LA BUONA “NOVELLA” - SIMONA VENTURA TORNA IN RAI? - LA DAGO-INTERVISTA COSTA UNA BELLA SCULACCIATA A PAOLO RUFFINI: MEDIASET LO METTE “IN CASTIGO” - MARCO MEZZAROMA A CENA CON GIORGIA MELONI

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Simona Ventura: il ritorno della precaria

simona ventura miss italiasimona ventura miss italia

Ora che Mara Venier è approdata a Mediaset, per ora come quarto giudice a Tu sì què vales, si aprono nuove porte in Rai per Simona Ventura. Da tempo la presentatrice precaria, che ora lavora “a progetto”, ha manifestato il suo interesse a tornare in viale Mazzini, dove ha sempre ottenuto ottimi risultati alla conduzione di importanti trasmissioni.

 

I vertici Rai, ora, sembrano disponibili a considerare un suo rientro, a costo di trovare la giusta collocazione e soprattutto un valido progetto per SuperSimo. Lei si sarebbe già messa al lavoro e pare che abbia in serbo un paio di importanti novità capaci di sconvolgere i palinsesti televisivi e persino tutte le sue rivali.

 

Paolo Ruffini si fa sculacciare il sedere

Dopo l’intervista rilasciata ad Alberto Dandolo per il sito Dagospia, Paolo Ruffini se l’è vista brutta. I vertici Mediaset, dove il comico toscano è sotto contratto, non hanno apprezzato le sue sparate sul sesso, giudicate troppo volgari per un personaggio come lui che raccoglie un pubblico trasversale.

 

peppi nocera con simona venturapeppi nocera con simona ventura

A Dago, Ruffini ha rivelato: «Ho una bella fava» (e non parlava di verdure), «Mi depilo, perché le dimensioni si amplificano», per poi confessare che a letto gli piace “lo spanking”, ossia farsi “schiaffeggiare” i glutei. Dopo il richiamo, e pare la minaccia a bandirlo dal video, Paolo è corso a giustificarsi confessando che in realtà le sue erano soltanto delle provocazione. Niente di vero, a sentire lui, ma le solite battute che gli servono per continuare a essere l’impertinente e scurrile “Pierino” della Tv. Ora, però, è finito in castigo.

 

Il solito idiota allarga la famiglia

Francesco Maria Mandelli sta per diventare papà. L’attore e comico del duo I soliti idioti aspetta una bambina dalla sua compagna Luisa Bertoldo che è anche il suo ufficio stampa. I due sono fidanzati “da sempre” e in primavera diventeranno per la prima volta genitori. Non resta che convolare a nozze.

 

2 - NOTIZIE DI NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Madonna si becca un “no”

Neanche una superstar come Madonna può averle tutte vinte. La diva del pop, collezionista d’arte, voleva acquistare a ogni costo il quadro L’Albero della Vita dell’artista milanese Francesco Maria Martini, ma non c’è stato verso. Il proprietario, un esperto d’arte sempre milanese, non ha ceduto alle richieste della signora Veronica Ciccone: nonostante l’allettante offerta economica, si è rifiutato di vendere l’opera.

 

Claudia e la principessa

paolo ruffini sotto le lenzuolapaolo ruffini sotto le lenzuola

Una nuova coppia di amiche: Claudia Gerini e la principessa-attrice-pittrice Isabella Orsini. Le due passano tantissimo tempo con i rispettivi figli nel castello alle porte di Parigi dove abita Isabella, sposata con il principe Edouard de Ligne de La Trémoille.  

 

Coppie vere. E false

Falsa coppia quella composta da Britney Spears e uno dei suoi ballerini, Willie Gomez: lui è dichiaratamente gay. Dopo la rottura a fine agosto con David Lucado, la popstar ha confermato di avere un nuovo amore, ma si tratterebbe del produttore e scrittore Charlie Ebersol. Uscita alla luce del sole, invece, la coppia formata dall’attore Zachary Quinto, protagonista di serie tv di successo come Heroes, 24, American Horror Story e della saga cinematografica Star Trek, e dal modello Miles McMillan.

madonna fuori dalla classifica delle piu ricchemadonna fuori dalla classifica delle piu ricche

 

Brad “ricotto” da Gwyn

Due ex si sono rivisti: Brad Pitt e Gwyneth Paltrow. Tutti ricorderanno le scandalose foto nude ai tempi della loro relazione, immagini che mostravano quanto fossero innamorati. Ebbene, Angelina Jolie non ha per niente gradito la “scampagnata” del marito (e pensare che anche lei non è proprio uno stinco di santo): l’attore si è difeso dicendo di avere incontrato la sua ex solo per parlare di cucina, in quanto Gwyneth è una cuoca provetta.

 

claudia gerini foto carbone gmt085claudia gerini foto carbone gmt085

Una dieta benefica

Gianluca Mech, ideatore della Dieta Tisanoreica, è stato nominato ambasciatore della Fondazione Terre des Hommes Italia Onlus, da anni impegnata a finanziare attività di sostegno a distanza di bambini. L’imprenditore ha deciso di sostenere a distanza 60 bambini accolti nella Case del Sole di Libano e Namibia. Bravo.

 

3 - L’EX DELLA CARFAGNA CON GIORGIA MELONI CON ME, VOTERA’ PER TE MEZZAROMA

Da “Novella 2000

 

Dalla (ex) ministra più bella del mondo alla (ex) ministra più giovane della nostra Repubblica. Da Forza Italia a Fratelli d’Italia. Il costruttore Marco Mezzaroma, marito separato di Mara Carfagna (oggi responsabile Libertà civili e diritti umani del partito di Silvio Berlusconi), compare sempre più spesso accanto a Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Passeggiate per le vie di Roma o cene, come quella, documentata in questo servizio, al ristorante Dal Bolognese.

britney spears hot britney spears hot

 

brad pitt brad pitt

Ma, dice chi li conosce bene, non c’è alcuna liaison in corso: si tratta solo di due ottimi amici che si conoscono da anni, tanto che Giorgia fu tra gli invitati delle nozze tra Marco e la Carfagna (giugno 2011). Tra l’altro questo è un periodo non proprio sereno per l’imprenditore edile, che rischia, assieme all’ex calciatore ora allenatore Roberto Mancini, il rinvio a giudizio nell’inchiesta sul fallimento di una società immobiliare (il diretto interessato si è sempre detto del tutto estraneo alla accuse contestategli).

 

Resta il fatto che ormai è più facile vedere la Meloni con Mezzaroma che con il fidanzato, l’autore Rai Renato De Angelis, fratello minore di un altro grande amico fin dall’adolescenza di Giorgia (Marcello, cantautore ed ex direttore del quotidiano Secolo d’Italia). Il nome di Mezzaroma, invece, dopo la fine del matrimonio con la Carfagna, è stato legato a quello della deputata di Forza Italia Gabriella Giammanco. Ma, anche qui, si trattava di semplice amicizia.

index index Gwyneth Paltrow Hot Photos Gwyneth Paltrow Hot Photos

 

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…