facchinetti wilma faissol laura cremaschi

CHE PESCIVENDOLE! - LA “BONAS” DI BONOLIS, LAURA CREMASCHI, CHIEDE UN SELFIE A FRANCESCO FACCHINETTI E LA MOGLIE DELL’ARTISTA SCAPOCCIA DI GELOSIA ("LO HAI INSEGUITO IN BAGNO..."), LE LANCIA UN BICCHIERE D’ACQUA ADDOSSO E SI SCATENA IL PUTIFERIO - VIDEO! - 2. UPDATE! VIDEOFRANCESCO FACCHINETTI RACCONTA COME SONO ANDATE LE COSE: "LAURA CREMASCHI MI HA CHIESTO DI POTER FARE UN SELFIE SOLO CON ME. L’HO FATTO E MENTRE FACEVO QUESTO SELFIE MI TOCCAVA LE COLLANE, MI ACCAREZZAVA IL COLLO, MA VABBÈ, SONO COSE CHE POSSONO SUCCEDERE E MI SONO SEDUTO PER MANGIARE. A UN CERTO PUNTO..." - 3. AGGIORNAMENTO! FACCHINETTI SU TWITTER: "SAPPIATE CHE SONO STATO APPENA RICATTATO DALLA SIGNORINA CREMASCHI E DAL SUO AVVOCATO. VOLEVANO DEI SOLDI IN CAMBIO DEL FATTO CHE..."

WILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHI

 

AGGIORNAMENTO - Dall’account twitter di Francesco Facchinetti

 

Sappiate che sono stato appena ricattato dalla Signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e che mi fate schifo.

 

Roberta Damiata per www.ilgiornale.it

 

WILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHI

Mentre era a cena con degli Amici, Laura Cremaschi ha chiesto un selfie a Francesco Facchinetti, ma la moglie Wilma Faissol non l'ha presa bene ed è successo un putiferio

 

 “LO HAI INSEGUITO IN BAGNO!”, SCENATA DI GELOSIA TRA LA FURIOSA MOGLIE DI FACCHINETTI E LAURA CREMASCHI: IL VIDEO DELLA LITE (CON LANCIO DI BICCHIERE)

Da https://www.ilfattoquotidiano.it

 

Tutta colpa di un selfie. In un ristorante di Como, la soubrette di Avanti un altro, Laura Cremaschi, ha chiesto una foto a Francesco Facchinetti, che stava cenando con la moglie Wilma. Secondo il racconto della “bonas”, lo scatto non sarebbe uscito bene così, nella zona buffet, gliene avrebbe chiesto un altro. Lady Facchinetti, però, non ha gradito e, anzi, ha accusato Cremaschi di aver inseguito l’ex Capitan uncino in bagno. Da qui la scenata di gelosia e la lite nel video che sta circolando sui social.

 

 

FRANCESCO FACCHINETTI DICE LA SUA SULLA LITE TRA LA MOGLIE WILMA E LAURA CREMASCHI

Andrea Pascoli per https://www.trashitaliano.it

 

La discussione tra la ‘Bonas’ di Avanti un altro! Laura Cremaschi e Lady Facchinetti Wilma Faissol (che potete recuperare qui), ripresa in un video e postata da Laura sul suo profilo Instagram, sta facendo molto discutere il popolo del web. Stando a quanto detto della Cremaschi, alla richiesta di un secondo selfie con Francesco Facchinetti la Faissol avrebbe iniziato ad alzare i toni, fino ad arrivare a lanciarle un bicchiere d’acqua addosso.

francesco facchinetti

 

Wilma, dal canto suo, accusa invece Laura di essere stata inopportuna e di aver addirittura seguito il marito in bagno. A parlare e chiarire la situazione ci ha pensato Francesco Facchinetti stesso, che in una serie di stories su Instagram ha raccontato dettagliatamente l’accaduto:

 

Ieri, come parecchie volte di domenica, ho preso mia moglie e sono andato a mangiare in un ristorante qui vicino a casa mia. Sono arrivato, mi sono seduto, e come accade spesso e volentieri tre persone mi hanno chiesto una fotografia, due ragazze e un ragazzo. Di queste tre persone, una ragazza, tale Laura Cremaschi, mi ha chiesto di poter fare un selfie solo con me.

 

FRANCESCO FACCHINETTI

L’ho fatto e mentre facevo questo selfie mi toccava le collane, mi accarezzava il collo, ma vabbè, sono cose che possono succedere e mi sono seduto per mangiare. A un certo punto mia moglie va in bagno e lascia la sua sedia libera, e questa ragazza si siede al posto di mia moglie. Mi dice che fa l’influencer, lavora in televisione, ha lavorato ad Avanti un altro! e mi chiede una mano. Io, molto gentilmente, le lascio la mia mail, cosa che faccio quasi sempre perché so di essere una persona cordiale. Mia moglie torna dal bagno e nonostante fosse lì di fianco, lei rimane seduta sulla sua sedia. Poi se ne torna al posto e mia moglie mi fa il terzo grado, com’è giusto che sia.

 

Francesco ha continuato il resoconto spiegando di essere stato seguito alla toilette dalla Cremaschi, che voleva rifare la foto perché venuta male:

 

FRANCESCO FACCHINETTI

A un certo punto vado a fare la pipì e quando esco dal bagno, come per magia, c’era lei, Laura Cremaschi, che mi aspettava con il telefono in mano. Mi ha proprio aspettato fuori dal bagno, in una situazione appartata. Siccome ho 39 anni, ho vissuto 25 anni nel mondo delle discoteche e sono un uomo che ne ha viste di tutti i colori, una donna che mi aspetta fuori da un bagno con la scusa del selfie mi sembra una situazione alquanto equivoca.

 

Allora tiro dritto, faccio finta di niente e lei mi dice “Francesco, Francesco! Il selfie è venuto male, ne possiamo fare un altro?“. Appena sono dentro la sala dove ci sono tutti gli altri tavoli le dico “Ok“. Mia moglie, avendo visto lei che appena mi ero alzato per andare in bagno mi veniva dietro, si è incavolata come una bestia, dopodiché tutto quello che è accaduto e che avete visto.

 

Facchinetti ha poi concluso ammettendo l’eccessiva reazione della moglie e invitando la Cremaschi a denunciarlo se dovesse reputare falso ciò ce ha detto:

 

La prima cosa che voglio dire, visto che ‘male non fare, paura non avere’ e non ho nessun tipo di problema, è che tale Laura Cremaschi se quello che sto dicendo non è vero puoi anche denunciarmi tranquillamente, querelami. Seconda cosa, questo è un mio appunto, fortunatamente nel 2019 una donna per far vedere che vale non ha bisogno di utilizzare le tecniche che si usavano negli anni 80, 90, primi anni 2000, al giorno d’oggi le donne possono contare sul loro talento per poter spaccare nel mondo del lavoro, possono anche evitare di mostrare altre cose, perché realmente non ce n’è bisogno. Terza cosa, la reazione di mia moglie forse è stata sopra le righe, ma siccome è una donna parlante e reputo anche intelligente, lo dirà lei perché si è sentita di agire in questo modo.

 

WILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHIWILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHI

Ultimi Dagoreport

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."