2017novella

LA BUONA ‘NOVELLA’ - TRA IL FIGLIO DELLA SOZZANI E LA FIGLIA DELLA WINTOUR (PROMESSI SPOSI) NON METTERE LANA DEL REY - CHI È IL MISTERIOSO UOMO DI MONICA BELLUCCI - PAMELA PRATI, REALITY INGLESE? - CLERICI SOTTO LA MADONNINA - NUOVO CAST PER ‘TALE E QUALE’ - ARCURI A CACCIA DELL’ORECCHINO - AL BANO FRENA LOREDANA - ALEX IL TRONISTA GAY - IL ‘TALENTINO’ DI MADONNA

pamela prati. pamela prati.

 

 

 

Ivan Rota per ‘Novella 2000

 

IL “TALENTINO” DI MADONNA

Tempo di preparare gli scatoloni del trasloco per Madonna. La popstar ha deciso di comprare a Lisbona, in Portogallo, una villa da 7 milioni di euro per stare vicina al figlio adottivo David Banda. L’ha comprata perché il figlio, talentino del calcio, è stato preso dal Lisbona nella squadra giovanile. La villa del 1865 che la star ha acquistato ha sette camere da letto e sette bagni, quattro garage e un giardino esotico.

 

CHE MATRIMONIO DI MODA!

pamela prati pamela prati

Terremoto nel mondo della moda: due “eredi” come Francesco Carrozzini, figlio della compianta Franca Sozzani, per anni direttore di Vogue Italia, e Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour, temuto direttore di Vogue America (ispirò il personaggio di Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada), stanno per sposarsi. Ma c’è un’ombra che viene dal passato di lui: la popstar Lana Del Rey e Francesco, in passato fidanzati, si sono rivisti pochi giorni fa. Stesso soggiorno a Portofino, nella casa di proprietà del ragazzo, prima con Lana, poi con Bee.

 

ALEX IL TRONISTA GAY

monica bellucci alex lutzmonica bellucci alex lutz

Alex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona (città del suo predecessore Claudio Sona) sarà il prossimo tronista gay di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi: secondo voci di corridoio avrebbe avuto in passato una storia con un famoso stilista, anche qui come Claudio Sona. Il ragazzo soffre di vitiligine alle mani sin da piccolo: ora ha imparato a conviverci e non è più un problema, ma una caratteristica unica.

 

LA PRIMULA ROSSA DI MONICA

manuela arcuri manuela arcuri

È veramente difficile scoprire chi sia l’uomo misterioso di Monica Bellucci. L’attrice ha passato le vacanze in Corsica con le figlie Deva e Léonie, avute con Vincent Cassel, ma nessuna traccia nemmeno qui dell’uomo che in molti ormai chiamano “primula rossa”. Forse l’attrice si diverte a far credere di essere di nuovo innamorata, o magari l’uomo in questione non sarebbe un milionario inglese, come dicono in molti, ma il regista Emir Kusturica con il quale l’attrice ha girato il film On the Milky Road.

 

manuela  arcuri manuela arcuri

PRATI DA ESPORTAZIONE

Dopo essere stata celebrata dal Daily Mail per il suo fisico al top, Pamela Prati, attrice, soubrette e inquilina nella casa della prima edizione del Grande Fratello Vip è felicissima: le sono arrivate richieste dall’estero per partecipazioni televisive, e soprattutto la proposta di partecipare a un reality inglese. La Prati non si sbilancia e non conferma: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, prima di accettare un altro reality ci pensa su.

lana del rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzini

 

ANTONELLA ALLA MADONNINA

Antonella Clerici, di cui si è detto che potrebbe condurre il prossimo Festival di Sanremo, ha preso un bellissimo appartamento in centro a Milano, vicino a Piazza Mondadori. Ha forse deciso di lasciare Roma? No, ha solo scelto di avere un “appoggio” vicino al compagno, Vittorio Garrone, i+con il quale, pare dicono sembra, dovrebbe sposarsi proprio alla fine del Festival di Sanremo.

bee shaffer francesco carrozzinibee shaffer francesco carrozzini

 

NUOVO CAST PER TALE E QUALE

Continua la telenovela sulla gravidanza della moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro: è davvero in attesa, come è stato scritto da molti? Gli amici a lei più vicini ci dicono di no. Per il secondogenito, Carlo e Francesca dovranno aspettare. Nel frattempo il conduttore si prepara alla nuova edizione di Tale e quale show che inizia il 22 settembre e ha un nuovo cast: ci saranno Platinette, Edy Angelillo, Donatella Rettore, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci e Marco Carta. Come giudici, Claudio Lippi e Loretta Goggi.

bee  shaffer francesco carrozzinibee shaffer francesco carrozzini

 

ALBANO FRENA LOREDANA

Non c’è pace per Loredana Lecciso. La showgirl e opinionista sembra aver deciso di debuttare nel cinema, dopo molta televisione. Il regista spagnolo Alex de la Iglesia l’avrebbe notata e la vorrebbe nel suo prossimo film, ma Albano non sembra essere molto contento.

alex migliorinialex migliorini

 

CACCIA AL TESORO PER L’ARCURI

Disavventura per Manuela Arcuri a Cannes durante un sevizio fotografico. Sulla terrazza di un hotel a cinque stelle, l’attrice mentre si ravviva i capelli fa cadere uno dei due orecchini dal valore inestimabile che portava. Panico tra i presenti. Fortunatamente il prezioso oggetto è stato ritrovato nel giardino dell’hotel, ma solo dopo ore di estenuanti ricerche.

 

UNA VOCE DA CINEMA

Da imitatrice ad attrice, la carriera di Francesca Manzini sta decollando: è stata scelta da Carlo Verdone come protagonista del suo nuovo film Benedetta Follia che uscirà a gennaio. La ragazza ha cominciato a farsi notare quando un amico l’ha presentata a Piero Chiambretti, che l’ha scelta per il suo Grand Hotel dove imitava la voce di Mara Venier. La possiamo sentire tutte le mattine su RDS imitare Ilary Blasi, Monica Bellucci, Asia Argento, Simona Ventura e Virginia Raffaele.

lana del  rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzinimanuela   arcuri manuela arcuri lana  del  rey francesco  carrozzinilana del rey francesco carrozzinilana  del  rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzinifranca sozzani francesco carrozzini bee shaffer anna wintourfranca sozzani francesco carrozzini bee shaffer anna wintour

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...