2017novella

LA BUONA ‘NOVELLA’ - TRA IL FIGLIO DELLA SOZZANI E LA FIGLIA DELLA WINTOUR (PROMESSI SPOSI) NON METTERE LANA DEL REY - CHI È IL MISTERIOSO UOMO DI MONICA BELLUCCI - PAMELA PRATI, REALITY INGLESE? - CLERICI SOTTO LA MADONNINA - NUOVO CAST PER ‘TALE E QUALE’ - ARCURI A CACCIA DELL’ORECCHINO - AL BANO FRENA LOREDANA - ALEX IL TRONISTA GAY - IL ‘TALENTINO’ DI MADONNA

pamela prati. pamela prati.

 

 

 

Ivan Rota per ‘Novella 2000

 

IL “TALENTINO” DI MADONNA

Tempo di preparare gli scatoloni del trasloco per Madonna. La popstar ha deciso di comprare a Lisbona, in Portogallo, una villa da 7 milioni di euro per stare vicina al figlio adottivo David Banda. L’ha comprata perché il figlio, talentino del calcio, è stato preso dal Lisbona nella squadra giovanile. La villa del 1865 che la star ha acquistato ha sette camere da letto e sette bagni, quattro garage e un giardino esotico.

 

CHE MATRIMONIO DI MODA!

pamela prati pamela prati

Terremoto nel mondo della moda: due “eredi” come Francesco Carrozzini, figlio della compianta Franca Sozzani, per anni direttore di Vogue Italia, e Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour, temuto direttore di Vogue America (ispirò il personaggio di Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada), stanno per sposarsi. Ma c’è un’ombra che viene dal passato di lui: la popstar Lana Del Rey e Francesco, in passato fidanzati, si sono rivisti pochi giorni fa. Stesso soggiorno a Portofino, nella casa di proprietà del ragazzo, prima con Lana, poi con Bee.

 

ALEX IL TRONISTA GAY

monica bellucci alex lutzmonica bellucci alex lutz

Alex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona (città del suo predecessore Claudio Sona) sarà il prossimo tronista gay di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi: secondo voci di corridoio avrebbe avuto in passato una storia con un famoso stilista, anche qui come Claudio Sona. Il ragazzo soffre di vitiligine alle mani sin da piccolo: ora ha imparato a conviverci e non è più un problema, ma una caratteristica unica.

 

LA PRIMULA ROSSA DI MONICA

manuela arcuri manuela arcuri

È veramente difficile scoprire chi sia l’uomo misterioso di Monica Bellucci. L’attrice ha passato le vacanze in Corsica con le figlie Deva e Léonie, avute con Vincent Cassel, ma nessuna traccia nemmeno qui dell’uomo che in molti ormai chiamano “primula rossa”. Forse l’attrice si diverte a far credere di essere di nuovo innamorata, o magari l’uomo in questione non sarebbe un milionario inglese, come dicono in molti, ma il regista Emir Kusturica con il quale l’attrice ha girato il film On the Milky Road.

 

manuela  arcuri manuela arcuri

PRATI DA ESPORTAZIONE

Dopo essere stata celebrata dal Daily Mail per il suo fisico al top, Pamela Prati, attrice, soubrette e inquilina nella casa della prima edizione del Grande Fratello Vip è felicissima: le sono arrivate richieste dall’estero per partecipazioni televisive, e soprattutto la proposta di partecipare a un reality inglese. La Prati non si sbilancia e non conferma: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, prima di accettare un altro reality ci pensa su.

lana del rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzini

 

ANTONELLA ALLA MADONNINA

Antonella Clerici, di cui si è detto che potrebbe condurre il prossimo Festival di Sanremo, ha preso un bellissimo appartamento in centro a Milano, vicino a Piazza Mondadori. Ha forse deciso di lasciare Roma? No, ha solo scelto di avere un “appoggio” vicino al compagno, Vittorio Garrone, i+con il quale, pare dicono sembra, dovrebbe sposarsi proprio alla fine del Festival di Sanremo.

bee shaffer francesco carrozzinibee shaffer francesco carrozzini

 

NUOVO CAST PER TALE E QUALE

Continua la telenovela sulla gravidanza della moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro: è davvero in attesa, come è stato scritto da molti? Gli amici a lei più vicini ci dicono di no. Per il secondogenito, Carlo e Francesca dovranno aspettare. Nel frattempo il conduttore si prepara alla nuova edizione di Tale e quale show che inizia il 22 settembre e ha un nuovo cast: ci saranno Platinette, Edy Angelillo, Donatella Rettore, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci e Marco Carta. Come giudici, Claudio Lippi e Loretta Goggi.

bee  shaffer francesco carrozzinibee shaffer francesco carrozzini

 

ALBANO FRENA LOREDANA

Non c’è pace per Loredana Lecciso. La showgirl e opinionista sembra aver deciso di debuttare nel cinema, dopo molta televisione. Il regista spagnolo Alex de la Iglesia l’avrebbe notata e la vorrebbe nel suo prossimo film, ma Albano non sembra essere molto contento.

alex migliorinialex migliorini

 

CACCIA AL TESORO PER L’ARCURI

Disavventura per Manuela Arcuri a Cannes durante un sevizio fotografico. Sulla terrazza di un hotel a cinque stelle, l’attrice mentre si ravviva i capelli fa cadere uno dei due orecchini dal valore inestimabile che portava. Panico tra i presenti. Fortunatamente il prezioso oggetto è stato ritrovato nel giardino dell’hotel, ma solo dopo ore di estenuanti ricerche.

 

UNA VOCE DA CINEMA

Da imitatrice ad attrice, la carriera di Francesca Manzini sta decollando: è stata scelta da Carlo Verdone come protagonista del suo nuovo film Benedetta Follia che uscirà a gennaio. La ragazza ha cominciato a farsi notare quando un amico l’ha presentata a Piero Chiambretti, che l’ha scelta per il suo Grand Hotel dove imitava la voce di Mara Venier. La possiamo sentire tutte le mattine su RDS imitare Ilary Blasi, Monica Bellucci, Asia Argento, Simona Ventura e Virginia Raffaele.

lana del  rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzinimanuela   arcuri manuela arcuri lana  del  rey francesco  carrozzinilana del rey francesco carrozzinilana  del  rey francesco carrozzinilana del rey francesco carrozzinifranca sozzani francesco carrozzini bee shaffer anna wintourfranca sozzani francesco carrozzini bee shaffer anna wintour

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit

IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)