isis olimpiadi jihadiste

IL CALIFFATO DEL DIVERTIMENTO - L'ISIS ORGANIZZA LE SIMPATICISSIME OLIMPIADI JIHADISTE IN IRAQ, TRA TIRO ALLA FUNE E GIOCO DELLE SEDIE - IL VIA AI GIOCHI LO DANNO I CAPI CHE MAN MANO INVITANO I RAGAZZI TERRORIZZATI DEL PUBBLICO: CHI HA IL CORAGGIO DI DIRE DI NO? E CHI SI AZZARDA A VINCERE?

Danny Collins e Charlie Parker per The Sun

 

tiro alla fune olimpiadi jihadistetiro alla fune olimpiadi jihadiste

I mostri dell’Isis tentano di mostrare il lato più morbido organizzando le Olimpiadi Jihadiste in Iraq. Il gruppo terroristico ha permesso ai più giovani di partecipare a giochi come il tiro della fune e il gioco delle sedie, dopo aver invitato altri locali terrorizzati ad “unirsi al divertimento” nella città di Tal Afar.

 

Tra i partecipanti, qualcuno indossava addirittura maglie del “Celtic” e “Manchester City”.  Il vincitore si portava a casa un sacchetto di dolci. In tribuna sono rimasti i curiosi e gli anziani. Gli abitanti sono così impauriti che lasciano sempre vincere gli jihadisti, in situazioni simili. Le donne non si fanno vedere per timore che la loro apparizione in pubblico venga ritenuta inappropriata.

gioco delle sedie alle olimpiadi jihadistegioco delle sedie alle olimpiadi jihadiste

 

L’evento è stato sponsorizzato tramite volantini. I giochi concessi sono piuttosto stupidi. Danno il via gli jihadisti, che poi invitano la gente a partecipare. Chi oserebbe dire di no? Lasciarli vincere è sempre una buona idea, per non rischiare la decapitazione, come avvenuto di recente a quattro calciatori. L’ISIS ha bandito il calcio nei suoi territori, definendolo "anti-islamico".

 

giochi per bambini in iraqgiochi per bambini in iraq

I dissidenti rivelano che il regime sta facendo di tutto per dimostrare che la vita va avanti regolarmente sotto il Califfato, dopo le disfatte e il pericolo di perdere le loro due città principali, Mosul in Iraq e Raqqa in Siria. Per non far sapere come vanno le cose, hanno vietato l’uso di cellulari, tv satellitare e internet. Squadre di agenti fanno blitz nelle case per assicurarsi che la gente non abbia trovato modo di recuperare le notizie.

jihadisti cuochijihadisti cuochibanchetti jihadistibanchetti jihadisticalciatori decapitati perche il calcio va contro l islamcalciatori decapitati perche il calcio va contro l islam

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO