roberta bruzzone selvaggia lucarelli

LA BUONA NOVELLA - DIETRO LE QUINTE DI “BALLANDO CON LE STELLE” ALTA TENSIONE TRA ROBERTA BRUZZONE E SELVAGGIA PER QUELLA LITE DEL 2015 - LA CRIMINOLOGA AVEVA ATTACCATO LA LUCARELLI CHE AVEVA REPLICATO: "IO SARÒ UN CESSO, MA IL MIO CODICE GENETICO L’HO ACCETTATO, LA BRUZZONE UN PO’ MENO. PER CAPIRE SE QUELLA NELLA FOTO È LEI DEVONO FARE IL RICONOSCIMENTO COME PER LE SALME DELL’OBITORIO”

ROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONE

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

 

Tensioni tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle.

Milly Carlucci, a sorpresa, ha convocato la criminologa Roberta Bruzzone nel ruolo di psico-giudice per il suo show del sabato sera: ha il compito di tracciare il profilo psicologico dei concorrenti in gara, analizzando il loro percorso durante le prove.

Una scelta che ora sembra preoccupare la presentatrice perché tra la Bruzzone e Selvaggia Lucarelli, per il secondo anno consecutivo in giuria, sarebbero scoppiate le prime tensioni.

 

Entrambe non hanno scordato il diverbio avuto nel 2015 con tanto di offese via tweet. Una vicenda nata in seguito alla querelle avuta dalla criminologa con Virginia Raffaele, che l’aveva imitata in una parodia ad Amici.

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

 

Selvaggia Lucarelli, che sulla rete aveva preso le difese della comica, si era sentita ribattere dalla Bruzzone via Twitter «Pensate, anche quella candidata al Nobel della Lucarelli si è scomodata sulla vicenda con le sue perle, deve aver finito lo smalto», per poi aggiungere «Porella, la vita è stata davvero crudele con lei, e anche la genetica», riferendosi alla silhouette della giornalista prima della dieta.

 

I suoi tweet avevano scatenato la reazione di Selvaggia che aveva risposto postando una foto della Bruzzone, di qualche anno prima, commentando «Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato, lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è lei devono fare il riconoscimento come per le salme dell’obitorio».

ROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONE

 

A quel punto, Roberta Bruzzone aveva condiviso una foto della Lucarelli di qualche anno prima definendola un “fascino ingombrante”.

Un testa a testa, che all’epoca aveva fatto molto discutere, finito senza un chiarimento. Ecco perché dietro le quinte di Ballando tra le due la tensione è alle stelle.

 

___________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

Novella2000.it

GIULIANA DE SIO SELVAGGIA LUCARELLIGIULIANA DE SIO SELVAGGIA LUCARELLI

 

Nuovo libro per Chiara Gamberale

GAMBERALEGAMBERALE

Chiara Gamberale, scrittrice, conduttrice radiofonica e televisiva, presenterà il suo nuovo libro Qualcosa (nella foto sopra, l’autrice e la copertina del volume edito da Longanesi) all’Istituto Alberghiero “Florio” di Erice, Trapani, il 6 marzo, dove incontrerà gli alunni dell’istituto, e il 7 marzo. Nel libro è raccontata una storia leggera come una fiaba ma con la profondità di un classico, è un’originalissima riflessione sul dolore, l’amicizia, l’amore e il senso della vita, a partire dallo “spazio vuoto” che ognuno ha dentro di sè.

 

Jeremy Irons a Milano con una bionda

VIRGINIA RAFFAELE BRUZZONEVIRGINIA RAFFAELE BRUZZONE

L’attore premio Oscar Jeremy Irons ha cenato al bistrot milanese Da Giacomo in Via Sottocorno. Irons si è recato al bistrot, una delle sue mete preferite quando è a Milano, e ha scelto di cenare nella privacy offerta da un particolarissimo tavolo allestito nella cantina vini. L’attore ha ordinato due piatti delle tradizione italiana: spaghetti con pomodorino fresco e basilico e cotoletta alla milanese. Con lui, una misteriosa bionda signora che incontra sempre nelle sue trasferte meneghine. Chissà chi è.

 

Pitt è preoccupato: i figli mangiano i ragni

ROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONE

Sembra che questa volta Brad Pitt se la sia presa davvero: la sua ex Angelina Jolie, in missione umanitaria in Cambogia, ha insegnato ai figli come cucinare e mangiare i ragni. Alla notizia, l’attore avrebbe chiesto ai suoi legali se ci fossero gli estremi per chiedere l’affidamento dei figli dopo questa nuova stranezza della imprevedibile attrice. Pare che gli sia stato detto che quella dei ragni è un’usanza del luogo, e quindi Pitt non potrebbe farci niente. Attendiamo sviluppi.

 

Fergie, tutta la notte a ballare con Tabita

brad pitt ai  golden globesbrad pitt ai golden globes

In occasione della settimana della moda di Milano, al Just Cavalli è arrivata la popstar americana Fergie, invitata come ospite speciale. Già voce del gruppo statunitense The Black Eyed Peas, Fergie è una star di prima grandezza nell’universo della musica commerciale, e con il gruppo che l’ha resa grande ha venduto milioni di copie. La cantante al Just Cavalli ha fatto festa tutta la notte, e non si è risparmiata nei balli sfrenati. E per tutta la serata è stata vista in compagnia dell’attore Luigi Tabita, fratello di Barbara, attrice molto amata da Leonardo Pieraccioni che l’ha voluta in Ti amo in tutte le lingue del mondo e Io e Marilyn.

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO