mariano di vaio barbara d'urso viola valentino

LA BUONA "NOVELLA" – TOTO-NOMI PER L’ISOLA DEI FAMOSI: CON LA ZANICCHI, ORIETTA BERTI E VIOLA VALENTINO IN POLE ANCHE MARIANO DI VAIO E ALESSIO BERNABEI – TUTTI VOGLIONO "BARBARIE" D’URSO, TUTTI CANTANO CRISTINA D’AVENA (ANCHE LOREDANA BERTE')- LE “SCIURE” MILANESI PAZZE DI TONON – RICKY TOGNAZZI NON QUERELA PIU’ JEREMIAS - E BECKHAM JR…- VIDEO

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

TONON HA IL SUO FAN CLUB

barbara d'urso

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip Raffaello Tonon, le signore di Milano hanno iniziato a formare dei gruppi di ascolto. L’opinionista è molto amato dalle “sciure” che lo seguono tutti i giorni e l’hanno giurata a Luca Onestini che lo prende in giro e lo fa sbottare. Aspettano solo che il tronista venga messo in nomination per votarlo.

 

TUTTI VOGLIONO BARBARA

VIOLA VALENTINO

Barbara d’Urso batte tutti con Pomeriggio Cinque e Domenica Live parlando non solo di tronisti, Grande Fratello Vip e interventi estetici di vario tipo, ma la sera si trasforma: è ormai diventata l’icona di artisti e intellettuali. Tra le sue frequentazioni e amicizie ci sono il designer Fabio Novembre, l’art director Paola Manfin e l’artista Maurizio Cattelan. La scorsa settimana è stata l’ospite d’onore al cenacolo di Arturo Artom a casa del collezionista d’arte Gianni Maimeri. Diversi artisti di culto si sono fatti un selfie con la conduttrice che era in compagnia dell’inseparabile Jonathan Kashanian, ex Grande Fratello.

 

IL RITORNO DELLA D’AVENA

CRISTINA D'AVENA

Cristina D’Avena è tornata. La cantante de I Puffi e mille altre sigle dei cartoni animati ha appena sfornato l’album Duets, in occasione dei 35 anni di carriera. Il cd di duetti in uscita il 10 novembre vanta collaborazioni e partecipazioni di artisti di grandissimo livello: ecco duettare Cristina con Loredana Bertè in Occhi di gatto e poi con J-Ax, Baby K, Michele Bravi, Arisa, Annalisa, Alessio Bernabei, Emma Marrone e tanti altri. Un album di successi con nuovi arrangiamenti destinato a diventare un cult. 

 

NUOVI NOMI PER L’ISOLA

Nuovi rumor riguardanti la prossima edizione dell’Isola dei Famosi: per attirare un pubblico trasversale si sta puntando su vecchie glorie, ma anche sui giovani molto amati sui social. Per questo si fanno i nomi di Iva Zanicchi, Orietta Berti e Viola Valentino. Accanto a loro, per pareggiare, si parla del blogger di grande successo Mariano Di Vaio e del cantante Alessio Bernabei.

 

MA QUALE CRISI E CRISI

berte video sanremo

Visto il riavvicinamento tra Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro, dopo che la conduttrice è stata rivista al fianco dell’ex marito Stefano Bettarini, qualcuno ha chiesto chiarimenti. Il loro incontro è stato puramente amichevole, in occasione del diciannovesimo compleanno del figlio Niccolò, niente di più. La conduttrice ha dichiarato che in questo momento ha delle priorità tra cui i figli e il lavoro in quanto dovrebbe essere al timone della prima edizione di Temptation Island Vip, reality che per ora è stato congelato. Insomma, tra lei e il compagno nessun problema: sono anche stati visti insieme al funerale del manager Franchino Tuzio e a cena senza tensioni.

ricky tognazzi

 

TOGNAZZI NON QUERELA PIÙ

Sarebbe rientrata la volontà di querelare Jeremias Rodriguez da parte di Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, che all’interno della casa del Grande Fratello Vip era stata insultata dal fratello di Belen. Simona Izzo, anche su consiglio del figlio Francesco Venditti, nato dalla relazione con il cantante Antonello Venditti, ha convinto Ricky a non procedere più per vie legali.

 

BELLÈ E MARINELLI, È AMORE?

È nata una stella: Valentina Bellè, la venticinquenne ora sui teleschermi con la fiction Sirene che la vede protagonista su Raiuno al fianco di Luca Argentero. La ragazza è anche nel cast di Una questione privata, nuovo film dei fratelli Taviani, e anche nella serie Principe Libero sulla vita di Fabrizio De Andrè interpretato da Luca Marinelli, attore visto ne La Grande Bellezza. In molti dicono che sul set tra i due protagonisti Valentina e Luca sia nata una forte simpatia, che andrebbe oltre l’amicizia.

BROOKLYN BECKHAM

 

BECKHAM JR. È UN PLAYBOY

Ritorno di fiamma tra Brooklyn Beckham, figlio dell’ex calciatore David e di Victoria Beckham, e l’attrice Chloe Grace Moretz, a distanza di un anno dalla loro separazione. Ci stanno riprovando, ma la lontananza fa brutti scherzi: lui studia a New York, lei sta girando un film in Irlanda. E poi Brooklyn è un vero playboy, infatti è stato visto con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis che, ufficialmente, sarebbe legata al modello Ash Stymest.

VIOLA VALENTINO 1viola valentino e un'amicaviola valentino 3d'urso

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…