2020candela

DIANA DEL BUFALO HA UN NUOVO AMORE COATTISSIMO DOPO PAOLO RUFFINI - ECCO COSA C'È DIETRO L'ANTICIPAZIONE E LO SPOSTAMENTO DI ''AMICI'' - L'ADDETTA STAMPA È FOLLEMENTE INNAMORATA DEL PRESENTATORE. MA QUANDO A UN EVENTO LA SIGNORA HA VISTO ARRIVARE ''L'AMICO SPECIALE'' DI LUI, È FINITA CON UNA SCENATA DI GELOSIA - CANCELLATO LO SHOW DELLA MANNOIA (E GINO PAOLI), RAI1 CHIEDE AIUTO AD AMADEUS E AL DUO GUACCERO-RUGGERI - OCCHI PUNTATI SULL'AMICIZIA TRA COLETTA E IL MANAGER DI CARLO - NEFFA A 'XFACTOR'?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

AMICI ANTICIPA E CAMBIA GIORNO: ECCO COSA C'E' DIETRO. CARLO CONTI TRA GLI OSPITI DEL SERALE

 

maria de filippi

Debutterà in anticipo il serale di Amici e cambierà giorno, andrà in onda al venerdì sera dal 28 febbraio. Missione compiuta per Maria De Filippi che da anni chiedeva una collocazione diversa dal sabato sera per il talent show? Manco per sogno. In realtà la trasmissione andrà in onda al venerdì solo per tre settimane, sfidando poi regolarmente al sabato sera Ballando con le stelle. Un giorno, il venerdì, non particolarmente semplice vista la concorrenza de La Corrida, Quarto Grado, Propaganda Live, Fratelli di Crozza e i giovani in uscita per l'inizio del week end. Stando alle nostre fonti le cose sarebbero andate diversamente da come si possono immaginare: Mediaset avrebbe chiesto praticamente in ginocchio alla De Filippi di anticipare il serale di Amici di circa un mese e di coprire anche il venerdì sera. Il tutto per un problema semplice: l'assenza di budget e di proposte.

ilary blasi copia

 

Una richiesta di soccorso vista l'impossibilità di trasmettere ancora raddoppi del Grande Fratello Vip, Signorini deve già allungarsi per coprire il vuoto lasciato in palinsesto da L'Isola dei Famosi, quest'ultima saltata sempre per ragioni economiche. La paura di mandare allo sbaraglio le fiction che, salvo rarissimi casi, ottengono ascolti flop. Negli anni gli amici De Filippi-Conti, insieme a Sanremo 2017, si erano sfidati raramente: lo scontro è sintomo di una rottura tra i due? Il duello del venerdì sera non avrebbe intaccato i loro rapporti, tanto che Dagospia può anticipare che Conti sarà ospite in una delle prossime puntate di Amici, ovviamente quelle non in onda al venerdì sera.

 

CANCELLATO LO SHOW DELLA MANNOIA (E GINO PAOLI), RAI1 CHIEDE AIUTO AD AMADEUS E AL DUO GUACCERO-RUGGERI

 

edoardo tavassi diana del bufalo

Manovre di palinsesto anche a Rai1 dove è saltato lo show di Fiorella Mannoia, previsto prima in tre e poi in due puntate, così come non vedrà la luce lo show con Gino Paoli previsto per una serata evento. Prodotti, ricordiamo, ufficializzati nelle scorse settimane da RaiPubblicità. Il direttore Coletta si ritrova dunque con dei buchi in palinsesto da coprire, per questo Una storia da cantare con Ruggeri e Guaccero durerà quattro e non tre puntate. L'azienda ha poi chiesto ad Amadeus, reduce dal successo di Sanremo, degli speciali vip dei Soliti Ignoti, come anticipato da Tvblog, per il 14 e il 21 marzo. Aggiungiamo che il conduttore avrebbe dato disponibilità all'azienda ma solo per una puntata, quella del 21 marzo.

 

DIANA DEL BUFALO, NUOVO AMORE DOPO RUFFINI: DAGOSPIA SVELA LA SUA IDENTITA'

 

edoardo tavassi

Nuovo amore per Diana Del Bufalo. Archiviata la tormentata storia d’amore con Paolo Ruffini, la bella attrice al momento in forze su Italia 1 con il flop “Enjoy” ha ritrovato l’amore. Dagospia vi svela il suo nome: si tratta del coatto tutto barba e tatuaggi Edoardo Tavassi, fratello d’arte (si fa per dire) dell’ex gieffina Guendalina Tavassi. Secondo voci vicine alla “famiglia romana” i due sono molto innamorati, ancora in gran segreto. Durerà?

edoardo guendalina tavassi

 

A VIALE MAZZINI OCCHI PUNTATI SULL'AMICIZIA TRA COLETTA E IL MANAGER ANDREA DI CARLO

 

Avvisate il neodirettore di Rai1 Stefano Coletta che a Viale Mazzini hanno puntato gli occhi sul ruolo dell'amico Andrea Di Carlo, cresciuto nella sua Rai3 come redattore e autore, diventato poi casting e titolare della società Adc Management che collabora con numerosi programmi. Dagospia aveva parlato del vivace Di Carlo già nei mesi scorsi svelando che dietro la presenza a Rai3 di Pamela Prati a Chi l'ha visto?, rivelatasi poi uno scivolone mediatico, c'era proprio il manager che assisteva la showgirl dopo l'addio al duo Perricciolo-Michelazzo.

 

bianca guaccero

Coletta, molto stimato tra gli addetti ai lavori e forte dei risultati ottenuti negli anni, si è già messo a lavoro per i palinsesti della prossima stagione. Da Rai3 è arrivato Giovanni Anversa, professionista dal lungo curriculum, che ha affiancato il direttore già dietro le quinte a Sanremo 2020.

 

NEFFA GIUDICE DI X FACTOR? 

 

Sky e Fremantle dopo i bassi ascolti dell'ultima edizione sono già al lavoro per la nuova stagione di X Factor che andrà in onda a settembre 2020. Le registrazioni, come sempre, inizieranno nei mesi più caldi con l'obiettivo di evitare gli errori commessi negli anni scorsi nella formazione della giuria. Negli ultimi giorni ha inziato a circolare con insistenza per questo ruolo l'ipotesi Neffa, Giovanni Pellino, questo il suo vero nome, era stato associato al talent condotto da Alessandro Cattelan già nel 2019 e anche nel 2018. Sarà la volta buona?

NEFFA

 

PARDO VA CON LA FIDANZATA AL CONCERTO DI GALLAGHER: "STAR" DELLA SERATA INCASSA PIU' SELFIE DI CALCUTTA

 

Milano ha accolto al Forum di Assago Liam Gallagher e al suo concerto potevano mancare i vip di casa nostra? Nel parterre sotto il palco avvistato il cantante Calcutta ma soprattutto Pierluigi Pardo che si è presentato in compagnia della sua fidanzata Lorenza, lei capelli corti rossi a caschetto. Il conduttore di Tiki Taka si è scatenato e ha conquistato i presenti portando a casa più selfie di Calcutta. 

 

pierluigi pardo foto di bacco (3)

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Ilary Blasi non avrebbe preso affatto bene la decisione di Mediaset di far slittare alla prossima stagione L'Isola dei Famosi. La Capitana è alla ricerca di una collocazione ma soprattutto di un riscatto dopo il flop di Eurogames.

 

2) Il Partito Democratico attacca un giorno sì e l'altro pure la Rai, in particolare l'amministratore delegato Fabrizio Salini colpevole, secondo i democratici, di non aver fatto le nomine dei telegiornali e di non aver riequilibrato i pesi in Rai. A gestire il tutto Nicola Zingaretti? Gira voce che il segretario affiderebbe molto la pratica Rai a due suoi uomini di fiducia: lo storico portavoce Andrea Cappelli e il sottosegretario all'Editoria Andrea Martella. Non a caso i due riceverebbero molto telefonate dai piani alti dell'azienda pubblica.

 

3) Ma che bell'amicizia! Gira voce che il rapporto tra Marco Agnoletti, ex spin doctor e amico di Renzi, e Mario Orfeo sia sempre più solido. Spesso i due vengono avvistati insieme, con l'ex dg che lavora alacremente per avere la direzione del Tg3. Agnoletti con la sua società Jump si occupa della comunicazione di diversi artisti tra cui Fabio Fazio.

 

INDOVINELLI

NEFFA

 

1) L'addetta stampa è follemente innamorata del presentatore, una notizia nota negli ambienti televisivi. Il dramma si è consumato pochi giorni fa quando a un evento la signora ha visto arrivare l'amico speciale del suo stimato conduttore. Il tutto si è concluso con una vera scenata di gelosia. 

 

2) L'opinionista dei salotti Mediaset ha improvvisamente trovato spazio in Rai, il motivo? Tutto merito del dirigente che ha i giusti agganci nel mondo della pubblicità. Di chi stiamo parlando? 

 

3) Il noto autore nei corridoi di Cologno Monzese chiacchiera a voce alta millantando offerte da una signora della tv, in realtà è solo una fake news. Il giovanotto cerca solo di aumentare il suo potere e il suo compenso nei programmi dove attualmente lavora. Chi è?

ilary blasi 2ilary blasi da fazioilary blasi vestito trasparenteilary blasi pizza igilary blasi e francesco totti 4

 

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO