culo spanking sedere spank chiappe chiappa

CULO MANIA – UN TERZO DELLE PERSONE PRATICA SESSO ANALE, UN COMPLIMENTO AL LATO B E’ QUELLO PREFERITO DALLE DONNE, AVERE UN SEDERE GRANDE FA FARE BAMBINI INTELIGENTO E VIVERE PIU’ A LUNGO. AH! SE FATE MENO DI 12 PUZZETTE AL GIORNO INIZIATE A PREOCCUPARVI – ECCO 19 COSE DA SAPERE SUL SEDERE

Dennis DiClaudio per https://www.distractify.com

 

culo al ventoculo al vento

Il sedere è sempre stato un simbolo di bellezza e fertilità, già alcune statuette del 24,000 a.C. lo rappresentavano enorme e sproporzionato, poi gli antichi greci ne hanno fatto un canone di bellezza con la Venere Callipigia (tradotto, dalle belle chiappe). I romani hanno iniziato a mostrarlo come sberleffo e oggi è il simbolo delle più controverse fantasie sessuali. Ecco 19 cose che dovete assolutamente sapere sul “lato b”:

 

1. La gente si prende per il culo da millenni

Si pensa che l’usanza di mostrare le chiappe come forma d’insulto fu inventata dagli antichi romani nel primo secolo dopo cristo.

pigofiliapigofilia

 

2. “Pigofilia” è il termine scientifico per il desiderio sessuale provocato dai glutei

La parola deriva dal greco “pygo”, che indica la parte posteriore degli animali, e “philia” ossia amore.

 

3. Essere “callipigi” significa avere un bel culo

callipigiacallipigia

 La Venere Callipigia, o anche Afrodite Callipigia, ossia "Afrodite dalle belle (kalli) natiche (pygos)", è una scultura marmorea di epoca romana databile al I-II secolo e conservata nel museo archeologico nazionale di Napoli.

 

4. La parola inglese “dasypygal” significa invece avere un culo peloso

 

5. Le natiche sono il muscolo più grande del nostro corpo

Il Grande deve infatti sostenere il torso in posizione eretta per tutto il giorno.

muscolomuscolo

 

6. Il culo è da sempre considerato un simbolo di fertilità e bellezza

La prova sta in alcune statuette con un sedere sproporzionato risalenti a 24 mila anni prima di cristo.

 

twerktwerk

7. “Twerkare” è un termine entrato nel lessico comune

È stato inserito nell’Oxford Dictionaries Online nel 2013 insieme a “selfie” e “bitcoin”.

 

8. Il culo è la parte del corpo preferita dalle donne per un complimento

Come provato da un sondaggio di Men's Health e Women's Health, il sedere è stato scelto da un terzo del campione come parte del corpo migliore per ricevere un complimento, ancor più di occhi e seno.

 

9. Gli uomini sono attratti dalla curvatura del sedere, non dalla grandezza

kimkim

Uno studio dell’università del Texas ha dimostrato che gli uomini sono più attratti dalla curva della spina dorsale in prossimità del sedere, più che dalle sue dimensioni.

 

10. Le donne preferiscono essere sculacciate

Lo dice un progetto di ricerca britannico sulle fantasie sessuali: il 13% delle donne ammette di volere essere sculacciate dal proprio partner mentre solo il 7% preferisce sculacciare.

 

spankspank

11. Per gli uomini è l’esatto contrario

Lo stesso comunicato, mostra come il 18% degli uomini fantastichi di sculacciare la propria partner e l’11% di essere sculacciato.

 

12. Un sedere normale espelle gas tra le 13 e le 21 volte al giorno

Se scoreggiate meno di 12 o più di 22 volte al giorno o siete dei mostri o avete qualche problema.

 

bossboss

13. Chi ha un culo grosso fa bambini intelligenti

I depositi di grasso nel sedere e nelle cosce di una madre sono magazzini di acidi grassi Omega 3 che contribuiscono allo sviluppo del cervello del bambino.

 

14. Il sesso anale è praticato da un terzo delle persone

Si tratta del 34% degli uomini e del 30% delle donne, come rilevato da un sondaggio sulla crescita delle famiglie.

 

15. Un culo grande vi farà vivere a lungo

curvecurve

Avere il grasso in eccesso depositato nel sedere invece che nella pancia significa avere meno possibilità di contrarre il diabete o problemi al cuore.

 

16. Frutta e verdura fanno felice il vostro culo

Mantenersi idratati e mangiare tante fibre sono due punti fondamentali per la vostra regolarità.

 

17. Il tanga può causare l’acne al sedere

slipslip

Se indossate il tanga quando andate in palestra state attenti: la frizione e il sudore possono provocare acne al vostro bel sederino.

 

18. Potete farvi iniettare il vostro grasso nelle natiche

La tecnica si chiama “aumento dei glutei alla brasiliana” e migliaia di persone vi hanno ricorso negli ultimi anni.

 

19. Il sedere nasconde quello che rimane della coda dell’uomo

Si tratta del coccige, ed è quello che rimane di un’antica coda negli uomini e in alcune scimmie.

dasypygaldasypygalspank 1spank 1simpsonsimpson

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO