BUSH PADRE VOLEVA CLINT EASTWOOD COME VICE PRESIDENTE - I NAZISTI AMERICANI APPOGGIANO LE PROTESTE DI OCCUPY WALL ST.: “CONTRO GLI EBREI CAPITALISTI” - C’ERANO PIU’ CELEBRITA’ ALLA FESTA DI BILL CLINTON CHE AGLI OSCAR: LADY GAGA COME MARILYN MONROE - MICHAEL DOUGLAS NEL MIRINO DEI CARTELLI DELLA DROGA MESSICANI A CAUSA DEL FIGLIO SPACCIATORE? - J. LO SI COPRE IL VOLTO, PIZZICATA CON BRADLEY COOPER - RIHANNA MOLESTA LE SPOGLIARELLISTE A LONDRA - I MEDICI CALIFORNIANI PER LA LEGALIZZAZIONE DELLA MARIJUANA...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - BUSH PADRE VOLEVA CLINT EASTWOOD COME VICE PRESIDENTE...

http://bit.ly/pJKqLV
The Blaze -
George H. W. Bush voleva Clint Eastwood come suo vice nella corsa alla casa Bianca. E' quanto emerge da una lunga serie di interviste- audio, di funzionari dell'amministrazione Bush, pubblicate dall'Università della Virginia


2 - I NAZISTI AMERICANI APPOGGIANO LE PROTESTE DI OCCUPY WALL ST.: "CONTRO GLI EBREI CAPITALISTI"...

http://bit.ly/pzUBqM
The Blaze -
"The Blaze" ha riportato durante le proteste di "Occupy Wall Street" si sono verificati numerosi atti anti-semita. Difatti, l'American Nazi Party (nazisti) ha annunciato di appoggiare il movimento perché lotta contro lo stesso nemico: i "banchieri ebrei capitalisti".


3 - C'ERANO PIU' CELEBRITA' ALLA FESTA DI BILL CLINTON CHE AGLI OSCAR: LADY GAGA COME MARILYN MONROE...

Radar Online - Numerosissime star di Hollywood hanno partecipato alla festa in onore di Bill Clinton al Hollywood Bowl. Lady Gaga si è esibita per l'ex presidente in versione Marilyn Monroe. Ma non è stata l'unica star a cantare, c'erano il rapper Usher, tanto energico da strapparsi i pantaloni di d'osso, Bono e The Edge, Stevie Wonder e Kenny Chesney. Sul palco anche Ashton Kutcher, che ha parlato della sua fondazione benefica. Non si è potuto non notare che ha partecipato alla serata senza la moglie Demi Moore.

Fra gli invitati c'erano anche Barbara Streisand, Ellen DeGeneres, Fergie e Josh Duhamel, William H. Macey, Jessica Alba, Colin Farrell e Lindsay Lohan. Clinton, insieme alla moglie Hillary e la figlia Chelsea, scherzando, ha detto di temere un attacco di cuore all'ascolto dell'esibizione di Lady Gaga

Guarda il video qui:
http://bit.ly/oXU63g


4 - J. LO SI COPRE IL VOLTO, PIZZICATA CON BRADLEY COOPER...

http://bit.ly/oZMTli
Daily Mail -
A Los Angeles, Jennifer Lopez è stata beccata di nuovo in compagnia di Bradley Cooper. La cantante si trovava in macchina, ha tentato di coprirsi il volto, ma, troppo tardi... i paparazzi l'avevano già pizzicata.


5 - MICHAEL DOUGLAS NEL MIRINO DEI CARTELLI DELLA DROGA MESSICANI A CAUSA DEL FIGLIO SPACCIATORE?...

http://bit.ly/pF4Mad
Celebitchy -
La storia del figlio di Michael Douyglas sembra ricalcare il film "Traffic" ma invece è la realtà: il figlio dell'attore, Cameron, 32, sta scontando una pena di 5 anni in carcere per traffico di narcotici. Ha ottenuto uno sconto della pena perché ha deciso di collaborare e denunciare due spacciatori dei cartelli della droga messicani. Il ragazzo è ora sotto protezione in carcere, per evitare ritorsioni. Ma anche suo padre Michael, e la moglie Catherine Zeta Jones sono in allarme perché temono di essere nel mirino dei cartelli.


6 - GEORGE CLOONEY E STACY KEIBLER, INSIEME SUL RED CARPET...

http://bit.ly/op4Sg1
Just Jared -
Per la prima volta, George Clooney, 50, e Stacy Keibler, 32, hanno sfilato insieme sul red carpet, alla premiere di "The Descendents". L'ex wrestler bionda indossava un vestito nero che accentuava il suo corpo statuario. Clooney riceverà il premio "Attore dell'anno" al Hollywood Film Festival, 2011.
Guarda le foto nella gallery...


7 - RIHANNA MOLESTA LE SPOGLIARELLISTE A LONDRA...

http://bit.ly/qAg4H6
Perez Hilton -
Durante una visita a uno strip club di Londra, Rihanna ha avuto problemi con lo staff perché molestava ripetutamente le spogliarelliste: la cantante toccava il seno delle ballerine in topless e ha persino messo la testa fra le gambe di una stripper. Che fine...


8 - CHRIS HEMSWORTH, FREIDA PINTO E ROSARIO DAWSON ALLA CENA DI CALVIN KLEIN...

http://bit.ly/mZJwCo
Just Jared -
Chris Hemsworth, Freida Pinto e Rosario Dawson sono alcune delle star che hanno partecipato alla cena in onore di Calvin Klein al Design Museum di Londra.
Guarda le foto nella gallery...


9 - IL POSTER DI JEAN CLAUDE VAN DAMME CONTRO LE PELLICCE...

http://bit.ly/oHBITD
Teddy Hilton -
Ecco il poster di Jean Claude Van Damme contro le pellicce a Bruxelles. L'attore tiene fra le mani un povero visone spellato.


10 - I MEDICI CALIFORNIANI PER LA LEGALIZZAZIONE DELLA MARIJUANA...

http://bit.ly/pkiAJA
The InQuisitr -
La scorsa settimana, il governo federale ha minacciato di adottare dure conseguenze nei confronti dei dispensari di marijuana che non chiuderanno. L'Associazione Medica Californiana è prontamente scattata in loro difesa, appoggiando la legalizzazione della marijuana, per poter studiarne gli effetti (benevoli oppure negativi) sui pazienti che la utilizzano.


11 - HENRY CAVILL FA ONORE A "SUPERMAN"...

http://bit.ly/oTu26k
Just Jared -
Henry Cavill, l'attore inglese, interpreta Clark Kent/Superman nel film "Man of Steel". Il 28enne ha lavorato molto sul suo corpo per interpretare il ruolo; e si nota!
Guarda le foto nella gallery...


12 - IN PATAGONIA APRE IL PRIMO BAR SCAVATO NEL GHIACCIAIO...

http://bit.ly/pA5IQ7
The InQuisitr -
In Argentina, ha aperto il primo bar scavato nel ghiaccio della Patagonia. Il GlacioBar fa parte del complesso "Glaciarium", museo dedicato ai ghiacciai della regione. La loro specialità? Il drink fatto con Coca e Fernet. I visitatori del bar sono invitati a indossare un cappotto e guanti e a fermarsi per un massimo di 20 minuti.


13 - LA SCULTURA DI KATE MOSS VENDUTA PER 900 MILA $...

http://bit.ly/r0KvjX
Coco Perez
- La scultura di Marc Quinn, raffigurante una flessibilissima Kate Moss, è stata venduta all'asta per ben 900 mila dollari. La statua è ricoperta da 10 chili di oro.


14 - LINGOTTI D'ORO DI MARCA, BY JEAN PAUL GAULTIER...

http://bit.ly/nyvIyp
Coco Perez -
In tempo di crisi economica, molti stanno investendo in oro. E per essere alla moda, basta acquistare uno dei lingotti d'oro disegnati da Jean Paul Gaultier per il brand francese CPoR Devises, dal valore di 1.680 dollari.


15 - LE STAR PIU' SEXY DI HALLOWEEN...

Celebuzz - Scopri quali celebrità amano mascherarsi in maniera sexy per Halloween.

Scopri tutte le foto qui:
http://bit.ly/qDaTy7

 

CLINT EASTWOODSOLDATI NAZISTIFESTA BILL CLINTON: LADY GAGAFESTA BILL CLINTON: ASHTON KUTCHERJENNIFER LOPEZ E BRADLEY COOPERMICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA JONESGEORGE CLOONEY E STACY KEIBLERRIHANNACALVIN KLEIN: CHRIS HEMSWORTHJEAN CLAUDE VAN DAMMEMARIJUANAHENRY CAVILLGLACIOBAR IN PATAGONIASTATUA KATE MOSSLINGOTTO D'ORO JEAN PAUL GAULTIERSEXY HOLLYWOOD STARSSEXY HALLOWEEN

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO

giorgia meloni dario franceschini guido crosetto francesco verderami senato elly schlein

DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI MAGISTRATI FACENDO INTENDERE DI FARLA FINITA DI INDAGARE ESPONENTI DEL PD (SALA E RICCI), OPPURE SI RITROVERANNO SENZA I VOTI DEI RIFORMISTI PD AL REFERENDUM CONTRO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA BY NORDIO? –CHE SIA UNA ’’IPOTESI SURREALE”, SBOCCIATA DALLA FANTASY DI VERDERAMI SUL “CORRIERE”, LO SOSTIENE, A SORPRESA, ANCHE GUIDO CROSETTO - IL DISCORSO DI FRANCESCHINI NON MIRAVA INFATTI ALLA ‘’SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DELLE TOGHE, BENSÌ ATTACCAVA LO SDOPPIAMENTO DEL CSM, CON I COMPONENTI SCELTI COL SORTEGGIO, MANCO FOSSE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” - FRANCESCHINI HA POI MOLLATO UNO SCHIAFFO ALLA SUA EX PROTEGÉE ELLY SCHLEIN, NEMICA GIURATA DEI VARI ‘’CACICCHI” DEL PARTITO, QUANDO HA DIFESO IL SISTEMA DELLE CORRENTI INTERNE ALLA MAGISTRATURA (CHE LA RIFORMA VORREBBE SCARDINARE) - MA LA DICHIARAZIONE PIÙ RILEVANTE DI ''SU-DARIO'' L’HA DETTATA AI CRONISTI: ‘’IL REFERENDUM CI SARÀ NEL 2026, SARÀ SENZA QUORUM E SARÀ TUTTO POLITICO CONTRO IL GOVERNO MELONI’’ - BEN DETTO! SE UNA SCONFITTA SAREBBE BRUCIANTE PER LE TOGHE, PER GIORGIA MELONI LA BOCCIATURA SAREBBE UNA CATASTROFE IRRIMEDIABILE...

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...