roberta bruzzone selvaggia lucarelli

LA BUONA NOVELLA - DIETRO LE QUINTE DI “BALLANDO CON LE STELLE” ALTA TENSIONE TRA ROBERTA BRUZZONE E SELVAGGIA PER QUELLA LITE DEL 2015 - LA CRIMINOLOGA AVEVA ATTACCATO LA LUCARELLI CHE AVEVA REPLICATO: "IO SARÒ UN CESSO, MA IL MIO CODICE GENETICO L’HO ACCETTATO, LA BRUZZONE UN PO’ MENO. PER CAPIRE SE QUELLA NELLA FOTO È LEI DEVONO FARE IL RICONOSCIMENTO COME PER LE SALME DELL’OBITORIO”

ROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONE

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

 

Tensioni tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle.

Milly Carlucci, a sorpresa, ha convocato la criminologa Roberta Bruzzone nel ruolo di psico-giudice per il suo show del sabato sera: ha il compito di tracciare il profilo psicologico dei concorrenti in gara, analizzando il loro percorso durante le prove.

Una scelta che ora sembra preoccupare la presentatrice perché tra la Bruzzone e Selvaggia Lucarelli, per il secondo anno consecutivo in giuria, sarebbero scoppiate le prime tensioni.

 

Entrambe non hanno scordato il diverbio avuto nel 2015 con tanto di offese via tweet. Una vicenda nata in seguito alla querelle avuta dalla criminologa con Virginia Raffaele, che l’aveva imitata in una parodia ad Amici.

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

 

Selvaggia Lucarelli, che sulla rete aveva preso le difese della comica, si era sentita ribattere dalla Bruzzone via Twitter «Pensate, anche quella candidata al Nobel della Lucarelli si è scomodata sulla vicenda con le sue perle, deve aver finito lo smalto», per poi aggiungere «Porella, la vita è stata davvero crudele con lei, e anche la genetica», riferendosi alla silhouette della giornalista prima della dieta.

 

I suoi tweet avevano scatenato la reazione di Selvaggia che aveva risposto postando una foto della Bruzzone, di qualche anno prima, commentando «Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato, lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è lei devono fare il riconoscimento come per le salme dell’obitorio».

ROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONE

 

A quel punto, Roberta Bruzzone aveva condiviso una foto della Lucarelli di qualche anno prima definendola un “fascino ingombrante”.

Un testa a testa, che all’epoca aveva fatto molto discutere, finito senza un chiarimento. Ecco perché dietro le quinte di Ballando tra le due la tensione è alle stelle.

 

___________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

Novella2000.it

GIULIANA DE SIO SELVAGGIA LUCARELLIGIULIANA DE SIO SELVAGGIA LUCARELLI

 

Nuovo libro per Chiara Gamberale

GAMBERALEGAMBERALE

Chiara Gamberale, scrittrice, conduttrice radiofonica e televisiva, presenterà il suo nuovo libro Qualcosa (nella foto sopra, l’autrice e la copertina del volume edito da Longanesi) all’Istituto Alberghiero “Florio” di Erice, Trapani, il 6 marzo, dove incontrerà gli alunni dell’istituto, e il 7 marzo. Nel libro è raccontata una storia leggera come una fiaba ma con la profondità di un classico, è un’originalissima riflessione sul dolore, l’amicizia, l’amore e il senso della vita, a partire dallo “spazio vuoto” che ognuno ha dentro di sè.

 

Jeremy Irons a Milano con una bionda

VIRGINIA RAFFAELE BRUZZONEVIRGINIA RAFFAELE BRUZZONE

L’attore premio Oscar Jeremy Irons ha cenato al bistrot milanese Da Giacomo in Via Sottocorno. Irons si è recato al bistrot, una delle sue mete preferite quando è a Milano, e ha scelto di cenare nella privacy offerta da un particolarissimo tavolo allestito nella cantina vini. L’attore ha ordinato due piatti delle tradizione italiana: spaghetti con pomodorino fresco e basilico e cotoletta alla milanese. Con lui, una misteriosa bionda signora che incontra sempre nelle sue trasferte meneghine. Chissà chi è.

 

Pitt è preoccupato: i figli mangiano i ragni

ROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONE

Sembra che questa volta Brad Pitt se la sia presa davvero: la sua ex Angelina Jolie, in missione umanitaria in Cambogia, ha insegnato ai figli come cucinare e mangiare i ragni. Alla notizia, l’attore avrebbe chiesto ai suoi legali se ci fossero gli estremi per chiedere l’affidamento dei figli dopo questa nuova stranezza della imprevedibile attrice. Pare che gli sia stato detto che quella dei ragni è un’usanza del luogo, e quindi Pitt non potrebbe farci niente. Attendiamo sviluppi.

 

Fergie, tutta la notte a ballare con Tabita

brad pitt ai  golden globesbrad pitt ai golden globes

In occasione della settimana della moda di Milano, al Just Cavalli è arrivata la popstar americana Fergie, invitata come ospite speciale. Già voce del gruppo statunitense The Black Eyed Peas, Fergie è una star di prima grandezza nell’universo della musica commerciale, e con il gruppo che l’ha resa grande ha venduto milioni di copie. La cantante al Just Cavalli ha fatto festa tutta la notte, e non si è risparmiata nei balli sfrenati. E per tutta la serata è stata vista in compagnia dell’attore Luigi Tabita, fratello di Barbara, attrice molto amata da Leonardo Pieraccioni che l’ha voluta in Ti amo in tutte le lingue del mondo e Io e Marilyn.

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO