claudia galanti

CHICCHE DI “CHI” - DIO LI FA E POI LI ATTOVAGLIA: RICUCCI, TARANTINI E TEO MAMMUCARI – IM-BUTI PER CLAUDIA GALANTI - LA COURAU? FA BUON VISO A CATTIVE CORNA DEL SAVOIARDO

Da “Chi”

 

MARIO CERCA CASA

ricucci chi 5ricucci chi 5

Mario Balotelli, che in questi giorni sta vivendo in un lussuoso hotel di Liverpool, dove gioca da quando ha lasciato il Milan, ha chiesto alla sua nuova società di fargli visionare alcune case da acquistare. Segno che la volontà è quella di fermarsi nella Premier League, ben oltre i tre anni di contratto che lo legano ai Reds.

 

IL “TRIANGOLO” CONTINUA

Grande attesa a Firenze per la festa di compleanno, lunedì 8 settembre, dell’imprenditore Tommaso Buti. Claudia Galanti ci sarà, mentre il suo ex Arnaud Mimran non risulta nella lunga lista degli invitati.

 

UNA NUOVA TRIADE

A cena, a Roma, una strana triade di amici si aggira nell’ultimo periodo: Stefano Ricucci, Gianpaolo Tarantini e Teo Mammucari, che felice parla con i due amici della nuova stagione in tv e dell’imminente inizio de Le Iene con Ilary Blasi e la Gialappa’s.

GIANPIERO TARANTINIGIANPIERO TARANTINI

 

Charlene pazza di Philippe

STEFANO RICUCCI TEO MAMMUCCARISTEFANO RICUCCI TEO MAMMUCCARI

La principessa Charlene di Monaco ha una nuova passione: adora gli abiti dello stilista Philippe Plein e, dopo ogni acquisto, lo ringrazia con tanto di carta intestata del principato.

 

La Courau? Fa buon viso a cattivo gioco

E Clotilde Courau che cosa fa? La moglie di Emanuele Filiberto di Savoia non resta a guardare le immagini del marito in compagnia di Émilie-Sophie Pastor, pubblicate a più riprese su “Chi”. Continua a viaggiare e a saltare da un set cinematografico-fotografico-televisivo all’altro. E continua a ripetere agli amici parigini che, in un rapporto di coppia, la fiducia reciproca si nutre di libertà. Che cosa vorrà dire con questo?

 

Claudia GalantiClaudia Galanti

Tra le due rivali… vince la terza

Debora Roversi, moglie separata di Andrea Pirlo, frequenta l’imprenditore Alessio Albini, che ha conosciuto a Forte dei Marmi ad agosto. La curiosità è che l’uomo, a inizio estate, aveva stretto una bella amicizia sia con Barbara D’Urso sia con una conduttrice Rai (e già si parlava di sfida fra le signore della tv). Alla fine è spuntata Debora.

STEFANO RICUCCI E GIAMPI TARANTINI CHIAMATO IL TARANTOLA DA RICUCCI STEFANO RICUCCI E GIAMPI TARANTINI CHIAMATO IL TARANTOLA DA RICUCCI

 

Tutti a “casa” di Seedorf

Qualche giorno prima che Pippo Inzaghi festeggiasse la prima vittoria del Milan, c’è stato un raduno di vecchie glorie da Finger’s, il ristorante di cucina fusion di Clarence Seedorf: allo stesso tavolo sedevano Paolo Maldini e Andriy Shevchenko, e con loro c’era anche il tifoso juventino Ezio Greggio.

STEFANO RICUCCI E GIAMPI TARANTINI CHIAMATO IL TARANTOLA DA RICUCCI STEFANO RICUCCI E GIAMPI TARANTINI CHIAMATO IL TARANTOLA DA RICUCCI

 

POLITICALLY SCORRECT

 

Sorelle d’Italia

Anche lei è bionda, ma non fa l’attrice come la sorella Eliana, in questi giorni a Venezia per il Festival. È Alessandra Miglio, battagliera assessore renziana del territorio di Luino, che è sempre in prima linea per migliorare i trasporti della cittadina vicina al confine svizzero. 

BARBARA D URSO MOSTRA I RISULTATI DELLA DIETA DELLO SPINACIO BARBARA D URSO MOSTRA I RISULTATI DELLA DIETA DELLO SPINACIO

 

La Cina è più vicina

Laura Ravetto è tornata dal viaggio in Cina con delle certezze in più. «Non dirò più che le nostre città sono affollate, dopo aver attraversato la moltitudine di gente che si accalcava sulla Grande Muraglia», ha detto la deputata di Forza Italia.

 

Tutti meno uno a Villa d’Este

Deborah Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo 4Deborah Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo 4

Il presidente della Camera Laura Boldrini, quello del Senato Pietro Grasso, forse il ministro Maria Elena Boschi, Gianroberto Casaleggio e pure Sergio Marchionne. Tutti al workshop Ambrosetti (5 -7 settembre). Tutti meno Matteo Renzi, pare.

BALOTELLI MARIOBALOTELLI MARIOLAURA RAVETTOLAURA RAVETTO

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”