NUOVI DETTAGLI DEL BUNGA BUNGA GHEDDAFI: PISSING E VIOLENZE SU STUDENTESSE MINORENNI - RICHARD BRANSON: “KATE WINSLET NELLO SPAZIO” - LA PARADIS SI È FATTA L’EX DI CARLA BRUNI PRIMA DI MOLLARE JOHNNY DEPP? - LAS VEGAS NON PORTA BENE: RIHANNA UBRIACA, VOMITA IN UN CLUB - JK ROWLING IN ANALISI PER HARRY POTTER - IL TANGA DI SOFIA VERGARA (VIDEO)…

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - NUOVI DETTAGLI DEL BUNGA BUNGA GHEDDAFI: PISSING E VIOLENZE SU STUDENTESSE MINORENNI...

The InQuisitr - Secondo un nuovo libro, Gheddafi rapiva regolarmente delle ragazzine da scuola per violentarle. Il giornalista francese Annick Cojean sostiene che Gheddafi picchiava, sequestrava e violentava studentesse.

Le usava come schiave sessuali, dice nel suo libro intitolato, "Prey: In Gadhafi's Harem". Una delle testimoni, una ragazza di nome Soraya, si ricorda di come una volta il Colonnello le urino' addosso e come le dava ‘lezioni di sesso'. Le faceva guardare mentre un'altra ragazzina gli faceva sesso orale dicendole di "guardare per imparare".

A casa aveva i compiti: guardare materiale pornografico. Quando Gheddafi si stancava delle ragazze passava ai maschi e la faceva guardare. Alcune delle sue vittime sono state cacciate di casa avendo praticato sesso prima del matrimonio.

Per saperne di piu' leggi l'articolo qui:
http://bit.ly/QROMY8


2 - NATALIE PORTMAN (BIONDA!) E ROBERT PATTINSON ALL'APERTURA DI L.A. DANCE PROJECT...

http://bit.ly/SiPCMc
Just Jared -
Natalie Portman si è presentata con i capelli biondi (per un ruolo) all'apertura di L. A. Dance Project al Disney Concert Hall di Los Angeles. Presenti anche, il bellissimo Robert Pattinson e la sexy Dita Von Teese.

Le foto, nella galleria..


3 - RICHARD BRANSON: "KATE WINSLET NELLO SPAZIO"..

http://bit.ly/Pjz5IX
Life & Style -
Sir Richard Branson ha detto a "Life & Style" che Kate Winslet non vede l'ora di volare...nello spazio!

L'attrice sta frequentando il nipote di Branson, Ned. "Sono tutti e due molto estroversi e sembrano estremamente felici insieme", dice il businessman inglese.


4 - ASHTON KUTCHER E MILA KUNIS: COPPIA SUPER ADORABILE...

http://bit.ly/Q5FWFb
Just Jared -
Mila Kunis e Ashton Kucther si sono vestiti allo stesso modo per andare a vedere la partita dei Chicago Bears a NYC. Nel weekend sono stati paparazzati mentre si baciavano durante una cena romantica.

Che adorabili...


5 - LA PARADIS SI È FATTA L'EX DI CARLA BRUNI PRIMA DI MOLLARE JOHNNY DEPP?...

http://bit.ly/QhDNK3
Perez Hilton -
Volete sapere l'ultima su Vanessa Paradis? Pare che la star francese abbia iniziato a frequentare il musicista Benjamin Biolay prima ancora di separarsi dal compagno (da15 anni), Johnny Depp.

Si dice che Karl Lagerfeld li abbia fatti conoscere e che da subito era scattata la scintilla. Gia' ad Aprile erano stati visti cenare insieme da Ralph a Parigi.

Questo suo ‘flirt' l'avrebbe aiutata a prendere la decisione di lascirarsi Johnny alle spalle...


6 - JK ROWLING IN ANALISI PER HARRY POTTER...

http://bit.ly/Q5FFlF
OK! - J K.
Rowling e' l'autrice dei libri di Harry Potter. La scrittrice ha ammesso di aver avuto difficolta' a far fronte al grande successo, ai soldi e alla vita sotto i riflettori dopo essere diventata una celebrita' con i suoi libri.

Racconta di essersi sottoposta a terapia per vivere meglio la transizione.


7 - LAS VEGAS NON PORTA BENE: RIHANNA UBRIACA, VOMITA IN UN CLUB...

http://bit.ly/PV7NcO
Entertainment Wise -
Rihanna non e' cosi' dura come vorrebbe apparire....Pare che durante il weekend a Las Vegas, la cantante con un gruppo di amiche, abbia vomitato mentre ballava al nightclub 1 OAK.

Una fonte rivela al "The Sun" che RiRi aveva bevuto troppo e si e' sentita male proprio li', al tavolo VIP. Ma questo non ha fermato la star che e' ritornata in pista a ballare fino alle cinque e mezza del mattino.

Il giorno prima Rihanna aveva visitato Guns & Ammo Garage, un posto dove puoi affittare armi alla Rambo e divertirti a sparare a qualunque ora. La star e' arrivata a mezzanotte e ha affittato diverse armi automatiche.
Guarda il video di Rihanna che spara come una pazza.

Clicca sul link:
http://tmz.me/Pjyp6c


8 - SOFIA VERGARA BALLA COME UNA SPOGLIARELLISTA, STRAPPA IL VESTITO E MOSTRA IL TANGA...

http://bit.ly/PV8mDu
Egotastic! e TMZ -
Sofia Vergara per gli Emmy Awards indossava un vestito lungo e ricoperto di paillettes turchesi di Zuhair Murad. Ma durante la premiazione ha avuto un piccolo problema tecnico quando il suo abito si e' aperto sul suo "derriere".

Il suo team di stylist è prontamente intervenuto per "riparare" il problema ma non prima che la simpatica star colombiana abbia postato online una foto del suo lato b scoperto.

All'afterparty degli Emmys, la Vergara si e' esibita in un ballo appassionato e selvaggio (al limite dell'esagerato). Sicuramente ricevera' un sacco di nuove proposte di lavoro...

Guarda il video hot qui:
http://tmz.me/PV8nY3

 

GHEDDAFILOS ANGELES: NATALIE PORTMAN, DITA VON TEESE E ROBERT PATTINSONLOS ANGELES: DITA VON TEESE E ROBERT PATTINSONKATE WINSLET E SIR RICHARD BRANSONAHTON KUTCHER E MILA KUNISKARL LAGERFELD E VANESSA PARADISJ. K. ROWLING (HARRY POTTER)RIHANNA RIHANNA SOFIA VERGARASOFIA VERGARASOFIA VERGARASOFIA VERGARA

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?