carfagna boschi

BOSCHI, “QUASI TOPLESS” - 2015: NAGEL MOLLA MEDIOBANCA? - BONAGA E PIF A PALERMO - LUSI A PIAZZALE CLODIO - FELTRI: TRAVAGLIO, MIGLIORE GIORNALISTA ITALIANO - FAZIO RASCHIATUTTO, PURE MIKE - INDOVINELLI HOT

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

1. Sotto gli ombrelloni di Capalbio gira voce che Alberto Nagel abbia gran voglia di mollare il vertice di Mediobanca la prossima primavera e stabilirsi stabilmente a Londra, dove ha già comprato casa, mettendo una pietra sopra alle magagne di Unipol-Fonsai, Ligresti e Cimbri…

 

2. Roma, 20 agosto, mezzogiorno: che ci fa il condannato ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi, elegantissimo, dalle parti del tribunale di piazzale Clodio, con una copia del Sole 24 Ore tra le mani?

 

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000   MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

3. Cosa facevano fitti fitti a parlare tutta la giornata di domenica il filosofo Stefano Bonaga, la conduttrice televisiva Giulia Innocenzi, il regista e conduttore televisivo Pif e il giornalista Lirio Abbate super scortato dalla polizia? Tutti e quattro seduti a parlare in una zona appartata del circolo esclusivo, il Telimar, in riva al mare all'Addaura a Palermo.

 

4. Battutona. Maurizio Crippa per Il Foglio: “Insomma, Renzi ha visto Draghi. Come si chiama quel paesino umbro? Britannia?”

 

5. Bechis - Link video: https://www.youtube.com/watch?v=FBKPkoYNInA - “Marco Travaglio è il migliore giornalista italiano perchè – indipendentemente da cosa scrive- lo scrive meglio. E' il più divertente, il più ficcante. E' il più spiritoso. E' anche il più tenace nelle polemiche”. Lo sostiene Vittorio Feltri, intervenendo alla trasmissione della web-tv di Libero registrata a Capalbio libri. “Siccome io giudico”, continua Feltri, “ non le idee o la persona, ma le capacità, giudico Travaglio come farei con un calciatore. Se segna 30 goal a campionato, è ovvio che è bravo e merita un buon voto. Ritengo che in questo momento Travaglio sia il numero uno”. Anche Luigi Bisignani è d'accordo con Feltri: “salvo quando Travaglio scrive quegli articoli noiosissimi su Stato e mafia”. Feltri condivide l'osservazione: “in effetti lì rompe le palle...”

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000 MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

 

6. Corriere.it - «Voglio rifare “Rischiatutto” in prima serata. L’ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta». Lo ha rivelato Fabio Fazio su Tv Sorrisi e Canzoni . Il conduttore ha spiegato che l’idea iniziale «era di un’unica puntata evento in autunno per celebrare Mike. Ma io sono convinto che potrebbe funzionare come un vero quiz a puntate». Quanto ai suoi altri impegni, Fazio ha raccontato che «“Che tempo che fa” della domenica resterà immutato, mentre la puntata del sabato cambierà formula. S’intitolerà “Che fuori tempo che fa” e la condurrò con Massimo Gramellini. Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento». Infine il conduttore ha svelato che «per il futuro, magari nel 2015, ho in mente una grande prima serata».

 

MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000

7. Novella 2000 pizzica un “quasi topless” della Boschi e una Carfagna imbikinata a Capalbio che sbaciucchia il suo Ruben.

 

8. INDOVINELLI DI “OGGI” - www.oggi.it

LEI GIOCA ON LINE: Giudice integerrima, ha la passione per il burraco. Fa lunghe partite on line, durante le quali conosce uomini assai interessanti

 

GIOCHI PERICOLOSI: Direttore di un quotidiano, sempre pronto a gridare allo scandalo e alla magagna, spera che nessuno ricordi che solo qualche anno fa si faceva ospitare nell’hotel di un ex ministro molto molto chiacchierato”

 

MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000 MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000

CESTINI: Conduttore di successo, potrebbe permettersi vacanze extra lusso, ma in spiaggia con la famiglia preferisce un italianissimo pranzo al sacco.

 

mara carfagna porto cervomara carfagna porto cervo

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...