SANREMO GOSSIP - VOCI CHE ARRIVANO DAI PIANI BASSI DI VIALE MAZZINI DICONO CHE IVANA MRAZOVA, LA VALLETTA CECA STRAFIGA, NON ABBIA PER NULLA AVUTO IL TORCICOLLO - ERA IN PERFETTA FORMA, FRESCA E TOSTA PER FARE IL DEBUTTO TANTO ATTESO ALL'ARISTON. MA QUALCUNO HA FATTO IN MODO CHE SI "AMMALASSE" REPENTINAMENTE PER LASCIARE IL PALCO DELL’ARISTON ALLE DUE ASSISTITE DI LUCIO PRESTA, BELEN E LA CANALIS, GIA’ BELL’E VESTITE - SARA TOMMASI: "NON CI POSSO CREDERE: BELEN CHE RICOPIA LE MIE BRAVATE!”…

Gabriella Sassone per Dagospia

Fermi tutti! Ecco il vero scoop di tutto il Pestival dello strazio Sanremese, rimbambito da Scementano e attizzato dalla farfallina smutandata di Belen, una che la nudità e il sesso ce li deve avere come chiodo fisso... Ecco il retroscena che nessuno vi ha raccontato, ma che noi avevamo intuito dall'inizio, visto che poi non ci voleva tanto a capirlo.

Voci che arrivano dai piani bassi di Viale Mazzini dicono che Ivana Mrazova, la valletta ceca strafiga, una simil Eva Herzigova giovane (peccato per quella dentatura da cavalla quando ride), trattata peggio di Cenerentola e tenuta in naftalina la prima sera, non abbia per nulla avuto il torcicollo, anzi l'ormai famosa cervicosciatalgia con blocco vertebrale.

Era in perfetta forma, fresca e tosta per fare il debutto tanto atteso all'Ariston. Ma qualcuno ha fatto in modo che si "ammalasse" repentinamente. Sempre le solite voci da Viale Mazzini dicono che gli organizzatori del Pestival, e in particolare il potente e temutissimo Lucio Presta, abbiano deciso che tutto il proscenio dovesse essere per le "sorellastre di Cenerentola", Anastasia e Genoveffa, come le abbiamo ribattezzate dopo averle viste così spietate, amiche, complici e mezze nude su quel palco (come mai lo scorso anno si ignoravano?), per nulla intimidite e navigate come una Raffaella Carrà.

Insomma, aggiungono gli "afìddetti ai livori", la prima tanto attesa serata sanremese doveva far brillare solo Belen e la Canalis, guarda caso entrambe assistite e volute su quel palco da Super Lucio. Pare infatti che dopo lo scazzo tra Lucio Presta e Belen, dopo lo scandalo del sex-tape dell'argentina che aveva portato a una rottura, tra i due sia tornato il sereno. Tornata tra le braccia accoglienti di Presta, Belen è approdata anche al timone di "Italia's Got Talent" su Canale 5. E la sua carriera è ancora in ascesa.

Insomma, la povera Cenerentola-Ivana, seppur sconosciuta, poteva rubare la scena alle due "sorellastre", essendo alta almeno una spanna più di loro e dotata di quella classe che solo le top model hanno. Mentre, diciamoci la verità, senza offesa per nessuno, le due reginette del gossip dimostrano di avere la grazia e l'eleganza raffinata di due Drag Queen brasiliane.

Dunque, cosa rimaneva da fare? Stoppare Ivana. Che è stata "pregata" di rimanere in albergo e non farsi vedere, mentre si annunciava il suo torcicollo in conferenza stampa. Ma affinchè la sceneggiata funzionasse meglio, ecco l'idea del collarino ad immobilizzarle quel collo da cigno, e persino l'ambulanza che arriva (con Ivana paparazzata mentre ci sia avvia a passo spedito con le sue gambe).

Chissà quante lacrime ha versato la fanciulla e che rabbia in corpo! Tanto che l'unica dichiarazione che aveva rilasciato a brutto muso al programma radiofonico di Francesco Facchinetti su radio Kiss Kiss (altro assistito di Presta, che poi ha parlato di uno scherzo) le sia stata fatta rimangiare in breve.

Vero, falso o verosimile? Ah, saperlo...

2- SARA TOMMASI: "NON CI POSSO CREDERE: BELEN CHE RICOPIA LE MIE BRAVATE! SONO STATA IO LA PRIMA, LO SCORSO ANNO, A PRESENTARMI NEL SALOTTO DI CHIAMBRETTI SENZA MUTANDE"
Anche Sara Tommasi, la smutandata d'Italia per antonomasia, è rimasta di stucco dinanzi alla performance scosciata e farfallinata di Belen. E ieri sera, stuzzicata da Giuseppe Cruciani a "La Zanzara" di Radio24, ha detto ridendo: "Non ci posso credere: Belen che ricopia le mie bravate! Sono stata io la prima, lo scorso anno, a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande. Ma la mia "farfallina" si è vista solo in un fuorionda mentre mi alzavo dalla poltrona. La farfallina di Belen l'hanno vista ben 16milioni di italiani. Sono sicura che a consigliare Belen sia stato Corona... uno che di scoop che facciano parlare se ne intende".

E a noi ha aggiunto: "Come mai una come Belen che sta dappertutto si ispira a una come me che non sono nessuno? E che sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano?. A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell'Ariston chiamino me". Intanto la Tommasi ha trovato da sola un nuovo lavoro. Dal 27 febbraio condurrà su Cooming Soon un programma di cinema intitolato "Celebrity".

 

PRIMO PIANO BELEN FESTIVAL DI SANREMO CANALIS MORANDI BELEN TATUATA be d f db a cb f Belen Canalis e Ivana MrazovaBELEN RODRIGUEZpresta foto mezzelani gmt SARA TOMMASI - ph Daniele Lo PrestiSARA TOMMASI - ph Daniele Lo PrestiSARA TOMMASI MOSTRA LA FICA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...