2018novella

LA BUONA ‘NOVELLA’ - TUTTI NUDI ALL’ISOLA: DOPO FILIPPO, JONATHAN E BIANCA ATZEI, LA CIPRIANI SGUAINA LE TETTONE (E NON SOLO) - ONESTINI E IVANA A ‘TEMPTATION ISLAND VIP’ - AURORA SEGUE LE ORME DI MAMMA MICHELLE - SHARON STONE RIMANDA L’ARRIVO IN PUGLIA - LA SUA PASSIONE SONO LE FRUSTE: IL FAMOSO GIORNALISTA AMA IL SADOMASO E RECLUTA RAGAZZI IN ZONA BOVISA. SE VOLETE SCOPRIRE CHI È BASTA…

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 9

 

Ivan Rota per novella 2000

 

The Lady, la serie che spopola su YouTube

 

La trilogia The Lady si è conclusa, ma, a distanza di anni, la web-serie targata Lory Del Santo continua a far discutere. Molti fan vorrebbero che la regista realizzasse una quarta stagione e che Lona, Zara, i Black Angels e tutti gli altri personaggi, a metà strada tra mito e realtà romanzata, prendessero nuovamente forma e continuassero quel racconto surreale che tanto è piaciuto ai cybernauti.

 

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 8

Capostipite di una nuova arte visiva, di un nuovo modo di fare cinematografia, futuristico e apprezzato dai più differenti spettatori, la Del Santo è stata anche capace di lanciare quei suoi protagonisti emblematici nel panorama della tv che conta. Basti pensare all’esilarante Francesco Nozzolino, alla stessa Lona, all’anagrafe Gloria Patricia Contreras, e reduce dalla Playa Desnuda in una delle ultime edizioni dell’Isola dei famosi.

 

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 6

Ma il leitmotiv del capolavoro “delsantiano”, che ne ha decretato lo straordinario successo telematico con oltre 15 milioni complessivi di visualizzazioni solo su YouTube, è senza dubbio l’abbondanza di corpi nudi o semplicemente celati da vesti provocatorie al limite dell’impensabile, bagnati, sudati e conturbanti che hanno affollato i pensieri più reconditi dei follower di ogni età. Guardie del corpo, paladine della giustizia, transessuali. The Lady è un capolavoro di arte contemporanea trash. Non resta che attendere impazientemente la decisione della regista: ci sarà o no la quarta stagione di? Pare proprio di sì e che ci saranno nuovi ragazzi dal fisico bestiale.

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 5

 

La nuova moda all’Isola è il nudismo

 

Tutti nudi all’Isola dei famosi per alzare lo share. Dopo l’eliminato Filippo Nardi, altri tre naufraghi si sono spogliati. Prima, Bianca Atzei ha fatto il bagno nuda con Jonathan all’Isla Bonita. Pare che l’ex Max Biaggi non abbia preso bene lo spogliarello di Bianca. Lui le vuole ancora bene, ma non ha sopportato questo voyeurismo. Ma la ragazza deve aver preso alla lettera i consigli di Mara Venier: basta piangere, meglio spogliarsi. Messaggio ben recepito anche dalla maggiorata Francesca Cipriani: era in mare e si è tolta entrambi i pezzi del costume. Ma nessuno degli altri naufraghi ha risposto al suo invito di fare il bagno con lei.

 

Aurora segue le orme di mamma Hunziker

 

bianca atzei e jonathan nudi all isola 4

Sempre più lanciata Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La ragazza non è solo influencer: oltre a essere una star del web, Aurora vuole seguire le orme della madre. La scorsa settimana al Teatro Vetra, a Milano, ha presentato una serata durante la quale sono state premiate le ragazze che diventeranno i volti della campagna pubblicitaria del brand di moda Tally Weijl. Aurora se l’è cavata egregiamente e ad applaudirla in prima fila c’era il fidanzato Goffredo Cerza.

bianca atzei e jonathan nudi all isola 2

 

Onestini e Ivana tra i “tentatori” dei vip

 

Coppie da reality. Nella casa del Grande Fratello Vip è esplosa la passione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova e una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia la coppia non ha più nascosto il suo amore. Ora, però, pare lasceranno presto Milano per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island in versione Vip. Con i due potrebbero arrivare Giulia De Lellis e l’ex tronista, ora scrittore (il suo libro si intitola Ramingo) Luca Viganò.

bianca atzei e jonathan nudi all isola 1

 

Il viaggio in Puglia è solo rimandato

 

Purtroppo, l’arrivo di Sharon Stone in Puglia per festeggiare il suo compleanno non è avvenuto nonostante sia stato a lungo annunciato. Dopo il compleanno di Madonna a Borgo Egnazia, festeggiato con mille foto postate su Instagram o Facebook che hanno fatto il giro del mondo, un altro festeggiamento era atteso per il  10 marzo. A spegnere le fatidiche sessanta candeline in terra pugliese, esattamente alle Tenute del Lauro di Tania Missoni, doveva arrivare proprio la diva di Hollywood. Secondo quanto riportato, aveva scelto la tenuta  di Locorotondo dopo aver incontrato Tania Missoni (amica da decenni), durante una festa a Sankt Moritz. Pare che il suo arrivo sia solo posticipato: ora annunciano il suo arrivo a giugno. Speriamo sia la volta buona.

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 1

 

Nozzolino insultato a Napoli

 

Francesco Nozzolino, starlette di Mediaset, è stato assalito da dei giovanissimi sul lungomare di Napoli: gli hanno urlato epiteti omofobi. «Ero in giro con i miei amici quando centinaia di fan mi hanno accerchiato per chiedermi foto e autografi», racconta l’XXXL di Avanti un altro e ospite fisso nei salotti di Barbara d’Urso «e, come sempre, io mi sono prestato molto volentieri. A un certo punto, però, alcuni hanno iniziato a gridarmi contro, chiamandomi “femminiello” e utilizzando un gergo volgarissimo che non mi va neanche di ripetere. Qualcuno mi ha addirittura dato calci e schiaffi sulle spalle».

francesca cipriani nuda all isola dei famosi 10

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

- Grazie alla collaborazione di Confcommercio e del Comune di Milano la neonata associazione no-profit Rainbow District Milano propone per la prima volta a Porta Venezia due importanti eventi per il Fuorisalone 2018. Nella cornice del Casello Daziario Ovest un’installazione omaggio al processo creativo, alla ricerca e al lavoro di Elio Fiorucci in un percorso che continua e si conclude all’Hotel Ibis con Ibis Space Design, una selezione di giovani designer e artisti del settore. Colori, simboli, luci e oggetti iconici che candideranno l'area a diventare un nuovo distretto del circuito già consolidato del Fuorisalone trasformandola nel trait d'union naturale tra le manifestazioni che si terranno in Brera-Repubblica-Centrale.

 

alessio citarelli (2)

 

- Da Milano tutti a Vienna. Dopo il successo di Casa Sanremo, il Salotto dell'Eleganza e dell'Eccellenza di Massimo Lucidi ha debuttato a Vienna dove Nùela Moda by Manuela Peressutti ha ospitato nel suo atelier personalità di spicco austriache e amici arrivati dall'Italia. Ottimo il contributo del giovane manager di origini milanesi e toscane Francesco Butteri. Cocktail chic del ristorante Il Melograno della famiglia d'Atri con Cima Vini e  caffé Illy Austria. Buffet a base di pesce e tante bollicine.

 

 

 

elisa greco sul palco del teatro parioli

- Il format Personaggi e Protagonisti: incontri con la Storia ® Colpevoli o innocenti  prevede che  magistrati, avvocati, personalità della cultura e della società civile espongano, a braccio,  in una scenografia evocativa di un’aula giudiziaria, le loro tesi con arringhe come fossero forensi  Il pubblico al termine emetterà  con il suo voto , il verdetto. Tra Roma e Milano,  il format dei Processi alla Storia  è giunto alla nona edizione e  l' albo d'oro  ne racconta la storia ,gli imputati eccellenti , gli autorevoli protagonisti, i prestigiosi patrocini  Il prossimo appuntamento del 26 marzo, al Teatro Manzoni a Milano,  vede imputato Steve Jobs  con Arturo Artom che ne interpreta il personaggio  e un cast davvero eccellente. Autrice e curatrice del format è Elisa Greco.

mattia magosso new

 

 

- Maria Luisa Trussardi e Piero Ferrari con l'Associzione Dino Ferrari organizzano "Japanese Food Experience", un percorso culinario con il grande chef Roiberto Okabe, guest feelingfood, un charity di classe che vede la partecipazione di Beatrice e Gaia Trussardi, Sandra Vezza, patron con il figlio Charlie di Gufram, Umberta Gnutti Beretta e Antonio Gavazzeni.

 

 

michael rosmino

- Dopo la mostra in Piazza Lucrezio Caro, grande festa a casa del gallerista Gianni Maimeri e Silvia Basta con un parterre davvero trasversale in onore di Simone Fugazzotto e del suo nuovo percorso artistico denominato "Yesterday ended last night". Nella pittura di Fugazzotto il mondo animale diventa il pretesto per raccontare l'animo umano.La scimmia è il suo marchio di fabbrica, archetipo della nostra era. Quindi alla serata molte scimmie esposte sui tavoli tra i décollages di Mimmo Rotella e altre opere d'arte. Balli sino a tarda notte.

francesco butteri

 

- #unicornparty in Ponyland  by Gaia Ceccaroli è stato super. Organizzato in prima persona con la sua migliore amica Anisia Calavà. ha visto la partecipazione di  Jo Squillo, Stefano Sala, Walter Fargetta di 105, Dario Spada di 105, Alessandro Sansone di 101, Roger Mantovani di Virgin Radio, Carlo Gnutti Beretta, Piero Salvatori, Pierdavide Carone e Antonella Lo Coco che è arrivata per cantare direttamente dai David di Donatello

 

 

- La sua passione sono le fruste: il famoso giornalista ama il sadomaso e recluta ragazzi in zona Bovisa. La sua passione è farsi sculacciare tra candele profumate e farsi poi massaggiare con oli essenziali. Se volete scoprire chi è basta passare davanti a una banca dove da appuntamento ai suoi "aguzzini". Chi si piglia, si accapiglia....

nicolo gallo (5)patrick bertolini (9)francesca cipriani nuda all isola dei famosi 11francesca cipriani bianca atzei e jonathan nudi all isola 3francesca cipriani nuda all isola dei famosi 3francesca cipriani nuda all isola dei famosi 2mostra

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...