venier neguesha totti

CHICCHE DI GOSSIP – MARA VENIER "LIMONATA" A ''TÚ SÍ QUE VALES'' - L’EX DI BALOTELLI FANNY NEGUESHA FA COPPIA CON LEMINA (L’ANNO SCORSO ALLA JUVE) - BARTOLETTI NON AMA LA VENTURA – FEDEZ E J-AX PRONTI PER SAN SIRO, TOTTI A DIETA E LE NOTTI AGITATE DI CARLA’ - MINNITI COME STREHLER E IL LIBRO BOMBA DELLA MOGLIE DEL CALCIATORE DZEMAILI

Da "Chi"

fanny negueshafanny neguesha

 

Testa a testa per amore

Da poche settimane  l’ex calciatore della Juventus Mario Lemina fa coppia con l’ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, e i due ne hanno combinate di tutti i colori. Nota bene: lui si è messo con lei quando era bionda e allora si è tinto di biondo. Ora che Fanny è tornata mora, vedremo se anche il calciatore cambierà testa.

 

Quelli che... non amano Super Simo

Venticinquennale di “Quelli che il calcio”. L’ideatore Marino Bartoletti ricorda che abbandonò il programma di RaiDue quando Fabio Fazio lasciò la trasmissione, per “incompatibilità di carattere” con il sostituto conduttore. Ovvero, Simona Ventura. Fazio è stato invitato in studio da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Super Simo non ancora.

 

Il cucciolo di Carla

Notti agitate per Carla Bruni Sarkozy. E non per l’eccitazione per il nuovo album “French Touch” in uscita il 6 ottobre. Ma per l’irrequietezza del nuovo cagnolino, un cucciolo di due mesi. Il cavalier king Nastasya mette a soqquadro la sua casa parigina.

 

fanny negueshafanny neguesha

Francesco Totti a stecchetto

L’ex Capitano della Roma quest’estate aveva preso 7 chili a causa dell’inattività, anche se nessuno se n’è accorto, ma oggi che sta per iniziare il corso da allenatore, Francesco Totti è tornato in forma tra dieta e palestra, seguendo gli stessi ritmi alimentari di quando giocava. E Ilary lo bacchetta...!

 

Baci proibiti

Colpo di scena a “Tú sí que vales”: un concorrente si è presentato dicendo di aver un grande dono: «Io so limonare molto bene». La vittima? Mara Venier che, pare, non abbia per nulla disdegnato...

 

Due rapper e  un sogno: San Siro

mara veniermara venier

In attesa dell’uscita del “repackaging” dell’album “Comunisti col Rolex”, dove ci potrebbe essere un duetto con Lady Gaga, J-Ax e Fedez si apprestano in silenzio ad affrontare la loro più grande avventura. Ovvero annunciare un mega concerto allo stadio San Siro di Milano. Auguri ai due neo papà del rap!

 

Bomba tra le “wags”

Un libro che metterà scompiglio nel mondo del calcio. Lo ha scritto una tra le “wags” più celebri: Erjona Dzemaili,  moglie del calciatore Blerim. Racconterà tutto, proprio tutto quello che succede negli spogliatoi.

 

carla brunicarla bruni

 

Politically (s)correct

 

Total black Minniti style

Il nero totale è tornato alla grande per la stagione invernale 2017-18. Complice lo stilosissimo ministro dell’Interno Marco Minniti, che ormai si veste come il grande regista Giorgio Strehler.

 

Terrazza bipartisan

Isabella Rauti e Gabriella Alemanno, Lella Bertinotti, Barbara Palombelli e Maddalena Letta: aperitivo bipartisan sulla terrazza dell’hotel Martis di Roma per il compleanno della pierre Camilla Morabito. Auguri!

 

Valanga rosa alla Luiss

mario balotelli fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

La sottosegretaria Maria Elena Boschi e il presidente dell’Inps Tito Boeri hanno tenuto banco alla presentazione del manifesto Valore D su occupazione femminile e parità salariale. La location? Villa Blanc a Roma, sede dei master Luiss scelta dalla rettri

minnitiminniti

simona venturasimona venturaFAZIO BARTOLETTI QUELLI CHEFAZIO BARTOLETTI QUELLI CHEErjona Sulejmani e DzemailiErjona Sulejmani e DzemailiErjona SulejmaniErjona SulejmaniErjona SulejmaniErjona SulejmaniErjona SulejmaniErjona Sulejmani

mario balotelli fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?