guarda come dandolo

DANDOLO SU ‘OGGI’: GIANLUCA GRIGNANI AVREBBE VISSUTO L’ENNESIMA NOTTE BRAVA E AVREBBE DISTRUTTO LA STANZA DI UN HOTEL. CON LUI PARE CI FOSSE ANCHE UN CARO AMICO - LA MORIC VUOLE UN FIGLIO…FAVOLOSO - ADRIANA VOLPE E MANILA NAZZARO SI LITIGANO LA CONDUZIONE DE ‘I FATTI VOSTRI’ - CONTINUANO IN SEGRETO GLI INCONTRI TRA GLI AGENTI DI CARLO CONTI E MEDIASET - L’AMORE SEGRETO DI SERGIO ARCURI - IL RAMPOLLO CON FIDANZATE FARLOCCHE

Alberto Dandolo per ‘OGGI

 

manila nazzaromanila nazzaro

Geppi avrà una trasmissione tutta sua

Geppi Cucciari, 43 anni, vive un momento felice sul lavoro e affronta con ottimismo la sua nuova vita da single. Nei corridoi della Rai di Milano si dice che la comica, amatissima dal direttore di Rai 3 Daria Bignardi, il prossimo anno possa realizzare il suo sogno: un programma quotidiano sulla terza rete. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

 

 

adriana volpeadriana volpe

Sabrina non lascia Maria: fa House party

Come anticipato da Oggi, Sabrina Ferilli, 52, non sarà al serale di Amici di Maria De Filippi, 55. Sarà invece protagonista di House Party (Canale 5), il programma-evento di prima serata proprio a fianco della De Filippi.

 

 

Sergio ama in segreto

Sergio Arcuri, 42, amerebbe in segreto, da un po’, una persona fuori dallo show biz. E c’è chi si chiede se quel flirt con Mercedez Henger non fosse fumo negli occhi...

 

sergio arcuri mercedesz hengersergio arcuri mercedesz henger

 

La Moric vuole un figlio… Favoloso

La storia d’amore tra Nina Moric, 40, e l’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso, 29, va a gonfie vele, nonostante la coppia abbia rimandato la data in cui si dirà finalmente “sì”. I due piccioncini starebbero anche pensando di allargare la famiglia. A Milano si mormora con insistenza che la modella croata voglia molto presto dare un fratellino (o una sorellina) al suo amato Carlos Maria, avuto da Fabrizio Corona. Cicogna in arrivo? Ah, saperlo…

 

 

nina moricnina moric

Adriana e Manila: lite per i fatti vostri

Dicono che Adriana Volpe, 43, e Manila Nazzaro, 39, siano ai ferri corti. La ragione? L’ex Miss Italia sarebbe la prossima conduttrice de I fatti vostri, “feudo” di Adriana. Al settimo piano di Viale Mazzini qualcuno di potente sorveglia. Sarà lui, pare, a decidere tra le due...

 

 

Ennesima notte brava per Grignani

gianluca grignanigianluca grignani

A Milano si dice che durante la settimana della moda Gianluca Grignani, 44, abbia vissuto l’ennesima notte brava. Si dice che in uno stato di agitazione abbia distrutto la stanza di un noto hotel milanese che lo ospitava. Con lui pare ci fosse anche un caro amico. Cosa c’è dietro la bravata? Ah, saperlo.

 

A luglio Carlo Conti passerà a Mediaset?

carlo conti lippicarlo conti lippi

Continuano in gran segreto le trattative tra il management di Carlo Conti, 55, e i vertici Mediaset. Il conduttore toscano, stimatissimo da Silvio Berlusconi, potrebbe ben presto sciogliere le sue riserve e diventare la nuova star del Biscione. Si dice che a luglio si saprà quale sarà il destino del volto simbolo di Rai 1…

 

 

nina moric  luigi favolosonina moric luigi favoloso

Le stelle non benedicono le nozze tra la conduttrice e il rampollo

Il nostro astrologo Mauro Perfetti non benedice il futuro matrimonio tra la conduttrice e il facoltoso fidanzato. Sembra che le stelle non siano affatto dalla loro parte. Chi sono? Ah, saperlo...

 

Alla mogliettina non riesce il bis. e diventa sempre più nervosa...

 La giovane e pimpante conduttrice sta cercando in tutti i modi di dare il secondo figlio al suo facoltoso marito. Ma I tentativi sembrano vani e lei è sempre più nervosa e agitata. Di chi stiamo parlando?

adriana   volpeadriana volpe

 

Il figlio della star ha una fidanzata bellissima (ma anche molto impegnata)

Il giovane figlio della star televisiva è lanciatissimo sui media. Per lui, fioccano contratti pubblicitari e fidanzate farlocche. L’ultima? Una bellissima modella, figlia di una nota massaggiatrice milanese. La ragazza in realtà è già felicemente fidanzata ed è solo alla ricerca di notorietà. Di chi stiamo parlando?

carlo conti carlo conti manila  nazzaro  manila nazzaro sergio arcurisergio arcurisergio  arcuri mercedesz hengersergio arcuri mercedesz hengersabrina ferilli maria de filippisabrina ferilli maria de filippinina moric luigi favolosonina moric luigi favolosomanila  nazzaromanila nazzaromanila  nazzaro manila nazzaro gianluca grignani gigi d alessiogianluca grignani gigi d alessioadriana  volpeadriana volpe

Ultimi Dagoreport

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA PESA COME UN MACIGNO L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - GIÀ OGGI, PUR AVENDO IL 30 PER CENTO DI MEDIOBANCA, I DUE RICCONI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE DELLA BANCA PERCHÉ NON SONO “HOLDING BANCARIE” REGOLATE DALLA BCE (E CE MANCHEREBBE CHE PER FARE OCCHIALI O CEMENTO UNO SI METTE IN CASA GLI ISPETTORI DI FRANCOFORTE) - DOMANI AVRANNO IL CONTROLLO DI MPS E SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI, CIOÈ SENZA POTER TOCCARE PALLA. COSA SUCCEDERÀ ALLORA IN MEDIOBANCA E GENERALI DOPO L’8 SETTEMBRE? SI PROCEDERÀ PER ACCORDI SOTTOBANCO TRA AZIONISTI E MANAGER CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO, O SI PROCEDERÀ ALLA LUCE DEL SOLE SEGUENDO LE REGOLE EUROPEE? AH, SAPERLO…

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)