maneskin pretelli

LA BUONA “NOVELLA” – LA GUERRA DEGLI ZENGA: COME MAI ANDREA E NICOLO’ HANNO TOLTO DAI SOCIAL LA FOTO DELLA REUNION CON IL PADRE WALTER? - CRISTIANO MALGIOGLIO MEJO DEL MAGO OTELMA: AVEVA PREVISTO CHE I MANESKIN AVREBBERO VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO - QUANDO LA BAND ROMANA SUONAVA IN VIA DEL CORSO – PRETELLI RIVELA CHE LA GREGORACI AVEVA UNA COTTA PER LUI, LA SALEMI E L’EX, I FAN DI ZORZI CONTRO DAYANE MELLO - FUNARI CELEBRATION – VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

 

walter andrea zenga 1

Dopo puntate del GF Vip e dei programmi di Barbara D’Urso riguardanti le incomprensioni riguardanti Walter Zenga e i figli, sembrava che tra loro fosse tornato il sereno, ma questa telenovela tra Miami e l’Italia continua. Il calciatore ha pubblicato su Instagram una foto della reunion  con i figli Andrea e Nicoló che pure l’hanno pubblicata, ma poco tempo dopo l’hanno tolta. Sono tornate le nubi in questo complicato rapporto? 

 

walter zenga 1

Questa sera andrà in onda su Rai Uno “ Non sono una Signora” lo speciale dedicato a Loredana Bertè, consacrata dal trionfo sanremese, presentato da Alberto Matano. L’inedito “Figlia di..” della nostra grande rockstar è già un tormentone. Tra Alberto Matano e Loredana Bertè è nata una bella amicizia, un’ empatia rara che si recepirá nello show di stasera. 

 

andrea zenga

Cristiano Malgioglio come il Mago Otelma: aveva previsto che i Maneskin avrebbero vinto il Festival di Sanremo e di loro dice che sono pazzeschi. Inoltre adora Gaia, vincitrice di Amici, in cui trova una grande affinità come ritmo. Ha una canzone per lei. Il titolo? Gaya 

andrea zenga e rosalinda cannavo' 11

 

Straordinario successo per il consueto appuntamento sanremese di Domenica In. Anche questa settimana Zia Mara ha colpito. La media finale della puntata è stata pari a circa 4 milioni e mezzo di telespettatori per un totale di 23.8di share. Un inarrestabile successo anche sui social nei quali Domenica In si conferma come lo show più commentato dell’intera giornata. Picco con Achille Lauro che Mara ha “adottato” in tempi non sospetti e che ora tutti vogliono. E invece la rockstar riconoscente vuole solo Mara. 

giulia salemi e pier paolo pretelli

 

A proposito dei Maneskin non tutti sanno che questi ragazzi oggi tanto celebrati sino a quattro anni fa suonavano per strada per raccogliere quattro soldi. Per l’esattezza, in Via del Corso a Roma. La loro tenacia e il loro grande talento li ha portati a vincere inaspettatamente Sanremo grazie soprattutto al voto del pubblico. Da casa le cose stanno cambiando: basti pensare anche solo alla vittoria di Tommaso Zorzi al GF Vip. 

 

 

cristiano malgioglio col pesciolino foto di bacco

Giulia Salemi in una puntata di Live Non è la d’Urso non ha voluto parlare con il suo ex Abraham Garcia, per rispetto (?) verso Pierpaolo Pretelli, il nuovo fidanzato raccattato al GF Vip. Il ragazzo spagnolo quasi come volesse far spaventare la Salemi, le ha detto si stare tranquilla e che non parlerà di “quella cosa che c’é stata tra te e me”. Pierpaolo è stato ospite di Barbara d’Urso ed ha commentato le frasi di Abraham, ma sembrava un pó spiazzato perché non si é chiarito cosa sia “quella cosa” ... A proposito di Pretelli: ha lasciato intendere che anche Elisabetta Gregoraci aveva una cotta per lui, ma la conduttrice é passata oltre. 

I MANESKIN QUANDO SUONAVANO PER STRADA A ROMA

 

Hanno bannato il Tik Tok e altri account di Dayane Mello. A quanto pare si é avuta una spiegazione. Infatti poco fa proprio su Twitter sono stati fatti circolare alcuni screenshot che svelano la verità. Su Telegram a quanto si dice, esiste un gruppo di fan sfegatati di Tommaso Zorzi che hanno dato il via ad una guerra sui social a Dayane. La showgirl senza show non ha ancora detto nulla sulla vicenda, ma sicuramente adotterà dei provvedimenti.

MANESKIN

 

 Ospite di Francesco Fredella a RTL 102.5 NewsMorena Zapparoli ha ricordato suo marito Gianfranco Funari e ha poi lanciato un accorato  appello alle donne che sono state per lui fondamentali. Ha detto“Il 21 marzo sarà l’anniversario della nascita di Gianfranco Funari e mi piacerebbe radunare intorno ad una torta, magari a forma di una sigaretta, le donne che lo hanno amato e che sono state amate a loro volta. Quindi la sua seconda moglie Rossana Seghezzi e la figlia Carlotta. Mi piacerebbe fare questa reunion perché sono le donne della sua vita”

 

 

MANESKIN

Il pionere della musica elettronica Jean-Michel Jarre ha realizzato e inciso una composizione musicale di 52 minuti per “Amazônia”, il nuovo progetto del pluripremiato fotografo e regista Sebastião Salgado per la Philharmonie De Paris.Questo progetto fa seguito alla recente e trionfante performance virtuale di Jarre a Notre Dame per la Notte di Capodanno, che ha attirato oltre 75 milioni  di spettatori da tutto il mondo.

 

elisabetta gregoraci vs pierpaolo pretelli 1

E’ là biografa pungente della famiglia reale inglese, é una donna arguta e divertente, spesso ospite alla Vita in Diretta”. Indimenticabile la sua biografia su Luchino Visconti. Ora, alla sua non più verde etá, é diventata anche un’icona gay. 

niccolo' zengaMANESKINFEDEZ MICHIELIN MANESKINgianfranco funarifunarielisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 3andrea zenga walter zenga roberta termalifunariMANESKINpierpaolo pretelli giulia salemiGianfranco Funari ELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLIGianfranco Funari giulia salemi e pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6giulia salemi pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci Gianfranco Funari pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretellidayane mello 2dayane mello 1dayane mello e la figliamaneskin

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO