buona novella mariana rodriguez paltrinieri

LA BUONA NOVELLA – 'GRANDE FRATELLO VIP' IN SALSA SUDAMERICANA CON IL FRATELLO E LA SORELLA DI BELEN E MARIANA RODRIGUEZ. IN RAMPA DI LANCIO ANCHE MALGIOGLIO E NADIA RINALDI – ENRICO PAPI VUOLE SANREMO – KATY PERRY HA MESSO GLI OCCHI SU GREGORIO PALTRINIERI… - VIDEO

 

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

 

Enrico Papi andrà al Festival di Sanermo

ENRICO PAPIENRICO PAPI

Enrico Papi sarà al prossimo Festival di Sanremo, ma non come conduttore, bensì come cantante in gara. Il presentatore, che dal 28 agosto andrà in onda tutte le sere alle 20:30 su Tv8 con il nuovo show Guess my age - Indovina l’età, sta lavorando alla produzione di un brano per partecipare al prossimo Festival.

 

«Sarà una canzone sanremese», come lui stesso ha ammesso, «che però piacerà molto al pubblico più giovane che già segue Fabio Rovazzi». Infatti, come collaboratori Enrico Papi si è scelto Danti e Marnik, che hanno lavorato ai successi di Rovazzi, ma anche per la sua prima hit intitolata Mooseca, che avendo ottenuto più di 12 milioni di visualizzazioni su Youtube ora rischia di diventare disco d’oro. Vuoi vedere che Papi vince il Festival di Sanremo?

 

__________________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Belen Jeremias e Cecilia RodriguezBelen Jeremias e Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip o “Gran Hermano”?

Sarà un’edizione del Grande Fratello Vip in salsa sudamericana quella che inizierà in autunno. Dopo i nomi dei fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez,  argentini che parteciperanno come unico concorrente, ecco i nomi della cubana Ariadna Romero (che ha da poco avuto un figlio, Leonardo, dal “velino” Pierpaolo Pretelli) e della venezuelana Mariana Rodriguez, fidanzata dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. Contattata anche la brasiliana Dayane Mello, anche lei ex naufraga. Unici italiani in rampa di lancio Cristiano Malgioglio e Nadia Rinaldi, indimenticabile interprete del film Faccione di Christian De Sica.

 

Roma Express per Maria De Filippi

DE FILIPPIDE FILIPPI

In autunno andrà in onda sul sito Trash Italiano un nuovo programma, ancora senza titolo, registrato in un solo giorno. Sarà una sorta di Pechino Express “alla vaccinara”. Delle coppie di blogger, tronisti e influencer sotto il sole cocente di una Roma infuocata dovranno raggiungere Maria De Filippi senza un soldo in tasca, percorrendo circa quaranta chilometri per arrivare a destinazione. Vince chi riesce a incontrare la De Filippi. Inoltre, per tutta la durata del programma i ragazzi indossano una maglietta con il viso della conduttrice di Uomini e Donne.

katy perrykaty perry

 

Nancy Coppola si dà al cinema

Chi avrebbe mai pensato che Nancy Coppola, vista nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si sarebbe dedicata al cinema? Vedremo la cantante neomelodica nel cinepanettone Il mio uomo perfetto di Nilo Sciarrone. Nella pellicola ci sarà anche Lucia Bramieri, scatenata opinionista nei programmi di Barbara d’Urso e nuora del grande Gino Bramieri. Nel cast del film anche Eva Grimaldi, Francesco Testi e Mariano Catanzaro, ex concorrente di Uomini e Donne. Anche Desirée Popper, altra ex tronista, dovrebbe far parte del cast di un film, Loro, il nuovo lavoro di Paolo Sorrentino, ma dalla produzione non danno conferme. Probabili i camei di Léa Seydoux e Vanessa Paradis.

 

PALTRINIERI 4PALTRINIERI 4

Sushi fuor d’acqua

Gregorio Paltrinieri, nuotatore impegnato in questi giorni ai campionati mondiali, medaglia d’oro mondiale e olimpica nei 1500 metri stile libero, con quel fisico è un sex symbol, tanto che la popstar Katy Perry avrebbe messo gli occhi su di lui. La cantante lo vorrebbe “usare” come “uomo sushi”, completamente nudo e ricoperto di nigiri e sashimi vari nel suo prossimo videoclip.

 

Benvenuta Giulia!

Roberta Giarrusso e il suo compagno Riccardo Di Pasquale (a destra) sono diventati genitori di Giulia (sotto, la sua manina stringe il dito di mamma Roberta). La bimba ha ricevuto il benvenuto con questa frase pubblicata sui social da Roberta: «Ciao a tutti. Io sono Giulia e sono nata oggi (20 luglio, ndr) alle 11:37. Ho appena conosciuto la mia mamma e il mio papà e sono felicissima di iniziare questa splendida vita». Tanti auguri!

PALTRINIERIPALTRINIERInadia rinaldinadia rinaldimalgiogliomalgioglioENRICO PAPIENRICO PAPI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO