de sica boldi

LA BUONA “NOVELLA” - BOLDI E DE SICA SI RITROVANO AL COMPLEANNO DI PAOLO CONTICINI - RAFFAELLA FICO LA DICE TUTTA SULLA SUA VERGINITÀ - AFEF TORNA IN TV MA IN LIBANO - ROBERTA RUIU CONTRO LE SUE EX AMICHE “LOLLIPOP” - CHE SINTONIA TRA BARBARA D’URSO E FABIO FULCO

raffaella fico

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

LA VERITÀ DI RAFFAELLA FICO

Finalmente, dopo undici lunghi anni, l’ex gieffina Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli da cui ha avuto la figlia Pia, ha ammesso di aver raccontato una bufala, ossia di aver messo all’asta la sua verginità: «Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me». Meglio tardi che mai.

marco e afef tronchetti provera

 

AFEF TORNA IN TV MA IN LIBANO

Afef Jnifen, moglie di Marco Tronchetti Provera, ex modella e conduttrice, ritorna sul piccolo schermo, ma non in Italia: sarà di nuovo alla conduzione di Project Runway (il talent per gli aspiranti stilisti) per la televisione libanese. La affiancherà Elie Saab, stilista di fama e suo grande amico. Il format, nato negli Stati Uniti, vede dodici stilisti arabi sfidarsi: ogni settimana ci sarà un’eliminazione.

 

BOLDI E DE SICA, PROVE DI PACE?

de sica boldi

Christian De Sica e Massimo Boldi sono stati i beniamini del pubblico per tantissimi anni grazie soprattutto ai cinepanettoni, ma poi ci sono state un’inaspettata separazione e dichiarazioni reciproche al veleno. Ora, dopo oltre dieci anni dal loro ultimo film, hanno fatto pace: si sono incontrati a Roma al compleanno di Paolo Conticini e hanno scherzato e riso come ai vecchi tempi. Li vedremo sul grande schermo a Natale prossimo?

 

IVANA MRAZOVA LUCA ONESTINI

TUTTE UNITE CONTRO LUCA

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, non si dà per vinta e continua a commentare la storia d’amore tra lui e Ivana Mrazova. Secondo lei si tratta di una montatura: «Io l’ho vista un po’ come una mossa mediatica. Se c’è passione succede quello che è successo a Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.

 

Poi non mi è piaciuto questo dico non dico. È una cosa bella, perché non ufficializzare subito?». E Soleil Sorge, ex di Luca, che dice? Non vuole più seguire il suo ex Luca Onestini sui social e non vuole più nominarlo. Sino a quando?

lollipop

 

UN LECCALECCA AL GUSTO VELENO

Le Lollipop, gruppo pop nato nel 2001 durante il programma Popstar, sono tornate in tv a 90 Special condotto da Nicola Savino, dove hanno cantato Down, down, down, forse il loro più grande (unico?) successo. Solo che all’appello ne mancava una, ovvero Roberta Ruiu, la più conosciuta, che mentre le ex compagne si esibivano, su Twitter scriveva «Le Lollipop sono io!».

 

Marcellina, Veronica e Marta invece vogliono tornare alla ribalta senza di lei, anche se già una volta avevano tentato un’improbabile reunion. La Ruiu preferisce partecipare ai reality, ultimo in ordine di tempo Dance, dance, dance dove si è esibita in numeri di ballo con il blogger Tommaso Zorzi, conosciuto dal pubblico per Riccanza.

le lollipop

 

GEORGINA SÌ CHE HA I...NUMERI!

La foto di Beyoncé postata nel febbraio del 2017, quando annunciava l’attesa di due gemelli, era stata la più votata nel mondo con 11 milioni e 225 mila like. Ma ora, la foto di Georgina Rodriguez, compagna del campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo, in sala parto con la figlia Alana Martina, il calciatore e il figlio di lui Cristiano Junior, ha sbancato Instagram: ben 11 milioni e 300 mila cuori!

 

BARBARA E FULCO

BARBARA DURSO D URSO

Alla festa del marchio Isaia c’erano anche Barbara d’Urso, 60, e Fabio Fulco, 47, da poco single dopo la fine della relazione con Cristina Chiabotto. Hanno parlato fitto fitto: solo amicizia o qualcosa di più? Proprio dalla d’Urso a Pomeriggio5 Fulco si era sfogato: «Con Cristina è stato un sogno lungo 12 anni, volevo fosse per sempre, ma era solo il mio, di sogno. Ora cerco una donna che voglia darmi dei figli». E Barbara, scherzando: «Io non posso darti i figli, ma se vuoi li adottiamo o tramite fecondazione artificiale. Sei un vero fico».

cristina chiabotto e fabio fulco

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO