avicii su uno yacht in oman con un drink in mano

UN DRINK CON GLI AVICII - NELLA SUA ULTIMA FOTO DA VIVO, IL DJ SVEDESE TIENE UN BICCHIERE IN MANO MENTRE SVACCANZA SU UNO YACHT CON GLI AMICI. TUTTO NORMALE, SE NON FOSSE CHE L’IDOLO DELL’ELETTRONICA AVEVA SMESSO DI BERE DOPO UNA PANCREATITE DOVUTA AL SUO ALCOLISMO. LE DICHIARAZIONI DI CHI L'HA VISTO NELLE ULTIME ORE - DALL’AUTOPSIA NON SONO EMERSE TRACCE DI ‘ATTIVITÀ CRIMINALI’ - VIDEO: A UTRECHT LE CAMPANE SUONANO LE HIT DEL DJ

 

VIDEO - LE CAMPANE A UTRECHT SUONANO LE HIT DI AVICII PER RICORDARE IL DJ SCOMPARSO

 

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

avicii con i fan in oman

Tre giorni dopo che il DJ svedese Avicii - il vero nome è Tim Bergling - è stato trovato morto a Muscat, in Oman, all'età di 28 anni, le autorità del paese hanno ufficialmente escluso qualsiasi circostanza sospetta che circonda la sua morte. Secondo un rapporto della CNN , la Royal Oman Police ha effettuato due autopsie postmortem e ha confermato che non c'erano «sospetti criminali» in gioco, con ulteriori informazioni che probabilmente emergeranno nei prossimi giorni.

 

 

 

La polizia ha anche confermato che i suoi genitori, sorelle e fratello erano arrivati nel paese e sono «completamente devastati». «La famiglia è devastata e chiediamo a tutti di soddisfare il loro bisogno di privacy in questo momento difficile», ha detto il suo portavoce. «Non verranno fornite ulteriori dichiarazioni».

 

L'autopsia. Un portavoce della polizia dell'Oman la spiegato alla tv pubblica svedese SVT che «non vi è il sospetto che dietro la morte del giovane dj e produttore vi sia un crimine». Ma la polizia in questo paese del Golfo - scrive Le Monde - ha «tutte le informazioni sulla morte» del ventottenne DJ, ma «si rifiuta di renderle pubbliche per ragioni di riservatezza» su richiesta della famiglia , ha continuato la fonte sotto copertura di anonimato.

avicii con i fan in oman

 

 

La pancreatite e la sospensione del tour. Alcuni media raccontano che Avicii aveva sofferto di pancreatite acuta, dovuta all'abuso di alcol. E nel 2014, un anno dopo aver ricevuto il secondo Grammy consecutivo, il dj era stato costretto a cancellare una serie di concerti per riprendersi dall'intervento di rimozione della cistifellea e dell'appendice. Qualche mese fa aveva rilasciato un'intervista al 'Rolling Stone' dicendo che non riusciva più a vedere i suoi amici esibirsi sul palco.

 

 

 

 

La direzione dell'hotel. L'hotel Hills Resort di Muscat ha rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardante la morte di Avicii. «Abbiamo ricevuto una quantità eccessiva di chiamate e messaggi riguardo alla sfortunata morte di Tim Bergling, ma per motivi di privacy, non siamo in grado di fornire dettagli riguardo alla sua morte».

 

avicii su uno yacht in oman con un drink in mano

«Avicii sembrava essere di buon umore mentre si godeva la sua vacanza - spiegano dall'hotel - Per quanto abbiamo apprezzato la sua compagnia qui al Muscat Hills Resort, siamo estremamente tristi nel sentire e leggere tutte le notizie recenti e quindi vorremmo esprimere le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia, agli amici e a tutti i suoi fan. Dedicheremo la nostra prossima festa Beats by the Beach il 27 aprile in memoria di Avicii e faremo accendere le luci della baia per tutta la notte per mantenere il suo spirito».

 

scambio di messaggi tra avicii e l'ex fidanzata

L'utlimo selfie. Uno degli ultimi ad aver parlato con lui è stato Maitrai Joshi, un DJ con base a Muscat. «Mi è sembrato davvero carino, le sue ultime parole sono state che a lui è piaciuto molto il mio stile musicale», racconta in un'intervista su Times of Oman. Maitrai spiega che Avicii aveva programmato di vedere altro dell'Oman. «Stavo giocando lì e l'ho riconosciuto - racconta - sono andato da lui e ho chiesto una foto, poi sabato sono andato lì per cena ed era lì con il suo gruppo di amici e ho scattato la mia seconda fotografia. Ha detto che il giorno seguente avrebbe lasciato il resort per andare a visitare la periferia».

 

Poi aggiunge dell'altro. «Ad essere onesti, non mi è sembrato malato - ha detto Maitrai - Quando l'ho incontrato gli ho chiesto come gli piaceva Muscat e mi ha detto che gli piaceva molto. E quando ho saputo della sua morte sono rimasto davvero scioccato».

avicii e l'ex fidanzata 9avicii e l'ex fidanzata 4avicii e l'ex fidanzata 6avicii e l'ex fidanzata 8avicii e l'ex fidanzata 5AVICII MADONNA E DJ AVICIIMADONNAavicii e l'ex fidanzata 3avicii e l'ex fidanzata 2aviciiAVICIIAVICII AVICII avicii e l'ex fidanzata 1avicii e l'ex fidanzata 7avicii e l'ex fidanzata

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…