fabrizio corona massimo giletti

CHE CI FANNO FABRIZIO CORONA E MASSIMO GILETTI A LARINO, IN PROVINCIA DI CAMPOBASSO? PARTECIPANO ALLA PARATA DI CARNEVALE – PUR DI FARSI VEDERE, "FURBIZIO" HA PARTECIPATO ALLA FESTA NEL PAESINO DI 6MILA ABITANTI, CHE HA DATO I NATALI AD ALDO BISCARDI, COME OSPITE SPECIALE (È STATO PAGATO CON I SOLDI PUBBLICI?) - GILETTI, IN VERSIONE ANIMATORE DA VILLAGGIO TURISTICO, SI È DILETTATO COME VOCALIST FACENDO LA TELECRONACA DELLA SFILATA...

 

Estratto da www.termolionline.it

 

fabrizio corona a larino

Una due giorni di pura allegria, sfidando il tempo, plasmando un tempo nuovo di allegria e di divertimento che ha letteralmente contagiato quanti hanno scelto Larino, il suo carnevale storico per vivere momenti esilaranti dove la magia dei maestri cartapestai, delle coreografie, delle maschere è riuscita trasmettere ancora una volta linfa vitale di emozioni. […]

 

Specie nella prima domenica di Carnevale (l'ultima secondo la tradizione, ma ci sarà la festa del 18 febbraio in piena quaresima), quando passate le nuvole e la pioggerellina di ieri, da ogni dove hanno scelto di fermarsi nella città frentana per assistere alla prima parte della 49esima edizione della storica manifestazione carnascialesca.

massimo giletti a larino

 

Fin dal mattino i sei carri in gara hanno insieme a tutti i loro partecipanti dato vita allo spettacolo nello spettacolo. Reso poi emozionante quando, nel pomeriggio, sono passati in parata dinanzi alla giuria per lasciare un segno, ognuno un messaggio, una richiesta. E così dai carri di seconda categoria l’invito a tornare bambini, alla magia con il carro del gruppo dei ‘Trebbiatori’ che ha invitato idealmente tutti a rivivere i classici del passato ossia il magico mondo di Walt Disney.

 

E poi il gruppo dei ‘Carnevalieri’, che è tornato a modellare cartapesta portando in scena “Ingannevoli Melodie”. E dai carri di seconda categoria si è passati agli altri giganti di cartapesta, quelli di prima. L’Officina dell’Arte ha sfilato con il suo corpo di ballo insieme al suo carro “Terra Promessa”. L’Associazione Carnaval vincitrice dell’edizione 2023, ha sfilato, dinanzi alla giuria, con la sua “Forza della Natura”. […]

 

carnevale di larino 1

Una due giorni carica di emozioni segnate anche dalla presenza di Massimo Giletti molto calato nella parte di inviato speciale della voce del carnevale Gianluca Venditti tra la folla e quella di Fabrizio Corona. Mentre a deliziare il pubblico, specie quello dei più giovani ci hanno pensato dj Mitch, Cristina Scabbia con il dj set Nyva.

larinomassimo giletti a larino 1carnevale di larino

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….