naomi watts e liev schreiber 8

"BRANGELINA", A CHI? - VA A PEZZI ANCHE LA COPPIA NAOMI WATTS-LIEV SCHREIBER DOPO 11 ANNI INSIEME MA A DIFFERENZA DI PITT-JOLIE I DUE DIVI SI DICONO ADDIO SENZA TEMPESTE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE: "CI DIVIDIAMO COME COPPIA PER POTER ANDARE AVANTI COME FAMIGLIA" (BUONA QUESTA...)

Arianna Finos per “repubblica.it”

NAOMI WATTS LIEV SCHREIBERNAOMI WATTS LIEV SCHREIBER

 

Addio, ma con affetto. Non sempre è necessaria una guerra mediatica "dei Roses" per mettere fine a un'unione. Naomi Watts e Liev Schreiber hanno appena dichiarato che si separano dopo undici anni insieme, e lo fanno con il sorriso. I due attori hanno affidato la notizia all'Hollywood reporter, con un comunicato dai toni decisamente inusuali per questo tipo di annunci, e soprattutto lontano dalla tempesta mediatico giudiziaria che ha travolto la coppia Jolie-Pitt.

 

NAOMI WATTS E LIEV SCHREIBER 8NAOMI WATTS E LIEV SCHREIBER 8

"Negli ultimi mesi  - spiegano Schreiber e Watts - siamo arrivati alla conclusione che il modo migliore per andare avanti come famiglia è quello di separarci come coppia. Ed è con grande amore, rispetto e amicizia che non vediamo l'ora di educare i nostri figli ed esplorare questa nuova fase del nostro rapporto. Apprezziamo la vostra curiosità e il vostro supporto, ma vi chiediamo anche di pensare ai nostri figli e rispettare il loro diritto alla privacy". 

naomi wattsnaomi watts

 

Lui, lei, Venezia. Appena qualche settimana fa la coppia era stata alla Mostra di Venezia per presentare il film insieme The Bleeder, la storia vera del pugile, Chuck Wepner, che aveva ispirato il personaggio di Rocky a Sylvester Stallone. Erano apparsi di ottimo umore, molto affiatati. Certo, sono due ottimi attori, ma davvero non si percepiva nessun tipo di tensione tra loro, anche durante le interviste.

 

Lei aveva accettato una piccola parte, quella della seconda moglie del pugile, e aveva raccontato: "Liev e io abbiamo girato insieme Il velo dipinto, nel 2005, ci conoscevamo  da appena tre mesi. È bello lavorare in coppia, c'è rispetto e ammirazione reciproca. E il set condiviso ti consente di passare più tempo insieme. La cosa peggiore è che dopo tanti anni però un po' di mistero sparisce, conosci così bene l'altro che è difficile lasciare fuori dal set il bagaglio quotidiano di coppia.

NAOMI WATTS E LIEV SCHREIBERNAOMI WATTS E LIEV SCHREIBER

 

E poi non è una cosa che puoi ripetere spesso, perché penso che poi il pubblico non sia più tanto disposto a credere davvero ai personaggi ". Questa invece la versione di Liev: "Qando hai figli di solito non vuoi che tutti e due i genitori si assentino insieme. Ma è stato divertente vedere Naomi trasformarsi in qualcosa di completamente diverso. Ero felice che lei si divertisse anche. Quando è uscita dalla roulotte con la parruccona rossa, le tette finte e i leggings di leopardo ho pensato che era sfacciata e bellissima".

 

naomi watts naomi watts

La coppia ha due figli: Alexander "Sasha" di nove anni e Samuel di sette. Schreiber ha concluso le riprese della quarta stagione di Ray Donovan. Naomi Watts, invece, tornerà sugli schermi USA tra qualche mese con il thriller Shut In. Naomi è L'attrice anche tornata a collaborare con David Lynch, che ne lanciò la carriera internazionale con Mullholand Drive e l'anno prossimo partecipertà al ritorno televisivo della serieTwin Peaks.

 

naomi watts  2naomi watts 2

Diventare ex, restando amici. E' un dato di fatto che, complice la pressione di impegni frenetici e i riflettori puntati sulle pieghe più intime della vita di coppia, il rapporto longevo a Hollywood è una rarità. Ma ci si può separare senza sfoderare le pistole. Lo dimostrano Jennifer Garner e Ben Affleck, che si sono lasciati dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, per poi essere fotografati in vacanza insieme in Montana, con i bambini e un paio di amici.

 

naomi watts e liev schreiber naomi watts e liev schreiber naomi watts e liev schreiberfamily vip naomi watts 412x435naomi watts e liev schreiberfamily vip naomi watts 412x435Liev Schreiber and Naomi Watts Liev Schreiber and Naomi Watts

Altra coppia che non smette di frequentarsi anche dopo la separazione certificata è quella formata da Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che trascorrono insieme tutte le festività. Sul fronte fidanzati, Cameron Diaz e Justin Timberlake si lasciarono con tale accordo che poi sono tornati a lavorare insieme, anni dopo.

NAOMI WATTS AND LIEV SCHREIBER NAOMI WATTS AND LIEV SCHREIBER naomi wattsnaomi watts

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....