salvini isoardi pardo melissa satta

CHICCHE DI GOSSIP – SALVINI E ISOARDI AL PARTY DELL’AMBASCIATA SVIZZERA TRA SELFIE E CACIO E PEPE - COME MAI MELISSA SATTA NELLA SUA BIOGRAFIA NON PARLA DELL’EX BOBO VIERI? AH, SAPERLO - PARDO SARÀ UNA DELLE VOCI DI “DAZN” – IL FIGLIO DI VASCO TRA I TENTATORI DI "TEMPTATION ISLAND VIP" – DAMANTE E DE LELLIS IN LOVE - MARA RINCULA MALGIOGLIO...

Da Chi

valeria marini

 

“Scherzi a parte” sta tornando...

Una Valeria Marini quasi in lacrime: è lei la prima vittima di “Scherzi a parte” che tornerà il prossimo autunno con Paolo Bonolis.

 

Mara dice no!

La scorsa settimana abbiamo raccontato la felicità di Cristiano Malgioglio che ha svelato a “Chi” di non aver ceduto alle lusinghe dell’amica Mara Venier che lo avrebbe voluto a “Domenica In”. Oggi, la stessa Mara ci fa sapere che il “no” è arrivato da lei. Guerra in corso…

 

melissa satta

M come Melissa

La showgirl Melissa Satta si prepara a debuttare in libreria con la sua prima “quasi” biografia (Mondadori, ndr). Il titolo? “M come Melissa”. Unico argomento mancante: Bobo Vieri, suo storico “ex”. Come mai?

 

Pardo fa Tiki-Ciao

Il giornalista Pierluigi Pardo sarà una delle voci della piattaforma “DAZN”, insieme a Diletta Leotta e Paolo Maldini. La scelta di Pardo allontana la sua presenza da “Tiki Taka” di cui al momento non è stato annunciato né una data, né un canale di messa in onda.

Pardo

 

Il figlio tentatore di Vasco

Colpo di scena: tra i tentatori di “Temptation Island… Vip” guidato da Simona Ventura, ci potrebbe essere Davide Rossi, figlio di Vasco, alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa. Il rocker sarà d’accordo con la scelta azzardata del figlio?

BOBO VIERI E MELISSA SATTA

 

Damante e De Lellis in love

Continua la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due, in vacanza a Formentera, hanno evitato i fotografi. Giulia non ha partecipato alla serata del suo fidanzato come deejay, aspettandolo in albergo. Per ora, un amore... sotto coperta.

 

 

Politically (s)correct

 

Salvini & Isoardi, amore e diplomazia

salvini isoardi

Il vicepremier Matteo Salvini e la fidanzata Elisa Isoardi sono intervenuti al party dell’ambasciata Svizzera, nella residenza dei Parioli. Affiatati e disponibili, i due (con loro il sottosegretario Giancarlo Giorgetti) hanno parlato con tutti, e si sono concessi ai selfie degli invitati. Alla fine hanno ingoiato solo un boccone della cena a base di fritti misti e spaghetti cacio e pepe.

 

Mattarella: viaggi ma poche vacanze

damante de lellis

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è infaticabile: cerca di  recuperare le visite all’estero già programmate e slittate per la lunga gestazione del Governo. Farà poche vacanze e, forse, una puntatina nella sua Palermo a fine agosto.

 

Casellati, più posti alle donne...

Anche alla colazione per la stampa parlamentare la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati ha sottolineato la necessità di far posto alle donne: in politica come negli altri luoghi di potere. Che sia di esempio.

valeria marinivaleria marinidavide rossigiulia de lellis 6damante de lellisgiulia de lellis 5valeria marinigiulia de lellis 4giulia de lellis 1giulia de lellis 2melissa sattagiulia de lellis 3giulia de lellisMELISSA SATTA-8giulia de lellis andrea damante giulia de lellisdamante de lellisdamante de lellisde lellisdamante de lellismelissa sattamelissa satta kevin prince boatengmelissa sattamelissa satta melissa satta kevin prince boateng MELISSA SATTAMELISSA SATTAmelissa sattamelissa sattaMELISSA SATTAtiki taka pierluigi pardo e melissa sattamelissa satta boateng 3MELISSA SATTAMELISSA SATTAmelissa satta in aereomelissa satta melissa satta MELISSA SATTAMELISSA SATTA MELISSA SATTAMELISSA SATTAMELISSA SATTAMELISSA SATTAMELISSA SATTAMELISSA SATTA MELISSA SATTAMELISSA SATTAmelissa satta 3melissa satta melissa satta melissa sattamelissa sattamelissa satta ed urbano cairo 1b12Melissa Sattamelissa satta 1melissa satta su playboygiulia de lellis andrea damantegiulia de lellis andrea damantegiulia de lellis 3giulia de lellisvaleria marini

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...