BUSH PADRE VOLEVA CLINT EASTWOOD COME VICE PRESIDENTE - I NAZISTI AMERICANI APPOGGIANO LE PROTESTE DI OCCUPY WALL ST.: “CONTRO GLI EBREI CAPITALISTI” - C’ERANO PIU’ CELEBRITA’ ALLA FESTA DI BILL CLINTON CHE AGLI OSCAR: LADY GAGA COME MARILYN MONROE - MICHAEL DOUGLAS NEL MIRINO DEI CARTELLI DELLA DROGA MESSICANI A CAUSA DEL FIGLIO SPACCIATORE? - J. LO SI COPRE IL VOLTO, PIZZICATA CON BRADLEY COOPER - RIHANNA MOLESTA LE SPOGLIARELLISTE A LONDRA - I MEDICI CALIFORNIANI PER LA LEGALIZZAZIONE DELLA MARIJUANA...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - BUSH PADRE VOLEVA CLINT EASTWOOD COME VICE PRESIDENTE...

http://bit.ly/pJKqLV
The Blaze -
George H. W. Bush voleva Clint Eastwood come suo vice nella corsa alla casa Bianca. E' quanto emerge da una lunga serie di interviste- audio, di funzionari dell'amministrazione Bush, pubblicate dall'Università della Virginia


2 - I NAZISTI AMERICANI APPOGGIANO LE PROTESTE DI OCCUPY WALL ST.: "CONTRO GLI EBREI CAPITALISTI"...

http://bit.ly/pzUBqM
The Blaze -
"The Blaze" ha riportato durante le proteste di "Occupy Wall Street" si sono verificati numerosi atti anti-semita. Difatti, l'American Nazi Party (nazisti) ha annunciato di appoggiare il movimento perché lotta contro lo stesso nemico: i "banchieri ebrei capitalisti".


3 - C'ERANO PIU' CELEBRITA' ALLA FESTA DI BILL CLINTON CHE AGLI OSCAR: LADY GAGA COME MARILYN MONROE...

Radar Online - Numerosissime star di Hollywood hanno partecipato alla festa in onore di Bill Clinton al Hollywood Bowl. Lady Gaga si è esibita per l'ex presidente in versione Marilyn Monroe. Ma non è stata l'unica star a cantare, c'erano il rapper Usher, tanto energico da strapparsi i pantaloni di d'osso, Bono e The Edge, Stevie Wonder e Kenny Chesney. Sul palco anche Ashton Kutcher, che ha parlato della sua fondazione benefica. Non si è potuto non notare che ha partecipato alla serata senza la moglie Demi Moore.

Fra gli invitati c'erano anche Barbara Streisand, Ellen DeGeneres, Fergie e Josh Duhamel, William H. Macey, Jessica Alba, Colin Farrell e Lindsay Lohan. Clinton, insieme alla moglie Hillary e la figlia Chelsea, scherzando, ha detto di temere un attacco di cuore all'ascolto dell'esibizione di Lady Gaga

Guarda il video qui:
http://bit.ly/oXU63g


4 - J. LO SI COPRE IL VOLTO, PIZZICATA CON BRADLEY COOPER...

http://bit.ly/oZMTli
Daily Mail -
A Los Angeles, Jennifer Lopez è stata beccata di nuovo in compagnia di Bradley Cooper. La cantante si trovava in macchina, ha tentato di coprirsi il volto, ma, troppo tardi... i paparazzi l'avevano già pizzicata.


5 - MICHAEL DOUGLAS NEL MIRINO DEI CARTELLI DELLA DROGA MESSICANI A CAUSA DEL FIGLIO SPACCIATORE?...

http://bit.ly/pF4Mad
Celebitchy -
La storia del figlio di Michael Douyglas sembra ricalcare il film "Traffic" ma invece è la realtà: il figlio dell'attore, Cameron, 32, sta scontando una pena di 5 anni in carcere per traffico di narcotici. Ha ottenuto uno sconto della pena perché ha deciso di collaborare e denunciare due spacciatori dei cartelli della droga messicani. Il ragazzo è ora sotto protezione in carcere, per evitare ritorsioni. Ma anche suo padre Michael, e la moglie Catherine Zeta Jones sono in allarme perché temono di essere nel mirino dei cartelli.


6 - GEORGE CLOONEY E STACY KEIBLER, INSIEME SUL RED CARPET...

http://bit.ly/op4Sg1
Just Jared -
Per la prima volta, George Clooney, 50, e Stacy Keibler, 32, hanno sfilato insieme sul red carpet, alla premiere di "The Descendents". L'ex wrestler bionda indossava un vestito nero che accentuava il suo corpo statuario. Clooney riceverà il premio "Attore dell'anno" al Hollywood Film Festival, 2011.
Guarda le foto nella gallery...


7 - RIHANNA MOLESTA LE SPOGLIARELLISTE A LONDRA...

http://bit.ly/qAg4H6
Perez Hilton -
Durante una visita a uno strip club di Londra, Rihanna ha avuto problemi con lo staff perché molestava ripetutamente le spogliarelliste: la cantante toccava il seno delle ballerine in topless e ha persino messo la testa fra le gambe di una stripper. Che fine...


8 - CHRIS HEMSWORTH, FREIDA PINTO E ROSARIO DAWSON ALLA CENA DI CALVIN KLEIN...

http://bit.ly/mZJwCo
Just Jared -
Chris Hemsworth, Freida Pinto e Rosario Dawson sono alcune delle star che hanno partecipato alla cena in onore di Calvin Klein al Design Museum di Londra.
Guarda le foto nella gallery...


9 - IL POSTER DI JEAN CLAUDE VAN DAMME CONTRO LE PELLICCE...

http://bit.ly/oHBITD
Teddy Hilton -
Ecco il poster di Jean Claude Van Damme contro le pellicce a Bruxelles. L'attore tiene fra le mani un povero visone spellato.


10 - I MEDICI CALIFORNIANI PER LA LEGALIZZAZIONE DELLA MARIJUANA...

http://bit.ly/pkiAJA
The InQuisitr -
La scorsa settimana, il governo federale ha minacciato di adottare dure conseguenze nei confronti dei dispensari di marijuana che non chiuderanno. L'Associazione Medica Californiana è prontamente scattata in loro difesa, appoggiando la legalizzazione della marijuana, per poter studiarne gli effetti (benevoli oppure negativi) sui pazienti che la utilizzano.


11 - HENRY CAVILL FA ONORE A "SUPERMAN"...

http://bit.ly/oTu26k
Just Jared -
Henry Cavill, l'attore inglese, interpreta Clark Kent/Superman nel film "Man of Steel". Il 28enne ha lavorato molto sul suo corpo per interpretare il ruolo; e si nota!
Guarda le foto nella gallery...


12 - IN PATAGONIA APRE IL PRIMO BAR SCAVATO NEL GHIACCIAIO...

http://bit.ly/pA5IQ7
The InQuisitr -
In Argentina, ha aperto il primo bar scavato nel ghiaccio della Patagonia. Il GlacioBar fa parte del complesso "Glaciarium", museo dedicato ai ghiacciai della regione. La loro specialità? Il drink fatto con Coca e Fernet. I visitatori del bar sono invitati a indossare un cappotto e guanti e a fermarsi per un massimo di 20 minuti.


13 - LA SCULTURA DI KATE MOSS VENDUTA PER 900 MILA $...

http://bit.ly/r0KvjX
Coco Perez
- La scultura di Marc Quinn, raffigurante una flessibilissima Kate Moss, è stata venduta all'asta per ben 900 mila dollari. La statua è ricoperta da 10 chili di oro.


14 - LINGOTTI D'ORO DI MARCA, BY JEAN PAUL GAULTIER...

http://bit.ly/nyvIyp
Coco Perez -
In tempo di crisi economica, molti stanno investendo in oro. E per essere alla moda, basta acquistare uno dei lingotti d'oro disegnati da Jean Paul Gaultier per il brand francese CPoR Devises, dal valore di 1.680 dollari.


15 - LE STAR PIU' SEXY DI HALLOWEEN...

Celebuzz - Scopri quali celebrità amano mascherarsi in maniera sexy per Halloween.

Scopri tutte le foto qui:
http://bit.ly/qDaTy7

 

CLINT EASTWOODSOLDATI NAZISTIFESTA BILL CLINTON: LADY GAGAFESTA BILL CLINTON: ASHTON KUTCHERJENNIFER LOPEZ E BRADLEY COOPERMICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA JONESGEORGE CLOONEY E STACY KEIBLERRIHANNACALVIN KLEIN: CHRIS HEMSWORTHJEAN CLAUDE VAN DAMMEMARIJUANAHENRY CAVILLGLACIOBAR IN PATAGONIASTATUA KATE MOSSLINGOTTO D'ORO JEAN PAUL GAULTIERSEXY HOLLYWOOD STARSSEXY HALLOWEEN

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...