonardi da nuovo settimanale 4

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO