coletti gregoraci lamborghini

È STEFANO COLETTI IL FLIRT MISTERIOSO DELLA GREGORACI? MOLTI CONCORRENTI DI “BALLANDO” LAMENTANO UN CLIMA NON PROPRIO IDILLIACO DIETRO LE QUINTE E HANNO RIVELATO DI AVER A CHE FARE CON UNA DONNA MOLTO CATTIVA CHE HA UN PESO IMPORTANTE NEL PROGRAMMA. PENSATE A SELVAGGIA LUCARELLI? NO, NON É LEI – LA SPARATA DELLA TRANS MANILA GORIO SULLA PRESUNTA RELAZIONE CON PETRELLI – LA TEMPESTA ORMONALE DI ELETTRA LAMBORGHINI

Ivan Rota per “Novella 2000 – www.novella2000.it

gregoraci

 

 

Vittoria Schisano, concorrente di “Ballando con le Stelle”, come tutti sanno,ha cambiato sesso, almeno secondo le sue dichiarazioni. Da tempo sta con un noto professionista che per lei ha lasciato la famiglia. I due stavano insieme già prima del cambio di sesso e quindi a molti sono venuti dei dubbi sul fatto che l’operazione sia avvenuta...

 

Mentre mamma Patrizia fa divertire tutti nella casa del Grande Fratello Vip, la figlia Giada De Blanck ricorda con dolore la prematura scomparsa del padre Giuseppe Drommi, secondo marito della “contessa del popolo”. Ecco le parole che la giovane scrive, dedicandole al papà nel giorno del compleanno: “Beffardo destino, ingiusto destino. Non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me. So solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente in tutto e cercare di lottare sempre rialzarmi sempre“.

 

gregoraci

Molti dei concorrenti di “Ballando con le Stelle” parlano di un clima non proprio idilliaco dietro le quinte e hanno rivelato di aver a che fare con una donna molto cattiva che ha un peso importante nel programma. Pensate a Selvaggia Lucarelli? No, non é lei.

 

Manila Gorio, la trans che si inventerebbe molte liason, si é rivelata come al solito per la sua ansia di apparire per risse e legami “discutibili” ( confezionati da due PR napoletani) , puntualmente mostrati nel salotto di Barbara D’ Urso. Ultima sua vittima in ordine di tempo, il “comodino’ e “ex velino” Pierpaolo Pretelli, papà affettuosissimo. Avrebbero avuto un flirt : testimone, udite udite, Eliana Michelazzo, co artefice della bufala mediatica Pamela Prati- Mark Caltagirone. Quando a Manila sono state chieste foto di lei con Pierpaolo, ha glissato. Non ne ha. Alcuni programmi dovrebbero valutare certe dichiarazioni per evitare che venga gettato inutile fango.

 

gregoraci

Attraverso le sue Instagram Stories, Elettra Lamborghini tiene aggiornati tutti i suoi fan sulla sua vita da neo-sposa. Tra il tatuaggio da cancellare ad un momento di intimità insieme al compagno Afrojack, la cantante dichiara di avere nausee mattutine, voglie e inappetenze. Nonostante i sintomi possano rimandare molto ad una gravidanza, è impossibile che lei sia incinta. La Lamborghini non riesce a spiegarsi i sintomi. Parla solo di una possibile e improvvisa tempesta ormonale...

 

Andrea Zelletta, riferendosi a Tommaso Zorzi che nella casa del GF Vip soffre di attacchi di panico  in maniera piuttosto polemica, dice dietro le spalle: “Ma la smettesse. Poi questo ripete ‘io sono lì, io sono così’, vuoi andare? Quella è la porta. E basta, perché io mi rompo il ca**”.

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

Quello che non hanno amato i telespettatori è il cambio di atteggiamento di Andrea, ogni qualvolta si è trovato dinanzi a Tommaso. Tanto penosa è stata la messa in scena, che un gruppo di fan ha montato un cortometraggio, dove vengono mostrate le contraddizioni di Zelletta. Poi, da stratega, ha iniziato un riavvicinamento. Ora spunta Alice Fabbrica, sua ex, cinque anni di relazione, che parla del carattere irascibile di Andrea che l’avrebbe recentemente cercata mentre era già con l’attuale fidanzata Natalia Paragoni. Un “comodino” arrogante per tutte le stagione....

elisabetta gregoraci

 

Tragedia. Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere, ma le informazioni che si hanno in questi giorni sembrano più che attendibili. La protagonista di queste novità è la mitologica e inossidabile Gemma Galgani. La dama del Trono Over di UeD avrebbe deciso, dopo anni di partecipazione, di abbandonare il i il programma di Maria De Filippi. I fan piangono.

 

Fino a pochi anni fa lo considerava il nuovo Justin Bieber.Oggi a ventiquattro anni, Austin Mahone si è iscritto a OnlyFans un paio di settimane fa, pubblicando foto sexy ma non hard , con un occhio soprattutto sui feticisti,non solo dei piedi, con foto immancabili.

stefano coletti

Un lettore ha infatti condiviso una serie di messaggi privati scambiati con Austin, pronto a vendere i propri boxer usati alla modica cifra div300 dollari. Questa figuraccia con il suo ultimo brano, Summer Love, pubblicato appena qualche giorno  fa.

 

Mentre Pierpaolo Pretelli si sfogava con Tommaso Zorzi nel giardino della casa del GF Vip è arrivata Elisabetta Gregoraci che ha chiesto al sua amico speciale un chiarimento anche se a non essere chiara é soprattutto lei. Pretelli gli ha chiesto se qualcuno l’aspetta fuori dalla casa e l’ex sciura  Briatore lo ha ammesso. Secondo i più, si tratterebbe del Pilota automobilistico Stefano Coletti.   L’ex velino le ha detto che prova qualcosa per lei che invece lo ha sfanculato e lui se é andato a piangere in sauna.

 

milly carlucci

Dichiarazioni esclusiva di Myriam Catania da Barbara D’Urso. La bellissima attrice e regina del doppiaggio ha dichiarato: «Nel 2006, a 27 anni, ho quasi perso tutto per colpa di un incidente con il motorino.Non  ricordo la dinamica, sono stata una settimana in coma, ma di quel periodo non ricordo molto, ho un vuoto di quasi un anno. Dimenticavo tutto. Quello che ricordo me lo ha detto mia madre ( Rossella Izzo). Luca Argentero (suo compagno) mi è stato vicino, così come la mia famiglia. È stato un grande compagno, ma fa parte del passato. Non ne parlo mai di questa cosa, non riesco a trattenere le lacrime. Mia madre non mi ha mai lasciata, neanche un secondo, adesso che sono mamma capisco cosa voglia dire».

 

selvaggia lucarelli vs alessandra mussolini a ballando con le stelle

“Crimasso La dolce vita", a cura di Piero Mascitti e Laura Pacelli,   é un libro dedicato al centenario dalla nascita di Fellini e ai 60 anni passati dall’uscita nelle sale cinematografiche del suo film più emblematico “La dolce vita” e corredato da 100 opere dell’artista Cristian Mancuso, in arte Crimasso, che ha ritratto, nel suo inconfondibile stile, le figure iconiche di Marcello Mastroianni ed Anita Ekberg e rappresentato alcune delle scene indimenticabili del film.

 

Il progetto grafico di Dario Zannier, in uscita a dicembre 2020 e sarà arricchito dai testi dei curatori Mascitti e Pacelli, di Ivan Cardamone, di personaggi come Mimmo Calopresti, Paride Leporace, Rino Barillari, Filippo Veltri, Marcello Jori, Margherita Bordino, Sergio Dragone, Francesco Butteri,Giorgia Alcaro e Vincenzo Mollica, Claudio Coccoluto e critici d'arte come Ghislein Mayaud, Jean-Francois Pugliese e Jurij Zivago. Con ladirezione artistica del libro è curata da Massimo Ferrarotti.

bacio elisabetta gregorali myriam catania 3

 

.

I saloni settecenteschi di Palazzo Cusani hanno ospitato la Primavedizione del Gran Ballo Russo

Padrona di casa Larisa Yudina, soprano e presidente dell'Associazione Stravinsky Russkie Motivi, ideatrice ed artefice della serata, che da anni propone spettacoli di musica, bel canto e cultura sempre promuovendo progetti di beneficenza legati alla sua associazione ed al territorio cittadino, Daniela Javarone, madrina della serata che ha presentato al pubblico il giovane talentuoso violinista vincitore del Diapason d'Oro, Leonardo Moretti.

 

myriam catania

La notissima conduttrice, sempre in smagliante forma fisica,oltre a trucco e parrucche, ha deciso di tenere su il morale al suo lato B con un intervento estetico : si é fatta “innestare” un filo chirurgico che ha ridefinito la struttura e la tenuta del suddetto....

myriam cataniamyriam cataniamyriam catania 2myriam catania myriam catania

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?