jane alexander elia gf vip

LE BOLLENTI NOTTI DI JANE ALEXANDER – AL 'GRANDE FRATELLO VIP' INCONTRI RAVVICINATI SOTTO LE COPERTE TRA L’ATTRICE E ELIA FONGARO – UN TRIPUDIO DI CAREZZE, COCCOLE E STRUSCIAMENTI VARI. POI LEI SMETTE DI GIOCARE LASCIANDO L’EX VELINO “INSODDISFATTO”. COSÌ LUI TERMINA LA SERATA IN BAGNO DA SOLO, CON TANTO DI CAMBIO DI MUTANDE AL TERMINE! IL FIDANZATO DI JANE QUALCHE GIORNO FA LE AVEVA GRIDATO COL MEGAFONO: "TI AMO, SPOSAMI"-VIDEO

Le notti bollenti di Jane Alexander con Elia al Gf Vip

Da www.ilmessaggero.it

jane alexander elia fongaro

Al Grande Fratello Vip Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro che per tutta risposta le rifila un «Ma tu sei pazza». Jane infatti è in crisi col fidanzato, che tra l’altro fuori dalla casa con un megafono le ha urlato «Ti amo, sposami», e sembra proprio che il motivo dell’allontanamento sia l’ex velino.

 

 

La Alexander ha parlato con i compagni di reclusione dei problemi con l’ex: «Il giorno prima di entrare l’abbiamo passato insieme, ma non abbiamo parlato di determinate cose, anche se lui sa che abbiamo delle problematiche. Non vuole mai parlare, mai discutere, mai litigare, ma ci sono delle situazioni che non riesco a superare, che non mi stanno bene».

 

Con Francesco Monte e Stefano Sala ha confidato di aver confessato a Fongaro i suoi sentimenti: «Sono andata da lui e gli ho detto che ho capito che mi piace. Lui mi ha detto che sono pazza e si è messo a ridere. Me ne sono andata».

 

jane alexander

L’ex velino dal canto suo, sempre confidandosi con monte, ha ammesso di avere ancor delle remore per via della sua passata relazione: «Ci devo lavorare perché è passato tempo e non sono più un ragazzino. Voglio bene a Jane e non è poco per me guardare una persona negli occhi come faccio con lei. Non ho pensato al futuro e adesso devo fare delle proiezioni, è stato bello perché si è esposta».Francesco non manca di sottolineare la sua reazione poco cortese: «Le hai detto "sei pazza", i casi sono tre: o perché hai pensato "oh cazz* che faccio adesso o perché non volevi che lo dicessi a tutti o perché provi le stesse sensazioni. Se le vuoi bene cerca di capire e riflettere bene. Di sicuro il fidanzato ha capito che la sta perdendo».

 

2. NOTTE BOLLENTE TRA JANE E ELIA

Da www.105.net

 

Ieri notte al Grande Fratello Vip3 c’è stato un incontro ravvicinato tra l’attrice Jane Alexander e il velino Elia Fongaro. Dopo aver passato l’intera giornata a parlare della loro amicizia particolare e di quello che potevano pensare fuori dalla Casa, i due si sono ritrovati stretti nel letto, abbracciati e molto intimi.

 

jane alexander elia fongaro

Partono carezze inequivocabili, coccole e strusciamenti vari. Si sussurrano all’orecchio e si danno anche qualche tenero morso. Poi a un certo punto Jane decide che si stavano spingendo troppo oltre e smette di giocare, lasciando Elia “insoddisfatto”. Per calmare i bollenti spiriti, lui è costretto a terminare la serata in bagno da solo, con tanto di cambio di mutande al termine!

Durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia, i due si sono avvicinati molto. Ma Jane è fidanzata. È confusa e questo stato potrebbe derivare dall’interesse che ha mostrato nei confronti del bello Elia. Il fidanzato qualche giorno fa le aveva gridato da fuori con il megafono: “Ti amo, sposami”, proposta che ha mandato nel panico l’ex modella britannica, che ora deve fare i conti con la sua vita fuori dal reality.

 

elia fongaro

Che ci sia del tenero tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip3 è fuori discussione. Soprattutto dopo la notte passata insieme. Parlare di un nuovo amore forse è ancora troppo presto. Di certo l’attrice non ha nascosto i suoi sentimenti: si è dichiarata al “pericoloso” amico, infatti. “Sono andata da lui e gli ho detto che ho capito che mi piace. Lui mi ha detto che sono pazza e si è messo a ridere. Me ne sono andata”, ha confessato a Stefano Sala e Francesco Monte.

 

Per tutta risposta Fongaro di confida con Monte e dice: “L’ultima cosa che voglio sono i teatrini, fare scenette, so che c’erano già dei problemi tra lei e il fidanzato. Io comunque sono tranquillo. Facciamo andare le cose e non costruiamo castelli. Se fossi fuori lascerei che le cose fluiscano da sole. C’è bisogno di maggiore sensibilità perché da casa vedono e non voglio mancare di rispetto a qualcuno”. Anche lui, quindi, sembra confuso e di certo la notte non ha portato consiglio a nessuno dei due. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni… se sono rose fioriranno!

 

jane alexander djJANE ALEXANDERBIAGIO IZZO JANE ALEXANDER Jane Alexander Anna Foglietta JANE ALEXANDER Jane Alexander JANE ALEXANDER jane alexanderjane alexanderla marchesa d aragona e jane alexanderjane alexander

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…