maneskin pretelli

LA BUONA “NOVELLA” – LA GUERRA DEGLI ZENGA: COME MAI ANDREA E NICOLO’ HANNO TOLTO DAI SOCIAL LA FOTO DELLA REUNION CON IL PADRE WALTER? - CRISTIANO MALGIOGLIO MEJO DEL MAGO OTELMA: AVEVA PREVISTO CHE I MANESKIN AVREBBERO VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO - QUANDO LA BAND ROMANA SUONAVA IN VIA DEL CORSO – PRETELLI RIVELA CHE LA GREGORACI AVEVA UNA COTTA PER LUI, LA SALEMI E L’EX, I FAN DI ZORZI CONTRO DAYANE MELLO - FUNARI CELEBRATION – VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

 

walter andrea zenga 1

Dopo puntate del GF Vip e dei programmi di Barbara D’Urso riguardanti le incomprensioni riguardanti Walter Zenga e i figli, sembrava che tra loro fosse tornato il sereno, ma questa telenovela tra Miami e l’Italia continua. Il calciatore ha pubblicato su Instagram una foto della reunion  con i figli Andrea e Nicoló che pure l’hanno pubblicata, ma poco tempo dopo l’hanno tolta. Sono tornate le nubi in questo complicato rapporto? 

 

walter zenga 1

Questa sera andrà in onda su Rai Uno “ Non sono una Signora” lo speciale dedicato a Loredana Bertè, consacrata dal trionfo sanremese, presentato da Alberto Matano. L’inedito “Figlia di..” della nostra grande rockstar è già un tormentone. Tra Alberto Matano e Loredana Bertè è nata una bella amicizia, un’ empatia rara che si recepirá nello show di stasera. 

 

andrea zenga

Cristiano Malgioglio come il Mago Otelma: aveva previsto che i Maneskin avrebbero vinto il Festival di Sanremo e di loro dice che sono pazzeschi. Inoltre adora Gaia, vincitrice di Amici, in cui trova una grande affinità come ritmo. Ha una canzone per lei. Il titolo? Gaya 

andrea zenga e rosalinda cannavo' 11

 

Straordinario successo per il consueto appuntamento sanremese di Domenica In. Anche questa settimana Zia Mara ha colpito. La media finale della puntata è stata pari a circa 4 milioni e mezzo di telespettatori per un totale di 23.8di share. Un inarrestabile successo anche sui social nei quali Domenica In si conferma come lo show più commentato dell’intera giornata. Picco con Achille Lauro che Mara ha “adottato” in tempi non sospetti e che ora tutti vogliono. E invece la rockstar riconoscente vuole solo Mara. 

giulia salemi e pier paolo pretelli

 

A proposito dei Maneskin non tutti sanno che questi ragazzi oggi tanto celebrati sino a quattro anni fa suonavano per strada per raccogliere quattro soldi. Per l’esattezza, in Via del Corso a Roma. La loro tenacia e il loro grande talento li ha portati a vincere inaspettatamente Sanremo grazie soprattutto al voto del pubblico. Da casa le cose stanno cambiando: basti pensare anche solo alla vittoria di Tommaso Zorzi al GF Vip. 

 

 

cristiano malgioglio col pesciolino foto di bacco

Giulia Salemi in una puntata di Live Non è la d’Urso non ha voluto parlare con il suo ex Abraham Garcia, per rispetto (?) verso Pierpaolo Pretelli, il nuovo fidanzato raccattato al GF Vip. Il ragazzo spagnolo quasi come volesse far spaventare la Salemi, le ha detto si stare tranquilla e che non parlerà di “quella cosa che c’é stata tra te e me”. Pierpaolo è stato ospite di Barbara d’Urso ed ha commentato le frasi di Abraham, ma sembrava un pó spiazzato perché non si é chiarito cosa sia “quella cosa” ... A proposito di Pretelli: ha lasciato intendere che anche Elisabetta Gregoraci aveva una cotta per lui, ma la conduttrice é passata oltre. 

I MANESKIN QUANDO SUONAVANO PER STRADA A ROMA

 

Hanno bannato il Tik Tok e altri account di Dayane Mello. A quanto pare si é avuta una spiegazione. Infatti poco fa proprio su Twitter sono stati fatti circolare alcuni screenshot che svelano la verità. Su Telegram a quanto si dice, esiste un gruppo di fan sfegatati di Tommaso Zorzi che hanno dato il via ad una guerra sui social a Dayane. La showgirl senza show non ha ancora detto nulla sulla vicenda, ma sicuramente adotterà dei provvedimenti.

MANESKIN

 

 Ospite di Francesco Fredella a RTL 102.5 NewsMorena Zapparoli ha ricordato suo marito Gianfranco Funari e ha poi lanciato un accorato  appello alle donne che sono state per lui fondamentali. Ha detto“Il 21 marzo sarà l’anniversario della nascita di Gianfranco Funari e mi piacerebbe radunare intorno ad una torta, magari a forma di una sigaretta, le donne che lo hanno amato e che sono state amate a loro volta. Quindi la sua seconda moglie Rossana Seghezzi e la figlia Carlotta. Mi piacerebbe fare questa reunion perché sono le donne della sua vita”

 

 

MANESKIN

Il pionere della musica elettronica Jean-Michel Jarre ha realizzato e inciso una composizione musicale di 52 minuti per “Amazônia”, il nuovo progetto del pluripremiato fotografo e regista Sebastião Salgado per la Philharmonie De Paris.Questo progetto fa seguito alla recente e trionfante performance virtuale di Jarre a Notre Dame per la Notte di Capodanno, che ha attirato oltre 75 milioni  di spettatori da tutto il mondo.

 

elisabetta gregoraci vs pierpaolo pretelli 1

E’ là biografa pungente della famiglia reale inglese, é una donna arguta e divertente, spesso ospite alla Vita in Diretta”. Indimenticabile la sua biografia su Luchino Visconti. Ora, alla sua non più verde etá, é diventata anche un’icona gay. 

niccolo' zengaMANESKINFEDEZ MICHIELIN MANESKINgianfranco funarifunarielisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 3andrea zenga walter zenga roberta termalifunariMANESKINpierpaolo pretelli giulia salemiGianfranco Funari ELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLIGianfranco Funari giulia salemi e pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6giulia salemi pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci Gianfranco Funari pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretellidayane mello 2dayane mello 1dayane mello e la figliamaneskin

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...