NUOVI DETTAGLI DEL BUNGA BUNGA GHEDDAFI: PISSING E VIOLENZE SU STUDENTESSE MINORENNI - RICHARD BRANSON: “KATE WINSLET NELLO SPAZIO” - LA PARADIS SI È FATTA L’EX DI CARLA BRUNI PRIMA DI MOLLARE JOHNNY DEPP? - LAS VEGAS NON PORTA BENE: RIHANNA UBRIACA, VOMITA IN UN CLUB - JK ROWLING IN ANALISI PER HARRY POTTER - IL TANGA DI SOFIA VERGARA (VIDEO)…

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - NUOVI DETTAGLI DEL BUNGA BUNGA GHEDDAFI: PISSING E VIOLENZE SU STUDENTESSE MINORENNI...

The InQuisitr - Secondo un nuovo libro, Gheddafi rapiva regolarmente delle ragazzine da scuola per violentarle. Il giornalista francese Annick Cojean sostiene che Gheddafi picchiava, sequestrava e violentava studentesse.

Le usava come schiave sessuali, dice nel suo libro intitolato, "Prey: In Gadhafi's Harem". Una delle testimoni, una ragazza di nome Soraya, si ricorda di come una volta il Colonnello le urino' addosso e come le dava ‘lezioni di sesso'. Le faceva guardare mentre un'altra ragazzina gli faceva sesso orale dicendole di "guardare per imparare".

A casa aveva i compiti: guardare materiale pornografico. Quando Gheddafi si stancava delle ragazze passava ai maschi e la faceva guardare. Alcune delle sue vittime sono state cacciate di casa avendo praticato sesso prima del matrimonio.

Per saperne di piu' leggi l'articolo qui:
http://bit.ly/QROMY8


2 - NATALIE PORTMAN (BIONDA!) E ROBERT PATTINSON ALL'APERTURA DI L.A. DANCE PROJECT...

http://bit.ly/SiPCMc
Just Jared -
Natalie Portman si è presentata con i capelli biondi (per un ruolo) all'apertura di L. A. Dance Project al Disney Concert Hall di Los Angeles. Presenti anche, il bellissimo Robert Pattinson e la sexy Dita Von Teese.

Le foto, nella galleria..


3 - RICHARD BRANSON: "KATE WINSLET NELLO SPAZIO"..

http://bit.ly/Pjz5IX
Life & Style -
Sir Richard Branson ha detto a "Life & Style" che Kate Winslet non vede l'ora di volare...nello spazio!

L'attrice sta frequentando il nipote di Branson, Ned. "Sono tutti e due molto estroversi e sembrano estremamente felici insieme", dice il businessman inglese.


4 - ASHTON KUTCHER E MILA KUNIS: COPPIA SUPER ADORABILE...

http://bit.ly/Q5FWFb
Just Jared -
Mila Kunis e Ashton Kucther si sono vestiti allo stesso modo per andare a vedere la partita dei Chicago Bears a NYC. Nel weekend sono stati paparazzati mentre si baciavano durante una cena romantica.

Che adorabili...


5 - LA PARADIS SI È FATTA L'EX DI CARLA BRUNI PRIMA DI MOLLARE JOHNNY DEPP?...

http://bit.ly/QhDNK3
Perez Hilton -
Volete sapere l'ultima su Vanessa Paradis? Pare che la star francese abbia iniziato a frequentare il musicista Benjamin Biolay prima ancora di separarsi dal compagno (da15 anni), Johnny Depp.

Si dice che Karl Lagerfeld li abbia fatti conoscere e che da subito era scattata la scintilla. Gia' ad Aprile erano stati visti cenare insieme da Ralph a Parigi.

Questo suo ‘flirt' l'avrebbe aiutata a prendere la decisione di lascirarsi Johnny alle spalle...


6 - JK ROWLING IN ANALISI PER HARRY POTTER...

http://bit.ly/Q5FFlF
OK! - J K.
Rowling e' l'autrice dei libri di Harry Potter. La scrittrice ha ammesso di aver avuto difficolta' a far fronte al grande successo, ai soldi e alla vita sotto i riflettori dopo essere diventata una celebrita' con i suoi libri.

Racconta di essersi sottoposta a terapia per vivere meglio la transizione.


7 - LAS VEGAS NON PORTA BENE: RIHANNA UBRIACA, VOMITA IN UN CLUB...

http://bit.ly/PV7NcO
Entertainment Wise -
Rihanna non e' cosi' dura come vorrebbe apparire....Pare che durante il weekend a Las Vegas, la cantante con un gruppo di amiche, abbia vomitato mentre ballava al nightclub 1 OAK.

Una fonte rivela al "The Sun" che RiRi aveva bevuto troppo e si e' sentita male proprio li', al tavolo VIP. Ma questo non ha fermato la star che e' ritornata in pista a ballare fino alle cinque e mezza del mattino.

Il giorno prima Rihanna aveva visitato Guns & Ammo Garage, un posto dove puoi affittare armi alla Rambo e divertirti a sparare a qualunque ora. La star e' arrivata a mezzanotte e ha affittato diverse armi automatiche.
Guarda il video di Rihanna che spara come una pazza.

Clicca sul link:
http://tmz.me/Pjyp6c


8 - SOFIA VERGARA BALLA COME UNA SPOGLIARELLISTA, STRAPPA IL VESTITO E MOSTRA IL TANGA...

http://bit.ly/PV8mDu
Egotastic! e TMZ -
Sofia Vergara per gli Emmy Awards indossava un vestito lungo e ricoperto di paillettes turchesi di Zuhair Murad. Ma durante la premiazione ha avuto un piccolo problema tecnico quando il suo abito si e' aperto sul suo "derriere".

Il suo team di stylist è prontamente intervenuto per "riparare" il problema ma non prima che la simpatica star colombiana abbia postato online una foto del suo lato b scoperto.

All'afterparty degli Emmys, la Vergara si e' esibita in un ballo appassionato e selvaggio (al limite dell'esagerato). Sicuramente ricevera' un sacco di nuove proposte di lavoro...

Guarda il video hot qui:
http://tmz.me/PV8nY3

 

GHEDDAFILOS ANGELES: NATALIE PORTMAN, DITA VON TEESE E ROBERT PATTINSONLOS ANGELES: DITA VON TEESE E ROBERT PATTINSONKATE WINSLET E SIR RICHARD BRANSONAHTON KUTCHER E MILA KUNISKARL LAGERFELD E VANESSA PARADISJ. K. ROWLING (HARRY POTTER)RIHANNA RIHANNA SOFIA VERGARASOFIA VERGARASOFIA VERGARASOFIA VERGARA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?