mariano di vaio barbara d'urso viola valentino

LA BUONA "NOVELLA" – TOTO-NOMI PER L’ISOLA DEI FAMOSI: CON LA ZANICCHI, ORIETTA BERTI E VIOLA VALENTINO IN POLE ANCHE MARIANO DI VAIO E ALESSIO BERNABEI – TUTTI VOGLIONO "BARBARIE" D’URSO, TUTTI CANTANO CRISTINA D’AVENA (ANCHE LOREDANA BERTE')- LE “SCIURE” MILANESI PAZZE DI TONON – RICKY TOGNAZZI NON QUERELA PIU’ JEREMIAS - E BECKHAM JR…- VIDEO

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

TONON HA IL SUO FAN CLUB

barbara d'urso

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip Raffaello Tonon, le signore di Milano hanno iniziato a formare dei gruppi di ascolto. L’opinionista è molto amato dalle “sciure” che lo seguono tutti i giorni e l’hanno giurata a Luca Onestini che lo prende in giro e lo fa sbottare. Aspettano solo che il tronista venga messo in nomination per votarlo.

 

TUTTI VOGLIONO BARBARA

VIOLA VALENTINO

Barbara d’Urso batte tutti con Pomeriggio Cinque e Domenica Live parlando non solo di tronisti, Grande Fratello Vip e interventi estetici di vario tipo, ma la sera si trasforma: è ormai diventata l’icona di artisti e intellettuali. Tra le sue frequentazioni e amicizie ci sono il designer Fabio Novembre, l’art director Paola Manfin e l’artista Maurizio Cattelan. La scorsa settimana è stata l’ospite d’onore al cenacolo di Arturo Artom a casa del collezionista d’arte Gianni Maimeri. Diversi artisti di culto si sono fatti un selfie con la conduttrice che era in compagnia dell’inseparabile Jonathan Kashanian, ex Grande Fratello.

 

IL RITORNO DELLA D’AVENA

CRISTINA D'AVENA

Cristina D’Avena è tornata. La cantante de I Puffi e mille altre sigle dei cartoni animati ha appena sfornato l’album Duets, in occasione dei 35 anni di carriera. Il cd di duetti in uscita il 10 novembre vanta collaborazioni e partecipazioni di artisti di grandissimo livello: ecco duettare Cristina con Loredana Bertè in Occhi di gatto e poi con J-Ax, Baby K, Michele Bravi, Arisa, Annalisa, Alessio Bernabei, Emma Marrone e tanti altri. Un album di successi con nuovi arrangiamenti destinato a diventare un cult. 

 

NUOVI NOMI PER L’ISOLA

Nuovi rumor riguardanti la prossima edizione dell’Isola dei Famosi: per attirare un pubblico trasversale si sta puntando su vecchie glorie, ma anche sui giovani molto amati sui social. Per questo si fanno i nomi di Iva Zanicchi, Orietta Berti e Viola Valentino. Accanto a loro, per pareggiare, si parla del blogger di grande successo Mariano Di Vaio e del cantante Alessio Bernabei.

 

MA QUALE CRISI E CRISI

berte video sanremo

Visto il riavvicinamento tra Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro, dopo che la conduttrice è stata rivista al fianco dell’ex marito Stefano Bettarini, qualcuno ha chiesto chiarimenti. Il loro incontro è stato puramente amichevole, in occasione del diciannovesimo compleanno del figlio Niccolò, niente di più. La conduttrice ha dichiarato che in questo momento ha delle priorità tra cui i figli e il lavoro in quanto dovrebbe essere al timone della prima edizione di Temptation Island Vip, reality che per ora è stato congelato. Insomma, tra lei e il compagno nessun problema: sono anche stati visti insieme al funerale del manager Franchino Tuzio e a cena senza tensioni.

ricky tognazzi

 

TOGNAZZI NON QUERELA PIÙ

Sarebbe rientrata la volontà di querelare Jeremias Rodriguez da parte di Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, che all’interno della casa del Grande Fratello Vip era stata insultata dal fratello di Belen. Simona Izzo, anche su consiglio del figlio Francesco Venditti, nato dalla relazione con il cantante Antonello Venditti, ha convinto Ricky a non procedere più per vie legali.

 

BELLÈ E MARINELLI, È AMORE?

È nata una stella: Valentina Bellè, la venticinquenne ora sui teleschermi con la fiction Sirene che la vede protagonista su Raiuno al fianco di Luca Argentero. La ragazza è anche nel cast di Una questione privata, nuovo film dei fratelli Taviani, e anche nella serie Principe Libero sulla vita di Fabrizio De Andrè interpretato da Luca Marinelli, attore visto ne La Grande Bellezza. In molti dicono che sul set tra i due protagonisti Valentina e Luca sia nata una forte simpatia, che andrebbe oltre l’amicizia.

BROOKLYN BECKHAM

 

BECKHAM JR. È UN PLAYBOY

Ritorno di fiamma tra Brooklyn Beckham, figlio dell’ex calciatore David e di Victoria Beckham, e l’attrice Chloe Grace Moretz, a distanza di un anno dalla loro separazione. Ci stanno riprovando, ma la lontananza fa brutti scherzi: lui studia a New York, lei sta girando un film in Irlanda. E poi Brooklyn è un vero playboy, infatti è stato visto con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis che, ufficialmente, sarebbe legata al modello Ash Stymest.

VIOLA VALENTINO 1viola valentino e un'amicaviola valentino 3d'urso

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...