jane alexander elia gf vip

LE BOLLENTI NOTTI DI JANE ALEXANDER – AL 'GRANDE FRATELLO VIP' INCONTRI RAVVICINATI SOTTO LE COPERTE TRA L’ATTRICE E ELIA FONGARO – UN TRIPUDIO DI CAREZZE, COCCOLE E STRUSCIAMENTI VARI. POI LEI SMETTE DI GIOCARE LASCIANDO L’EX VELINO “INSODDISFATTO”. COSÌ LUI TERMINA LA SERATA IN BAGNO DA SOLO, CON TANTO DI CAMBIO DI MUTANDE AL TERMINE! IL FIDANZATO DI JANE QUALCHE GIORNO FA LE AVEVA GRIDATO COL MEGAFONO: "TI AMO, SPOSAMI"-VIDEO

Le notti bollenti di Jane Alexander con Elia al Gf Vip

Da www.ilmessaggero.it

jane alexander elia fongaro

Al Grande Fratello Vip Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro che per tutta risposta le rifila un «Ma tu sei pazza». Jane infatti è in crisi col fidanzato, che tra l’altro fuori dalla casa con un megafono le ha urlato «Ti amo, sposami», e sembra proprio che il motivo dell’allontanamento sia l’ex velino.

 

 

La Alexander ha parlato con i compagni di reclusione dei problemi con l’ex: «Il giorno prima di entrare l’abbiamo passato insieme, ma non abbiamo parlato di determinate cose, anche se lui sa che abbiamo delle problematiche. Non vuole mai parlare, mai discutere, mai litigare, ma ci sono delle situazioni che non riesco a superare, che non mi stanno bene».

 

Con Francesco Monte e Stefano Sala ha confidato di aver confessato a Fongaro i suoi sentimenti: «Sono andata da lui e gli ho detto che ho capito che mi piace. Lui mi ha detto che sono pazza e si è messo a ridere. Me ne sono andata».

 

jane alexander

L’ex velino dal canto suo, sempre confidandosi con monte, ha ammesso di avere ancor delle remore per via della sua passata relazione: «Ci devo lavorare perché è passato tempo e non sono più un ragazzino. Voglio bene a Jane e non è poco per me guardare una persona negli occhi come faccio con lei. Non ho pensato al futuro e adesso devo fare delle proiezioni, è stato bello perché si è esposta».Francesco non manca di sottolineare la sua reazione poco cortese: «Le hai detto "sei pazza", i casi sono tre: o perché hai pensato "oh cazz* che faccio adesso o perché non volevi che lo dicessi a tutti o perché provi le stesse sensazioni. Se le vuoi bene cerca di capire e riflettere bene. Di sicuro il fidanzato ha capito che la sta perdendo».

 

2. NOTTE BOLLENTE TRA JANE E ELIA

Da www.105.net

 

Ieri notte al Grande Fratello Vip3 c’è stato un incontro ravvicinato tra l’attrice Jane Alexander e il velino Elia Fongaro. Dopo aver passato l’intera giornata a parlare della loro amicizia particolare e di quello che potevano pensare fuori dalla Casa, i due si sono ritrovati stretti nel letto, abbracciati e molto intimi.

 

jane alexander elia fongaro

Partono carezze inequivocabili, coccole e strusciamenti vari. Si sussurrano all’orecchio e si danno anche qualche tenero morso. Poi a un certo punto Jane decide che si stavano spingendo troppo oltre e smette di giocare, lasciando Elia “insoddisfatto”. Per calmare i bollenti spiriti, lui è costretto a terminare la serata in bagno da solo, con tanto di cambio di mutande al termine!

Durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia, i due si sono avvicinati molto. Ma Jane è fidanzata. È confusa e questo stato potrebbe derivare dall’interesse che ha mostrato nei confronti del bello Elia. Il fidanzato qualche giorno fa le aveva gridato da fuori con il megafono: “Ti amo, sposami”, proposta che ha mandato nel panico l’ex modella britannica, che ora deve fare i conti con la sua vita fuori dal reality.

 

elia fongaro

Che ci sia del tenero tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip3 è fuori discussione. Soprattutto dopo la notte passata insieme. Parlare di un nuovo amore forse è ancora troppo presto. Di certo l’attrice non ha nascosto i suoi sentimenti: si è dichiarata al “pericoloso” amico, infatti. “Sono andata da lui e gli ho detto che ho capito che mi piace. Lui mi ha detto che sono pazza e si è messo a ridere. Me ne sono andata”, ha confessato a Stefano Sala e Francesco Monte.

 

Per tutta risposta Fongaro di confida con Monte e dice: “L’ultima cosa che voglio sono i teatrini, fare scenette, so che c’erano già dei problemi tra lei e il fidanzato. Io comunque sono tranquillo. Facciamo andare le cose e non costruiamo castelli. Se fossi fuori lascerei che le cose fluiscano da sole. C’è bisogno di maggiore sensibilità perché da casa vedono e non voglio mancare di rispetto a qualcuno”. Anche lui, quindi, sembra confuso e di certo la notte non ha portato consiglio a nessuno dei due. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni… se sono rose fioriranno!

 

jane alexander djJANE ALEXANDERBIAGIO IZZO JANE ALEXANDER Jane Alexander Anna Foglietta JANE ALEXANDER Jane Alexander JANE ALEXANDER jane alexanderjane alexanderla marchesa d aragona e jane alexanderjane alexander

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…