chicche di gossip 17 dicembre 2015

COME MAI È FINITA L’AMICIZIA TRA ALESSANDRO GASSMAN E GIANMARCO TOGNAZZI? - MALEDETTI TOSCANI: CARLO CONTI VUOLE BENIGNI A SANREMO - TEO MAMMUCCARI LASCIA “LE IENE” - PACE FATTA TRA EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO?

teo mammuccari ilary blasiteo mammuccari ilary blasi

Da “Chi”

 

ANCHE TEO DICE ADDIO ALLE IENE

BELEN E STEFANOBELEN E STEFANO

Dopo l’addio a Le Iene di Ilary Blasi si apre una doppia voragine alla guida del programma ideato da Davide Parenti. Oltre alla moglie di Francesco Totti, lascerà lo show campione di ascolti anche Teo Mammucari. In questo momento l’opzione per sostituire la coppia potrebbe essere quella di scegliere una conduzione che cambi di puntata in puntata. L’esperimento è già stato provato in passato dal team di Parenti, ma non sono escluse sorprese dell’ultima ora per il programma di Italia Uno, che ripartirà a gennaio 2016. Di certo non ci sarà Belen Rodriguez.

 

E INTANTO BELEN…

L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequeños Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show.

 

piero chiambrettipiero chiambretti

PIERRE CASIRAGHI, NATALE IN MARE

Natale in mare per Pierre Casiraghi, che fa parte dell’equipaggio del Vor 70 Maserati al via della Sydney-Hobart, regata australiana che partirà il 26 dicembre. Il timoniere della barca, di John Elkann, è Giovanni Soldini: buon vento.

 

DA CASSANO ADDOBBI FANTASY

Papà Antonio Cassano ha lasciato campo libero alla fantasia dei figli Christopher e Lionel per l’albero di Natale: come puntale, la maschera dell’Uomo Ragno e, sui rami, le statuine di Topolino e Paperino.

 

Alessandro Gassman e Gianmarco TognazziAlessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi

PER CHIAMBRETTI UN “DOPOISOLA”

Lunghe telefonate tra Piero Chiambretti e Carlo Conti. Argomento: la conduzione del DopoFestival di Sanremo. Ma Piero non tornerà, almeno per quest’anno, all’Ariston. Condurrà, invece, il “DopoIsola” su Canale 5, lo speciale in seconda serata a commento alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

 

SCOPPIA LA COPPIA

Come mai è finita l’amicizia, un tempo salda e storica, tra gli attori Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi? I due si sono incrociati dietro le quinte di una trasmissione e non si sono detti neanche un “ciao” di cortesia.

 

EMMA RIVEDE BORRIELLO

Sorpresa in un noto ristorante milanese. La cantante Emma Marrone, ospite ad alcuni eventi, si è seduta a cena e non era da sola: al tavolo insieme con lei il suo ex (o forse di nuovo attuale) Fabio Borriello, che sui social è tornato a mettere “mi piace” alle foto della prossima coach di Amici.

emma  marrone  con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

 

QUANTI “BIG” AL FESTIVAL

Carlo Conti, a conti fatti, ha già convocato sul palco dell’Ariston, come ospiti, i seguenti big: Eros Ramazzotti, Laura Pausini, i Pooh e Leonardo Pieraccioni. Tra gli artisti stranieri, il conduttore sta facendo carte false per riuscire a ottenere il “sì” della star americana Bruno Mars, che per il momento ha respinto l’offerta al mittente. Ma il sogno di mister Conti è italiano e si chiama Roberto Benigni.

emma  marrone con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

 

FLORENZI SARÀ PAPÀ

Il calciatore della Roma e della Nazionale Alessandro Florenzi, noto per aver abbracciato la nonna dopo un gol, diventerà papà, per la felicità della moglie Ilenia.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

florenzi    foto mezzzelani gmt004florenzi foto mezzzelani gmt004

 

Il Boschi style è low profile

Per il suo tour come relatore alle presentazioni di libri (prima Sud - L’altra faccia della medaglia di Dorina Bianchi e poi Donne d’Italia di Bruno Vespa) Maria Elena Boschi ha scelto un look istituzionale e low profile. Niente abitini rossi o azzurri, tubino nero e cappotto nero per entrambe le occasioni, dove ha azzardato anche una collana di perle. Il momento esige austerità...

 

I fedelissimi della Leopolda

Sono arrivati per primi, il venerdì, e se ne sono andati per ultimi i renziani della prima ora: Valentina Grippo, Matteo Richetti, Michela De Biase e pure Giorgio Gori, che ha fatto ritorno a “casa”.

 

Tutte pazze per Roger Vivier

La caccia all’invito per l’evento charity di Oxfam-Roger Vivier è scattata in Transatlantico e le deputate già si preparano a seguire Inès de la Fressange.

carlo conti 6a48f5ecarlo conti 6a48f5e

 

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…