dandolate guarda come dandolo

PAOLA BARALE STA FACENDO GIRARE LE PALLE AGLI ALTRI CONCORRENTI DI "BALLANDO": ECCO IL MOTIVO - DANDOLATE PER "OGGI": COSA C’E’ DIETRO LA ROTTURA TRA MELISSA SATTA E MATTIA RIVETTI? LUI HA DETTO NO ALLA CONVIVENZA E… -  GIOVANNI ANGIOLINI, IL PRESTANTE CHIRURGO SARDO CHE HA INFIAMMATO IL CUORE DI MICHELLE HUNZIKER, ORA FA COPPIA CON ROBERTA MORISE – TUTTA LA VERITA’ SULLA STORIA TRA COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI – E POI IL BALLERINO DI ARISA, IL RITORNO DI PINO INSEGNO IN RAI E LE AMBIZIONI DI GIORGINO…

Alberto Dandolo per Oggi

 

L'EX DELLA HUNZIKER SI LANCIA SU ROBERTA MORISE, EX DI CARLO CONTI

paola barale

Giovanni Angiolini, il prestante chirurgo sardo che per una manciata di mesi ha infiammato il cuore di Michelle Hunziker, sembra essere nuovamente tornato in pista. Il noto professionista infatti ha iniziato a frequentare Roberta Morise, la conduttrice calabrese nota alle cronache rosa per essere stata anni fa e per lungo tempo fidanzata con Carlo Conti. I due sono stati avvistati qualche sera fa in un noto ristorante romano in zona Ponte Milvio e tra loro era palpabile una certa intesa e complicità. È l'inizio di una amicizia amorosa, di una passione rovente o solo un fuoco di paglia a uso e consumo dei media?

 

J-AX TORNA A DUETTARE CON FEDEZ E DJ JED

J-Ax è in un periodo di grande fermento creativo. Il noto rapper infatti sta lavorando ad un nuovo ed ambizioso progetto discografico che vedrà la luce tra pochi mesi. Inoltre il prossimo anno riprenderànno anche le sue esibizioni live dopo un lungo periodo di pausa a causa della situazione sanitaria. Ma forse non tutti sanno che tornerà a duettare in sala di incisione e in pubblico con suoi due storici amici e colleghi ritrovati: Fedez e Dj Jed. Con quest'ultimo Ax fondò negli anni novanta gli Articolo 31.

michelle hunziker giovanni angiolini

 

ALESSIA MARCUZZI RICOMINCIA DA MIA

Alessia Marcuzzi sta attraversando un periodo assai complesso a causa della separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi. Una relazione, quella con l'imprenditore romano, arrivata al capolinea dopo quasi 10 anni d'amore con una coda finale di sfiancanti alti e bassi.

 

La conduttrice per respirare un po' d'aria nuova è volata nei giorni scorsi a Londra assieme a sua figlia Mia Facchinetti e a un suo nutrito gruppo di amichette. Hanno alloggiato nella residenza britannica di Alessia che si è per tutto il tempo spesa ad organizzare feste a tema e gite fuori porta per i suoi vivaci compagni di viaggio. Al ritorno nella capitale la Marcuzzi dovrà concentrarsi sulla preparazione del suo nuovo programma Boomerissima che andrà in onda su Rai 2 all'inizio del prossimo anno.

 

 

PAOLA BARALE METTE SOTTO PRESSIONE LA SARTORIA DELLA RAI

roberta morise

Paola Barale dopo un lungo periodo di assenza dal video è tornata in "pista" come concorrente di Ballando con le stelle, il longevo programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Forse non tutti sanno che la simpatica Paola presta una grandissima attenzione ai suoi suoi outfit tanto da avvalersi della consulenza di uno stylist personale scelto ad hoc per lo show. Si mormora che la sartoria del programma sia assai sotto pressione per le richieste di quest'ultimo e che sia costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl di Fossano. Tutto ciò sta innervosendo anche gran parte del cast del programma che a causa di Paola vede sottrarsi tempo e attenzioni da parte delle brave sarte di mamma Rai.

 

 

LE AMBIZIONI DI FRANCESCO GIORGINO

arisa

Francesco Giorgino è stato per lunghi anni il volto simbolo del tg della prima rete del Servizio pubblico. Da qualche mese e tra non poche polemiche non è più in video per volontà dell'attuale direttrice del notiziario Monica Maggioni. Forse non tutti sanno che il giornalista di origini pugliesi sta scalpitando per tornare ad avere un ruolo di primo piano in Rai. Il suo sogno sarebbe quello di condurre un rotocalco quotidiano di informazione ma si mormora che per lui nel prossimo anno sia già sul tavolo la proposta di un programma di seconda serata. Assecondera' le sue ambiziose aspettative?

 

 

ARISA HA NEL CUORE IL BALLERINO

arisa 1

Arisa è in momento d'oro : è tornata a ricoprire il ruolo di insegnante nella scuola di Amici e sta iniziando a lavorare ai brani del suo prossimo lavoro discografico. Forse non tutti sanno che la cantante lucana pur dichiarandosi ufficialmente single è in realtà ancora affettivamente profondamente legata al ballerino Vito Coppola con cui ha avuto una altalenante relazione da poco terminata. Chi la conosce bene sostiene che sia tutt'ora innamorata del suo Vito e giura che tra loro non sia mai stata davvero scritta la parola fine.

 

PINO INSEGNO VERSO IL RIENTRO IN RAI

Ha suscitato molte polemiche la partecipazione in qualità di presentatore di Pino Insegno ad un evento di piazza promosso da Fratelli d'Italia durate la campagna elettorale appena trascorsa. Forse non tutti sanno che per l'attore e conduttore romano si riapriranno tra una manciata di mesi le porte di mamma Rai! Potrebbe essere questa la volta buona per vederlo protagonista di un one man show di prima serata sulla seconda rete del Servizio pubblico.

 

 

MONICA BELLUCCI MAMMA E AMICA PREMUROSA

Monica Bellucci è stata avvistata qualche giorno fa al centro di Roma con sua figlia Deva Cassel. L'attrice umbra ha fatto tappa nella Capitale per accompagnare la sua primogenita ad un corso di danze del settecento poiché presto inizieranno le riprese del suo primo film in costume. La Bellucci ne ha approfittato anche per salutare la sua amica Vera Gemma che non vedeva dai tempi in cui convivevano a Parigi in un appartamento messo a disposizione dalla famiglia Tognazzi. Le due, emozionate, hanno brindato alla loro reunion nel grande attico che fu di Giuliano Gemma nel cuore di Trastevere.

 

Indovinelli

melissa satta

È una attrice napoletana prestata alla conduzione televisiva. Si sussurra che stia facendo fuoco e fiamme per far riaprire il suo programma sulla prima rete. Ce la farà? Di chi stiamo parlando?

 

L'ex costumista con l'amore per la tv ha deciso di investire nel mattone e ha comprato il suo quarto immobile in centro a Milano. Chi è?

 

IL DUE DI PICCHE A MELISSA SATTA

"Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine, grazie Melissa",

Melissa Satta affida a queste secche e chiare parole apparse in una Instagram Stories la comunicazione della fine della sua storia d'amore con l’imprenditore 34enne Mattia Rivetti. Segue poi una emblematica foto di un cuore spezzato, a significare il grande dolore che sta vivendo in queste ore.

 

melissa satta

Un fulmine apparentemente a ciel sereno, nessuno infatti aveva ipotizzato una crisi della coppia che era apparsa felice in vacanza. Eppure secondo quanto risulta ad Oggi la crisi tra i due era iniziata già a metà settembre, quando Melissa aveva chiesto al suo Mattia di iniziare a convivere.

 

L'ex velina avrebbe voluto condividere infatti ogni momento della sua giornata con quello che a tutti gli effetti considera il grande amore della sua vita. Ma il rampollo milanese non se la sarebbe sentita di assumersi nuove responsabilità e ha preferito chiudere la relazione. Una scelta accolta dalla Satta con incredulità ed amarezza. Melissa era certa che Mattia si volesse impegnare con lei seriamente visto anche il rapporto di grande affetto ed empatia che aveva stabilito con suo figlio Maddox.

 

Persone vicine alla coppia parlano di una Melissa affranta e delusa che sta ritrovando in se stessa la forza di reagire a questo lutto affettivo così inaspettato e doloroso.

 

L'ultima foto dei due insieme, che li ritrae mentre si baciano davanti a un romantico tramonto, risale all'8 settembre. Poco più di un mese fa. Apparivano felici e innamorati in Sardegna, dove hanno trascorso le vacanze insieme al piccolo Maddox Boateng.

melissa satta 45

 

Dopo la fine del matrimonio con Kevin Boateng, Melissa aveva ritrovato il sorriso tra le braccia dell'imprenditore Mattia Rivetti. A fare da "cupido" erano stati Renzo Rosso e la compagna, Arianna Alessi, che hanno presentato Mattia a Melissa. Dopo tanti rumors, infatti, nell'agosto 2021 la Satta ha confermato la nuova storia d'amore. Uscendo allo scoperto sui social durante una vacanza a Saint Tropez. Dopo quasi due anni la coppia si dice addio.

 

 

melissa satta

 

TUTTA LA VERITÀ SULLA CRISI TRA BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri da qualche tempo non appaiono più insieme sui social. Nessuna istantanea che "certifichi" online il loro amore. Tanto è bastato per agitate i fan della coppia che hanno gridato alla crisi tra i due.

 

Raggiunta da oggi.it Costanza si fa una eloquente risata: " È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto , molto bene." E aggiunge " Questa è l'altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l'uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose." E con fermezza afferma : "Mai come in questo periodo l'amore tra me e il mio uomo è stato così saldo e complice. Mi toccherà toccare ferro e postare a breve una foto insieme (... Ride...)".

 

melissa satta 7

"La sa quale è la verità? È che nell'ultimo mese sono totalmente assorbita dal mio lavoro. Ho avviato una avventura imprenditoriale ( ha creato un marchio cosmetico per capelli e a breve lancerà sul mercato la seconda linea ndr) molto impegnativa e la mia vita è una altalena tra lunghe riunioni e gli impegni con le mie, le nostre due figlie ".

 

Christian Vieri  solo nell'agosto scorso aveva confessato al Corriere della Sera  "Con Costanza sono cambiato. La conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi cominciai un gioco, io do il voto alle foto che lei posta su Instagram, voti alti".

 

ALBERTO DANDOLO

Con la showgirl ha capito sin da subito che avrebbe messo la testa a posto: "Sono maturato. Difficile spiegare come ci si accorge di essere pronti per una relazione fissa e i figli. Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente" ha spiegato, raccontando che è successo tutto "senza sforzo, senza pensare". Dopo tre mesi dal fidanzamento avevano già deciso di fare un figlio, da allora sono passati cinque anni e "eccoci qui".

melissa satta 6paola barale foto di baccopaola baralepaola barale foto di bacco (1)alberto dandolopaola baraleplaymen paola baralevieri caracciolo

Ultimi Dagoreport

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...