2018novella

LA BUONA ‘NOVELLA’ - TUTTI NUDI ALL’ISOLA: DOPO FILIPPO, JONATHAN E BIANCA ATZEI, LA CIPRIANI SGUAINA LE TETTONE (E NON SOLO) - ONESTINI E IVANA A ‘TEMPTATION ISLAND VIP’ - AURORA SEGUE LE ORME DI MAMMA MICHELLE - SHARON STONE RIMANDA L’ARRIVO IN PUGLIA - LA SUA PASSIONE SONO LE FRUSTE: IL FAMOSO GIORNALISTA AMA IL SADOMASO E RECLUTA RAGAZZI IN ZONA BOVISA. SE VOLETE SCOPRIRE CHI È BASTA…

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 9

 

Ivan Rota per novella 2000

 

The Lady, la serie che spopola su YouTube

 

La trilogia The Lady si è conclusa, ma, a distanza di anni, la web-serie targata Lory Del Santo continua a far discutere. Molti fan vorrebbero che la regista realizzasse una quarta stagione e che Lona, Zara, i Black Angels e tutti gli altri personaggi, a metà strada tra mito e realtà romanzata, prendessero nuovamente forma e continuassero quel racconto surreale che tanto è piaciuto ai cybernauti.

 

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 8

Capostipite di una nuova arte visiva, di un nuovo modo di fare cinematografia, futuristico e apprezzato dai più differenti spettatori, la Del Santo è stata anche capace di lanciare quei suoi protagonisti emblematici nel panorama della tv che conta. Basti pensare all’esilarante Francesco Nozzolino, alla stessa Lona, all’anagrafe Gloria Patricia Contreras, e reduce dalla Playa Desnuda in una delle ultime edizioni dell’Isola dei famosi.

 

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 6

Ma il leitmotiv del capolavoro “delsantiano”, che ne ha decretato lo straordinario successo telematico con oltre 15 milioni complessivi di visualizzazioni solo su YouTube, è senza dubbio l’abbondanza di corpi nudi o semplicemente celati da vesti provocatorie al limite dell’impensabile, bagnati, sudati e conturbanti che hanno affollato i pensieri più reconditi dei follower di ogni età. Guardie del corpo, paladine della giustizia, transessuali. The Lady è un capolavoro di arte contemporanea trash. Non resta che attendere impazientemente la decisione della regista: ci sarà o no la quarta stagione di? Pare proprio di sì e che ci saranno nuovi ragazzi dal fisico bestiale.

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 5

 

La nuova moda all’Isola è il nudismo

 

Tutti nudi all’Isola dei famosi per alzare lo share. Dopo l’eliminato Filippo Nardi, altri tre naufraghi si sono spogliati. Prima, Bianca Atzei ha fatto il bagno nuda con Jonathan all’Isla Bonita. Pare che l’ex Max Biaggi non abbia preso bene lo spogliarello di Bianca. Lui le vuole ancora bene, ma non ha sopportato questo voyeurismo. Ma la ragazza deve aver preso alla lettera i consigli di Mara Venier: basta piangere, meglio spogliarsi. Messaggio ben recepito anche dalla maggiorata Francesca Cipriani: era in mare e si è tolta entrambi i pezzi del costume. Ma nessuno degli altri naufraghi ha risposto al suo invito di fare il bagno con lei.

 

Aurora segue le orme di mamma Hunziker

 

bianca atzei e jonathan nudi all isola 4

Sempre più lanciata Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La ragazza non è solo influencer: oltre a essere una star del web, Aurora vuole seguire le orme della madre. La scorsa settimana al Teatro Vetra, a Milano, ha presentato una serata durante la quale sono state premiate le ragazze che diventeranno i volti della campagna pubblicitaria del brand di moda Tally Weijl. Aurora se l’è cavata egregiamente e ad applaudirla in prima fila c’era il fidanzato Goffredo Cerza.

bianca atzei e jonathan nudi all isola 2

 

Onestini e Ivana tra i “tentatori” dei vip

 

Coppie da reality. Nella casa del Grande Fratello Vip è esplosa la passione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova e una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia la coppia non ha più nascosto il suo amore. Ora, però, pare lasceranno presto Milano per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island in versione Vip. Con i due potrebbero arrivare Giulia De Lellis e l’ex tronista, ora scrittore (il suo libro si intitola Ramingo) Luca Viganò.

bianca atzei e jonathan nudi all isola 1

 

Il viaggio in Puglia è solo rimandato

 

Purtroppo, l’arrivo di Sharon Stone in Puglia per festeggiare il suo compleanno non è avvenuto nonostante sia stato a lungo annunciato. Dopo il compleanno di Madonna a Borgo Egnazia, festeggiato con mille foto postate su Instagram o Facebook che hanno fatto il giro del mondo, un altro festeggiamento era atteso per il  10 marzo. A spegnere le fatidiche sessanta candeline in terra pugliese, esattamente alle Tenute del Lauro di Tania Missoni, doveva arrivare proprio la diva di Hollywood. Secondo quanto riportato, aveva scelto la tenuta  di Locorotondo dopo aver incontrato Tania Missoni (amica da decenni), durante una festa a Sankt Moritz. Pare che il suo arrivo sia solo posticipato: ora annunciano il suo arrivo a giugno. Speriamo sia la volta buona.

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 1

 

Nozzolino insultato a Napoli

 

Francesco Nozzolino, starlette di Mediaset, è stato assalito da dei giovanissimi sul lungomare di Napoli: gli hanno urlato epiteti omofobi. «Ero in giro con i miei amici quando centinaia di fan mi hanno accerchiato per chiedermi foto e autografi», racconta l’XXXL di Avanti un altro e ospite fisso nei salotti di Barbara d’Urso «e, come sempre, io mi sono prestato molto volentieri. A un certo punto, però, alcuni hanno iniziato a gridarmi contro, chiamandomi “femminiello” e utilizzando un gergo volgarissimo che non mi va neanche di ripetere. Qualcuno mi ha addirittura dato calci e schiaffi sulle spalle».

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 10

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

- Grazie alla collaborazione di Confcommercio e del Comune di Milano la neonata associazione no-profit Rainbow District Milano propone per la prima volta a Porta Venezia due importanti eventi per il Fuorisalone 2018. Nella cornice del Casello Daziario Ovest un’installazione omaggio al processo creativo, alla ricerca e al lavoro di Elio Fiorucci in un percorso che continua e si conclude all’Hotel Ibis con Ibis Space Design, una selezione di giovani designer e artisti del settore. Colori, simboli, luci e oggetti iconici che candideranno l'area a diventare un nuovo distretto del circuito già consolidato del Fuorisalone trasformandola nel trait d'union naturale tra le manifestazioni che si terranno in Brera-Repubblica-Centrale.

 

alessio citarelli (2)

 

- Da Milano tutti a Vienna. Dopo il successo di Casa Sanremo, il Salotto dell'Eleganza e dell'Eccellenza di Massimo Lucidi ha debuttato a Vienna dove Nùela Moda by Manuela Peressutti ha ospitato nel suo atelier personalità di spicco austriache e amici arrivati dall'Italia. Ottimo il contributo del giovane manager di origini milanesi e toscane Francesco Butteri. Cocktail chic del ristorante Il Melograno della famiglia d'Atri con Cima Vini e  caffé Illy Austria. Buffet a base di pesce e tante bollicine.

 

 

 

elisa greco sul palco del teatro parioli

- Il format Personaggi e Protagonisti: incontri con la Storia ® Colpevoli o innocenti  prevede che  magistrati, avvocati, personalità della cultura e della società civile espongano, a braccio,  in una scenografia evocativa di un’aula giudiziaria, le loro tesi con arringhe come fossero forensi  Il pubblico al termine emetterà  con il suo voto , il verdetto. Tra Roma e Milano,  il format dei Processi alla Storia  è giunto alla nona edizione e  l' albo d'oro  ne racconta la storia ,gli imputati eccellenti , gli autorevoli protagonisti, i prestigiosi patrocini  Il prossimo appuntamento del 26 marzo, al Teatro Manzoni a Milano,  vede imputato Steve Jobs  con Arturo Artom che ne interpreta il personaggio  e un cast davvero eccellente. Autrice e curatrice del format è Elisa Greco.

mattia magosso new

 

 

- Maria Luisa Trussardi e Piero Ferrari con l'Associzione Dino Ferrari organizzano "Japanese Food Experience", un percorso culinario con il grande chef Roiberto Okabe, guest feelingfood, un charity di classe che vede la partecipazione di Beatrice e Gaia Trussardi, Sandra Vezza, patron con il figlio Charlie di Gufram, Umberta Gnutti Beretta e Antonio Gavazzeni.

 

 

michael rosmino

- Dopo la mostra in Piazza Lucrezio Caro, grande festa a casa del gallerista Gianni Maimeri e Silvia Basta con un parterre davvero trasversale in onore di Simone Fugazzotto e del suo nuovo percorso artistico denominato "Yesterday ended last night". Nella pittura di Fugazzotto il mondo animale diventa il pretesto per raccontare l'animo umano.La scimmia è il suo marchio di fabbrica, archetipo della nostra era. Quindi alla serata molte scimmie esposte sui tavoli tra i décollages di Mimmo Rotella e altre opere d'arte. Balli sino a tarda notte.

francesco butteri

 

- #unicornparty in Ponyland  by Gaia Ceccaroli è stato super. Organizzato in prima persona con la sua migliore amica Anisia Calavà. ha visto la partecipazione di  Jo Squillo, Stefano Sala, Walter Fargetta di 105, Dario Spada di 105, Alessandro Sansone di 101, Roger Mantovani di Virgin Radio, Carlo Gnutti Beretta, Piero Salvatori, Pierdavide Carone e Antonella Lo Coco che è arrivata per cantare direttamente dai David di Donatello

 

 

- La sua passione sono le fruste: il famoso giornalista ama il sadomaso e recluta ragazzi in zona Bovisa. La sua passione è farsi sculacciare tra candele profumate e farsi poi massaggiare con oli essenziali. Se volete scoprire chi è basta passare davanti a una banca dove da appuntamento ai suoi "aguzzini". Chi si piglia, si accapiglia....

nicolo gallo (5)patrick bertolini (9)francesca cipriani nuda all isola dei famosi 11francesca cipriani bianca atzei e jonathan nudi all isola 3francesca cipriani nuda all isola dei famosi 3francesca cipriani nuda all isola dei famosi 2mostra

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO