nudi a cena

A LUME DI CANDELA - AVVISATE L'IMPORTANTE POLITICO DI UNA REGIONE DEL SUD CHE IL SUO VICE ORGANIZZA CENE PARTICOLARI, CON RAGAZZI GIOVANI TUTTI RIGOROSAMENTE NUDI E IN CAMBIO DI PROMESSE TELEVISIVE - IL ''GRANDE FRATELLO'' NIP NON TORNA A SETTEMBRE, ''TEMPTATION ISLAND'' CI SARA' - CHI "BOICOTTA" LE DIRETTE SOCIAL DELLA CLERICI? - BANFI IN USCITA DA ''LA VITA IN DIRETTA'' - PANICUCCI CONFERMATA, NIENTE VOLPE-CUCUZZA - A ROMA TUTTI PARLANO DELLA RISSA SFIORATA TRA IL POTENTE DIRETTORE E L'AMBIZIOSO GIORNALISTA

Giuseppe Candela per Dagospia

barbara d urso grande fratello

 

IL GRANDE FRATELLO NIP NON TORNA A SETTEMBRE, TEMPTATION ISLAND CI SARA'

 

"A settembre parte il mio Grande Fratello", aveva detto a fine febbraio Barbara D'Urso in un'intervista a Italia Oggi. Stando alle nostre fonti così non dovrebbe essere. Dovrebbe invece andare regolarmente in onda Temptation Island, edizione nip ma anche quella vip. Il programma dei sentimenti non potrebbe prescindere ovviamente dal contatto fisico, il cast e il gruppo di lavoro verrebbe essere messo in quarantena prima delle registrazioni?

 

TEO MAMMUCARI NON E' PIU' ASSISTITO DA LUCIO PRESTA

 

Si è conclusa la collaborazione professionale tra Teo Mammucari e il manager Lucio Presta. Il conduttore impegnato in questa stagione con Tu si que vales e Il Cantante Mascherato non fa più parte dell'agenzia Arcabaleno Tre.

 

temptation island 20

DARIO FRANCESCHINI E GLI APPREZZAMENTI PER "MUSICA CHE UNISCE"

 

Gira voce che ad aver apprezzato molto l'evento Musica che unisce, ideato da Marta Donà (nipote di Claudia Mori), sia stato il ministro della Cultura Dario Franceschini e che avrebbe sostenuto il progetto fin dall'inizio. Se è vero che l'evento ha deluso dal punto di vista auditel e televisivo ha raccolto per la Protezione Civile più di sette milioni di euro. Viva la beneficenza.

 

teo mammuccari foto di bacco (2)

CHI "BOICOTTA" LE DIRETTE SOCIAL DELLA CLERICI?

 

Perché il profilo de La Prova del Cuoco non segue Antonella Clerici su Instagram? E perché Anna Moroni e altri cuochi della storica trasmissione non appaiono più nelle sue dirette social in cucina? Indizio: non c'entra nulla Elisa Isoardi.

 

FEDERICA PANICUCCI CONFERMATA A MATTINO 5. POCHE SPERANZE PER VOLPE-CUCUZZA PER IL WEEKEND

 

antonella clerici

Il sito Tvblog aveva dato conto dell'ipotesi di una versione weekend di Mattino 5 con la conduzione di Adriana Volpe e Michele Cucuzza, idea che aveva ottenuto molti riscontri positivi sui social. Affari Italiani si era spinto pure oltre, immaginando una sostituzione di Federica Panicucci. In realtà la riconferma della conduttrice, che guida il programma dal 2009, sarebbe cosa certa così come sarebbero esigue le speranze per l'operazione weekend con Volpe e Cucuzza. Sarà difficile trovare il budget per assicurare la messa in onda di titoli forti e noti, improbabile dunque che si possa puntare su fasce minori attualmente spente.

musica che unisce 11

 

FRANCESCA FIALDINI E SAMUELE BERSANI, AMICIZIA IN MUSICA

 

Non si ferma Francesca Fialdini, la conduttrice continua ad andare in onda, seppur con ascolti non esaltanti e con continui cambi di studio, con il suo "Da noi a ruota libera". Francesca è intanto legata da una bella amicizia con il cantante Samuele Bersani, in quarantena ne approfitta per ascoltare la sua musica.

 

ALESSANDRO BANFI IN USCITA DA LA VITA IN DIRETTA

 

raggi fialdini

L'arrivo di Alessandro Banfi, ex Mediaset, a Viale Mazzini, sostenuto con forza da Marcello Foa, aveva suscito numerose polemiche. Gira voce che la sua avventura a La Vita in Diretta e in Rai sia già giunta al termine. L'autore avrebbe già in tasca un nuovo contratto.

 

INDOVINELLI

 

1) Avvisate l'importante politico di una regione del Sud che il suo vice è solito organizzare cene particolari, con ragazzi giovani tutti rigorosamente nudi e in cambio di promesse televisive. Chi è?

 

panicucci

2) A Roma tutti parlano della rissa sfiorata tra il potente direttore e l'ambizioso giornalista. Per evitare il peggio sono intervenuti i colleghi della redazione. Di chi stiamo parlando?

 

3) Il conduttore, noto nell'ambiente per il suo carattere fumantino, non piace al direttore di rete ma i suoi rapporti con l'influente portavoce lo rendono intoccabile. Chi sono?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO